L'oscurità cercherà sempre la luce
di graziiia

21/02/17, ore 20:38

Fortuna che non ho mai shippato Klamille sennò mi sarei dispiaciuta... penso.
Comunque bel capitolo come sempre e aggiorna presto che voglio vedere Caroline arrabbiata

03/02/17, ore 16:14

ciao Graziia. Ed ecco che assistiamo al viaggio di Caroline verso New Orleans in cerca di Klaus.
Qui la bionda fa la conoscenza di Camille barista del posto, ho sempre pensato ad una vaga somiglianza tra le due.
Camille viene informata che Caroline è alla ricerca di Klaus e all'inizio è un po' restia, ma poi la accompagna da quest'ultimo.
Caroline ritrova Rebekah e si unisce nella lotta contro i lupi che volevano la piccola Hope.
E a fine capitolo compare il bell'ibrido Klaus.
Ora non mi resta che leggere il prossimo capitolo.

16/01/17, ore 21:58

Eh no! Non funziona cosí! Non puoi darmi questo capitolo fantastico e finirlo cosí! Ho voglia di andare a New Orleans e abbracciare Klaussssss

15/01/17, ore 19:21

ciao, trama interessante.
Da quando questi eretici sono arrivati a mystic falls non solo se ne sono impadroniti , ma sembra che non ci sia metodo di contrastarli.
Ora devo vedere se Caroline riuscirà nel compito affidatogli.

Alla prossima
Lucy!

13/01/17, ore 21:10

HO TROVATO IL MODO DI LEGGERLO!! Io non sto bene 😂 comunque bellissimo

13/01/17, ore 16:46

Ciao! Seguo la tua storia da po' e mi piace moltissimo. Io sono una fan dei Klaroline e la trama è proprio interessante. Bello che Caroline e Klaus abbiano un bambino. Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!

31/10/16, ore 16:41

Ho scoperto solo oggi questa storia e l'ho letta tutta. Da fan Klaroline adoro la dinamica descritta e mi piace molto anche la trama. Spero che la continuerai presto. Aspetto il prossimo capitolo con ansia e sono molto curiosa sia di vedere come si evolveranno i rapporti tra i personaggi sia di vedere se riusciranno a trovare una soluzione a questo enorme problema.
Ily

06/10/16, ore 21:44

Ehiii bravaaaaaaa..bellissima la storia e stupendo l'ultimo capitolo😊😊😊😊😊😘😘😘😘😘...

29/09/16, ore 22:45

ho letto la tua storia in un soffio. Ti devo dire che è davvero bella e mi piace molto! Aspetto il prossimo capitolo ^^

Holly

02/09/16, ore 23:03

Bellissimo capitolo,si fa sempre più interessante sopratutto la rivalità tra Camille e Caroline!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo !:)

29/08/16, ore 09:51

Mmmm interessante la lotta tra camille e Caroline 😋. .... E l'arrivo di Bonnie... Mi hai davvero sorpreso. Aspetto il prox capitolo con ansia.. Bravaaà!!!!

16/08/16, ore 07:45

Cavolo mi distraggo un attimo e subito un capitolo così alé..brava molto bello!!!

04/08/16, ore 19:56

A quando il prossimo capitolo? Hai interrotto proprio sul più bello!!=p
potresti scrivere i capitolo più lunghi?grazieee =)

01/07/16, ore 20:08

Siìiiiiiiiiii ke bello!!non vedevo l'ora che continuassi a scrivere il seguito =)
Mi piacerebbe vedere un bel triangolo amoroso =p
Alla prossima =*

28/06/16, ore 00:05

Ehi ciao interessante come nuova storia. Sono molto contenta di vedere hope con Caroline.. 👏👏👏