Prisoners of Love, Blue Skies Above
di Bewildered

28/12/19, ore 15:52

Adoro gli Spuffy! Anche se non lo ammetteranno mai sono cotti l'uno dell'altro! Spike ama abbracciare Buffy ed è stra maledettamente serio quando le dice che la ama! Buffy invece è sempre più innamorata di Spike, ma pensa che il vampiro ossigenato stia solo recitando e che in realtà nella sua vita ci sia spazio solo per la sua Drusilla. Sto amando questo Campo di Addestramento del Matrimonio, sicuramente i loro veri sentimenti esploderanno nel corso delle sedute. Sono troppo belli da vedere! Grazie ancora per l'ottima traduzione! Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo! ;)

28/12/19, ore 03:00

Wow è davvero interessante questa storia, ed è anche curata nei minimi dettagli. Complimenti!
Laura Be Goode

21/12/19, ore 14:39

Ullallà la temperatura si alza sempre di più! I due piccioncini sanno come trascorrere il tempo e specialmente la notte! Sono fantastici insieme e l'autrice è bravissima a descrivere i loro incontri "ravvicinati". Che dire, questa fan fiction non annoia mai! XD
Ancora grazie per il lavoro di traduzione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^

15/12/19, ore 02:21

Ahahah! Spike e Buffy mi fanno morire!XD Hanno un unico e solo chiodo fisso! Non riescono a stare lontani e a non toccarsi per troppo tempo! Joyce una di noi! Difende Spike e se la prende con Giles! Brava donna! Tara ha già capito tutto! È di una dolcezza disarmante e anche Spike ha capito che è lei l'amante di Willow! Un altro bel capitolo, non vedo l'ora di leggere la continuazione e di vedere gli Spuffy in azione! ;) Grazie ancora per l'eccellente traduzione! :D

05/12/19, ore 00:36

Ma che carini Spike e Buffy dovranno fingere di essere innamorati per 10 settimane, però la verità é che sono già innamorati l'uno dell'altra, ma non hanno il coraggio di confessare! Il detective mi fa morire dal ridere, non sopporta Spike e tutte le sue fan! Sicuramente ne vedremo delle belle in questo campo d'addestramento per il matrimonio! Grazie per il lavoro eccellente di traduzione! Leggere la ff in italiano é tutta un'altra storia, si afferrano meglio i particolari! ^_^

29/11/19, ore 14:17

Se non è vero amore questo non so proprio che etichetta dargli...

27/11/19, ore 00:37

Che dire, un altro capitolo "glorioso"! Spike e Buffy sanno come passare il tempo anche in circostanze non proprio ottimali! Li adoro! Anche se non lo ammetteranno mai, sono uno più cotto dell'altro! Grazie sempre per l'ottima traduzione! ^_^

21/11/19, ore 11:35

Grazie per la traduzione di quest'altro bellissimo capitolo! Buffy è sempre più intraprendente e non si fa sfuggire nessuna occasione per vedere il suo bel vampiro nudo e pronto per lei. Insieme sono una coppia esplosiva! L'autrice è davvero brava e originale, mostra gli Spuffy in una versione più ironica e bollente! Molto piacevole da leggere.

09/11/19, ore 19:48

Intanto grazie per aver continuato questa bellissima fanfiction ho letto i primi dodici capitoli tutto d un fiato e non vedevo l ora che continuasse. Il modo in cui scrivi la storia e descrivi i personaggi è perfetto. Rivedo molto dello stile Whedoniano.

21/10/19, ore 22:16

Ritengo questa traduzione meritevole di essere inserita tra le scelte del sito.
I personaggi sono ben caratterizzati e ciascuno perfettamente IC con la serie originale, i loro POV di volta in volta divertenti, eccitanti, teneri, dubbiosi sono resi in modo dettagliato e avvincente.
L'evoluzione dei loro sentimenti è sempre giustificata e plausibile, rendendo spontanea l'immedesimazione e inducendo il lettore a divorare un capitolo dopo l'altro per non perdersi nessuno sviluppo della storia.
Consiglio caldamente la lettura a chiunque ami una fella Spuffy con un promunciato lato hot, ma mescolato alla tenerezza e a frequenti risate.

21/10/19, ore 00:28

Ho dedicato l'intero weeked a rimettermi in pari con questa fantastica storia, erano anni che una ff non mi prendeva a questo modo. Posso solo ringraziarti. Kasumi, per aver introdotto in Italia un'autrice tanto hot quanto divertente, e anche se comprendo che la storia originale stessa sia incompiuta mi pare un peccato che questa traduzione sia stata abbandonata.
Prenderesti in considerazione un altro subentro? Perché stavo giusto cercando un progetto per rispolverare il mio inglese... *fischietta con aria indifferente*

20/10/19, ore 22:27

Probabilmente sono una brutta persona, ma a ma Conigliettacula sa tanto di fumetto porno degli anni '70 più che di libro per l'infanzia... XD

20/10/19, ore 21:43

La capacità della Cacciatrice di non capire che Spike è innamorato cotto di lei fa venire leggermente voglia di darle una botta in testa per provare a farle aprire gli occhi XD

20/10/19, ore 20:12

Ma nooo, povero Riley, di nuovo scaricato da una quasi-relazione? Un po' mi spiace per lui, che onestamente era un bel pezzo di manzo, anche se non poteva competere con Spike in quanto a fascino. Finirà che gli verranno i complessi XDDD
Comunque dopo questo capitolo non solo le ciambelle, ma anche la Bibbia non potrò più guardare con gli stessi occhi... ;)

20/10/19, ore 14:37

Spike innamorato che confida i suoi sentimenti a ogni parte del corpo di Buffy pur di non dirglielo apertamente è fottutamente tenero! ❤ ❤ ❤