Un'altra vita
di Seekerofdreams_

22/10/16, ore 19:38

Ho scoperto la tua storia solo oggi, ma sinceramente mi sono già innamorata. Non so per quale motivo tu abbia così poche recensioni, ma sappi che stai facendo un lavoro fantastico.
Adoro il tuo studiare la psicologia dei personaggi, adoro i tuoi personaggi.
Mi sono innamorata di Ty subito, del musicista schivo e dal passato tormentato. Chiuso in sé stesso, eppure con la voglia di aprirsi al mondo.
Sono impazzita letteralmente per la schiettezza e la franchezza di Anne, del suo essere spontanea e senza filtri.
Ripeto stai scrivendo una storia fantastica e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio,
Lola

28/09/16, ore 12:04

Recensisco qui dopo aver "divorato" tutti i nove capitoli.
è una storia meravigliosa che mi ha presa subito, trascinata da un mare di emozioni contrastanti, lasciandomi, alla fine dell'ultimo capitolo con il groppo in gola. Non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento!
complimenti ed a presto
-elev

10/07/16, ore 23:50

Anne (già dal nome la trovo simpatica: É una mia omonima, il suo nome é molto british english, il mio é molto italiano ahhaha ) e Tyler: La stilista e il musicista.... Li vedo già insieme alla fine di questa storia haahha
Lei acida, piena di vitalità e con un amore per il fratello spropositato, lui misterioso, cupo e secondo me la croce, l'anello e il ciuccio sono degli oggetti legati alla sua famiglia: Magari é rimasto orfano quando era piccolo o per delle ragioni particolari si é dovuto allontanare dalla stessa...
Lo scopriremo leggendo no?
Capitoli fino a questo momento ben scritti!! Brava!!
Anna 💕
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 11:52 pm)

01/07/16, ore 01:39

Ti seguo da tanto è amo molto le tue storie ,sei una delle mie autrici preferite infatti questa storia l"ho trovata nella sezione autori preferiti e l'ho letta tutta in un fiato il personaggio di Tyler mi incuriosisce tanto ,Grant sembra molto simpatico lo vedo come un nuovo amico di Anne ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa baci
haz_liam99
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 01:41 am)

30/06/16, ore 18:10

Ciao! Ho tante cose da dirti... Metterò la storia nelle seguite e io ne seguo solo due, con la tua siamo a tre. Finalmente qualcosa di nuovo, che dà un'aria frasca in mezzo a tutte queste trame sciape e troppo viste. Ho letto tutti i capitoli di un fiato e mi sono innamorata! Sono incuriosita molto dallo strano atteggiamento di Tyler, non vedo l'ora di scoprire di più. Una storia di questo livello dovrebbe essere commentata da molte persone che hanno il cervello per capire che è scritta bene e ben fatta. Lettura semplice e scorrevole, a dir poco fantastica! Questo favore devo chiedertelo, passeresti a leggere la mia ultima storia? Sei troppo brava per non "approfittarne". In cambio, recensirò tutti i capitoli. Spero che questo scambio ti possa interessa, io ci tengo tantissimo. Alla prossima, kisskiss

30/06/16, ore 17:30

Ho appena finito di leggere il capitolo è che dire su Grant... mi piace, sia come carattere che come personaggio, sono curiosa di vedere che ruolo avrà con la nostra protagonista :)
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo, e torno a fare filo per lorale della maturità...
Winter lover 97

18/06/16, ore 21:29

Heyyyy
Allora sono nuova
Mi chiamo debora e la tua storia è entusiasmante, elettrizzante
E non ti sto prendendo in giro
LO penso veramente.
Poi andando avanti non vedo l'ora di conoscere la nuova coinquilina e il rapporto con tutti gli altri personaggi e....
Per la grammatica a me sembra a posto
Poi un'altra cosa, questa è una mio opinione perché di solito io non recinsisto tanto però leggo tanto e questo aiuta nel vedere se la storia attira.
Secondo me questa si e quindi PER FAVORE continua!!
Baci