Miseinen
di baka_the_genius_mind

20/06/09, ore 18:00

Dedicata a meeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! *gongola*
Come se aver finalmente esaudito la mia richiesta non fosse abbastanza!!!
Ma io ti adoooroooo!!!!
*si riprende... più o meno* Sappi che mi hai fatto il regalo di comply un giorno in anticipo!! ;) *anche se me ne sono accorta solo oggi!!!*
La situazione è descritta benissimo, sembra proprio di vedere questi due alla ricerca di certezze l'uno nell'altro...
E sono descritti anche loro benissimo... gente, io adoro questi due!
Delusa? Tutt'altro! Gran bel lavoro ragazza mia!
Alla prox!

19/06/09, ore 23:19

Bella bella bella!!! Non ho recensito gli altri capitoli per colpa del poco tempo che ho a disposizione, anche se mi sono piaciuti tantissimo tutti…ma questo mi sono sentita in dovere di farlo(più che dovere, tanto piacere)!!! Mi ha veramente colpita al cuore (non sembro patetica, vero? :-) ). Anch’io ho la fede d’oro bianco, ma non al mignolo… Al mignolo per un amore speciale: che meraviglia. Non sono molto brava a recensire, però sappi che queste poche righe vengono dal cuore. Grazie veramente!

19/06/09, ore 20:05

Dolce, dolce, dolce senza dubbio questo è il chap più zuccheroso di tutti ma a me piacciono anche le cose sweet, certo preferisco l'amore un po' sofferto e violento ma non può non piacermi una storia dove c'è un Kai così adorabile e tenero!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè ormai vivo x le tue fic quindi ti tengo d'okkio e sono imapaziente di leggere la long-fic di cui hai parlato.....cmq complimenti ancora un bacione

19/06/09, ore 12:09

Uaooooooooo!!! No, aspetta non l'ho scritto bene: UAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Davvero, non ci sono altre parole per descrivere questa fic: oltre che essere scritta molto bene (i miei complimenti all'autrice), è appassionante, scorrevole e davvero un piacere a leggrsi! Credo che comincerò a seguire attentamente il continuo di questo piccolo gioiellino, aggiorna presto!!
P.S. Che bello l'ultimo cappy, io sono una patita dei matrimoni^^

19/06/09, ore 00:48

*saltella* Dehehehehe! Ti ricordi di me, sì? Sarò il tuo incubo costante è_é Tornando seri, ho letto tutte queste one-shots; per alcune, lo ammetto, ho storto un po' il naso, per altre ho sparso cuoricini per tutta la casa, per altre ho sbavato, e via dicendo. Odio fare una recensione sommaria. Potrei fare altrimenti e lasciare un commento per ogni capitolo, ma ho paura di dimenticare qualcosa. Quindi chiedo venia, ma preferisco recensire ora, sproloquiando sommariamente.
Ora.
Non so se l'hai capito, ma mi piace come scrivi. In particolare, nella Uruha/Aoi (pairing che adoro, neanche a dirlo) hai fatto un lavoro ottimo: hai descritto molto bene le sensazioni provate da Uruha, come le scene in flash-back. Vorrei farti complimenti per il ricordo del loro primo bacio; trovo sia bellissimo e mi ha emozionato parecchio. Peraltro, credo sia la storia che mi è piaciuta di più, assieme al bonus in cui hai voluto dar rilievo al personaggio di Kai.
Niente da dire sulla Reita/Aoi. Evitando ovvi commenti su quanto sia "hot!" la scena di sesso, apprezzo il fatto che tu abbia cercato di dare un risvolto più psicologico all'atto di per sé; la dolcezza di un Reita che appare rude vista dagli occhi di un Aoi così preoccupato ed indeciso. Mi è piaciuto. Sì sì.
La Kai/Aoi è molto... tranquilla... non saprei come descriverla meglio. No c'è niente di affrettato e il racconto di Kai ha i toni che appartengono propriamente alla sua indole: dolce e serena. Almeno, è quello che appare.
La Kai/Ruki è carina. Non mi ha preso più di tanto, se devo essere sincera. Probabilmente è perché non riesco ad apprezzare il pairing.
La Kai/Uruha... sì, il dissidio interiore dell'innamorato il cui amore non è corrisposto. Cliché? Può darsi. Ma i dialoghi sono molto belli e il primo scambio di battute è geniale. Quasi da film, oserei dire.
La Reita/Ruki... hn... Ti avrei ucciso XD Però però però! L'ho apprezzata, soprattutto la parte in cui avviene la violenza vera e propria.
Infine, quest'ultima storia... eh... È probabilmente un po' troppo colma di glucosio per i miei gusti ma posso anche accettarla. Alla fine l'amore è amore e in alcuni casi è molto zuccheroso. Sarà che ho una visione di questo sentimento che tende più al pessimismo - per farla breve, secondo me non esiste un rapporto come quello che hanno qui Reita e Kai; c'è qualcosa che non mi torna - ma l'apprezzo comunque. Ogni tanto ci vuole una ventata di aria fresca, nevvero? Vorrei anche fare un appunto sulle espressioni colorite e discorsive che utilizzi: le trovo carine. Non so se lo fai apposta o se è una scelta stilistica, ma mi piacciono. Stai solo all'occhio a non esagerare, se posso permettermi di darti un consiglio :P
Che dire? Mi sa che ogni tanto me le verrò a rileggere, tutte queste storie ;] in attesa del prossimo capitolo di "Sekai wa mawaru", che aspetto trepidante.
Colgo l'occasione per dirti che ti ho inviato un'e-mail di risposta XD e ti auguro una buona... *guarda l'ora* nottata!

Ossequi,
Narah

18/06/09, ore 21:13

NON TI PIACE LA CIOCCOLATA?????? n____n.. ma noooo XDDDD ahaahaah. La crema sulle fragole? gnaaaaaaam *____*. Comunque sto cambiando discorso XD. Quanto sono pucci Kai e Reita *.* (vabbè, Kai è sempre puccioloso >/////<°). Mi piace molto, specie la storia dell'anello al mignolo perchè loro sono speciali!!!! u_U bravissima.. clap clap *applaude*.. uuuuffite mancano poche shot alla fine della raccolta uffa uffa uffa. Ho fatto le mie congetture (ho parlato da sola come una mongola ascoltando Leech per cinque minuti buoni -,...,-*) e ho contato che le coppie che manano sono: UruhaXReita e UruhaXRuki se mi ricordo bene. E dato che la prossima sarà immersa in un mondo kawaii ma il protagonista odia il kawaii.. sono arrivata alla conclusione che sarà una UruhaXReita la prossima. Giusto? Oppure ho preso un granchio? o.O... XDDD vedermo. Kisu

18/06/09, ore 21:04

Sono di corsa ma non posso non recensire: è bellissimo anche questo capitolo!!! E' dolcissimo!!! Yutaka e le sue espressioni, così ben descritte, mi sono entrate nel cuore ç_ç
Bello davvero!
Sei una grande, ma già te l'avevo detto ^.^
Bacioni!

18/06/09, ore 19:41

ma che teneraaaaaaaa >w< è davvero dolcissimaaaa *la guarda con occhietti sbrillXD* che brava, complimenti come al solito! mi dispiace non poterti lasciare una recensione più decente ma purtroppo devo scappare >.< (sicuramente ti starai chiedendo "che cazzo la scrivi a fare sta schifezza di recensione a questo punto?" ma avendo appena finito di leggere sta meraviglia non potevo trattenermi XD) un bacio <3

12/06/09, ore 16:12

Nono no mi hai rovinato la coppia XD... guarda per me sono tutti etero alla fin fine, però anche io sono fissata con lo yaoi, irrimediabilmente >////<... xD.. questa fic: dunque, la violenza non mi piace, però, come hai sottolineato a fine fic, hai esaltato non la violenza ma il perdono, che è importante. Per una volta avevo colto il significato di mio (non ci credo o_o mi sa che ho la febbre xD).. e mi sono goduta questo episodio come cioccolata calda U_U.. paragone non fantastico ma che esprime quanto mi sia piaciuto ^.^.. non mi deludi mai.. e non penso ci riusciresti neanche mettendoti di impegno u.U.. fattene una ragione XD. kiss

12/06/09, ore 15:59

Come sempre chap stupendo.Finalmente rivedo Ruki come protagonista della storia e questo mi fa davvero piacere, certo povero piccolo stavolta se l'è vista davvero brutta; mentre Ryo tentava di soffocarlo mi sono sentita mancare l'aria per lui, però è stato davvero impagabile il nostro piccolo eroe prima di tutto x il calcio ben assestato (è d'obbligo l'applauso) e poi per la sua grande forza, che non è quella fisica, ma la forza d'animo che l'ha spinto a perdonare il suo amore e a "curare le sue ferite" *_*(in quel momento era da riempirlo di panna e mangiarselo).Mi dispiace tanto per il povero Yuta che è costretto a soffrire in silenzio ma Ruki e Reita sono troppo carini...Ultima cosa troppo carini Yuu e Kou soprattutto quando Yuu lo chiama bambolina, quei due sono troppo complici ^^ Ok ho finito di rompere, aspetto con ansia un tuo aggiornamento anche se il fatto ke ci avviciniamo alla fine mi mette un po' di tristezza ç_ç Ciauuuuu

11/06/09, ore 22:09

=.='' Reita che picchia Ruki... potrei picchiarti.
Ma se passo sopra a questo particolare, è bella.
That's the way love goes non è la mia prima shonen-ai... *la butta lì* ho adorato Luminor dei Cinema Bizarre... Non vedo l'ora di leggere la prossimaaaaaaaaa!!!!!! ♥.♥

11/06/09, ore 17:00

XD
Limitiamoci ai suoni animali-naturali, va XD
*_*
Ti dirò, la parte in cui mi s'è stretto di più il cuore è stato lo scambio di frasi tra Reita e Kai. Kai innamorato silenzioso, Kai che vede il suo amore perdonare colui che l'ha ferito... Dannazione, se fa male.
Ma che bella che è *_*
Se penso che siamo quasi alla fine mi deprimo ç_ç
Un bacione!

28/05/09, ore 00:37

Addirittura l'extraaaaaaaaa!!!!
Ti perdono il tradimento, va'!
Ma... Kai un po' felice me lo descrivi? Magari con Reita? *torna sempre lì*
Guada te a che ora mi metto a commentare... vado a nanna va'...
Complimenti anche per questa.

28/05/09, ore 00:24

Ribadisco un concetto base: Ruki è molto meglio così che versione orsetto Yoghi!!!
Kai ha un ruolo molto particolare qui... certo aspettarsi che Aoi passi sopra al fatto che quei due siano stati a letto insieme è come pretendere che la Terra si metta a girare al contrario con uno schiocco di dita!
Bello anche il finale!
Si è capito che mi è piaciuta?? XD

23/05/09, ore 21:02

Ho messo di volata questa fiction tra le preferite, il perché mi sembra palese. E' bellissima, ogni shot è stupenda, stilisticamente ed emozionalmente. Sei bravissima, senza ombra di dubbio.
Mi piace come hai preso i personaggi, non escludendo nessuno. La mia preferita è la storia di Uruha e Kai, anche se mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Però la amo ugualmente.
Bravissima davvero!