Me + Te
di HappyLife

08/01/17, ore 17:13

Buio...Non promette nulla di buono...
Spero che presto aggiornerai, anche perché questa storia mi ha preso tantissimissimo!😉

25/08/16, ore 22:56

Ehilà,
esatto, sono io!
Allora, questo a quanto pare è un po' un capitolo di passaggio, ma non per questo non deve piacermi. *^*
Law e Alma, ripeto, sono super pucciosi e adesso che abiteranno insieme ne vedremo delle belle.
Nami ha incontrato Rufy... Cosa interessante... Ma che sto dicendo? Strabiliante! Sì, se non si fosse capito sono per la Runami, ma anche la Zonami non mi dispiace.
Va beh, ora la pianto di dire cavolate e ti saluto.
Kiss
P.S.: Ti correggo solo una frase
Tu hai scritto
"Non abbiamo dormito ma, abbiamo parlato della faccenda di Doflamingo e di me e di lui."
Mentre dovrebbe essere
"Non abbiamo dormito ma abbiamo parlato della faccenda di Doflamingo, di me e di lui."

21/08/16, ore 23:06

Ehilà!
Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Non ti libererai di me tanto facilmente eheheh!
Tralasciando le mie minacce (?) passo a dire che il capitolo mi è piaciuto.
Diciamo che è il capitolo dove hai risposto alle mie (stupide) domande:
-Cavendish si è presentato
-Law ha seguito il consiglio di Alma
Le frecciatine tra Bonney e Alma mi hanno fatto morire dal ridere. Alma è gelosa quindi, interessante... Ma direi che improvvisarsi ladre/spie per gelosia sia un eufemismo XD
La fine mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
Il caro Traffy è innamorato! Devo essere la testimone al loro matrimonio U.U
Va beh, cavolate a parte ti saluto

06/08/16, ore 17:21

Kyaaaaa bellissimo!!! Spero che aggiornerai presto adoro Alma e Law!!!

20/07/16, ore 19:05

Io adoro la RuNami, la ragazza di Zoro é Tashigi?
Io adoro la Zotashi ma questa é una zomi, giusto?

19/07/16, ore 15:48

Ehilà! Mi presento, sono Kisspiece99, ma puoi semplicemente chiamarmi Kiss.
E' da una vita che non recensisco su questo fandom, e ho deciso di ricominciare a farlo con la tua storia. Mi sono letta tutta la storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo, non ho trovato errori grammaticali e di battitura così pochi che me ne sono accorta solo alla seconda lettura. Non vedo l'ora di sapere se Cavendish si farà vivo e che pizza sceglierà Law (Ok, l'ultima me la potevo risparmiare -.-")

04/07/16, ore 18:27

Questo capitolo é stupendo, sei bravissima.
Non ho proprio nulla da consigliarti sei bravissima cosí.

29/06/16, ore 20:00

Ciao! Aspettavo un nuovo aggiornamento con ansia! ^^
La trama è molto intrigante, inoltre, la presenza di personaggi interessanti come Trafalgar Law mi fa apprezzare questa fic sempre più.
La scrittura è scorrevole e non ho notato numerosi errori. Se posso darti un consiglio, però, non sarebbe una cattiva idea aumentare le descrizioni, essendo la narrazione un po' troppo frettolosa, per i miei gusti.

Comunque, la fic mi piace.

Attendo il prossimo capitolo :)

Swan

29/06/16, ore 19:42

Bel capitolo, finalmente il bacio anche se non lo aspettavo così presto, chiarire con Usopp é stato facile, meglio cosí, Law é meno bastardo in questo capitolo ma ci sta.
Alla prossima

20/06/16, ore 15:59

Non ci sono errori e il capito é stupendo, tu si che sei brava a scrivere, questa storia diventa sempre più interessante...
Beh...complimenti e alla prossima

16/06/16, ore 14:47

Molto bello il capitolo....cavolo, Law l'ha scoperta e ora che farà la povera Alma?Beh, non essendo brava a recensire mi limito a dirti di continuare perche la storia é davvero bella, a presto.

15/06/16, ore 14:17

L'inizio é molto bello spero che il mio bello possa diventare un "bellissimo" comunque brava continua ❤💜