Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    31/10/2009    1 recensioni
allora io adoro il mondo di Patty e quindi eccovi la mia storia......e se Anto dopo il coma decide di non credere a Bianca e a Pia? E se dopo dice la verità a Leandro sulle bugie della madre? E se la sua amicizia con Patty continua?.......questo è quello che sarebbe duvuto accadere secondo me.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiamo Matias al celullare per la centesima volta, ma mio fratello è un vero cretino e non mi degna di una risposta.

-Giusy si può sapere perchè fai cosi?- Domanda mio padre vedendo come sono irritata.

-Niente papà, vado in camera- e salgo per le scale.

Possibile che proprio quando mi serve il mio fratellino non c'è?

Dovevo parlargli di quella sciocca di Tontonella, insomma come fa quella a cacciarsi in ogni genere di guai? Bhè non mi stupisce che sia colpa del suo caratterino.

Controllo l'orologio, sono le due.



psss



Uno strano rumore mi riscuote dai miei pensieri, cerco di sentire meglio da dove proviene.



Pssss Giusy



Giusy? Ha detto il mio nome?



-Giusy- ecco adesso riconosco la voce, il mio cuore aumenta i battiti e mi compare un leggero sorriso in volto.

Apro la finestra e salgo mi affaccio dal balcone.

-Giusy, sono qui- vedo Guido di sotto che sorride raggiante.

Quanto è bello, lui è l'uomo perfetto, anche se a volte è un pò irritante, però è dolce, simpatico, romantico, bellissimo... scuoto la testa.

-Sei pazzo? Che cosa ci fai qui?-

-Sono venuto per parlarti-

-Adesso non posso- dovrei mettere da parte l'orgoglio una volta per tutte, è inutile che lo neghi. Io mi sono perdutamente innamorata di Guido, però chissà cosa prova per me.

Un momento...lui è venuto per parlarmi quindi forse c'è una speranza.

-Si che puoi, per favore Giusy se non parlo adesso non potrò più farlo-

Metto un espressione pensierosa.

-C'è una scala li vicino a te, sbrigati però. Mio padre è al piano di sotto-

Lui annuisce e sorride mentre prende la scala e ci si arrampica fino ad arrivare ad un palmo da me.

-Finalmente, non puoi capire...-

-Cosa non posso capire?-

-Giusy non interrompere, aspetta che finisca- annuisco in attesa che lui cominci a parlare-Giusy io provo un sentimento forte, fortissimo che mi sta consumando da troppo tempo e adesso non posso più reprimerlo perchè è inutile, potrei scoppiare da un momento all'altro, vorrei piangere perchè sarebbe l'unico modo per sfogarmi,ma anche questo sarebbe un gesto invano. Il sentimento che mi distrugge è rivolto a te, perchè da quando mi hai dato quel bacio al campeggio io non sono più riuscito a levarti dai miei pensieri e dai miei sogni...insomma io...io ti amo, mi dispiace dirtelo cosi ma non cela facevo più a nascondertelo, adesso però se tu non provi questo per me e vuoi stare con...Gonzalo- fa una smorfia a questo nome- o con qualsiasi altro per me va bene, l'unica cosa che voglio è vederti felice, quindi ti chiedo di pensarci- fa per tornare giù,ma lo fermo.

-Aspetta- lo dico con una voce tanto commossa che mi fa quasi impressione, poche lacrime cominciano a passarmi fra le guance e cadere sulla ringhiera del balcone.

Il discorso di Guido è stato un sogno che si è avverato, perchè io provo lo stesso per lui.

Io lo amo, lo amo cosi tanto che non riesco a spiegarmi il perchè non sia scoppiata.

-Che ti prende?- Domanda lui preoccupato.

-Sei uno stupido- fa una smorfia- sei uno stupido Guido, perchè non ti sei accorto che a me non serve pensare, no non mi serve perchè anche io ti amo- lui rimane parallizzato per alcuni attimi, ma dopo gli ritorna il suo magnifico sorriso e ritorna vicino a me, stavolta però non ci divide la balconata, siamo occhi negli occhi e lui è in piedi di fronte a me.

-Davvero mi ami?- Domanda spostandomi una ciocca dietro l'orecchio.

Annuisco e lo abbraccio, lui ricambia.

Non sono mai stata cosi felice in vita mia.

-A me non è mai piaciuto Gonzalo, per me ci sarai sempre e solo tu- sorridiamo e finalmente le mie labbra si posano sulle sue.

Adesso niente e nessuno potrà dividerci e di questo ne sono sicura, sicura come so che lo amo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest