BABIE OR BABY???akatsuki's problem!!!
di KiRa_AnGeL

01/06/09, ore 16:43

wow ma dove ti è venuta l'idea per questa Fanfiction favolosa?? E poi Tobi per una volta non viene trattato male da tutti che bello

28/05/09, ore 17:10

beh grazie^^... ma anche tu sei stata fantastica come sempre e divertente come sempre... ovvio che ti seguiro, aspetto il prossimo capitolo... baci Sasori_Akatsuki^^

27/05/09, ore 12:55

wiiiiiiiiiiiii *o* Ha-chan è troppo cariina! E Dei-dei tra un po' sarà allo stremo...cioè, gl'è toccato leggere pure le favole .-. Sasorinocaro è stupendo, Hidan è...è... :Q______ Ok...Pain Regna e Kakuzu che REGALA SOLDI è fantastico! Bah, non ho più parole ^-^ tranne una: CONTINUA! Please! Storia stupendiosa *_*

26/05/09, ore 17:21

...io AMO questa FF! è semplicemente stupenda! eh si, modestamente la sottoscritta Hanako è così brava da cambiare perfino gli akatsukini! e Zio Saso è davvero...davvero...*q*....non è come sembra! intendevo dire che è molto intelligente e sveglio u.u e Hidan....*q*...insomma, perchè fraintendi? intendo dire cheè molto divertente e simpatico u.u un gran fratellone...Tobi è troppo pucciosissimo! e mammina e papino hanno fatto una grande promessa...una principessa del mondo come me...è un grosso rischio...per gli altri, ovviamente! e sono tanto felice di aver guarito Sue *-* così gli zii Zetsu saranno felici! ^^ ma il migliore lo sanno tutti che è Dei-Dei...XQ______ con la sua gentilezza, la sua dolcezza...u.u...si, gran bella famiglia che ho! ok, la smeto di blaterare idiozie...passiamo ai complimenti. capitolo meravoglioso! mi ha divertita molto! inoltre è scritto benissimo! brava, brava cara! Aggiorna presto, eh! bacioni!

24/05/09, ore 22:50

pucciosoooo *O* brava ^_^ wa non vedo l'ora di vedere la piccolina diventare ormai ragazza *__* così si innamora di deiiiiii!! XD ciau!

24/05/09, ore 17:41

L'ho letta l'altra ff... è meravigliosamente bellissima ♥ I cuori si fanno skiacciando il tasto "Alt" e contemporaneamente il numero 3 sulla tastierina a destra sulla tastiera!!! Cmq complimenti!! Ma alla fine Ha-cha, morirà mlt presto o quando divena ragazza riescono a fermare la crescita???? Cmq complimenti, bellissimo capitolo! Baci ♥

24/05/09, ore 16:49

Che bello non vedo il momento di leggere il seguito Agg presto^^

24/05/09, ore 15:35

ciao tesora!!!! ma che bel capitolo!!!!!!*w* le adoro le tue battute, lo sai? zio paperone dopo il lifting...xDD ma dai, sei stata sul serio a punta ala?! ma che bello, quel posto!!! dai, magari questa estate ci troviamo!!!*w* è troppo tenera hanako!*w* tratta meglio i tuoi assistenti, altrimenti ti si rivolteranno contro! prendi esempio da me U_U (da lei, milady?!ma se ci prende a pugni una volta sì e l'altra anche!! O___O NdColin&James) ehmm...magari non da me ^__^""""""" continua così, mi raccomando!! un bacione enorme!^w^

24/05/09, ore 15:02

wiiiiiiii ho trovato la fic oggi per caso XD E' FANTASTERRIMA ^^ update soon X3

15/05/09, ore 15:56

uahsuahsuahsuahsuahushausha! XD oddio questa fic è troppo bellissima! XD hanako è pucciosaaaa *O* complimenti u.u sei braverrima! aspetto il prossimo cap! bacini baciotti ! ^_^

14/05/09, ore 20:12

Kira!!!!!!! finalmente l'ho letta tutta! ma è meravigliosa!*w* troppo dolce Dei-Dei...e le reazioni di pain? le adoro!!!quanto vorrei che esistesse davvero un'akatsuki così! il punto è che sono degli assassini criminali cattivi cattivi U_U oddio, gli Scarafaggi Mannari sacrificati a Jashin X°°D sei bravissima...molto più di me senz'altro T^T adesso se faccio in tempo vado a leggere anche l'altra fic...in qualsiasi caso, questa va dritta nei miei preferiti e nelle seguite sisi U_U a presto, tesoro mio!!! aggiorna presto, voglio sapere come si comporteranno quei matti svitati! xD un bacione enorme (anche da parte di Colin, James e Tontola, è ovvio u_u)

10/05/09, ore 18:04

Uaho, bellissima anche questa, complimenti ♥ Haha, troppo forte! Papà, mamma, zio, Dei-Dei nelle tue storie è fantastico!!! Anche se il mio cuolicino resterà semple pe Gaala ♥ Comunque, a parte gli scherzi, la tua ff è davvero bella! Troppo forti i litigi tra Sasori e Deidara, e anke il sacrificio degli scarafaggi!!! Spero ke aggiornerai presto sia questa ke l'altra ff! Baci

10/05/09, ore 15:59

UN FIORE?! O.O mitico! Certo che ce n'hai di fantasia!.. Ti chiedo una cosa: ma perchè ha cambiato colore? ^^" Scusa l'ignoranza, ma non so molto di fiori.. Poi la storia degli scarafaggi mannari è fortissima! xD Persino Sasori sembrava idiota quando ne ha parlato! MUAH! Continua Continua ^^ _angie chan_

07/05/09, ore 12:47

"gli scarafaggi mannari" HAHAHAHAAAHAHAAa da dove ti vengono fuori cose del genere, mi sto rotolando dalle risate tanto che tra un po mi verra pure un infarto, ma continuero a ridere... dove le tiri fuori queste cose non lo so... anche io ho scritto una storia divertente si intitola GLI AKATSUKI PRENDONO LA PATENTE e impostata sul mio vecchio nik SAIYO83 mi piacerebbe moltissimo avere una tua opinione^^... i miei complimenti ancora per il capitolo stupendo^^.. baci Sasori_Akatsuki^^

06/05/09, ore 23:05

K dire..adoro la storia, è originale e scritta con cura(applausi ^,^) W Hanako!!! sei divertentissima e pucciosissima =3 Quindi lei è un misto tra umano e vegetale(detto così sembra un esperimento uscito male,sorry) o.O Ma come cresce la piccola,addirittura 6 anni(Hanako dimmi il tuo segreto!!Devo crescere d'altezza ç.ç)Sasori k investiga sulla crescita ultra-rapida della bimba,con provette e company mi sa tanto di scienzaiato pazzo XD (Sasori: perfida!! ndMe: LO so,Muahahaha!!) E poi c'è lui...DEIDARA!!!* io k corro dietro a Deidara* Senpai!! Che dulce a fare il papà della bimba *.* Vorrei eseere Hanako XP La storia si fa interessante non vedo l'ora del prox chappy (Deidara: Dalle tempo!!Ha postato oggi!! ndMe:*mi giro con gli occhi k lucccano in modo strano* Deidara: Ops..*già pronto a correre ndMe: DEIDARA!!!WAA!*salto a molla verso il biondo; Deidara:*non si vede più..solo una scia di polvere*) Ricomponiamoci!! Ah,stavo per dimenticare... W Hidan! Ricordate k Jashin è con voi!! e ultimo ma non ultimo..L'Arte è Esplosione!! (contribuico anch'io ^-^) Bye,Roll