Miseinen
di baka_the_genius_mind

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/04/09, ore 22:45

ma..ma... cioè, se vuoi posso anche dirti che è brutta eh! XDDD no davvero, mi riesce difficle limitare i complimenti perchè mi piace troppo come scrivi! anche questa shottina mi è piaciuta, in modo diverso dalla prima, anche perchè direi che è del tutto diversa XDD, però bella, davvero u.u aspetto anziosamente la prossima *-* non farmi attendere troppo eh! XD bacio <3

14/04/09, ore 23:29

devo dire che mi è piaciuta molto. sei riuscita ad infondere in questa ficcy la semplicità e genuinità del personaggio centrale (in questo caso kai oviamente XD) e sei riuscita a trasmettermela. complimenti, non mi capita spesso una cosa del genere, per questo mi hai colpita e ho deciso di commentarla ^^ bella, bella, bella e poi mi è piaciuta molto la battuta finale! ancora complimentoni, un bacio <3

14/04/09, ore 11:02

Quesa fi è di una dolcezza indescrivibile.. *O* complimenti *O*

11/04/09, ore 23:16

Commento E finalmente mi FREGIO dell'onore di leggere qualcosa di tua mano....^O^ooooooh, che soddisfazione!
Beh, da dove cominciare? Perchè tu dici che fai recensioni penose, ma le mie sono robe che nemmeno i cani...^^'''''''''''''''''
Vabbè, che dire, oltre al fatto che è di una genuinità, una semplicità meravigliosa che la rende davvero molto piacevole da leggere? Così scorrevole e ben definita...mi sono parecchio immedesimata in Kai, in questa sua paura nascosta di perdere i suo compagni di band, che sono diventati molto importanti...tutto è descritto con una fluidità e scioltezza invidiabili, quindi che dire? A parte che vola tra i preferiti, e che aspetto con ansia un tuo aggiornamento? Boh...
Un abbraccione, e complimenti ancora! <3
Riot Star

11/04/09, ore 21:05

*.* oh mamma mia. Bellissima.. ci sono dei pezzi che mi sono riletta almeno 11 volte - e non scherzo- accidenti! *.* Non so cosa dire, perchè la parole sono inutili.. davvero bella. Aspetterò pazientemente un aggiornamento ^^

11/04/09, ore 20:30

Vedi, vedi, VEDI? ò.ò questa è la prova tangibile che puoi ampiamente vantarti et laudarti u.u anzi, lo faccio io u.u
Sei un genio *-* ma lo sai già perchè c'è scritto nel nick *addit nick* u.u
Dunque, cosa volevo dire, ah si, recensione... Credimi, mi sono immedesimata un casino nel povero Kaichan, quello che dice è tanto vero ç-ç ed è quello che faccio anche io u.u
Bella, soprattutto perchè non c'è uno di quei finali troppo dolciosi, mi piace. E' perfetta, alla faccia del fatto che non sai fare le shot ò.ò
Mi aspetto che continui alemeno questa perchè l'altra mi piaceva un sacco ç-ç *incita con ponpon* aspetto l'aggiornamento *-*
Kinoko (che non sa recensire come vorrebbe e si vede) u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]