Another FNAF 4 Story
di ElenexDarkPrincess

10/06/16, ore 16:38

Beh vedo che Elena si è finalmente decisa... sperando che non cambi idea per l'ennesima volta XD
Ma comunque finalmene ha preso una decisione e... beh non vorrei essere in Nightmare in questo momento :D
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

10/06/16, ore 16:35

Una ragazza non intelligente con un ragazzo ancor meno intelligente, beh direi che sono la coppia perfetta XD
Scherzi a parte, spero che... Ellen metta a posto la testa e si liberi di quell'orsetto inutile
Comunque i miei coplimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

10/06/16, ore 16:19

.... wow cioè... si non me l'aspettavo .-. Oooohhh è sempre più dolce Nighty anche se ha ucciso due ragazze ma va beh contenta Elena, ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

10/06/16, ore 12:02

Brava Elena! Di chiaro e tondo a Nightnare che non sei cattiva! E beh buona fortuna con gli esami Elenex^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

10/06/16, ore 08:45

Ciao Ele ^_^
Nightmare è innamorato di Elena?
Ah beh, si capiva anche dalla scorsa storia! A furia di tutti quei "bellissima" mi sono insospettita subito XD
Comunque sono cariniiiiii *^*
Io...io...NON RESISTO *spupazzo Elena e Nightmare* pucciosiiii *^*
E bravo il nostro Nightmare romanticone! Io lo sapevo u.u
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

10/06/16, ore 07:50

Fermi tutti! Fermi tutti! N-Nightmare è innamorato di Elena? Ok... questa non me l'aspettavo O.O
però dai sono una coppia carina.... ma per me Elena gli dovrebbe parlare del fatto che non è giusto uccidere i cacciatori
beh ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

09/06/16, ore 23:10

O.O ookayy direi troppo sentimentale per me XD
Dai scherzo :-P Di per sé è un bel capitolo.
Ciauu^^

09/06/16, ore 16:55

*face palm* Avevo previsto anche questo -_-
Comunque Elena so che lo ami... ma adesso lo ammazzi e poni fine a tutto va bene? :D
Beh che altro dire, bel capitolo, ciao e alla prossima^^

09/06/16, ore 16:51

Ecco, l'avevo detto io che diventava buona da un momento all'altro XD
Beh la canzone è molto bella ed anch'io amo Tokyo Ghoul O^O
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

09/06/16, ore 16:48

Fammi indovinare: La storia finisce che Elena diventa buona e lieto fine per tutti? :D
O solo che Elena diventa buona? :D
Beh lo scoprirò leggendo XD
E mi spiace Clara ma sei durata poco XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

09/06/16, ore 16:43

... Elena sei la protagonista più superficiale che abbia mai visto .-.
Ehmm tralasciando quel "genio" di Elena, direi che è stato un bel capitolo e... perché "*-*"
Ok non farò domande, comunque ciao e alla prossima^^

09/06/16, ore 16:40

Ma Nightmare... Nightmare... è un idiota .-. cioè mica ha sofferto così tanto e poi perché doveva far morire Timothy che era l'unico a non trattarlo da schifo? .-.
Ehmm tralasciando la trascurabile intelligenza di Nightmare... ti faccio i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

09/06/16, ore 10:36

Seriamente, come diavolo riesci a fare TRE capitoli in poco tempo?
Sono veramente stupito :O XD
Ciauu^^

09/06/16, ore 09:29

Elenx, Elenex capisco che sei nuova e tutto, capisco anche che questi capitoli li prendi Wattpad ma... CAVOLO METTI SOLO UN CAPITOLO AL GIORNO! Ehmmm scusa lo sclero^^" comunque lo dico perché così metti al lettore più suspence e gli dai anche il tempo di leggere gli altri capitoli, ti stanchi di meno se ci pensi
spero che comprenderai e.... sincermante non ho capito come Clara conosca Elena insomma non credo che qualcuno sia entrato in quel incubo e poi abbia raccontato qualcosa a qualcuno
poi non capisco nemmeno Nightmare, se Timothy era sua amico perché ha deciso di ucciderlo? Poteva aiutarlo!

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika