Innamorata di mio marito

Bellissimo capitolo anche
questo, complimenti! Ormai
Ikuto e Amu stanno cominciando
ad affezionarsi l'un l'altro. (Adoro
Ikuto geloso XD anche se mi ha un
po' sorpreso devo dire. Non me lo
aspettavo così possessivo, vista la
situazione U.U).
Comunque, non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo ^^ E buona fortuna
per l'esame orale! Sono sicura lo
supererai al meglio!
p.s. Sono felice tu abbia voluto
accogliere il mio consiglio ^^
Spero davvero ti sia stato
affettivamente utile.
Baci x_win118 ;)

05/07/16, ore 20:26

O. Mio. Dio.
😌😌😊
Questo capitolo sarà uno dei miei preferiti!
Lo amo, lo adoro, impazzisco per questa!
Ikuto geloso di Amu? Sai da quanto tempo l'ho desiderato in questa fic?
Grazie Aru per essere stato un idiota, hai abbattuto il loro orgoglio e chissà che presto non si innamorino!!!😍
Ho aspettato un secolo, ma mi sono fatta coraggio e mi raccomando ora dacci dentro anche con gli orali che poi hai finito tutto!
Ora dovrai postare un altro capitoletto e so benissimo che non sarà presto per via degli studi ma ti prego non farmi penare!
(che poi avresti mille altre storie da aggiornare e che dovrei recensire... Ma vabbè non siamo tutti perfetti 😂)
Allora? Mi dici se anche Ikuto prova qualcosa per Amu, perché dai si capisce, il suo comportamento iper protettivo nei suoi confronti rendeva palese che pensava che lei fosse di più di una semplice seccatura.
Ikuto le ha detto che era la donna giusta per lui!
Dai che c'è speranza che questo non ci mettano una vita prima di capire che si amano!
È cosi???
Magari sai che potresti fare? Qualche pensierino di Ikuto su Amu perché mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il mio gattaccio di tutta questa situazione!
E con questo siamo giunti alla fine: il prossimo capitolo sarà ancora più emozionante me lo sento!
Alla prossima e buona fortuna!
(metticela tutta faccio il tifo per te!😉)

24/06/16, ore 10:25

ciao! ^^
bellissima storia anche questa! Complimenti!
Ikuto e Amu sono sempre i soliti =.= e devo ammettere che,
nonostante la trama mi ricordasse Hapi Mari, sei riuscita a
essere originale a modo tuo ^^
Comunque, ho notato che usi le doppie linee per le conversazioni
e, per comodità, volevo consigliarti di usare i simboli tradizionali
che si usano nei romanzi (« »). Basta sbloccare la tastierina a destra
premendo il tasto "bloc num" (o come ce lo hai tu) e digitare il numero
174 (per aprire) o 175 (per chiudere) tenendo premuto "alt" (i numeri,
comunque, per essere più precisa, sono quelli a destra sempre,
non quelli sopra le lettere).
Ad ogni modo, naturalmente, è una tua scelta espressiva provare a usarli o
meno, non ti forzo nella maniera più assoluta: te li volevo solo consigliare,
perché credo che siano più facili da individuare per chi legge e, appunto,
un po' più comodi per te :)
Ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo cap. ^^
baci x_win118 ^^

(Recensione modificata il 26/06/2016 - 02:42 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 02:50 pm)

23/06/16, ore 07:58

Oh ma che sexy che è Ikuto!!!
Ti prego dimmi quando Amu aprirà gli occhi e si accorgerà di amare quel ragazzo gatto?
Yaya ha mantenuto il suo carattere vivace e il secondo personaggio maschile di Shugo Chara che gareggia al primo posto assieme a Ikuto è Kukai.
😂😂😂
Sinceramente vorrei davvero che Amu non maltrattati quel pervertito, altrimenti sarà scontato che Ikuto poi si rompe l'anima.
Mi piace questo capitolo, di logica ogni tuo aggiornamento è come se mi avessero dato una benedizione...
LI-ADORO-.
Allora... Spero tu aggiornerai presto! Sarò qui ad aspettarti!

23/06/16, ore 02:40

scusa la mia ignoranza ma quando ikuto dice"con questo fisico"intende il fisico di lui o quello di amu? scusami tanto di disturbarti per una cosa del genere ma ti sarei grata se tu mi rispondessi scusami ancora e grazie in anticipo
PA bel capitolo complimenti

18/06/16, ore 22:17

Ikuto è un amore!!!!
Lo amo, lo amo, lo amo!!!
Da impazzire😍...
Insomma questo capitolo è fantastico, stupendo e non ho altri vocaboli positivi da dargli...
Comunque il messaggio è molto chiaro: di per se la storia è bellissima e ogni capitolo mi piace sempre di più e spero che tutti questi complimenti possano gonfiare il tuo ego in senso positivo.
Devi assolutamente finire questa storia perché merita un finale altrettanto interessantissimo per cui ti spronerò a continuarla.
Spero che alla fine Amu si convinca ad andare con Ikuto a fare shopping, non voglio che Tadase si metti in mezzo tra loro due...
Perché non sarà cosi vero?😓

Allora, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, i tanto vedrò di accontentarmi di questi tre che già li amo!
(Ho già detto che li amo alla follia?)

17/06/16, ore 19:15

Hahahaha, qui ci sarà da divertirsi un mondo.
Sei un mito, lo giuro!
Dai, aspetto i prossimi aggiornamento per vedere che combina Ikuto...dubito che entro metà minimo della stroia i due non siano pazzi l'uno per l'altra, giusto?
So già come andrà a finire, ci scommetto.

Alla prossima.
Baci Blue.

17/06/16, ore 18:54

Io tifo per l'Amuto, mia cara!
Più che altro il mio è un amore platonico, non posso farci niente.
Amo Ikuto e Amu insieme perché penso stiano benissimo assieme!
Il capitolo mi piace da morire, a forza di commenti positivi che lascio ormai sono senza parole!!😂
Questa versione stronza di Ikuto mi piace un sacco, lo amo!
Voglio sposarmelo!
La nonna di Amu è giovanissima, cavolo la mia ne ha 20 anni di più se non 30...
Wow!
E questa donna non la sopporto, praticamente ha fatto tutto lei, io al posto di Amu mi sarei incazzata come una bestia, ma trattandosi di Ikuto... Vabbè dai chiudiamo gli occhi.
Però può essere faticoso vivere una vita matrimoniale con una persona che non si sopporta o che questa non sopporta noi.
Mannaggia speriamo che questi due si amino come Mr. Darcy e Elisabeth in "Orgoglio e pregiudizio".
Aggiornerai presto?
Perché non mi sono fatta promuovere per niente.😂
So che ci sono gli esami ma trova tempo!
Bellissimo questo capitolo quasi quasi torno a rileggerlo!

13/06/16, ore 21:25

Se ti mancava tanto piantala di aggiungere storie e non aggiornare le altre!

Comunque storia stupenda, so già come andrà a finire.
Ecco, in ttre secondi ho dimenticato tutta la valanga di domande che volevo ponerti.
Vabbé, una però: Ikuto non è proprio come appare vero? Se è come appare nel primo capitolo non è più lui.

Io aspetto aggiornamenti vari e la tua presenza con più frequenza su EFP cara Kiss.

Baci Blue.

13/06/16, ore 18:19

Alla buon'ora carissima!!😂
Da quanto tempo è che non scrivi?
Mi sono detta sempre "dai che questa è la volta buona che aggiorna, dai che ce la fa"...
E tu cosa fai?
Inventi questa fic interessantissima (come le altre che hai ancora in sospeso) e adesso ne ho un'altra che dovrò patire per causa tua...😣
Non è che sei la figlia del Bianconiglio?
Amu che viene praticamente costretta a sposarsi con Ikuto?
Dai che non le dispiace...
*sorriso malizioso*
Insomma, avere un ragazzo sexy e pervertito che presto sarà tuo marito... Be' un pensierino me lo farei...
Tra l'altro una settimana fa ero in Svizzera per il matrimonio di mia cugina!
Gia posso immaginare la loro vita e il loro matrimonio😍
Mi abbandono cosi a sospiri amari!!
È bellissima questa 'storia', certo deve ancora nascere, ma l'inizio è fantastico te lo posso assicurare e se mi prometti che aggiornerai più spesso magari le mie recensioni saranno più frequenti.
😉😉😉
Adesso non ci sono più scuse, c'è l'estate ora quindi hai tutto il tempo per aggiornare, non farmi patire le pene dell'inferno 😒.
Magnifico il primo impatto, mi raccomando ti aspetto e bentornata dalle retrovie del mondo degli scrittori!!😂