Prisoners of Love, Blue Skies Above
di Bewildered

02/12/20, ore 18:57

Premetto che sono una fan sfegatata di Buffy e Spike, questa evoluzione alternativa della storia è coinvolgente appassionante , è una relazione sia molto intensa fisicamente ma anche emotivamente ed anche con situazioni molto divertenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito. ,Cool. Vibes

30/11/20, ore 17:06

Racconto molto divertente, piccante ovviamente, ma con Spike e Buffy credibili, ben pensati e raccontati. Mi piace molto, grazie!

10/11/20, ore 20:22

Un altro capitolo molto piccante questo nn si stancavano mai di stare insieme e di sfruttare ogni momento o ogni luogo per baciarsi toccarsi o per fare lamore.

Sono successe molte cose dall inizio della storia. Da rivali mortali , sono diventati marito e moglie. Voglio proprio vedere come continuera. 😉

02/11/20, ore 23:38

Questa prima parte mi e piaciuta tantissimo erano sempre piu a loro agio insieme. E la fiducia che si stava facendo vedere sempre piu. Poi quando combattevano insieme era una cosa stupenda.

Un pensiero lo vorrei fare anche a lautrice che con tutto quello che ho gia letto mi meraviglia sempre di piu. Le frasi si leggono come poesie. Ha proprio una immaginazione incredibile.

Giulia io nn so proprio come fate ad avere tutta questa pazienza per scrivere tutto filo e per segno. Grazie mille di cuore. 😉

20/10/20, ore 11:53

Oh mamma mia! Mucho calor! Ma cosa non sono questi due insieme? Una bomba esplosiva! Sono nati per stare insieme! Ogni singola cellula dell'uno richiama quella dell'altra. Fanno i fuochi d'artificio insieme! Che goduria! Sono stramaledettamente belli e appassionati. Che dire...ancora grazie per questa stupenda traduzione. Adoro!😍

19/10/20, ore 20:25

Ciao giulia ho appena finito di leggere questa altro pezzo di questo capitolo. 🤓

Capitolo molto hot direi. E poi lo trovo anche un po ironico, si perche normalmente e lui ad essere quello legato. 😉

Stavano sempre meglio insieme. Sembravano davvero essere marito e moglie. E poi quanti regali da parte di lui.

Tante parti di questa storia per me ci potevano essere anche nella serie! 😑

Come sempre vi ringrazio molto e a ogni capitolo che leggo e come se scartassi io un nuovo regalo baci solitario. 😚

05/10/20, ore 21:53

Bell capitolo mi piace tanto quando stano tutti insieme. mi pare di vederli uno a uno.

Willow ha dichiarato il suo amore per tara a tutti, una cosa eccezionale. e poi le cose divertenti che si dicevano. specialmente xander e spike.

Poi trovo cosi surreale spike in mezzo a loro mangiando la cena di natale. Come se fosse davvero uno di famiglia.

24/09/20, ore 21:52

Ciao giulia ho riletto il capitolo 20 in effetti nn si sa ancora che regalo fa buffy a spike grazie per linformazione nn vedo lora di scoprirlo.

Stavano sempre meglio insieme stavano faccendo e provando di tutto vediamo come continua.

20/09/20, ore 19:59

Wow, questo episodio mi ha trasportato in un'atmosfera magica e sognante. Spike e Buffy sono fatti per stare insieme, hanno un feeling pazzesco! Sembra di vederli mentre ballano vicini vicini. Spike si trova a suo agio in casa Summers, adora Buffy ed ha un sincero affetto per Joyce. Amo tutto ciò! Grazie per l'ottima traduzione é una goduria leggere questa fan fiction in italiano. Ovviamente non sto nella pelle!Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. 😊

19/09/20, ore 13:41

Giulia adesso capisco quando dicevi che lautrice e una grande fun dei ramones.

Molto divertente vedere la madre ballare con spike. E buffy che si ingelosiva sempre di piu. poi era cosi carino come davvero si dicevano tutto e di tutto. Del suo passato . Di come era dru e i ricordi su angel. Belli vederli cosi appassionati mentre ballavano cantavano e fare cosi tanta conversazioni. stavano davvero benissimo insieme.

Adesso ho finito di leggere tutti i capitoli almeno quelli pubblicati. Ma lautrice ha gia finito di scrivere la storia ho lo deve ancora fare?

Grazie per la traduzione bacy e abbracci solitario. 😁😉

16/09/20, ore 18:47

Spike e buffy anche se erano rivali si dicevano di tutto erano entrambi sinceri tra di loro. e si amavano cosi tanto pecchato che lo dovevano fare sempre di nascosto era un amore proibito. pero stavano cosi bene insieme sia nella serie o nelle storie uguale dove si trovavano. Era la coppia piu bella dell mondo e lo e ancora adesso.

14/09/20, ore 21:12

Lo detto in un paio di capitoli fa ormai nn dovevano fare neanche finta che erano marito e moglie era come se lo fossero. Bello vederli cosi mentre faccevano la spesa insieme. stavano pure al punto di farsi regali di natale. 😉

Capitolo anche molto hot dire nn si stancavano mai luno dall altro. Poi lei che va nell reparto erotico a scegliere un vibratore una cosa immaginabile anche molto divertente. Spike ne sara contento. 🤣😂

12/09/20, ore 12:03

Giulia ho una domanda forse un po banale 🙂. Quando traducete lo fatte proprio come ce scrito. o ci dovete aggiuncere sempre qualcosa che dia un senso alla storia?

E si il nostro spike era proprio un personaggio speciale era davvero unico. Un vampiro che provava vere emozioni per un altro essere umano. tipo amore, gelosia, tristezza, passione o gioia e tutto questo senza un anima.

Be capitolo molto hot delle volte anche triste e molto molto divertente anche questo. con quelle pomiciate in macchina o con quei discorsi che si facevano cera un po di tutto. Non vado matto per le ciliegie pero potrei cominciarle a comprare lo stesso 😁😂.

09/09/20, ore 22:20

Piu leggo e piu penso a tutto il lavoro che ci state metendo per tradure cosi alla perfezione ogni singola parte di questa bella storia. e per questo che vi ringrazio ancora una volta di cuore.

Sul capitolo invece penso che altre nove sedute cosi e sara inevitabile che anche loro scopriranno quanto si amino. Parte piu divertente e quando sele dano di santa ragione con quell boffer. 😁😉

08/09/20, ore 21:19

Devo dire loro due in macchina sentendo i Ramones mi fa pensare alla 5 staggione episodio 14 (cotta) dove spike si dichiara a buffy per la prima volta dicendole che si era innamorato di lei bellissimo episodio.

Lo trovato uno dei piu belli capitoli della storia loro due che si guardano e si dicono ti amo bellissimo voglio proprio vedere come prossegue.