BABIE OR BABY???akatsuki's problem!!!
di KiRa_AnGeL

15/10/09, ore 21:43

ahahahahahahah! oddio che risate in questo capitolo! xD magnifico, davvero stupendo! ho riso come una demente per tutto il tempo! Poveri Pain e Konan, in crisi! E certo che Hanako è stata Taffero prava pimpa a zalvare zio Zazo (accento tedesco xD)! Io stimo profondamente quella pulce! ma ancora non posso pensare a Coccobello xD Wahahah! che trovata geniale! attendo con ansia il prossimo capitolo, mia cara. Un bacio. Ti voglio bene.

09/10/09, ore 14:15

fortissima sta fan fiction!!!! quando mi sono immaginata itachi biondo platino non la smetevo più di ridere!!! non vedo l'ora di vedere come risolveranno la questione amorosa di pain e konan!!!

07/10/09, ore 15:53

X°°° Oddio quante risate! C'era pure Mello al matrimonio? *O* *saltell* WAAA voglio che nel prossimo capitolo mi metti fra le fan di Sasori XD Grazie cmq per questo capitolo! Baci baci!

06/10/09, ore 14:44

OMG, rotolo a terra dalle risate XDDDD geniale e buffo come sempre X3 sono proprio curiosa di sapere come Pain e gli altri risolveranno il problema OwO complimentoni *clap clap* al prossimo capitolo!!! :D

05/10/09, ore 21:41

non ho altro da aggiungere sennò che voglio vedere che hanno escogitato i carissimi Akatsukini XD

04/10/09, ore 22:31

Questa fanfic è scritta in modo orribile: la webmistress ti ha avvisato di inserire le maiuscole a inizio frase e inizio dialogo, e sappi che non sono consigli che puoi decidere se seguire o meno.
Poi sappi anche che lo stile copione è vietato dal regolamento, e che è estremamente brutto leggere una battuta con un sacco di esclamativi e lettere messe in sequenza. Non c'è bisogno di scrivere "AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO *etc etc* !!!!!!!!11!!!!!11*etc etc* perchè i personaggi non passano i tre quarti della loro vita a strillare come eunuchi per una qualsiasi cosa.
Per quanto riguarda la bambina, anche se non l'ho vista molto in azione, ti dico che mi sembra la classica Mary Sue perfettissima e bellissima, che è stradorata da tutti e che con il suo magico tocco d'amore sistemerà ogni cosa.
E mi spiace, ma una buona parola per questa fiction non ce l'ho. Ho voluto criticarti perchè sono piuttosto stufa di leggere le recensioni con scritto "bellixima, spassossima! AHAHA!" che non aiutano a migliorare nessuno.

04/10/09, ore 21:25

Hai una mente geniale, genialissima. E' il racconto sull'akatsuki più divertente che abia mai letto! Hanako è pucciosissima, come tutti gli altri e a proposito... IO, io, io, IOOOOOOOOO!!! Io voglio essre la fidanzata di Sasori! *W* Lo adoro! Adoro la sua arte (più di quella di Deidara, ma amo anche quell e lui... ma preferisco Sasori!)e lui!! IOOOOO!! Voglio esserlo io!!!Ma se c'è qualcun'altro prima di me, allora lascio decidere a te, se non posso prendere Sasori... passo a Deidara, ma lui resterà sempre nel mio cuore!
Baci!!!
P.S. oh Dio, non so che cavolo ho scritto... O_o Va be', baci e continua così! °-W-° Modifica: Anzi Deidara lo lascio ad Hanak altrimenti mi ammazza, prenderò... BOH!
(Recensione modificata il 06/10/2009 - 04:47 pm)

04/10/09, ore 21:05

Per iniziare ti consiglio di inserire uno spazio dopo la punteggiatura, dato che a causa delle parole troppo lunghe è necessario far scorrere la barra sotto durante la lettura e non è il massimo della comodità.
è un peccato perchè questo capitolo è molto bello, anche se sono dispiaciuta per Pain essendo una Pain x Konan convinta. Ed anche per te, dato che Jashin non ti ha fatto sposare Hidan, anche se sono convinta che per la fine della storia riuscirete a sposarvi ù.ù Idem per Pain e Konan, vero? Ciao^^

04/10/09, ore 19:56

Tanto è venuto lo stesso Light! Ehi, Light, portami i Salatini!!^* Comunque, ci ho provato una volta: Risultato? Una censitrice della Mediaset mi stava per... Oh beh, nella Vera Storia (Una delle mie numerose storie)... OPS, Off Topic! Comunque, povero Pain e Konan, e soprattutto povera te che non ti sei sposata con Hidan! Però Jashin non è così male! Diciamo che è meno malvagio del mio Amico... Forse lo conosci, si chiama Satana! Lo conosci, allora? Oh beh, per sentire la risposta dovrò aspettare il Prossimo Capitolo di questa Storia molto interessante (E demente)! Aspetto il Prossimo capitolo, quindi, e così ti saluto, ciao!!^*

EDIT: UN SECONDO!!! Mi sono appena reso conto che non mi hai messo tra quelli che hanno messo la storia tra i Preferiti! CORREGGI O USO LA MIA ASCIA!!^* * Prende la sua Ascia *
(Recensione modificata il 04/10/2009 - 07:59 pm)

30/08/09, ore 11:44

ho letto tutto d'un fiato la tua storia... OwO mi piace da mattiiii!!! non so quante volte avrò risoXDDD *rotola* però riesci anche a trattare argomenti seri e tristi come la confessione fatta da Sasori *.* Questa storia mi ha appassionato tantissimo, spero che tu la aggiorni presto! Adoro Deidara, e mi piacerebbe vederlo sempre più legato ad Hanako :3 La scena in cui si rincontrano è dolcissimaaaa TTwTT Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo! X3

07/08/09, ore 21:25

*______* amora, che capitolo stupendo! pieno di sorprese e rivelazioni sconvolgenti! davvero meraviglioso, uno dei migliori! cielo, la parte di Sasori mi ha fatta frignare. ma frignare per davvero! xD e Hanako è sempre più geniale! il modo in cui a liquidato Orosaiwa è stato meraviglioso ahahah xD lo ripeterò all'infinito...Hanako=Therys u.u siamo troppo identiche! xD tesoro mio, questo capitolo si merita un bel 10! complimentissimi! attendo presto il prossimo capitolo, quindi sbrigati a scriverlo xD mi aspetto grandi cose da te! ti voglio bene!

07/08/09, ore 00:01

XDXD.. povero sasori che tenero R.R.. l'importante è che la nanerottola è salva XD ........ E L'AMORE FRATERNO TRIONFA *rotola*

06/08/09, ore 22:41

XD! oddio stupendo! Anche se a dirla tutta io Matt lo associavo a Sasori XD E Mello a Deidara OwO vabbè XD comunque bel capitolo XD Yappa Itachi che canta quella canzone è troppo stupendo XDXD auahauhaua XD baci tesoro <3 cieu ^w^

06/08/09, ore 22:34

Vengo con piacere XD Magari per l'occasione mi porto dietro pure il fratello di Maddy-chan così non da problemi XD La nuvola elettrizante è troppo divertente XD Comunque è vero gli hai risparmiato un poema...Ma Hanako non ha perso la voce a dire tutta la storia del clan Uchiha?Che fortunata che l'hai fatta XD Secondo me Sasuke reaggirebbe veramente così se incontrasse Itachi, anzi gliele darebbe di santa ragione XD La parte con Oro e Kabu è fortissima!Vai Hanako *incita con le bandierine*!Ha fine capitolo però povero Maddy chissà dov'è ora *vede una figura passare vicino alla luna dalla finestra*?Ma non è il che il prossimo matrimonio è quello di Pain e Konan?Ciao!

06/08/09, ore 22:17

Oh no, Povero Sasori... Che storia Toccante... E finalmente anche Hanako torna a casa. YEH! Lieto fine. Comunque, devo dirti una piccola cosa... Light: PERCHE' CASPIO NON MI HAI INVITATO, RAZZA DI... Io: Già, Light è il mio Assistente, ed è incavolato nero con te, ti consiglio di non sottovalutarlo, anche se il suo Death Note è stato Mangiato... Light: HO ANCORA LA POTENZA DI... Aspetta, cos'è questo? Io: Il Death Annote, perchè? Light: Oh oh. In quel momento la ditta funebre Kira Angel scomparve dal mondo per Ragioni sconosciute. Io: Hai fatto una minchiata, lo so. Comunque, la prossima volta vedri di invitarlo, sennò combina altre minchiate, e io odio le minchiate... Meglio le Caxxate! XD Comunque, di chi caspio è l'altro matrimonio?!? Speriamo non di Quello che penso... Comunque, bella storia, continua così e al prossimo Capitolo, ciao! (Comunque bella l'idea di far venire tutti i personaggi di Anime famosi, anche se io conosco un'ALTRA Maka. Comunque, ora ho finito veramente, ciao!)