Prisoners of Love, Blue Skies Above
di Bewildered

01/11/21, ore 10:33

La situazione si sta evolvendo sempre piu velocemente. Vediamo come continuera. 🤔

25/10/21, ore 19:53

Ciao giulia volevo chiederti da quando tempo e che traduci storie. Sei molto veloce. 😉

06/10/21, ore 21:15

Ciao giulia sei molto veloce a scrivere hai gia tradotto un altro capitolo. 😁

La situazione sembra che sta cambiando. Voglio proprio vedere che cosa succedera nell prossimo capitolo. 🤔

16/09/21, ore 00:11

Finalmente un nuovo capitolo della storia! Spike e Buffy se la stanno cavando bene tutto sommato in questa prova di coppia. Solo spero di vedere presto l'evolversi della situazione quando cominceranno a entrare in ballo i sentimenti che Buffy ancora non ammette di provare.

06/09/21, ore 00:07

Ciao giulia ho finito di legere proprio adesso il capitolo frustrazione e piu legevo e piu sono dell idea che questa storia nn ha un vero obiettivo. A linizio era molto interessante ma adesso mi pare piu una storia erotica che una storia spuffy. Sono daccordo che ci vuole nella storia passione e eroticita un po quello che he mancato nella settima stagione di buffy. pero questa soria sta cominciando ad essere monotona senza un vero combattimento o un vero dialogo. Scusa per la sincerita e per le critiche.
(Recensione modificata il 06/09/2021 - 07:03 am)

16/08/21, ore 20:54

Ciao giulia sono contento dell continuo della storia. Mi piace il modo come traduci e mi piace come spiegi tutte le varie informazioni. 😁😉

Avevo gia pensato che sarebbe stato un compito difficile per loro due, anche se e solo per una settimana. 😁

20/02/21, ore 17:58

Mi sto proprio affezionando a questa coppia, sempre più tenera e interessante. Questa crescita graduale è intrigante, il passaggio dall'attrazione all'innamoramento e ora, forse, l'amore? Troverà Spike il coraggio di confessarlo, e lei di accettarlo, ora che tutte queste energie sessuali dovranno essere sublimate in altro modo?☺️

04/01/21, ore 17:48

Inizio col dire: buon 2021! Trovare un nuovo capitolo è stata una bella sorpresa. Mi spiace per loro, ma sono troppo curiosa di vedere come se la caveranno Spike e Buffy senza l'ausilio della comunicazione "fisica", che è l'elemento prevalente nel loro rapporto attuale. Ammetto che mi sento molto sentimentale ogni volta che Spike dice "Ti amo" per finta ma intendendolo davvero. Davvero, l'autrice sta descrivendo bene l'evoluzione del rapporto tra i due. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Jules

03/01/21, ore 16:33

Grazie giulia anche a voi raggazze augurro un buon anno nuovo. 🍾🎂

E grazie mille per la traduzione cosi veloce. Mi piace molto il fatto che spiegi alla fine di ogni capitolo. Il significato delle varie parole e i personaggi che vengono messi nella storia.

La coppia buffy spike sia nell telefilm sia nelle varie storie e una cosa eccezionale.

La storia e sempre piu divertente e ormai nn si potevano quasi piu nascondere dall odio profondo e nato un amore profondo. Comunque sara molto difficile per loro due quell compito per nn dire impossibile. Pero loro sono buffy e spike e supererano qualsiasi cosa insieme.

03/01/21, ore 09:52

E' divertente pensare a Spike in una aula universitaria ! tenendo conto che come William Pratt aveva frequentato l'università in Inghilterra nell'epoca Vittoriana! la lettura di questa storia è sempre molto piacevole Aspetto il prossimo!

03/01/21, ore 02:28

Grazie per il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia e ne è valsa la pena! Molto interessante questa parte che si avvicina, sulla presa di coscienza del amore e di cosa sia Grazie ancora!

28/12/20, ore 16:39

Avevi promesso che avresti caricato un capitolo molto presto e hai mantenuto la parola! Innanzitutto ti rinnovo i miei complimenti per l'impegno nella traduzione e per aver portato questa storia su EFP. La tematica dell'anima e l'excursus delle teorie filosofiche nel corso dei secoli - da appassionata di filosofia - mi hanno mandato in brodo di giuggiole. Trovo piacevole che l'autrice sia stata capace di inserirle in una storia che mantiene sempre leggera e di stampo comico. Che dire, fai avere i miei complimenti anche a lei se puoi. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

28/12/20, ore 15:27

ciao giulia come prima cosa buon natale e buone feste a lautrice a te a kasumi e a tutte le raggazze che stanno lavorando su questa storia.

Lautrice mi ha impressionato molto anche in questo capitolo per come sta scrivendo questa storia per tutte le informazioni che sta dando ai lettori su qualsiasi tema. E poi grazie mille anche a te per come stai traducendo tutto alla perfezione.

questa prima parte dell capitolo da molte informazione su lanima su la religione e su tante altre cose, e de stato un vero piacere leggerlo.

una delle cosa che mi sono piaciute di piu della serie tv era proprio questa. un vampiro sanza anima quindi senza sentimenti. tutto lincontrario che era spike e tutto lincontrario che provava spike. per buffy e nn solo per lei.

Nn vedo lora di continuare a leggere il proseguimento. Saluti solitario.

18/12/20, ore 14:18

Che dire! Questa storia farsesca è divertente e soprattutto molto Spuffy, ma senza dimenticare la coppia Tara/Willow. Mi piace anche molto il rapporto tra Joyce e Spike. Sono curiosa di vedere come continuerà la storia e quindi spero di leggere presto un altro capitolo! Jules

03/12/20, ore 23:26

Ciao, sono una nuova lettrice :) ho appena completato questo ultimo aggiornamento e, veramente, vi faccio tantissimi complimenti per il lavoro di traduzione. Veramente ben fatto! La storia mi piace molto. Attendo il prossimo aggiornamento :D a presto!