Prisoners of Love, Blue Skies Above
di Bewildered

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/08/19, ore 22:35

La loro intesa è sempre più palpabile. Li adoro, sono una coppia esplosiva! :D

18/08/19, ore 18:09

I capitoli sono sempre più belli e i nostri piccioncini sempre più innamorati e vogliosi! *__*

18/08/19, ore 15:16

Mammamia quanto adoro gli Spuffy! Fanno scintille! Mi piacciono questi dialoghi giocosi con tante allusioni, e non solo, tra i due! XD

18/08/19, ore 12:32

Questo capitolo è davvero spassoso! Quanta eccitazione e desiderio tra i due. L'autrice descrive bene le braccia di Spike/James Marsters e chi se le scorda? C'è una parte di quell'uomo che non sia fantastica e sexy? :Q

18/08/19, ore 01:07

Interessante come fan fiction, è molto divertente e i personaggi ben centrati. Anch'io mi sono sempre chiesta come Buffy avesse potuto dimenticare i baci infuocati di Spike e scegliere quel merluzzo lesso di Riley! XD
Grazie per la traduzione, continuerò a leggerla.

10/09/17, ore 19:29

wow anche qui ogni capitolo è sempre meglio di quello precedente non vedo l'ora di leggere la seconda parte XDXDXD

09/09/17, ore 16:25

Caspita, non ho resistito e mi sono letta l'originale, che è fantastica.... ma non è terminata!!! Notizie dall'autrice in merito???

11/08/17, ore 18:35

Ciao!!! Commento ora la storia anche se sto ancora leggendo perché non riesco veramente a resistere..... che dire, mi piace moltissimo!!! Finora mi sono letteralmente ammazzata dalle risate, e non vedo l'ora di andare avanti con la storia!!!

19/12/16, ore 22:44

Ok. Dopo questa conclusione da bestemmia (perché proprio sul più bello?! T.T), voglio il seguito. Traduci alla velocità della luce, ti prego! È quasi natalee!

19/12/16, ore 20:55

ADORO! Finalmente comicità! Quando leggo il tuo nome, Kasumi, sono sempre abbastanza eccitata all'idea di leggere (per esempio, se non sbaglio, sei una delle traduttrici di Forward to time past, che amo!)... poi, figurarsi quando leggo della mia ship! Corro al prossimo capitolo :)

27/05/16, ore 17:34

siii.. mai letto qualcosa di simile..
ho guardato nel suo sito, ce ne sono un casino di storie.. purtroppo io l'inglese lo parlo ma non così bene da riuscire a leggere direttamente delle storie.. e mettermi con il vocabolario per ogni frase di cui non capisco il significato, diventa un incubo.. quindi ti prego continua tu a tradurre!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]