caduceo
di hikari_kudo

05/05/09, ore 23:12

....IO SAREI UNA CODARDA?!?!?! <_____________< Hikari se ti prendo ti uccido! cioè il capitolo è...caruccio?boh non lo so l'ho trovato un pò corto ma abbastanza interessante...solo...allunga un pò di più le descrizioni delle scene per arricchire di più il racconto...però...IO NON SONO UNA CODARDA CRIBBIO!-.- avrei preferito farmi massacrare pi che scappare...fortuna che quella non ono proprio io -.-...Vedi di ridarmi la mia dignità in quella storia o ti inseguirò per ripristinare l mio orgoglio u.u Oh si u.u è una minaccia u.u Cia~

03/05/09, ore 12:13

nuuuuuuuuuuuuuuu! il chappy precedente era davvero triste T.T ma almeno si capiscono più cose del carattere dei due "avventurieri" xD bellissimo anche questo chappuuuuu!! alla fine Kudo ce l'ha fatta a baciarla..sembrava che lei ricambiasse ma..che è successo?oO perchè è scappata via in quel modo? e lasciando il nostro emo-solare da solo? bah-.- io non le capisco ste ragazze di oggi..(ma sei una ragazza anche tu oO NdTutti)( veramente fonti attendibili mi dicono che somiglio di più a un mostro bevitore di sangue *W* NdMe)('O_O' NdTutti *si allontanano da me*) allora! aspetto con ansia il prossimo chappuuuuu!! aggiornate presto >< baciottoli =)

02/05/09, ore 23:13

ehi! guardate che "quella ragazza" ha un nome oO comunque..ben ritrovatiiiii!!^O^ E Kudo..questa non è una cavolata..se nò non l'avrei neanche letta non ti pare?^w- ma come funziona qua? recensisco solo io? oO bah-.- per la cronaca..io recensisco solo le fic che mi piacciono e mi colpiscono..quindi rieccomi qua xD ho visto altri chappy dopo..corro a leggerli..e mi raccomando..non uscite dall'ospedale finchè non siete guariti xD xD baciottoli

27/04/09, ore 13:16

Salveeeeeeeeee ^O^ invoco il vostro perdono per non aver recensito dal primo chappy ma sto periodo trovare del tempo anche solo per leggere è una vera impresa @_@ comunque..la vostra fic mi piace troppo ^W^ la seguo fin dal primo chappo ^^ che altro dire? mmm *ci pensa su e passano i secoli..* BELLISSIMA! Gomen..non trovo aggettivo che la rappresenti meglio ^///^ vi riassumo un pò le mie impressioni fino a adesso.. i personaggi sono rappresentati benissimo! Mi fanno impazzire le litigate tra Hikari e Edo (HIKARI SEI TUTTI NOI!!NdFolla urlante *con tanto di striscioni in mano*)..finalmente qualcuno che non teme la collera di Edo *ç* *parte coro dell'Allelujah*; poi mi piace anche la figura di Kudo-emo-solare e provolone xD aggiornate presto vi pregoooo T_T voglio vedere come continuaaaaaaa *O* e sono curiosa di sapere cosa è successo a Hikari; che razza di libro è quello (forse un libro sonniferaio? se si ditemi dove posso trovarlo..cosi magari..mio fratello..BUHAHA *.*); e Kudo riuscirà a conquistare shayme? (cosa alquanto improbabile secondo me-.-).. detto questo..scusatemi ancora se non ho recensito primaaaaaaa T.T *fa inchino in segno di rispetto* SIETE GRANDIIIII!! èOé baciottoli alla prossima ^.^