Another Hogwarts story
di Mai Valentine

01/05/19, ore 22:44

Una fantastica storia che unisce due delle cose che più mi piacciono: Clexa ed Harry Potter, entrambe ormai (purtroppo) concluse costringendo noi fan a vivere di FF. È raro trovare storie che uniscano i due mondi e lo facciano così bene. Metterò la storia tra le "seguite", sperando che l'autrice venga "investita" dalla voglia di continuare con questa creazione. Per adesso grazie di avermi fatta sognare con questi capitoli e a presto (spero)

07/03/19, ore 20:01

Ecco, lo so di arrivare con oltre due anni di ritardo, ma sto recuperando il tempo perso prima di conoscere il magico mondo delle FF.
Scrivo con tutto questo ritardo perché penso che questa meravigliosa storia meriti dei complimenti. Mi dispiace che sia stata interrotta perché era veramente stupenda.

12/03/17, ore 14:47

Ma questa storia è così bella e scritta bene. Quando aggiorni? È un peccato lasciarla incompiuta. Comunque è bellissima. Spero di leggere un altro capitolo. :)

30/01/17, ore 02:11

Perché disprezzare le varie casatello trovo infantile solo perché uno è cattivo non vuol dire che lo siano tutti poi in storie con le Clexa sul mondo Harry Potter mi immagino sempre Clarke Grifondoro e Lexa Serpeverde perché per i loro caratteri sono le casate perfette poi Lex non è cattiva l' abbiamo visto in The 100llo fa solo per proteggersi e proteggere chi le sta intorno non vuole che altri muoiano per causa sua perciò fa la fredda e distaccata mq dentro ha un grande cuore pieno d'amore per Clarke che altro dire nia come sempre è una mega stronza che farebbe meglio a morire male con una delle maledizioni peggiori ora voglio solo vedere il progredire della relazione tra Clarke e Lexa che sembra ferma e statica ma si muove piano e con cautela ma piano alla prossima

15/01/17, ore 04:30

Che sorpresa! un nuovo aggiornamento, si parte alla grande, una stanza ad alta tensione con un bel gruppetto di persone che fanno scintille, entra in campo Nia chissà quale piano malefico starà architettando? e chi è la spia del gruppo al suo servizio? io ho pensato che potrebbero essere o Pike o Emerson oppure un' altra persona che non ho preso in considerazione? vedremo, poi Abby brutti, brutti pregiudizi nei confronti di Lexa non si fa, sono curiosa di sapere come Lexa si comporterà dopo aver visto il disegno del suo ritratto sul foglio nei confronti di Clarke e anche quali saranno le sue reazioni e comportamenti, si aggiungono altri punti di vista rendendo la storia più ricca dato che interessante lo era già, mi è piaciuto davvero il capitolo continua così, e visto che dal prossimo cap le cose si faranno più serie, a molto presto.
(nulla di che ma ci sono degli errori di scrittura)

15/01/17, ore 04:00

Non potevo credere ai miei occhi, dopo tanto tempo di attesa un nuovo capitolo, credevo non aggiornassi più, per fortuna mi sono sbagliata. Ma passiamo al capitolo la parte interessante è incentrata sul legame di Octavia e Clarke, O non ha preso molto bene la scoperta della frequentazione di Clarke con Niylah, anzi peggio, inoltre, alcuni degli atteggiamenti di Octavia nei confronti della bionda mi hanno fatto pensare che O potesse provare qualcosa nei suoi confronti, (ovviamente ripeto questa è solo una mia idea, anche se potrebbe essere interessante nessuno ha mai pensato alla coppia Clarke Octavia) e poi un finale coinvolgente, con una Abby e un Bellamy che già non sopporto per come parlano male di Lexa dovuto a quello che è successo in passato, meno male che c' è Anya che la difende, mi è piaciuto tutto soprattutto quel piccolo momento di Lexa e Clarke dove si guardano negli occhi e la mora vorrebbe affondare le mani nei suoi capelli biondi e maledicendosi per aver pensato una cosa simile, a presto.

28/12/16, ore 02:47

O my god finalmente sei tornata ora inevitabilmente finiscono per incontrasi e pensarsi a vicenda poi scommetto che il disegno lo troverà quella merda di pike però spero che lo trovi Lexa e che sappia che l'ha fatto Clarke e che palle bellamy sono sempre e inesorabilmente loro i cattivi che c'è l'hanno con Lex povera Lex costretta ad avere tutto quel peso e quella responsabilità e il sentirsi in colpa ma ora c'è Clarke che non la teme come metà scuola se non tutta e chee anzi vuole sapere di più poi un particolare che mi piace molto e lo scambio di battute che si fanno Lex e il quadro di Piton sempre tagliente e sarcastico mi piace alla prossima sperando che non passi di nuovo tantissimo tempo

23/12/16, ore 12:40

Aspettavo il tuo capitolo! A dir la verità ormai pensavo che ci avessi abbandonati e avevo perso le speranze. Sono molto contenta del tuo aggiornamento e spero che il prossimo arrivi presto perché la storia è sempre più intigrante. Sono molto curiosa di vedere come svilupperai il rapporto delle nostre Clexa. Ah, adoro la tua Raven. Spero a presto, Valex

21/12/16, ore 22:02

Amo Potter e vedere Lexa e Clarke in questo mondo è bello

21/12/16, ore 14:03

Non vedevo l ora di leggere il continuo 😍 anche se non ho mai letto HP questa storia mia piace moltissimo *-*
Ci saranno solo le Clexa o anche altre coppie?

22/06/16, ore 22:10

Devo dire che si fa sempre più intrigante, mi piace il fatto che via via si aggiungono le diverse prospettive di personaggi diversi non solo lexa e Clarke che lo rendono più interessante, sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Clarke e niylah, e si scopre anche la verità su cosa è successo nel passato di lexa, che dire davvero un gran bel capitolo mi è piaciuto dall' inizio alla fine, continua così, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo spero a presto.

21/06/16, ore 09:02

Questa storia continua ad intrigarmi sempre di più!
Compliminti, in primis, per come scrivi e per la lunghezza del capitolo. É un piacere leggere capitoli così lunghi.
Veramente sono troppo curiosa di leggere sempre di più della tua storia, stai tracciano una trama molto bella e affascinante.
Sono curiossisima di leggere come svilullerai il legame tra Lexa e Clarke e di scoprire sempre di più questi due personaggi.
Octavia è proprio come l'ho immaginata fuori dal contesto the100 e mi fa morire dalle risate!
Spero di leggerti presto!
A presto, Valex

20/06/16, ore 21:43

ho appena scoperto questa FF,che dire gia l adoro *-* mi stai mettendo in difficoltà non so se shippare Clexa,Octaven,Clarke/octavia...xD
Mi poace moltissimo anche il fatto che ci fai leggere diverse prospettive e non ti concentri solo su clarke e lexa
continua così ^-^ al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 12:47 pm)

19/06/16, ore 15:55

Bellissimo questo capitolo! Finalmente scopriamo la verità di lexa! Mi piace il fatto che anya lexa e Lincoln siano fratelli,perchè nella mia mente lo sono veramente! Credo che il bambino che abbia visto Clarke sia Hayden... spero di rivederlo presto! Trovo octavia molto sopra le righe,ma è adorabile quindi la perdono! Comunque spero che la smetta di fare la sema,e si concentri su cose più importanti,comunque l ho adorata quando ha svegliato Clarke uahahah e stata Bastarda ma moooltoo divertente1 povera Clarke che si sente sfottere,e anche in colpa per aver palpeggiato Octavia. Mi piace che octavia non si faccia problemi Aulla sessualità di Clarke.. ma ho capito male o loro sono le uniche grifondoro del settimo anno?? Comunque le adoro.
Mi è piaciuto molto il prov di Raven... la adoro già anche se è comparsa poco.. la sua storia mi piace,e sono molto curiosa di scoprire cosa diamine ha combinato finn.... trovo il gruppo dei ragazzi molto carini, mi è piaciuta l entra da in scena di Miller!
Niylah... ci prova sempre con clarke in maniera così dolce e astuta! Mi piace parecchio come hai impostato il loro rapporto,non vedo l ora di vederle di nuovo insieme!
Per quanto riguarda lexa,beh Credo che presto la scuola prenderà dalle sue labbra.. spero solo che questa volta sempreverde e grifondoro decidano di collaborare.. perchè vedo tempi molto duro alle porte... Ho adorato l entrata in scena di anya! E spero di vederla pesto in azione! E sopratutto vedere se le darai una gioia! Comunque sapere che Raven e Bellamy hanno avuto una storia mi ha shockato! Voglio proprio vedere qyando arriverà Lincoln se octaviaavavrà ancora da ridire si o Woods! Uahahahah
l incontro ravvicinato fra lexa e Clarke mi è piaciuto,ho trovato la dinamica molto interessante.. anche durante la lezione... spero di leggere presto il prossimo capitolo! Continua così! Sei bravissima!

19/06/16, ore 13:09

Lo sapevo che non era stata lei! Anche se l'idea di Lexa mangiamorte era qualcosa di veramente affascinante ;)
Oltretutto sei riuscita ad incastrare tutti i personaggi dandogli praticamente lo stesso peso che hanno in the 100. È geniale. Sarò sincera, Clarke e Niylah non mi sono mai piaciute molto quindi speriamo che il rapporto con Lexa si evolva dopo la chiacchierata! Ahahah che dire complimenti ancora, sta storia mi piace davvero un sacco ;)