The Wilde Case
di Leonhard

30/11/16, ore 23:17

Ok, ti posso assicurare che arrivato alla fine non ci ho più capito un cazzo, ma in senso buono XD

Cioè, prima Nick immobilizza Judy, a suo dire facendogli pure male (Brutto figlio di ....) poi sembra che sia un'operazione sotto copertura in cui lui deve smascherare un poliziotto corrotto che sembra essere Clawhauser (Davvero? Dubito che chiunque avrebbe pensato a lui) e alla fine scopriamo che c'è Nick dietro a tutto e che è socio in affari con la Bellwether. Tutto questo in un unico capitolo, il mio cervello sta friggendo cercando di capire chi cavolo sta dicendo la verità e chi invece mente, ora come ora l'unica cosa che penso si possa dire per certo è che Vixen è una troia (Pardon per il linguaggio ;-P)

Bellissimo, se riesco il prossimo lo leggo già domani

28/11/16, ore 18:38

Noooo Judy, ma che cazzo mi combini, liberare la Bellwether, chissà perchè ma ho idea che verrà fuori un puttanaio a causa di questa scelta, quella pecora non farà nuovamente errori, stavolta ci andrà cauta, il finale mi ha lasciato spiazzato, non tanto perchè compare Nick, ma più che altro si parla di pioggia e fango, proprio come nel primo capitolo, ci stiamo avvicinando al momento in cui la coniglietta deve scegliere tra la sua vita o quella del suo amico, sapendo già come andrà a finire.

Cazzarola che bello, mi sta piacendo un casino.

Alla prossima ciaoooo

26/11/16, ore 17:09

Porca vacca che sfogo che ha dato la coniglietta 😲 praticamente Vixen ha capito tutto fin da subito, parlando di lei, non mi convince per nulla, sta tramando qualcosa, il finale lascia molta suspense, cosa cavolo ci faceva Nick col siero della Bellwether? Oddio é interessantissimo e scritto bene, alla prossima.
Ciaooooo

24/11/16, ore 23:55

La sparizione di Nick è sempre più un mistero, e judy è preoccupata da morire, interessante che abbia chiesto aiuto a MrBig, ma plausibile visti i buoni rapporti trai due, il finale con Vixen nell'ufficio senza Nick non mi lascia pensare nulla di buono.

Molto bella complimenti

23/11/16, ore 12:14

bel capitolo, molto ben descritta la preoccupazione di Judy e l'appartamento della volpe, i titoli rivisitati dei film sono a dir poco fantastici.
La situazione si fa sempre più misteriosa, è chiaro ormai che la volpe nasconde qualcosa, ed il fatto che gli dica di non cercarlo chiamandola pure per nome, fa capire che la situazione è più seria di quello che sembra.

Complimenti, più vado avanti a leggere e più questa storia mi appasiona.

Ciaoooo

22/11/16, ore 19:00

Bel capitolo, inizio che promette flufosità, poi venuta a mancare a causa di questa Vixen, qui c'è qualcosa che non va, o Nick non è sincero con la partner o Judy da coniglietta emotiva com'è fa giudizi affrettati, il finale non lascia presagire nulla di buono

Ottimo
Ciaooo

21/11/16, ore 12:17

Ciao, allora prima di tutto ti dico che questo primo capitolo lo lessi tempo fa, poi a causa di imprevisti non sono riuscito ad andare avanti e me ne sono dimenticato, non succederà più, adesso me lo prendo come impegno.

Passando al prologo, molto interessante come inizio e pure parecchio drammatico, si tratta di capire come si è arrivati a questa situazione, complimenti

Ciaoooo

28/10/16, ore 21:50

Oh, oh... Come ha conservato il campione del siero di Bellwether ed era sparito? Cosa deve farci con quello? oooh!!! :(

28/10/16, ore 21:37

Fantastico, come sempre!! Wow, molto intrigante, soprattutto verso la fine.. Sei bravissimo/a!

28/10/16, ore 19:48

Ma, sinceramente io non me lo sarei mai aspettato da Nick, però non è così impossibile che lo faccia, sì.. Sono troppo curiosa del continuo :3 Sono strafelice, finalemente ho trovato un'altro fan di Zootropolis che scrive storie con un senso! Yee :D

27/10/16, ore 22:07

Mh.. bhe, che posso dire? Adoro scoprire nuovi fanfictioner di Zootropolis!! E tu scrivi proprio delle belle storie (insomma, ne ho solo lette due con questa), a parte la prima che non mi è piaciuta molto perchè Judy spara a Nick... Beh sorvolando su questo dettaglio, hai proprio talento sai? :) Continua così, sei sulla buona strada!

16/10/16, ore 11:50

Ciao. Sono qui per lo scambio. Ho scelto questa storia perché è l'unico fandom che conosco, almeno ho visto il film quindi so di cosa parli.
Devo dire che la tua storia l'ho trovata strana perché la volpe e la coniglietta diventano amici diciamo, quindi trovarsi con una pistola non fa pensare nulla di buono, anzi.
Non so come procede la storia e cosa sia successo, ma a quanto pare il predatore è rimasta predatore.
Devo dire che il discorso sulla libertà e sul fatto che chiunque può essere tutto ciò che vuole, lo trovo giusto. Era presente anche nel film e tu lo hai ribadito, alla fine la libertà ci permette di scegliere cosa e come vogliamo essere. Quindi qualcuno nato predatore non è detto che non cambi, o viceversa. Vediamo questo anche nella vita di tutti i giorni,persone che sono brave, sono sempre state per bene, poi per qualche ragione cambiano, oppure delinquenti che cercano di rimediare ai loro errori.
La storia è scritta bene, scorrevole e fa riflettere sicuramente.
Dracula

30/08/16, ore 03:54

Ti adoro solo per aver citato Arlo e Percy Jackosn.Per non parlare della fantasia per ''adattare'' i nomi di tutti quei film xD Fantastico :')

30/08/16, ore 03:22

.... no. Fammi capire ... sul serio Judy ha ucciso Nick!?!?! Io credevo di essere sadica,ma tu mi superi caro mio :c xD
Comunque bella, anche se è solo il primo capitolo e ... non finisce per le migliori xD

14/07/16, ore 09:11

Ho un deja-vu: sto cominciando a credere che Jack Savage sia un personaggio canon, magari dalla prima versione del film, e io non ne sia al corrente.
No, perché lo ricordo dalla long di aoimotion poi cancellata, e a meno che non abbiate condiviso qualcosa...

... comunque, a parte questo.
L'ultimo capitolo mi pare fra tutti il meglio riuscito, in ogni sua parte.
Nonostante mi spiaccia per Clawhauser, trovo che la soluzione da te adottata (compreso il non far sapere a Nick cos'è successo davvero) sia adeguata.

Ho anche adorato il finale, con un bel Bogo (io adoro anche Bogo), un bel colpo di scena, un bel teaser.

Complimenti, e buon lavoro per il sequel...