Friends With Benefits- Natsu's version
di daimler

08/01/17, ore 22:16

Ciao!!!
Alla fine di tutto ti devo dire ringraziare molto per questa storia che è una rivisitazione di quella che ho amato e con cui ho conosciuto sia te che EFP.
Ogni volta che ho letto un capitolo era una sorpresa nonostante conoscessi già la trama, questo fa capire quanto tu sia brava!
Onestamente non so cosa dirti dato che tu sai già benissimo quanto io adori sia te che le tue storie, questa in particolare!!! L'epilogo poi è stupendo, un complimentone!
Aspetto i tuoi aggiornamenti
Un bacione grosso
Widz :*

08/01/17, ore 20:55

Eh! Possessiva la piccola Lucy! XD
Ed è finita anche questaaaaaa!!! E noi sappiamo che cosa verrà dopo!!! 😍 il che è meraviglioso, cioè, ogni volta non vedo l'ora di sapere cosa scriverai dopo!
Tienimi aggiornata sulle novità! Un bacione! La tua Luna <3

08/01/17, ore 19:42

Amica mia sei unica e sola. ❤️😍😍 il cuore va sempre a farsi benedire ogni qualvolta leggo qualcosa di tuo. Nessuno ti batterà mai. NESSUNO. Questa ff la porterò sempre dentro,quale delle tue non lo è? Le ho amate e le amo tutte tutt'ora! ❤️ Aspetto con ansia miele! Ti voglio bene ❤️

08/01/17, ore 11:49

Ciaoooo mia carissima Dimler! Comincio innanzitutto nel farti gli auguri si Buon Anno,che questo 2017 possa portarti tanta felicità e soddisfazioni.

Beh il capitolo,che dire non è bello.
È FAVOLOSOOO!!!
Finalmente Lucy ha capito i suoi sentimenti(in ritardo ma vabbeXD)
e Natsu,Natsu è così carino...pensa sempre a lei e la ama. Ti dico la verità,sono andata a leggere lo stesso capitolo nella precedente long di Friends così potevo vedere e capire i sentimenti di Natsu e quelli di Lucy. Eh che dirti? Quasi non mi mettevo a piangere,troppi sentimenti XD.

Ti chiedo scusa per non aver recensito prima ma sai come sono,vado sempre so fretta!

Beh ti saluto e ti mando un BACIONE ♡
La tua Kiss

06/01/17, ore 23:25

Heylà :)
Buon anno anche te bella :****
Che dire ** wooow ** non so perché ma adoro tantissimo quando scrivi sotto il punto di vista di Natsu **
E mi piace tantissimo questa storia dove finalmente posso scoprire tutto ciò che passava per la sua testa **
Tutte le domande che mi frullavano in testa ora hanno una risposta ahah
Fantastico, che altro dire ** sei una scrittrice favolosa, adoro tutte le tue storie ** ora aspetto con ansia il finale alla prossima :* una bacio :*

06/01/17, ore 23:23

Amorina mia <3 Eccomi anche qui <3 Stasera niente attacchi narcolettici <3 Beh che dire di questo capitolo così estremamente emozionante? <3 <3 <3 Povero il nostro Nastu... all'inizio mi si è stretto il cuore nel vederlo in quel modo... così giù di morale e apatico...insomma in un modo assolutamente non da lui! E vedere Igneel che cercava di spronarlo che cercava in un modo o nell'altro di farlo stare meglio beh... è stato un momento molto molto tocconte <3 ho amato Igneel oltre misura giuro <3 <3 <3 Sua moglie come può aver lasciato un uomo del genere??? Era pazza per caso?? ok no lasciamo perdere questa questione perchè divento una bestia! Igneel <3 <3 <3 Ok basta veramante! Passiamo ad un'altra scena con un'altro papà che è meglio <3 Nastu che si trova davanti niente meno che Jude Hearthfillia nel ristorante di papà Igneel??? Geniale <3 meraviglioso <3 incredibile <3 stupendo <3 hai avuto un'idea sensazionale amorinamia <3 sei riuscita a collegare la prima versione di Friends a questa in un modo eccezionale <3 davvero non ho parole <3 solo a te poteva venire in mente <3 wow! Questa è stata una delle parti inedite che preferisco in assoluto <3 Davvero amorina hai avuto un'idea magnifica <3 Almeno così sappiamo cosa o meglio chi ha fatto in modo che Jude andasse da Lucy <3 e che si riappacificasse con lei <3 wow <3 Nonostante tutto Nastu resta comunque l'angelo custode di Lucy <3 wow di nuovo <3 ahhhhh l'amore <3 e quento c'è nè in friends <3 è per questo che amo infinitamente questa storia <3 e pensare che questo sarà l'ultimo capitolo dal POV di Nastu mi uccide un po'... un po' tanto... ma con te mai si sa no?? XD magari farai qualcos'altro di meraviglioso su questi Nalu che tanto abbiamo amato <3 speriamo <3 ok ora to divagando XD strano <3 non vedevo l'ora di leggere proprio questo capitolo <3 e soprattutto di poter essere nella testa di Nastu per poter leggere per bene la sua reazione a quel "è di te che mi sono innamorata"... wow <3 la meraviglia <3 non potevi descrivere meglio quel momento <3 solo a pensarlo mi viene il batticuore <3 amorina sei troppo brava <3 e la cosa bella di te è che migliori sempre <3 di continuo <3 sei bravissima <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 e anche il prossimo capitolo di Miele e anche... insomma qualunque capitolo di qualunque storia tu pubblicherai dopo di questo per me sarà perfetto <3 basta che aggiorni una delle tue storie e io sono felice <3 ma tu questo lo sai già vero? vabbè te l'ho ridetto <3 <3 <3 Ti adoro <3 nel caso non ci sentissimo più fino a domani ti auguro dolci sogni amorina <3 <3 <3 un'abbraccio coccolosissimo <3
Memina <3 <3 <3

06/01/17, ore 21:36

Yeeeeeeee letto anche questo, ed è la parte che preferisco ;) by the way, amor mio, si vede che sei un po' influenzata: ti sono partite delle "è" al posto che delle "e", ma per il resto sei stata perfetta :*

06/01/17, ore 15:58

Niente che dire,troppo bella la storia,ma in realtà tutte le tue storie sono belle. le ho lette tutte d'un fiato...non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e non solo. Spero di aver capito di che storia si tratti amche perché la sto aspettando con ansia XD. Ancora complimenti davvero <3

06/01/17, ore 13:49

Tesoro grazie per avermi regalato un capitolo stupendissimo di friends. Mi piace sempre il punto di vista di Natsu è sempre il più puccioso❤. Finalmente si sono ricongiunti quei due testoni e poi mi chiedo perché Mashima non si muove anche lui come fai tu e come speriamo noi fangirls incallite ma questo è un altro discorso ahahah. Nonostante l'attesa come al solito mi è piaciuto mooooooooooltissimo e non vedo l'ora di scoprire il tuo nuovo progetto (spero sia quello che penso io 0.0, ma che sia chiaro qualsiasi cosa va bene eh ahahah). Mi dispiace per te ma io sono la fangirl più rompi scatole del mondo per cui mi raccomando non tardare a regalarmi sorrisi e risate che le tue storie mi provocano (scusa ma lo sai che la pazienza non è il mio forte honey uhuh). Quindi non mi resta che dirti Buon Anno anche a te 💙❤ 💜.
Bacioni e bacini bibi-chan
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 02:18 pm)

04/01/17, ore 10:35

Owww mi hai distrutto l'anima con questo capitolo... No, sul serio, mi fa troppa tristezza Natsu: 3 anni innamorato di una ragazza che alla fine sembra non ricambiare il sentimento... Ok, mi do al suicidio~~

14/12/16, ore 17:55

Amorina buonasera <3 finalmente eccomi qui <3 io ancora non ho parole... questo capitolo ha spezzato anche il mio di cuore... mi sono sempre chiesta cosa accadeva dopo che Nastu era stato rifiutato da Lucy sai? Lui la lasciava lì e se ne andava nell'altra versione... e già lì si vedeva e si percepiva il dolore di Nastu figurati qui amorina... è stato straziante leggere come ha perso la ragione e la speranza nel momento in cui Lucy gli aveva ribadito per l'ennesima volta il fatto che loro erano soltanto amici... per non parlare di quando Nastu aveva preso a calci per la disperazione quella transenna... e quando ha pronunciato quelle due parole TI GIURO mi si è fermato il respiro... "Mi arrendo" ha detto... io ero incapace di muovermi... non riuscivo nemmeno a scollare gli occhi da quelle due parole... non posso ancora crederci di aver letto quelle due parole dette proprio da Nastu... ma capisco anche che è stato soltanto perchè lui ha provato di tutto per far innamorare la sua bimba e alla fine avrà sicuramente pensato di non esserci riuscito... povero il nostro amato Nastu <3 grazie per aver scritto questo meraviglioso capitolo <3 grazie di cuore per riuscire sempre e comunque a sorprendermi e ad allietare le mie giornate <3 grazie di cuore davvero <3 ti voglio bene <3 un'abbraccio grande grande
Memy <3

11/12/16, ore 23:06

Natsu... Amore mio quanto soffre! Mary questo capitolo è... Non ho parole per descriverlo e tu sai benissimo che io ho sempre tante cose da dire. Sono scoppiata a piangere. È come se in quel momento Natsu fossi io. Io ho sentito il mio cuore spezzarsi😱 io adesso non posso aspettare. Ho davvero bisogno di te. Ho bisogno del nuovo capitolo. Io voglio sapere come vive Natsu tutta questa situazione. Povero il mio cuoricino. Lucy perché?😭😭 Io morirei per avere un ragazzo che ami in quel modo. Ti prego aggiorna al più presto! Voglio Friends e anche miele. Mi mancano troppo😭😭 Ps: indovina un po? Sono le 23 e domani ho una verifica. Insomma ormai è di tradizione😂

11/12/16, ore 13:31

Ciaoooo carissimaaa!!♡♡

Non aspettavo altro che questo capitoloooo........
ODDIOOO è fantastico. Mi dispiace molto per il povero Natsu, anche se poi sarà la sua bimba a cercarlo! *.* Da questo capitolo si sente tutto il suo dolore,tutta la sua rabbia... è molto coinvolgente davvero!! Ammiro il tuo modo di scrivere lo adoro,sei così brava e non mi stancherò mai di dirtelo.

Volevo ringraziarti molto per esserti preoccupata per me,la mia gamba va meglio ora, ho tolto il gesso una settimana fa(LIBERTÀ).
Spero che tu stia bene e volevo augurarti buon inizio feste!

Ti saluto cara e a presto..♡♡
La tua kiss♡♡♡♡

09/12/16, ore 20:45

Povero il mio amore...non riesco minimamente a sopportare questo suo dolore. Ho sentito il cuore accattorciarsi e non oso immaginare quello di Dragneel.
Come sempre sei impeccabile,io amo infinitamente le tue storie e lo sai benissimo. Ti torturo per i capitoli,per sapere quei particolari importanti che stanno a sua volta dentro particolari che possono sembrare irrilevanti inizialmente. Sei fantastica,unica. Apro e riapro in continuazione per trovare un aggiornamento perché sono proprio in fibrillazione continua. continua così,sei indescrivibile amica mia ❤️

09/12/16, ore 11:39

Che bellooooooo:) non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! Cavolo non pensavo che Nastu aveva fatto tutto questo casino.. che carino;) però molto triste.. giuro che i fazzoletti mi sono serviti!!;( che tristeeeeee;( non vedo l'ora di leggere il prossimo;) - prestooooooo:):):):)