Miseinen
di baka_the_genius_mind

29/04/09, ore 14:59

Devo lasciare due commenti, perchè la scorsa fic non sono arrivata in tempo per commentarla: Per il cap precedente: l'ultima frase non penso abbia un unico significato, ben preciso. Piuttosto ognuno può trovarne uno differente. Io gli ho attribuito il significato seguente: il loro sogno non si cancellerà, non sfumerà, non è qualcosa di effimero. Rimarrà per sempre nei loro cuori, anche se i proprietari dei suddetti cuori continueranno con la loro vita. Incideranno le parole di quel lasso di tempo su cui la luna ha vegliato, il sogno resterà sempre con loro, legato da un sottile filo. Ma non si metteranno insieme o quant'altro. Magari ho sbagliato io e non ho capito una Cippa-Lippa. In questo caso chiedo perdono. Comunque è davvero bella! E la lemon è stupenda UçU Per QUESTO capitolo: sono senza parole. E' BELLISSIMO. Non riesco a trovare differente verbo u.u.. nonostante non sia un verbo XD... sul serio. Bhe ma il povero Yutaka soffre in qualsiasi caso, è talmente dolcioso e caruccio *-*.. povero caro. La fine mi è piaciuta terribilmente, nonostante sia struggente. ç_ç..*cry*... ti rinnovo i miei più sinceri complimenti.. al prossimo capitolo cara ^_^... bacio

28/04/09, ore 21:28

Adoro il tuo modo di scrivere, ogni capitolo ke fai è + bello dell'altro, nn so xkè ma ogni volta ke ne leggo uno rimango irrimediabilmente rapita dalla storia ke è sempre così delicata e dolce, mi lascia ogni volta un sorriso stampato in faccia,Anke l'ultima. nonostante il finale un po' triste, mi è rimasta impressa, scolpita nella mente come tutte le altre xkè sn davvero tutte unike:possono essere accattivanti come quella tra Ruki e Kai o un po' malinconike come questa tra Uru Yutaka ma davvero sn tutte speciali Aggiorna prestissimo xkè io aspetto ciao ciao

28/04/09, ore 21:18

Primaaa!
Mi sono riabilitata, da pecora sono passata ad allodola XD
Contentissima di averti fatta ridere, e gratissima di questo capitolo ç_ç
Mi ci sono sfuggite le lacrime ç_ç
E la frase di Uruha alla fine... è semplicemente perfetta. Graffiante, passionale, ardente...
Grazie, sul serio.
Baciotti!

28/04/09, ore 21:08

bellissima! complimenti! +sfoggia stellina stile gai e rock lee+ anche io voglio un calco dei denti di reita...ehm....cof cof u_u

25/04/09, ore 21:17

*sta ancora ridendo piegata sulla tastiera* Fantastico!!! Sensuale, erotico e comico!!
Non è facile mischiare queste tre componenti senza che facciano a botte o che sfocino nel ridicolo e tu ci sei riuscita alla grande!
La risposta di Aoi sull'essere o meno partecipe è da-in-cor-ni-cia-re!!! XD
Aspetto il resto... domandina: una ReixKai o vice versa no?

25/04/09, ore 21:10

Mi piace come hai descritto Ruki.
In linea di massima sembra l'orsetto Yoghi di cui tutti usano e abusano, qui è un personaggio interessante ed estremamente sensuale.
Per una volta tiene in mano lui le redini della situazione... e non se ne approfitta, anzi!
Kai mi sdraia, sarà che ho una innata predisposizione per la sezione ritmica, ma decisamente è fra i miei favorites. Ho riscontrato alla perfezione l'idea che mi sono fatta di lui.
Brava.

25/04/09, ore 21:03

Sto per essere, se non lo sono già stata senza accorgermene, risucchiata dal ciclone yaoi.
Comincio a cercarle, cosa abbastanza preoccupante...
Tu e poche altre mi avrete sulla coscienza...
Torniamo a noi. Bella. L'hai terminata di schianto stupendomi.
Vado aleggermi le altre. XD

24/04/09, ore 12:47

Ecco. Che amo come scrivi lo sai già, anche se come commentatrice faccio un tantino pena e mi fò viva ogni mille anni! Ma....kami~ queste oneshot sono...sono il male! Sono stupende!
Questa...l' ultima. Mi ha sconvolta! E' più che bella. E' più che fantastica! E'...non so! Riesco solo a pensare al fatto che voglio rileggerla ancora e ancora e ancora!
Ho un nodo allo stomaco che stringe forte. In più il finale è perfetto! Un qualcosa di diverso non ce l' avrei visto!
Poi è dolce e sarcastica, già da Mawaru sai che amo le battutine che inserisci, qui sono il vestito perfetto di Ryo e non posso non amarle! ♥
Ed è Yaoi. Lemon. Ovvero il male-due-la-riscossa.
Shi, aspetto con ansia il terzo capitolo dell' altra fic, ma ora me ne starò qui -buonabuona- ad aspettare anche i prossimi aggiornamenti di questa raccolta!
Oh~ e shi! Anche le due one-shot precedenti sono stupende! *ò*
*se ne và facendo sbrillsbrill*

21/04/09, ore 21:35

la mia preferita è la seconda, RukiXKai...è bellissima, sopratutto quando Ruki gli dice:" a me piace essere corteggiato..." CHE FIGO!!! comunque complimenti, e vai avanti così!

20/04/09, ore 22:48

ooooh *____* donnina mia te non sai che bello vedere che aggiorni presto! XDDD comunque mi farai morire continuando di questo passo! scrivi shottine una più bella di un'altra! brava brava u.u *patpattaXD* comunque a parte i battibecchi dei due che mi hanno fatto morir dal ridere, la parte finale smielosa è stata taaaaaanto puccia! >w< e se non l'avessi ancora capito, me va pazza per la pucciosità in generale! u.u aaaaa non vedo l'ora di leggerne un'altra! XD *sbaciucchia* <3

20/04/09, ore 22:41

Okay.
Okay.
Posso dirtelo?
Non so se posso...
Io te lo dico lo stesso, comunque...
Stavo per venire.
E non scherzo, eh! Purtroppo per me e per la mia mente così perversa e debosciata, non sto scherzando! U//////U
Beh, che dire? Non so se si era capito, ma era un complimento: una shot scritta più che egregiamente, con una lemon yaoi che nonostante sia una lemon yaoi *appunto* è scritta con una sorta di...di delicatezza, oserei dire, senza nè difetti, nè tantomeno eccessi^^. Poi mi è piaciuta anche la descrizione del volto di Ryo: molto attenta e dettagliata, roba che anche chi non ha mai visto quel pervertito d'un bassista lo inquadra subito^^
Che dire? Sono one-shot una più bella dell'altra: tutte diverse, ma da tutte traspare una grande attenzione, una cura nei dettagli che le rende estremamente scorrevoli e molto piacevoli da leggere.
Brava, davvero.

Un bacione,
Riot Star

Mata ne!^^

20/04/09, ore 22:27

Gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!ç__ç come ho potuto farmi sfuggire questo capitoloooooooooooooooo??????ç__ç *me si dà tante sediate in testa*
Beh,lasciando perdere i miei scleri senza senso, questa shot la trovo meravigliosamente dolce: il fossetto è talmente dolcioso, così timido e teso, che me lo mangerei, gnuah! ^///^ e mi piace anche com'è caratterizzato Ruki...
Che dire? splendida shot, corro a leggere la prossima!
Baci baci!^^

20/04/09, ore 21:44

Allora, ehm, ti devo urlare i miei complimenti e implorare perdono.
Ho messo questa raccolta tra i Preferiti già al primo capitolo e ancora non l'ho commentata, che pecora -.-'
Lo faccio adesso, sperando di essere perdonata ^.^
E'. Da. Paura.
Scrivi molto, molto, (sarò ripetitiva e noiosa ma) davvero molto bene.
Ogni capitolo è pieno di passione e delicatezza, anche nelle descrizione più fisiche e sensuali non manca mai il tocco di dolcezza che le rende davvero stupende.
Bravissima sul serio.
Un abbraccio!

16/04/09, ore 22:02

Uao. Uao. Uao. Uao. Ok la pianto. Però è Uauaoso questo nuovo capitolo. Ossì. U.U. Mi è piaciuto taaanto. Specie la fine *muahahah*. Ruki è sadico! Sempre detto io. Che dolcioso Aoi *.*. Come l'altra volta ci sono pezzi che ho riletto 11 volte ^w^.. *ricambia abbraccio*. Aggiorna presto, nè! (capisco la tua "mania" di schioccare le dita assieme a Lui U_U.. anche io lo faccio XD)

16/04/09, ore 13:45

Whoooooooo *-* <------ è la prima cosa che mi è venuta in mente alla fine della shot xD
Tanto per precisare quella che scrive meraviglie sei tu u.u questa shot è diversa dalla prima, nonostante ci siano sempre di mezzo i sentimenti del puccioman per eccellenza. Mi piace anche questo Ruki, ohssì *-* *lei non lo ha mai detto u.u"*
Ecco, ci sono un mucchio di cose che vorrei dire di questa ficcu, ma siccome io recensioni decenti non le so fare, ti dico solo che è bella, molto bella^^ Per quanto riguarda Itoshii... uh... arriverà ^-^" non so ancora quando, ma abbi fede u.u I complimenti sono tutti meritati, sei una scrittrice coi controfiocchi donnaH *addit*
Spero in un altro aggiornamento rapido come questo *-* bacio <3