The Wilde Case
di Leonhard

26/06/16, ore 15:17

Direi che il loro primo colloquio invece di chiarire le cose le ha complicate ancora di più...
Vixen sempre più ambigua,sembra quasi che si diverta a vedere l'angoscia di Judy...
Intanto complimenti,aspetto il prossimo capitolo!

See ya!!
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 03:18 pm)

24/06/16, ore 15:07

Eccoci al dunque, ora scopriremo qualcosa di più... o almeno spero.
Vixen mi incuriosisce, anche se al momento provo verso di lei un leggero fastidio sono disposta a lasciarmelo alle spalle se dovessimo conoscerla meglio e trovare che non sta né insidiando Nick, né mettendolo in pericolo (la prima cosa è probabile, la seconda temo proprio di no).
Certo la sua presenza in centrale, con Nick assente, non promette bene.

Interessante l'aver inserito Mr. Big, che non ha potuto fare nulla di decisivo, ma ha fatto molto per la storia: un accenno misterioso a qualcosa che Judy dovrebbe "ascoltare" e capire, e un input sul passato di Vixen.

Attendo gli sviluppi...!

24/06/16, ore 15:07

Judy che viola il domicilio di Nick, e Nick che le intima di non cercarla.
Giorni di assenza e poi una telefonata disturbata, dalla quale però si capisce chiaramente che la volpe si sta occupando di qualcosa di delicato.
Molto bene... o male, dipende. Il mio cuore di lettrice è diviso ;)
Apprezzo sempre di più i dettagli, che siano ambientali o di altro genere.
Belli anche i titoli rivisitati dei film (soprattutto Scoprendo Otterster).

23/06/16, ore 15:04

Ottima idea quella di ripescare Mr.Big(bel personaggio ma poco usato nelle ff);mi piace anche come l'hai caratterizzato.Chissa' se finalmente,con l'incontro tra Judy e Vixen,ne sapremo qualcosa di piu'.
Complimenti e alla prossima!

21/06/16, ore 23:44

Il mistero si sta infittendo e la povera Judy non riesce a trovare risposte alle sue mille domande.
Devo proprio dire che la tua scrittura mi piace davvero molto, anche perchè riesci a trasmettere in modo efficace l'alone di mistero che ricopre tutta questa faccenda che, via via, la coniglietta va scoprendo.
P.s I titoli dei film sono semplicemente fantastici, originali e azzeccati, complimenti.

Chio

21/06/16, ore 15:07

Bel capitolo.
Nonostante non dica niente di più, lo hai reso comunque interessante.
Sopratutto, non tralasciando il finale, la parte riguardante il padrino e il cosiddetto messaggio mafioso.
I miei complimenti.
Attendo volentieri il continuo.

Ciao e arrisentirci.

21/06/16, ore 14:50

Il mistero si infittisce sempre piu'..
Complimenti per l'atmosfera intrisa di suspense che stai riuscendo a creare.
Nick sta commettendo un errore:lasciare fuori Judy dai suoi problemi.O forse vuole solo proteggerla.
Complimenti ancora e alla prossima!
See ya!!
P.s:non ho ancora letto l'ultimo;i prossimi giorni ti scrivero' la recensione.

21/06/16, ore 11:16

non cercare i problemi, i problemi verranno da sola Judy Hopps.
Bene esclusa la ricalcatura della figura del padrino (che ho amato alla follia) non ci sono particolari novita tranne per l'avviso, da parte di mr.Big, che ha quello che le serve è intorno a lei e non deve amdarseloa cercare in posti strani, poi qualcuno mi spiegerá perché un toporagno vive nella neve, e anche come ha fatto a costruirsi un impero in quella regione della città.
Nel testo non ci sono imperfezioni e l'ansia sembra rimanere invariata fino all' avviso di mr.Big.
Alla prossima.

21/06/16, ore 01:51

Complimenti.
Di la verità, hai visto qualche thriller di recente?
Hai saputo ottimamente creare quell'atmosfera, che inizialmente poteva essere innocente e persino quasi normale, ricca di suspense e determinata volontà di sapere il seguito ( la prossima volta però. Certe cose vanno sapute assaporare).
Stai creando un bel giallo.

Arrisentirci.

20/06/16, ore 19:48

i titoli erano comprensibili e mi hanno fatto morire per terra, per quanto la stori non stia prendendo una bella piega.
sono davvero triste che nick abbia il pattume fatto film (il libro era bello, Riordan perché?? perché hai autorizzato il film??), ok mi ricompongo.
La storia mette ansia, già dal primo capitoli, qui però iniziano ad esserci degpi accenni al futuro, e la cosa inizia a preoccuparmi.
alla prossima.

18/06/16, ore 22:39

Nick Wilde è stato coraggioso e ha preso l'unica soluzione possibile da prendere. È stata anche alla fine una storia ben elaborata, con i giusti personaggi (protagonisti, antagonisti e tutti gli altri).
Sei stato attento agli errori grammaticali, e hai sviluppato molto bene il genere thriller di questa storia: le sensazioni, la tensione, i colpi di scena, i "bluff"...
Veramente ben fatta e scritta.
Una fine simile non me l'aspettavo, a causa del genere che avevo letto. Comunque sono felice sia finita bene e non vedo l'ora di vedere il seguito (ossia la prossima fanfiction).
Molto bravo...
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 06:16 pm)

11/06/16, ore 12:17

È carinissimo, amo il modo in cui hai saputo riportare il carattere di Nick dal film allo scritto. Continua ti prego:))))

11/06/16, ore 11:22

Capitolo divertente, tra ciambelle e incontri imprevisti, con Nick e Judy credibili nei loro scambi di battute.
Mi ha messo curiosità, perciò... attendo il terzo, così come occhieggerei la terza ciambella nella scatola (una è un aperitivo, e non c'è due senza tre, appunto).
Per vedere chi è questa Vixen (nome azzeccato se deve rappresentare la quintessenza della femmina di volpe...). Gosh.

09/06/16, ore 13:55

Il mistero si infittisce...e quelle parole alla fine non lasciano presagire nulla di buono.
Sono sempre piu' curioso.
Intanto complimenti!
Alla prossima,

09/06/16, ore 01:12

Complimenti, hai fatto un bel lavoro dell'amalgamare i sentimenti della coniglietta con gli avvenimenti che le stanno capitando direttamente o meno.
Storia interessante e intrigante fino alla fine dove riveli un'informazione che il lettore capisce a.metà.

Ottimo lavoro.
Ti saluto, arrisentirci.