Prisoners of Love, Blue Skies Above
di Bewildered

20/10/19, ore 14:06

Iniziavo a pensare che non ce l'avrebbero mai fatta! ❤ Una simile concentrazione di demoni avrebbe scoraggiato qualunque essere umano, ma per fortuna i nostri eroi sono di ben altra tempra XD

20/10/19, ore 13:43

Tenero Spike che non riesce ad incontrare gli occhi di Buffy ora che Willow l'ha costretto a rendersi conto che ne è innamorato ❤

20/10/19, ore 10:00

Povero detective Erikson, quasi ci si può dispiacere per lui... Quasi. ^_^

20/10/19, ore 09:57

Tu e la Bewildered ci state torturando con tutta questa anticipazione e sono quasi, quasi sicura che vi ci stiate divertendo parecchio!
Io dovevo andare a fare la spesa un'ora fa e invece ho continuato a rimandare per leggere ancora un altro capitolo... Sono determinata e determinata come Buffy a tener le mani lontane da Spike *ROTFL*

20/10/19, ore 09:08

Capitolo ad eterna dimostrazione che cercare di prendere per fessa la tenera, ingenua secchiona Willow non è mai una buona idea. ^_^

20/10/19, ore 08:52

Comincio a odiare la capacità di Bewildered d'infilare qualche imprevisto che impedisca ai nostri due di arrivare alla vera propria scopata.
....
No, sto mentendo, è frustrante, ma divertentissimo XDDDDD

20/10/19, ore 08:19

L'autrice è di una perfidia unica, non ho mai visto una scrittrice creare uno scenario tanto curato per arrivare al punto e poi lasciarci volutamente a bocca asciutta! *LOL*

20/10/19, ore 07:50

Oh. Mio. DIO!!! Se questo è solo l'antipasto, non sto nella pelle dalla voglia di assaporare la portata principale... *o*

20/10/19, ore 07:23

Non avrei mai immaginato che si potesse fare una scena così hot partendo da una scatola di ciambelle! Neanche io riuscirò mai più a guardarne una nello stesso modo XD

20/10/19, ore 00:15

Spike ubriaco durante la ronda è una vera e propria delizia dei sensi XD

19/10/19, ore 23:56

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, tutti i personaggi sono assolutamente IC e il gioco delle bevute di Spike è la cigliegina sulla torta... Torta inzuppata di liquore, ma sempre dolce XDD

19/10/19, ore 23:37

Non volevo leggerla perché è incompleta, ma ho fatto l'errore di aprirla e adesso mi tocca arrivare alla fine, non c'è scampo! :)
Lo Spike di Bewildered è preciso all'originale e la traduzione scorre bene,
non si riesce a smettere di leggere.

30/08/19, ore 12:59

Chissà se ci sarà mai una fine,la storia è molto bella e mi ha fatto anche ridere tanto,mi piacerebbe che i protagonisti di dicessero cosa provano l'uno per l'altro.

22/08/19, ore 13:46

Sebbene il linguaggio non sia proprio decoroso, devo dire che riassume perfettamente ciò che è Spike prima di capire di essere innamorato di Buffy, quindi ci sta tutto. La parte comica è super esilarante e la trovo ben contestualizzata. Davvero un gran bel pezzo di storia spero che la finisci presto non vedo l ora di leggere il finale

18/08/19, ore 23:45

Mannaggia ho finito anche questo capitolo! La fan fiction è divertente e mai banale e tiene alta l'attenzione, peccato non continui con la traduzione. Comunque ringrazio per il lavoro svolto. Credo che continuerò a leggerla in inglese, sono troppo curiosa! Spero continuiate a tradurla. ;)