The Wilde Case
di Leonhard

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/06/16, ore 10:35

Allora, da dove parto?
Ma dall'essenziale, ovvio: questo primo capitolo mi è piaciuto veramente molto, e la prima cosa che farò dopo aver cliccato Invio per la recensione sarà cliccare su Segui.
Dopodiché... mi garba l'idea che Nick sia finito in questa situazione (e ho una gran voglia di scoprire come) DOPO esser diventato un poliziotto, e non DURANTE il caso Bellwether - opzione classica, per sé interessante, ma non originale come questa.
Diamo tutti per scontato, un po' per ovvie ragioni, che la "stranezza" di Judy e Nick insieme sia cosa passata, ora che entrambi hanno dimostrato di valere quel che valgono. Ma, potenzialmente, tutto può ancora succedere e mi pare che tu ci voglia portare su questa strada.
Per breve che sia il capitolo, mi ha messo addosso la giusta tensione.
In ogni caso, aspetto il secondo.

(Domanda extra: se voglio leggere il tuo inedito, dove devo andare? Su Wattpad? Ti trovo con questo alias? Tieni presente che l'ho giusto sentito nominare).

Alla prox :)

06/06/16, ore 22:45

Vedere il mondo di Zootopia sotto uno sguardo differente dal solito, piú cupo e misterioso, mi ha sempre intrigato parecchio; per questo mi è piaciuto molto come inizio.
Seguiró sicuramente anche i prossimi capitoli.

Chio

06/06/16, ore 13:00

Inizio in medias res(e' cosi' o e' solo una mia impressione?)scritto e narrato davvero molto bene.
Sono curioso di vedere come si e' arrivati a questo punto.
Intanto complimenti!!

Alla prossima!!

See ya!!

06/06/16, ore 01:20

Un'interessante inizio anche se poi, se ho ben capito, questo non è un inizio....o no?
Comunque sia, mi hai incuriosito sul motivo per cui i personaggi si siano presentati così......, non trovo le parole.
Confido che tu mi abbia capito.
Bene, con questo ti saluto e ti auguro un buon proseguimento.

Ciao e arrisentirci.
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 01:42 am)

06/06/16, ore 01:14

Già sono depresso da questo prologo ma la storia mi intriga e parecchio! Mi auguro solo che la concludeari aspetto con ansia il prossimo capitolo;)

05/06/16, ore 15:59

Ma cosa vedo.. Una promettente fanfic nella sezione di mia competenza...

Che forza non vedere una solita Judy x Nick, ma qualcosa di diverso e promettente, e poi... Questa Judy mi ha ricordato moltissimo la mia versione Apocalypse che ho portato ad una fiera cosplay xD

Che dire... Scrivi troppo bene per criticare la grammatica e il lessico, perciò... Questa storia fila dritta tra le preferite, e spero di vedere presto il seguito!

Story Teller

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]