BABIE OR BABY???akatsuki's problem!!!
di KiRa_AnGeL

06/05/09, ore 16:01

ho letto gli altri e mi sono rotolata dalle risate, ti assicuro che non ridevo cosi da tanto, troppo tempo, veramente i miei complimenti, pero che aggiornerai presto^^... baci Sasori_Akatsuki^^

06/05/09, ore 14:31

ho letto fino a qui ed ora continuo i miei complimenti, ho messo la tua storia nei miei preferiti, cosi posso seguirla, sai io bestemmio molto spesso Jashin dicendo "porco Jashin" sperando che Hidan non mi sente^^... ora leggo gli altri capitoli^^... baci Sasori_Akatsuki^^

24/04/09, ore 09:01

AHAHAH! Sono caduta dalla sedia per l'ultima scena (quella della cacca)!! xD wow, la prima parola della piccola è stata "Arte"! Che bimba intelligente ^-^ però è vero che cresce in fretta °-° ma l'unico a rendersene conto è Sasori?? xD Comunque continua così che non vedo l'ora di farmi un'ennesima risata col prossimo capitolo *w*! Baci! _angie chan_

24/04/09, ore 08:47

Ihihih! Bellissima la scena della foto! xD Pain è adorabile in 'sta fanfiction! E poi Itachi che si piastra i capelli! uhuhuh! Questa me la segno *-* Di' al tuo amico che "ti sharingo" è geniale!! E che tenero Deidara quando dice ad Hanako di volergli bene °w°!! SEI UN GENIO! baci ^-^ _angie chan_

22/04/09, ore 22:47

Nuooo! Spettacolo *-* che nome fantavolosooo! Solo a quel genio di Dei poteva venire un'idea simile!!! mamma mia quant'è figo! wow.. wow.. (deidara!!!! ridammi la tastiera!!! non scrivere scemenze che sennò la gente ci crede davvero! ndMe che lo minaccia cn un accetta) (o.. ok! o___o" uhn.. ndDei) (bravo *-*! ndMe).. Eh-Ehm.. comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! (come gli altri, del resto xD).. e il fatto delle occhiaie di Itachi disegnate mi ha ricordato una fanart che ho visto qualche tempo fa xD continua così! basetti! _angie chan_

21/04/09, ore 18:30

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP.
Ho letto brevemente la tua storia, però devo consigliarti di mettere le maiuscole a ogni inizio frase o dialogo, perchè non sono un optional.
Stai anche più attenta alla punteggiatura usata; utilizza il punto e virgola, il punto e i due puntini quando necessari al posto della semplice virgola.

21/04/09, ore 18:00

Oh Fly, la riscrivo che l'ho scritta malissimo ^^" "Ahah! Fa morir dal ridere!! X°°°D Ho le lacrime!! X°D Hanako quindi significa figlia dei fiori, no? XD è una Hippie? X°°D Oddio, non riesco a smettere di ridere! Muoio!! X°°°°°°D" Bene ^^ Byeee!

21/04/09, ore 17:58

Ahah! Fa morir dal ridere!! X°°°D Ho le lacrime!! X°D Hanka quindi significa figlia dei fiori, no? XD è una Hippie? X°°D Oddio, non riesco a smettere di ridere! Muoio!! X°°°°°°D

21/04/09, ore 16:23

*-* contenti? ho parlato! ho detto tante belle cosine! ma ovviamente la mia prima frasetta non poteva essere che quella del mio adoratissimo dei! ^^ eh, vedete quante cose si scoprono gattonando per il covo? xD e detto fra noi, vedere Hidan che affibbiava i pantaloni mi ha fatto dimenticare per un attimo di essere una bambina! xDxDxD ahahah! e Itachi? ahahahah! troppo forte! beh...i rumorini dalla stanza di Pain e Konan erano molto ambigui, effettivamente, ma preferisco conservare la mia purezza fanciullesca e non indagare oltre u.u (ma che purezza? hai appena detto che ti sei fatta un mega-flash appena hai visto Hidan!-.-'' ndTutti)(non ho mai detto questo u////u ndMe)(non con queste parole, ma si, l'hai detto u.u ndTutti) (ma che credete? sono una brava bambina, io u///u ndMe) ok...pazzia a parte è stato un ottimo capitolo! ho riso un sacco! xD adoro il modo in cui scrivi! complimentissimi! ^^ e mi fa piacere sapere che gradisci le mie pazze recensioni! ^^ aspetto il prossimo capitolo, cara! *-* tvbtttt! *Therys nei panni di Hanako*

18/04/09, ore 12:16

ahahahah! capitolo stupendo, tesoro! finalmente deidara ha ammesso di volermi bene! yeeeeeeeee! ora si che posso dormire in pace! xD è così divertente essere rompipalle! (e detto fra noi, lo sono per davvero. a dimostrazione di ciò, tutte le mie recensioni sono stupide e senza capo nè coda sisi!) comunque, idiozia a parte, davvero ottimo capitolo! mi è piaciuto un sacco è ho riso dall'inizio fino alla fine! continua così, mi raccomando! e aggiorna presto! ^^ ti voglio bene! (anche se non ti conosco, io voglio bene a tutti/e gli/le scrittori/rici che hanno talento ^^) *Therys, alias Hanako* p.s: scusa per le recensioni idiote che ti lascio -.-''

17/04/09, ore 10:44

che il diavolo mi porti se non mi sono sganasciato dalle risate vedendo quello chombinano i membri di alba ottimo lavoro.

16/04/09, ore 19:00

Un'unica cosa...COME HO FATTO A NON LEGGERE PRIMA QUESTA FICTION!?!?! WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ERESIA!!! <__< SIGH...BELLISSIMA FIC *ç* DEIDARA....*ç* SASORI *ç* ...ITACHI *ç* ....*Sviene* ...ehm... U_U che carina Hanako *-* Troppo bellina..*-* E la storia fa morire dal ridere...troppo bella la scena in cui mandano proprio Hidan a dire a Kakuzu delle spese per la bimba!! XD Bwhahahaha! O nei primi capitoli, quando Pain ha cambiato l'entrata del covo XD Mio dio, troppo divertente!!! ghg..ghgh...continua così!!! si!! *-*

15/04/09, ore 22:45

Wahahahahahah! che ridere! adoro questa ff! non poteva non essere fra i miei preferiti! e ok...lo ammetto...Hanako in realtà sono io travestita da bimba u/////u ma guardate un po' cosa si è disposti a fare per strapazzarsi deidei! *q* ok, a parte la mia idiozia, sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno i fatti! aggiorna presto, mi raccomando! e continua così che vai alla grande! ^^

15/04/09, ore 21:46

sai questa ff mi fa muorire dal ridere vendo quello che combinano i membri di Alba mentre allevano la piccola che sembra divertirsi a far impazziee i membri di alba.

14/04/09, ore 22:40

Ma te sei un genio!! AHAH! Son caduta a terra dalle risate! Quella bimba è davvero un amore ♥__♥ (lo dice una che ODIA i bambini)! E poi Deidara sembra l'unico "quasi" immune alla sua pucciosità! xD Ah, poi mi ha fatto morire la crisi di panico di Pain!! Continua che sei bravissima! Baci! _angie chan_