BABIE OR BABY???akatsuki's problem!!!
di KiRa_AnGeL

27/12/09, ore 11:57

Chiedo perdono per le due recensioni, ma non mi fa vedere la prima e se la modifico rimane solo "Oh, Gin", l' inizio della precedente. Nel dubbio che succeda così anche su altri pc, recensisco di nuovo.
Innanzitutto ti ringrazio per avermi fatta apparire nella storia e per il peluche di Gin *_* (Che nella realtà non ho potuto avere, difatti ora vicino a Takasugi c'è un' altro Takasugi, in versione Joui).
Quando ho letto del regalo di Itachi sono morta dalle risate XD Mi sono immaginata quegli occhialoni tondi tondi, tipo quelli di Kagura in versione 3^ Z XD
Per la questione del cambiamento tra lo stile copione e quello narrato, ti sconsiglio di riscrivere tutto, almeno per ora, e di passare dal prossimo capitolo al narrato.
Un piccolo consiglio: evita le virgolette, alle volte il discorso si cancella.
Ciao e Buon Anno Nuovo se non ci sentiamo prima^^

27/12/09, ore 11:29

Uaaaaah!! Grz di avermi messa nella storia!!!!
Che bello!!!
Il capitolo è stato bellissimo! Hai fatto bene a farne 1 a tema Natalizio!!!
Cmq riguardo alla questione della scrittura secondo me dovresti continuare così! Dopotutto è bellissimo e molto ordinato!
Salutami tutta l'Aka!!! Bacioni! ♥

27/12/09, ore 10:48

Bellissimo!
Mi è davvero piaciuto molto, soprattutto quando Itachi pianta la stella su Hidan, lì non mi sono trattenutaXDSono scoppiata a ridere e mia nonna mi ha guardato male ^^"
Davvero davvero divertenteU.U
Secondo me sarebbe una vera seccatura modificare tutti gli altri capitoli, quindi fossi in te inizierei a scrivere diversamente dal prossimo capitolo, oppure continuerei a scrivere così.
Beh, ti saluto e auguri-anche se in ritardo- di Buon Natale!

27/12/09, ore 10:10

Oh, Gin
(Recensione modificata il 27/12/2009 - 11:51 am)

27/12/09, ore 01:13

beh, come speciale di Natale mi è piaciuto, devo proprio dirlo, cosi come i regali per la maggior parte dei personaggi e degli Akatsuki, che ho trovato molto azzeccati (anche se Itachi potava ricevere delle lenti a contatto, che sono molto meglio di semplici occhiali XD), mentre per quanto riguarda come continuare per la struttura della storia, direi che opto sia per la seconda opzione che per la terza, ovvero: dal prossimo capitolo in poi scrivi in narrato, e poi, una volta conclusa la storia, modifichi tutti gli altri. Oppure, in alternativa, nel prossimo capitolo metti un'avvertenza tipo "da questo capitolo in poi, la storia sarà scritta in stile narrato". Detto questo, spero di esserti stato d'aiuto e, come dico sempre, "arrivederci al prossimo capitolo" XD

22/12/09, ore 12:49

K_A 6 il mio idolo!!! Ogni mese aspetto le tue ff. Cmq rimango del parere che le tue sono le migliori!!!
L'arte è un esplosione! W il capodanno!!!

19/12/09, ore 23:50

Complimenti! La storia è molto migliorata dai primi capitoli. Ci sono delle parti che mi fanno morire dal ridere: la cecità estrema di Itachi è spettacolare. Ancora complimenti! Questa storia finirà tra i preferiti! Konan e Nagato sono così carini insieme
(Recensione modificata il 19/12/2009 - 11:50 pm)

17/12/09, ore 19:39

Bene bene, cominciamo u.u
Allora, tanti auguri u.u non so quanti anni compi ma auguri u.u
Che dire ^_^?
Questa storia mi piace, e pure Hanako u.u
Ma questo lo sapevi già.
E' stato un bel colpo di scena, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Ah, scommetto che Madara ha in mente qualcosa.
Madara: E perché?
Io: Tu hai sempre in mente qualcosa u.u

COmunque è un peccato, speravo che facessi un Madara buono ^_^

Vabbeh, ci vediamo u.u

P.S. Con un personaggio insolito intendi me, vero ^_^?
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 07:40 pm)

17/12/09, ore 19:19

Oh cielo, qui è un caso di AMNESIA :soso: (Pronuncia: àmnesia)
Oppure semplicemente è uno strano caso di sfogo allergico alla Lattuga.
Soluzione: SEDATELA :soso:
Seriamente però, W i Regali folli!
E se ti ricordi anche il mio per te LO E' :soso:
Comunque...
Ma con "Un personaggio speciale" intendi MOIHAHAHAHHAHAHAHAHHA?
Perchè se è così... Grazie HIka-chan UwU
E beh, al rogo gli Akatsukini che si scandalizzano per cose come le Mestruazioni!
Che ha di tanto strano? Guarda, adesso la dico fino allo sfinimento: MESTRUAZIONI, MESTRUAZIONI, MESTRUAZIONI!!!
...
Ecco, sono sfinito.
E beh, bel capitolo, al rogo chi pensa che lo Stile Copione sia vietato dal regolamento e al prossimo capitolo, ciao!

16/12/09, ore 22:52

Ahhhh...non vedevo l'ora che si trasformasse e diventasse più grande ! ! !
Mi puoi fare una promessa...aggiorni prima dell'ultimo dell'anno (se riesci) !
Grazie e...Ciao

16/12/09, ore 14:56

La sfiga colpisce sempre Deidara... Che sia il parasfiga dell' Akatsuki?
Questo a parte, bel capitolo! Ah! Ah! Ah! I ragazzi dell' Akatsuki non ragionano proprio ù.ù Purtroppo non conosco il manga a cui ti riferisci, ma mi documenterò online appena avrò tempo.
O.o Sei nata due giorni dopo di me... Comunque buon compleanno, anche se in ritardo!
Dato che hai messo in maiuscolo, sottolineato e grassetto la domanda "Che cosa volete per Natale?" non posso far a meno di rispondere: voglio il peluche di Gintoki di Gintama *O* (mica posso lasciare quello di Takasugi da solo XD) o quello di Tobi. Bene, credo di aver detto e risposto a tutto. Bye =)

16/12/09, ore 14:21

Grz della comprensione verso il pc ^^
Comq ora passiamo alle cose serie: BELLISSIMO CHAPPY!
Stupendo!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito e specialmente dei vedere, anzi leggere il primo bacio di Ha-Chan (nn sò xkè ma sn fissata cn i baci -.-)!!!!!!
Un bacioneeeeee! ♥

16/12/09, ore 14:07

Che bello! Finalmente leggo di nuovo questa storia meravigliosa!
Questo capitolo è stato divertentissimo^o^
E poi....*me si mette a saltare come una scema urlando "unextraunextraunextra"*
Un extra*.*
Io adoro gli extraXD
Beh, al prossimo allora ^^
Saluti;)

16/12/09, ore 08:53

accipicchia la faccenda si fa sempre più ingarbugliata e che il diavolo mi porti se non mi sono sbellicato dalle risate a vedere quello che succede ai poweri membri di Alba, devo ammettere che a parte Itachi e Mandara (che a mè non vanno a genio come tutti gli Uchiha) tutti i membri di Alba risultano simpaticcissimi.

16/12/09, ore 07:05

sapevo che alla fine succedeva questo XD però non mi aspettavo che Hanako, dopo la trasformazione, "perdesse" la memoria... vabbé, di sicuro i ragazzi troveranno una soluzione, ne sono certo