la storia più bella
di mileybest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/10, ore 19:29

Belissimaaaaaaa dvevi far crepare Emma:)

24/09/09, ore 19:16

ciao!!! che bella storia che hai creato mi piacerebbe sapere cm continua...complimenti sei proprio brava

20/09/09, ore 20:50

ciao come stai? ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è molto bella. e poi che ci fa nicolas lì? oddio sono curiosissima di sapere il continuo quindi posta al più presto un bacione

18/09/09, ore 15:26

Colpo di scena! Aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa! E poi potrei morire da un momento all'altro in classe! XDXD A presto, spero che darai un occhiatina alle mie fic sul mondo di patty. Alla prossima, bye bye!

18/09/09, ore 13:54

14/09/09, ore 22:19

NICOLAS???non ci posso credere! aggiornapresto ke adesso sono curiosa!

14/09/09, ore 21:22

Ciaooo, no!Cosa ci fa Nicolas da Patty??E antonella che stronza però a rimettersi con Matias!Bellissimo questo capitolo. Aggiorna presto che sono proprio curiosa di vedere come fanno a fare pace Patty e Anto e come andrà avanti con Nicolas!!Un baciooo

14/09/09, ore 13:20

ciao e la prima volta che recensico mi piace la tua fanfiction sei bravissima aggiorna presto sono curiosa di sapere come va a finire e belissima...ciao ciao !!

10/09/09, ore 20:39

Ciao ti prego continualaa e fantastica!! baci giulia

20/08/09, ore 00:52

carissimaaa...ho appena riletto la tua storia...Spero che non te la sei dimenticata perchè ho bisogno di sapere come continua!!Ti ho scritto questa recensione per ricordarti che qui c'è una tua fan che aspetta con ansia il prossimo capitolo di questa storia!!=)=)Un bacioneeee

13/08/09, ore 20:49

woww...e cosa succedera con patty..O_OSono proprio curiosa complimenti.spero che aggiornerai prestissimoo..ikisssss!!!!!!

09/08/09, ore 23:19

Storia carina, sono felice che Patty e Antonella rimangano amiche però "Espulgere" non esiste, espellere si, ma non espulgere......

07/08/09, ore 15:39

Siiii...finalmente hai aggiornato, ma come Antonella torna con Matias?? E patty? E Nicolas? Noooo...bè aspetto presto un aggiornamento per vedere come va avanti!!Brava...Un bacioneee!!

05/07/09, ore 15:19

Stupenda!!!!!!!!!!! Secondo me anto e emma si scannano! ma ovviamente ANTONELLA THE BEST AND THE ONLY ONE!!!!!!!! ciao

29/06/09, ore 23:39

oh...finalmente sei tornata, aspettavo da tempo un aggiornamento di questa storia. Sono proprio curiosa di vedere la litigata tra Anto e Emma...Complimenti per il capitolo!Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]