Ogni mio istante
di marikasbrengo

10/11/17, ore 21:33

Ho appena trovato questa storia. E sono sicura che non leggerai mai questo recensione però io scrivo lo stesso, la speranza è l’ultima a morire ahah. Questa storia è STUPENDA. LA AMO. Come vorrei che tu avessimo continuato, e invece hai concluso cosí, mi dispiace tantissimo. Ora starò sulle spine per sempreee. Comunque bellissima storia, bellissima.

02/07/16, ore 08:29

Decisamente troppo breve questo capitolo....il fidanzato di callie che arriva...parrebbe scontato ma ....rendicelo unico e imprevedibile questo arrivo

13/06/16, ore 23:55

Okay, di solito non commento, ma devo dire che questa storia è bellissima. Le parole che Arizona rivolge a Callie sono eccezionali. Complimentoni !!
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 11:57 pm)

08/06/16, ore 00:14

Che tenere che sono, soprattutto Arizona, che ha deciso che sarebbe stato meglio aspettare per rispetto di Callie e questo è vero amore 😍

01/06/16, ore 01:53

Aspettavo con ansia questo capitoloooo
finalmente si sono baciate e che bacio!!
Le adoro e adoro la tua storia
xoxo a presto 🔝

24/05/16, ore 18:44

Mi piace molto questa storia. Ho sempre letto ma questa volta voglio lasciare una recensione 😁
Amo il modo in cui Meredith e Cristina proteggono Arizona. Si vede che le vogliono davvero bene.
Amo il modo in cui Arizona scherza con Callie.
Amo il rapporto che si sta creando tra loro.
E ovviamente amo Callje e Arizona e sempre le amerò.
A presto.

21/05/16, ore 18:14

Direi che promette bene, piuttosto semplice ma aspetto gli sviluppi :) Anche perché abbiamo bisogno di Calzona ora più che mai.