BABIE OR BABY???akatsuki's problem!!!
di KiRa_AnGeL

06/08/09, ore 20:03

ehi ehi ehi! Qual'è l'altro matrimonio? O____O me curiosissimaaaaaa xD comunque...Akari (così, giusto? O_O)è tristissima ç_ç e Dai-Dei...sigh comunque...ahahahahaha, Dai-Dei! Tobi, sei un gallo! >w< al matrimonio ci vengo per forza U_U go Itachi! u/wu ...che carina la faccina!!!!!! guarda, oggi ti osanno anche perchè hai salvato la vita del mio contest *w* aggiorna presto, Hina Dreamer!!!!!!tvttb Vale

06/08/09, ore 18:59

che dire, alla fine gli Akatsuki sono riusciti a recuperare Ha-chan ^^ ora però voglio vedere che succederà da questo punto in poi, sono davvero curioso. riguardo il tuo matrimonio, ma certo che vengo, dato che Hidan è diventato uno dei miei preferiti XD

02/08/09, ore 17:52

bellissima ff!!!! davvero! posta presto!!!!!!

20/07/09, ore 21:24

Stavo cercando qualcosa altamente demenziale sull'Akatsuki e trovo questa fanfiction che fa letteralmente morire dalle risate!Bravissima!Ho riso come una matta (forse perchè lo sono XD).Mi metterei a scrivere cosa mi è piaciuto/mi ha fatto ridere di più su tutti i capitoli ma verrebbe una recensione troppo lunga quindi ti dico solo l'ultimo capitolo.è mitica l'idea di Nagato che mette l'Akatsuki sull'attenti.Fantastica l'idea di far incontrare ad Hanako il team Hebi/Taka.Fortissimo l'incontro con Sasuke (Staccati).Tobi che mangia le nuvole poi XD.Bravissima!Questa fanfiction ha tutti punti per piacermi quindi finisce tra i miei preferit.Ciao!

07/07/09, ore 16:25

la tesoraaaaaaa!!! ciao, bella...che bello questo capitolo! (che fantasia nei sinonimi -.-) sai, ero preoccupatissima all'inizio...ma poi quando Sasuke è saltato fuori con "Staccati"...beh, lì ho cominciato a ridere come una scema xD uh, non vedo l'ora del matrimonio!*o* perdonami, ora devo scappare...ancora un trisliardo (?) di complimenti! un bacionissimo ti voglio bien xD Vale

06/07/09, ore 18:13

Stupendo questo chappy!!!! 6 davvero blava!! Salutami Saso, Hiddy e il super stra-figo Deidara XDXDXD E ank il resto dell' Aka XD

05/07/09, ore 21:00

è...è...è bellissima! Meravigliosa! Di più! Non farmi aspettare troppo, mi raccomando, è troppo divertente!

05/07/09, ore 19:24

wow, questo si che è un bel capitolo, e sono apparsi anche Suigatsu Karin e Juugo ^^ non chiedevo di meglio, visto che presto probabilmente ci sarà da divertirsi XD e e ho l'impressione che presto i due Uchiha si incontreranno... e li sarà davvero il finimondo XD aggiungo anche che Tobi che si mangia le nuvole è incredibile, e Orochimaru che chiama Hanako lo fa sembrare più maniaco di quanto non sia già (basti pensare alla frase "devo mostrarti la mia camera *__*") ok, penso di aver detto abbastanza, al prossimo capitolo ^^

05/07/09, ore 18:54

omg questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate XD anche me vuole cantare insieme a ita-kuuuun ç___ç (ma anche no o.ò ndItachi) dai ç_ç (no u.u ndItachi) dai ç_ç (no u.u ndItachi) *sfodera sguardo puccioso che fa concorrenza a quello di hanako* (doh, evvabbenee -__-" ndItachi) WIIIIIIIIIIIII! *U*

05/07/09, ore 16:08

scoiattolo sensori.... HAHAHAHAHAHAHAHA SCOIATTOLO SENSORI HAHAHAHAHAHHAHA uuh,,, ma lo scoiattolo delle vigorson non sta facendo qualcosa di stupido... sta SICURAMENTE facendo qualcosa di stupido u.u

02/07/09, ore 20:37

Povera Hanako T_T Cmq complimentisimi per il capitolo!!!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il continuo ♥

20/06/09, ore 20:54

hanakoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nuuuuuuu quella serpe pervertita nuuuuuuuu >

20/06/09, ore 11:32

...bastardi!!!adesso vado lì io e li piglio a legnate, quei bastardi di orociock e l'altro pokèmon!(...?O_O NdKira)(c'era un pokèmon che si chiamava kabuto....me lo ricorderò per sempre xD NdMe) comunque...oddio, voglio venire al matrimonio ASSOLUTAMENTE! io faccio la damigiana d'onore xD oh, hiddy è così emozionato ^.^ (emozionato?! O__O NdHiddy)(taci o ti sequestro le lamette, così non puoi trucidarti -.- NdMe)(...ok!^_^""""NdHiddy)mi dispiace tantissimo che quelli di EFP abbiano cancellato il tuo commento...T_T comunque, per quanto riguarda le vacanze...dovrei andare verso Calaviolina, ma non siamo ancora molto sicuri...ç_ç bravissima, angioletto bello!!!!(c-c-c-cosa?!come osi chiamarla così?! °O° NdHiddy)(ah, scusami...solo tu puoi chiamarla così, vero? uhuhuh...*w* NdMe)(ehmm..ecco..io...O///O NdHiddy) va bene basta delirare xD continua così!!tantissimi bacioni! ti voglio bene Vale

20/06/09, ore 11:19

che dire, ho letto questa storia fin dall'inizio e devo dire che è molto bella e originale. Passando invece alla prima parte del capitolo, è molto divertente lo scontro d'allenamento fra Naruto e Kakashi e alquanto emozionante il rapimento di Hanako. Chissà cosa avrà in mente quella viscida serpe (vorremmo saperlo anche noi ndSasori e Deidara preoccupati)

19/06/09, ore 23:25

çOç poverinaaaaaaa! dannato orochok! T__T dai dei-dei! valla a riprendere! *_____*