The Wilde Case
di Leonhard

05/07/16, ore 18:50

"Inganna prima il tuo amico se vuoi ingannare il tuo nemico."
Bel colpo di scena, mi ha veramente sorpreso!
Ma adesso Clawhauser si giochera' il tutto per tutto, e Bellwether e' ancora a piede libero...
Complimenti e alla prossima!!

05/07/16, ore 04:49

complimenti vivissimi , davvero una storia avvincente con dei colpi di scena che a dirla tutta mi hanno stupito e non poco (facendomi pure creare un account solo per farti i miei piu sinceri coplimenti) , non vedo l'ora di leggere il seguito della tua fanfiction

05/07/16, ore 02:16

Sto piangendo di gioia, sono troppo felice *salta dalla poltrona con un urletto emozionato, disseminando pop-corn e patatine dappertutto* ho letteralmente sclerato, avrei anche urlato se non fossero le 2 di notte, é stato tutto stupendo, ogni minima parola o virgola di questo capitolo, per non parlare della storia su Clawhauser, per un momento mi é dispiaciuto moltissimo per lui, e mi dispiace che sia andata a finire così, ma é perfettamente in linea con la storia, sia il suo passato che le sue azioni, e come hai promesso, già da questo capitolo, si risolvono molto cose, ma Vixen che lavora per l'FBI?!?! Trauma non me lo aspettavo per niente, troppi colpi di scena 😖😱. Comunque come al solito scritto stupendamente. Non vedo l'ora di scoprire come si arriva all'inizio della storia.

05/07/16, ore 01:57

Un colpo di scena dopo l'altro.
Mi ha sorpreso bel modo in cui hai accompagnato la scena con quelle tue ottime descrizioni.
Sinceramente non mi aspettavo un complesso sistema, con tanto di "talpe" e doppi giochi l'uno sull'altro, in questo modo.

Ma credi di riuscire a confondermi? Ah, non ci sperare.

Complimenti ancora.

04/07/16, ore 13:30

A questo punto nessuno puo' piu' fidarsi di nessuno...chi sta facendo il doppio gioco e con chi?
Judy mi pare sempre piu' smarrita e confusa...
Aspetto il prossimo capitolo!

04/07/16, ore 12:46

ma che cazz.....Gesù crocifritto (non è una bestemmia), che cacchio sta succedendo, il mio cervello sta esplodendo, ok avevo pensato a qualcosa del genere ma clawhauser!? Avevo anche intuito che nick centrasse qualcosa ma non che centrasse così tanto, hai stuprato il mio cervello.
Ora rimane un punto: lui è nick wilde, lui è capace di fare il quintuplo gioco ma a chi sta mentendo? A loro? A judy? A entrambi?
Tizio, mi hai mandato in tilt, ha tutto il mio rispetto.

03/07/16, ore 15:26

Non ci sto capendo niente, non so cosa devo pensare di nessuno dei personaggi, non mi aspettavo niente di tutto ciò, sono rimasta sconvolta. Poi Clawhauser chi se lo aspettava? Certo si intuiva che Vixen era coinvolta, ma Clawhauser ci sono rimasta di sasso, traumatizzata, non vedo l'ora di sapere come va a finire, chi é veramente il cattivo, se Nick mente, come se la caverà Judy, questo capitolo é stupendo, perché ti "dice" tante cose quante te ne lascia in sospeso, un capolavoro. Non ce la faccio ad aspettare per il prossimo capitolo 😭😖😭 (questa recensione é un po' confusa, ma solo perché sono troppo sconvolta per scrivere qualcosa di sensato)
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 03:28 pm)

02/07/16, ore 09:39

Toh, è ricomparsa la Bellwether.
Pare ce l'avremo nuovamente tra i piedi.
Ed è ricomparso Nick.
Il quale ora ci deve un bel po' di spiegazioni -.-

Sono molto, molto curiosa di sentirle.

01/07/16, ore 00:52

Un colpo di scena dopo un racconti teso come questo.
Vuoi lasciare il lettore col fiato sospeso o stai cercando di ucciderlo per mancanza d'ossigeno? (questo sarebbe omicidio. Attenta).
I teressante come ha sviluppato Judy che, anche contravvenendo ai suoi principi, tra un vecchio pericolo ed uno neanche comprovati, sceglie di fidarsi di quello vecchio.
Mossa avventata, ma funzionale.
Ottima riproponimento di quel luogo così simbolico: lì, dove prima Judy era stata difesa da Nick, ora ne diviene il luogo dove la stessa volpe l'attacca ( bel cervello)

Aspetto il continuo che già mi pare interessante.

01/07/16, ore 00:00

Liberare Bellwether:come andare a fare un patto col diavolo.Temo che le conseguenze saranno devastanti...resta poi da capire perche' Nick abbia preso il siero..
Attendo il prossimo capitolo,intanto complimenti!!

30/06/16, ore 01:27

Tu mi vuoi uccidere, dopo aver letto il capitolo sono arrivata a questa conclusione, MI VUOI UCCIDERE. Non ce la posso fare, le informazioni sono troppe questa volta e una lettura non basta, ma posso dire senza dubbio che é un altro capitolo stupendo che merita solo complimenti. Detto questo vado a rileggermi tutta la storia tutto d'un fiato così da capire meglio.

29/06/16, ore 08:31

......carso, grande nick, ti sembrava un mirtillo?
Fantastico davvero fantastico, ok hanno il siero, ma una volpe selvatica è pericolosa per non pochi animali e fin troppo sfuggente grazie alla stazza, in più prima si dovrebbe immobilizzare, un altro problema deriviante dall'essere una volpe.
Sappiamo che ci sarà una vittima, non sappiamo se è la prima e non sappiamo cosa accadrà al carnefice.
Bene io me ne vado, se non commento la grammatica vuol dire che non ci sono, o che non ho visto, errori.

28/06/16, ore 20:16

Quando continui? Non ce la faccio più ad aspettare 😭😖😂

28/06/16, ore 09:36

Il mistero si infittisce, Vixen sa molto di più di quanto afferma - lo capirebbe anche un sasso - e se ne salta fuori con 'sta storia che Nick starebbe facendo il suo "dovere di volpe"... e poi il siero sparito (domanda: com'è possibile che Nick abbia conservato una cosa del genere? Attendo lumi, e un valido motivo, perché non mi pare da lui. Truffare sì, mettere se stesso e praticamente chiunque in pericolo no. Non ho dubbi che ce ne fornirai uno... gustoso).
Bogo che consente serenamente a Judy di perquisire l'appartamento di Nick non è del tutto credibile, ma potremmo considerarla una licenza creativa, se come mi pare di capire era necessario che lei scovasse quel campione proprio ora. Di sicuro, il bufalo è meglio disposto a sopportare le ansie della poliziotta che ad aprire senza apparente ragione un caso di scomparsa per un sottoposto ufficialmente in ferie.
Benissimo, la mia curiosità aumenta, il fastidio verso Vixen pure (memorabile lo sfogo di Judy, che è abbastanza impulsiva da fare una cosa del genere, pentimento compreso).
Attendo nuove.

27/06/16, ore 11:00

Come recensione posso dirti solo:

Questo racconto mi sta letteralmente affascinando e incuriosendo sempre di più.

Non sono molte parole, ma il significato che voglio trasmettere va al di la di questa semplice frase.

Complimenti e non ho niente da consigliati i criticare, va bene così.