Friends With Benefits- Natsu's version

E anche Liz per Bixlow!! Poi Ever e Bix? Come gli è venuto in mente?! 😂😂
Oddio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacione e ala prossima *3*

26/06/16, ore 11:36

Natsu che parla dei suoi sospetti su una possibile relazione tra Bixslow ed Evergreen alla povera Lisanna mi ha fatto morire :') complimenti davvero, ho amato la prima versione di questa storia, ma dal punto di vista di Natsu mi sta facendo letteralmente impazzire :3 continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^

26/06/16, ore 11:27

Bellissimo anche questo capitolo! Devo dire la verità Friend with benefits è uno dei miei racconti preferiti, e quando ho visto che lo volevi pubblicare dal punto di vista dell' "innamorato" ho temuto per un attimo che diventasse scontato, invece assolutamente no! Sei grande, sono rapita come quando ho letto l'altra versione! Poi le scene inedite... sono perle che aggiungono un pizzico di pepe e di curiosità al tutto ;)
Assolutamente bravissima, poi complimenti anche per la velocità con cui aggiorni che è decisamente maggiore rispetto al solito... e ne sono contentissima perchè non vedo l'ora di leggere gli altri caapitoli!!! :D
Baci baci
Widz :*

26/06/16, ore 00:19

Amorinaaaa <3 Grazie di cuore per aver aggiornato proprio stasera <3 grazie grazie <3 ti adoro <3 e poi questo capitolo è stato proprio speciale <3 <3 <3 L'inizio è stato una bomba <3 davvero <3 Nastu è una specie di bambola tra le mani di Lucy <3 è stupendo <3 è così tremendamente innamorato <3 è talmente innamorato che comprende totalmente Lucy <3 capendo che lei non si vergogna di lui ma capisce che la vergogna che lei prova è data semplicemente dal suo carattere insomma... ho trovato quel pezzo immensamente adorabile te lo giuroooo!!!! per non parlare di quando Nastu ha la malsana idea di far ingelosire Lucy usando Lisanna XD La barzelletta infelice sull'arancia ha fatto ridere anche me te lo giuro XD ahahahah!!! oddio... e la figura di merda di Lucy mi ha fatta ridere anche questa volta XD anche se sapevo che sarebbe successo... io ho riso ugualmente XD Anche se poi mi ha fatto un po pena... si vedeva che ci era rimasta malissimo... per il comportamento di Nastu dico... povera piccola... e poi dulcis in fundo... la chiaccherata con Lisanna!!! mi è piaciuta da matti te lo giuroooo <3 solo riesci a farmi dire certe cose XD mamma mia quanta dolcezza però <3 sei stata troppo brava <3 bravissima <3 ogni volta che leggo qualcosa di tuo impazzisco... letteralmente <3 e tu lo sai <3 e poi questa storia è davvero troppo divina <3 è qualcosa che mi lascia senza fiato... te lo giuro <3 complimeti amorina hai fatto un'altro capolavoro <3 <3 <3 ora ti saluto <3 tante coccole <3
Memy <3 <3 <3

24/06/16, ore 00:11

Budina mia <3 Buonasera <3 Sono finalmente riuscita ad accendere il pc... ma cosa ancora più straordinaria... mi sono seduta!!! ci credi? io ancora no XD Volevo lasciare un paio di recensioni stasera e ce l'ho quasi fatta anche se la tua in effetti non l'ho ancora iniziata ... ho piccolo problema... Mi sono resa conto che recensendo così tardi qualsiasi cosa io scriva sfocerà nel banale e nel già detto ma io ci provo lo stesso... Mi sento coraggiosa stasera <3 Inizio quindi dicendoti che mi hai lasciata senza parole... di nuovo!!! riesci a lasciare sul mio viso un sorriso ebete per giorni dopo avermi fatto leggere i tuoi capolavori... oppure com'è successo a causa di alcuni avvenimenti in questo capitolo ancora ci rido sù se ci penso XD Prima che me ne dimentichi però devo dirti un'altra cosina! é sembrato solo a me o stai affinando ancora di più le tue tecniche? Cioè... cavolo... stiamo parlando di un'intera fic scritta dal punto di vista di un uomo e tu... e tu hai fatto un lavoro incredibileeee!!! Divinooo!!! ti stai immedesimando così tanto bene in Nastu che sei riuscita a farmi fare la stessa cosa mentre leggevo questo capitolo <3 io davvero non ho parole sei più unica che rara budina <3 Ora riprenderò da dove mi sono fermata prima... ovvero quando praticamente avevo scritto che mi hai fatta morire dal ridere più di una volta in questo capitolo! il modo in cui Gray viene messo al corrente del patto XD Cristo!!! il mio povero cervellino non è avanti come il tuo!!! Non avrei mai potuto immaginare che lo avrebbe "scoperto" durante una partita alla Play XD ma soprattutto... vogliamo parlare della naturalezza con cui Nastu glielo dice??? oddiooo!!! stupendo <3 la dolce preoccupazione di Gray per l'amico mi ha colpita profondamente <3 è stato un momento così inteso e carico d'amoreeee <3 dico d'amore perchè secondo me l'amicizia è una forma d'amore <3 ce ne sono così tanti tipi che se inizio ad elencarteli non finirei più <3 volevo essere chiara sai... magari capivi che mi piaceva la grastu?! o come cavolo si chiama XD Quindi ho preferito specificare <3 Torniamo a noi e a questa recensione che è meglio XD Come ti ho già detto io non avrei mai immaginato che Cana avesse potuto avere quella reazione con Nastu... é stata molto dolce comuque si preoccupa per lui perchè lei ha capito lei sa cosa lui provi per Lucy... quindi oggettivamente capisco Cana però... ci sono rimasta un po male lo stesso ecco... e qui amorina entra in gioco la tua abilità di scrittrice <3 hai saputo alleggerire questo momento tosto ( o almeno lo è stato per me e Nastu XD ) con la storia dello shopping selvaggio nel reparto awwwwwww <3 scusa ma quel pezzo mi ha fatta impazzire <3 Nastu è proprio un'uomo XD ancora ci rido <3 "ha comprato dell'intimo apposta per me?" ahahahahha!!! la tenerezza fatta uomo <3 mi hai uccisa con questo pezzo davvero XD ancora se ci penso mi metto a saltellare come un coniglio psicopatico per casa sfregando le mani tra loro come se fossi il signor Burns... hai presente? è quello dei Simpson... riesco ad essere davvero inquietante a volte <3 ma io ti metto tanti cuoricini nella recensione <3 quindi anche se sono un po psicopatica nessuno lo noterà vero <3 oh Signore gli antidolorifici mi fanno uno strano effetto <3 ok... ora torniamo a noi <3 nel parte successiva ho amato i pensieri di Nastuuuu <3 Quando pensa che Lucy sta prendendo questa cosa del patto come se si trattasse di un compito in classe... in quel momento mi si è stretto il cuore davvero <3 povero cucciolo... e poi il bacio <3 quel bacio <3 il loro primo bacioooo <3 Non avrei mai immaginato (almeno nella prima versione di Friend) ad una reazione del genere da parte di Nastu <3 mi è piaciuta da morireeeeeee <3 il suo andare in panico lo ha reso ancora più bello ai mei occhi te lo assicuro<3 e poi quando lei va nella sua stanza e lui le apre la porta... ti giuro sono riuscita a percepire tutte le emozioni che hanno provato con una forza tale da lasciarmi col cuore a mille <3 e poi lui la prende per mano ed è stato meraviglioso <3 e poi la ribacia di nuovo <3 wow <3 e le considerazioni di nastu mentre si fanno le coccole mi hanno fatta morire XD per non parlare di quel: "Ah grazie a santa Cana!" qui sono morta davvero XD e poi beh... quando lui pensa solo ed unicamente al piacere di Lucy tralasciando il proprio perchè non vuole che lei lo faccia solo eprchè deve... beh finalmente ho avuto un'altra risposta alle domande che mi facevo su di lui <3 e non poteva esserci risposta migliore <3 e finalmente nelle ultime righe di questo incredibile sensazione e amorosissimo capitolo Nastu capisce cosa intendeva realmente Gray con quelle due magiche parole! "sei fottuto" non poteva dirgli parole migliori davvero <3 rendono alla perfezione la situazione che si è creato accettando il patto <3 anche se... era fottuto già da prima solo che non sapeva QUANTO fosse fottuto... comprendi??? Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo meravigliosissimo capitolo <3 non sai quanto sia curiosa <3 sei stata bravissima anche questa volta <3 ti adoro <3 a presto <3 un'abbraccio grande grande budina mia <3
Memy <3 <3 <3

23/06/16, ore 09:33

io avevo letto TUTTA la prima versione della storia e mi era piaciuta un casino. Questa qua è non bella, BELLISSIMA! Veramente, è spettacolare. Vedere il punto di vista di natsu è troppo Strano e allo stesso tempo troppo bello. Non ho parole. Continua ti prego. LA leggerò tutta, fino alla fine.

22/06/16, ore 23:42

SENTIRAI LE MIE URLA FINO A TE FRA 3...2...1...KYAAAAAAH! Maryyyy sto sclerando come non mai. Oddio oddio oddio oddio oddio oddio (non so quante volte continuerò a ripetere la stessa parola ma ODDIOOO!). Cioè è fantastico. Questo secondo capitolo è troppo hhdjsisido. Siiiii non ho parole per descrivere quello che ho provato.
Comunque devo dire che Gray è proprio scemo! Però mi fa morire e lo adoro ahahahah. Queste sono le cose che devono fare gli amici: barare ai videogiochi. A parte gli scherzi, credo che anche nel manga/anime il fatto che loro siano migliori amici/nemici è davvero molto bello. Però adoro quando nelle storie si confidano tutti i loro segreti, sensazioni ed emozioni a vicenda. Hanno un ottimo rapporto. Il fatto che molti retroscena vengano spiegati così attentamente mi fa impazzire. Questa storia è perfetta. Prendiamo ad esempio un puzzle (in questo caso la prima storia), la seconda la completa. Appunto rappresenta i pezzi mancanti che servono a completarlo. Mary sei geniale come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolooo. Diciamo che ti darò fastidio finchè non lo farai hahaha . Ormai mi conosci. Ps: voglio un piccolo spoilerrr. (Adesso vengo a darti fastidio anche su whatsapp
La tua Mery :)o piccola come ti piace chiamarmi :)
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 11:45 pm)

22/06/16, ore 19:23

Yo bella,
Oddio ** prima cosa sono troppo felice che hai aggiornato così presto ^^ good job girl 👍
Secondo... Woow, ora capisco mooolte cose u.u devo ammettere che non avevo immaginato che cana e Natsu ne parlassero di questo patto u.u sono piacevolmente sorpresa, anche se dal punto di vista di Natsu e davvero differente la storia :) complimenti, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^
Un bacio :* kou :*

22/06/16, ore 19:12

HO IL BATTICUORE, HO UN BATTICUORE CHE NON FINISCE PIÙ. MIO DIO, MIO DIO, MIO DIO! STO SORRIDENDO E SCLERANDO COME UNA SCEMA SOLO PER MERITO TUO XD
Ok... allora, ho appena aggiornato la pagina (sono le sei) e noto ancora con piacere che nessuno ha ancora recensito ** Ma io e te conosciamo quanto io possa essere molto... mm... come posso dire, beh, sicuramente ci metterò un casino di tempo a scrivere sta recensione xD
Però! Torniamo al punto, non sia mai che mi metta a parlare di me invece di questo capolavoro! *A*
AAAAAH non puoi immaginare l'agitazione ahah non so da dove cominciare xD
Allur, forse meglio daccapo ahah
Come ti avevo detto in diretta dalla mia lettura, stavo crepando dal ridere all'inizio xD non smettevo più di ridere e a scleare a quei soliti pensieri su Lucy in cui si lasciava andare Natsu ahah cavolo... se prima mi piaceva nella versione di Lucy, ora mi pi piace ancora di più xDD
La reazione di Gray è stata epica AHAH quel: "Ma Gray intensifica le occhiate nell'assorbire il mio silenzio, fino a rivolgermi completamente lo sguardo contrito in una smorfia sbigottita e ignorare il gioco in corsa.
-Natsu... non dirai sul serio?- domanda perplesso nel percepire la sincerità delle mie parole." mi ha fatto morire xD mi hai dato benissimo l'idea, l'ho immaginato così bene... ahah
Oppure la conseguente risposta di Gray: "-E tu non sei riuscito a dirle no, vero?-" del tipo di quanto mi abbia fatto capire quanto Gray conosca bene Natsu e di quanto sia forte il loro legame, ah che bello! La loro amicizia qui me la fai apparire ancora più bella delle altre volte! Non so perché ma quando mi soffermo a recensire le righe dei tuoi capitoli mi fai venire in mente tutti ragionamenti e constatazioni xD cmq è bello il fatto che tu abbia voluto dare spazio a loro due, il come Natsu racconti a Gray quello che gli succede, oppure anche di Gray che riesce comunque a notare i mutamenti nel suo amico, è una cosa che a me piace tantissimo.

Ho trovato così romantico quello che ha detto Natsu ** madò quello è stato il momento in cui mi sono lasciata sfuggire quel maledetto AWWWWWW dalla bocca e che non finiva più ahahah XD: "-Andrà tutto bene, le farò capire che è sempre stata qui dentro-", ceh no, ma mi sembra sempre di più un ragazzino alle armi con la sua prima cotta, ma di quelle pesanti ** LA TENEREZZA IN PERSONA INSOMMA!
Oppure quando cerca di rassicurarsi dicendosi che andrà tutto bene, mi ha bhgvczjvcjzbcjbb l'ho trovato davvero dolcissimo, perché ancora una volta mi ha fatto capire quanto lui speri in quel patto, nella sfida di farla innamorare di lui... sì è bellissimo questo aspetto di lui! Dio come mi stai facendo amare il modo in cui hai caratterizzato Natsu!!! Non smetterò mai di dirtelo!

Ho letteralmente adorato quando si fa le pippe mentali per il film xD no ma è stato sia divertente (perché sì c'ho riso di gusto ahahah) e allo stesso tempo nhbddhxjhvczcbx!
MA VOGLIAMO PARLARE DELLA REAZIONE CHE HA AVUTO QUANDO CANA GLI HA DETTO LA COSA DELL'INTIMO?!?! NO MA È STATO EPICO AHAH Chiedilo a mia sorella che verso ho fatto nel momento in cui stavo leggendo! Credici che dell'ansia ho smesso di leggere per cinque minuti buoni AHAH a quel punto non sapevo se stavo ridendo per lui o di me xD
Madò i miei pazzi scleri ahahah
No sul serio lo amo da impazzire, amo da impazzire la storia, lui e te XDDD

Ho apprezzato tantissimo Cana, il fatto che si sia preoccupata sia per Lucy che per Natsu, di come cercava di tenerlo saldo sull'idea che molto probabilmente ne sarebbe uscito distrutto se la cosa del patto avrebbe degenerato, perché lui essendo troppo coinvolto sicuramente non sarebbe riuscito a superare quel distacco che Lucy avrebbe avuto con lui dopo aver saputo dei suoi sentimenti.
Leggere di lui che affermava che sarebbe stato davvero doloroso mi ha messo dentro un angoscia senza fine ç_ç anche se già so come andrà a finire ahah però sei riuscita comunque a farmi insinuare nella mia piccola zucca della possibilità di un rifiuto da parte di Lucy!

Nella versione di Lucy mi ero chiesta perché Natsu non aveva avuto alcuna reazione a come lei si fosse conciata per la serata film, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo ciò che lui ha pensato! Il come si dice fermamente convinto che per lui lei è bellissima senza trucco e abiti sexy (anche se vestita in quel modo hai fatto capire che non gli dispiace affatto ahahah)o vestita con il suo pigiamone con gli orsetti.
L'ho amato alla follia mentre ho letto: "E Lucy sgrana gli occhi mentre la confusione l'assale ma c'è solo un motivo se sono riuscito a non saltarle addosso appena è entrata in camera, perché porca miseria vederla sexy da far paura solo per me è stato maledettamente piacevole quanto frustante.
Non voglio che si faccia bella perché deve, perché uno stupido patto dice che dobbiamo fare l'amore, Lucy la sta prendendo come un compito in classe ma ancora non sa di quanto tutto sarà spontaneo.
Ogni mio gesto, ogni carezza, ogni bacio che le darò sarà stato fatto perché ne ho voglia e non perché devo e dovrò fare in modo che anche per bimba sarà così." ceh vorrei anch'io un Natsu così nella realtà! Mio dio com'è innamoratoooooooooo ci sto su a sclerarci non poco ahahah non cavoli, è troppo bello vederlo così preso, sincero e soprattutto deciso su quello che vuole fare con lei.
Tutto questo non so se è perché amo alla follia la NaLu e perché amo il modo in cui scrivi di loro e le tue GENIALATE, ma non lo sto trovando per niente sdolcinato, cioè: ha tutto il suo giustissimo grado di dolcezza. Secondo me sei stata in grado di trovare un equilibrio, un giusto equilibrio anche con la personalità che lui ha, quella di palyboy, non so ma io trovo che questo romanticismo non stoni con il suo carattere. Stai narrando così bene con il suo pov che mi stai facendo credere e capire davvero bene la mentalità del protagonista. Perciò BRAVISSIMA!!!!

Sono due le scene che forse ho amato di più, in assoluto in questo capitolo: andando in ordine cronologico la prima è stata la scena del bacio (dio che bella, è stata stupenda, di più! Il modo in cui sembra essere ipnotizzato da lei, il modo in cui la guarda e su come si ferma a riflettere sul gesto che stava per compiere... è stata davvero la scena più coinvolgente tra quelle romantiche, il come si dice: "Lo sto facendo ancora, sto pesando e dandomi dell'idiota dalla scarsa pazienza faccio quello che forse avrei dovuto fare tre anni fa rischiando di perderla anche come amica allora, ma ora arrivati a questo punto è solo un prendere o lasciare." questo pensiero è stato bellissimo, dico sul serio! Perché secondo me alla fin fine sei riuscita ad azzeccare la mentalità maschile quando è nella situazione romantica, e mi piace pensarla così :3 quindi ancora tanti complimenti ahah) la seconda scena invece è quella che viene subito dopo XDDDD che RIDERE! Io mio chiedo come caspita tu faccia a trovare anche l'equilibrio di questi momenti! Forse sono io cretina che rido molto, spesso e quasi sempre, ma porca miseria se te la cavi! Nei momenti in cui la persona è nel panico e cerca di tranquillizzarsi per un'azione che ha compiuto e che non ha mai fatto (in questo caso quella di baciare Lucy) è stato troppo bello! Ti dico che mi sono rivista in lui quando mi sono dichiarata al tipo che mi piaceva AHAH forse magari ci ho piantato qualche urlo in più davanti alle mie amiche ma vbb , resta comunque il fatto che l'ho amato troppo AHAH il come lui si sofferma a immaginare nuovamente la scena, il come si tocca le labbra (*A* ho amato quel punto) e di come descrive il sapore di quel contatto ** MIO DIO CHE BELLO, so che ho già letto questa scena dalla parte di Lucy, però rileggerla in questo modo.... MIO DIO SCLERO AHAH MA SCLERO MALE XDDDD mi fai degli effetti che solo pochi riescono a farmi fare! Ogni volta è una gioia leggere i tuoi capitoli, perché in qualche modo non riesci mai a deludermi, mi soddisfi sempre e più che pienamente.
Quanto amo il tuo lato romantico *Q*soprattutto quando lo esprimi in questo modo!**

Beh inutile dire che la scena in RED è stata sublime! Mentre la leggevo mi sono sempre chiesta, ad ogni parola come diamine riesci a rifare la stessa scena, ma mai noiosa, così focosa... e per non parlare di quel lato crudo e sensuale che hai marcato con il linguaggio di Natsu! L'ho adorato! Mi è piaciuto tantissimo il linguaggio sporco, ha dato quel tocco di peperoncino in più in mezzo a quella torta di dolcezza e al brivido causato da quel mare di erotismo!
Il come lui impazzisce per lei nei minimi gesti... bellissimo **
Lo so, sono una maniaca pervertita, ma è colpa tua xD hai contribuito tu con le tue epiche storie a farmi diventare sto diavolo assatanato AHAH

Ancora una volta hai fatto breccia nel mio cuore quando hai fatto fermare Natsu spiegandone nuovamente il motivo, LA PUCCIOSITÀ, sì pure in un momento simile XDDDDD
"ho bisogno di sfogarmi ma non lo farò ora con Lucy, non con lei che pensa di farlo solo perché deve." stupendo, vuole che per lei diventi un desiderio, un bisogno, e questo mi fa sciogliere ancora, mi fa emettere ancora quel maledetto AWWWWWWWWWW perchè lui l'ama così tanto *A*
Hai presente quei soliti sospiri come reazione di noi ragazze a qualcosa di estremamente dolce? Ecco, sto continuando da più di un ora a fare così ahahah

Ultima cosa è il momento in cui gli arriva la consapevolezza di essere fottuto XD eh bello mio, ti sei innamorato di lei tre anni prima e ora ti sei cacciato nel pasticcio del patto, e cominci già a dubitare che quello che provi non è una semplice cotta ma AMUUUUUUUURRRRR ** e che proprio per questo sarà ancora più difficile dato che come hai detto tu stesso è solo l'inizio!

Bella mia, ormai ti sarai stufata delle mie solite conclusioni, ma che ci posso fare? Sei troppo brava! E ti ammiro tantissimo! Ogni volta che leggo le tue storie mi fai sognare! È bellissima la tua capacità di rendere reali i personaggi, i loro sentimenti, i loro gesti, i dubbi i loro problemi, coinvolgi in una maniera tale che... boh non so nemmeno dirlo ahah
Riesci a mettere del tuo sempre, si sente il cuore e la passione che ci metti e questo mi fa apprezzare sempre di più il tuo operato.
Ti ammiro molto anche per questo.
Bene! Qui la tua pazza Ale crede di aver concluso la tua recensione! E devo dire che ci ho messo più tempo di ieri ahahah
Beh quindi ti ringrazio per questo a dir poco SUPER-IPER-GIGA-SPLENDIDISSIMO-FANTASTAGORICO-BELLISSIMISSIMISSIMO CAPITOLO.
Un abbraccione gigantesco (preso dal titolo... Tu, tra le mie braccia XD) e a tra poco❤
Qui la tua Gufetta :3
P.s. perdona eventuali errori, perché probabilmente dalla fretta li ho fatti xDD scusa ahah

22/06/16, ore 18:07

Santa Cana? La nostra Cana? Davvero Natsu? XD questa me la segno xD
Natsu è proprio innamorato marcio e io non smetterò mai di dire che è un amore *^*
Si nota che è diverso dalla versione di Lucy, ci sono scene che nell'altra storia non c'erano perciò è ok!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Un bacioneee gigante e alla prossima *3*
P.s.ma visto che nella versione di Lucy l'epilogo era dal punto di vista di Natsu, l'epilogo di questa sarà dal punto di vista di Lucy?

22/06/16, ore 17:58

E io che stavo facendo il conto alla rovescia per venerdì ahahaahh
Sei grandissima!!!
Più leggo e più sono entusiasta. Ho sempre l'impressione di leggere due versioni di Natsu contemporaneamente. Da una parte il suo arrogante e sicuro di sè che sfoggia con la sua Bimba. Dall'altra quella sua dolce, tenera, insicurezza che mostra, in questo caso, prima a Gray e poi anche a Cana. Il suo ripetere andrà tutto bene mi ha disarmata e messa k.o. Poverino, lo dice agli altri ma in realtà sta solo cercando di convincere se stesso e se ne rende conto dopo aver... ehm... aperto le danze con Lucy che in realtà, è davvero, sistematicamente, inevitabilmente, Fottuto >.<
Lo adoro!!! Ti ho già detto che adoro il pov di Natsu?
Si sebbene la storia sia la stessa a livello di trama, già da questo capitolo si capisce che in realtà si presenta come una storia a sé con il tuo narrarci cosa combina Natsu quando non è vicino a Lucy.
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3

By Lucia <3 <3 <3

21/06/16, ore 20:23

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW ODDIO CHE BELLO, ODDIO CHE BELLO. SCLERO UN SECONDINO E POI RECENSISCO. OH MIO DIO LUI È L'AMURRRRRRRRE **
Ok, basta, tranqui Ale, trattieniti xD

E come ti avevo promesso, eccomi qui!
Sono imperdonabile per non essermi più fatta viva per mesi e mesi, ma ho intenzione di recuperare eh!
Allora, inutile dire come e quanto sono rimasta scandalizzata quando in tutta tranquillità, tutta shalla mi hai detto che avevi pubblicato già da giorni... e mi ritrovo qui in ritardo a recensirti sto ben di dio!
Allur, meglio se vado in ordine va ahah
Il fatto che tu abbia utilizzato il punto di vista di Natsu, TRANQUILLA, perchè è stata una mossa (come ti dico sempre in situazioni simili) GENIALE, UNA GENIALATA INSOMMA (oddio quanto mi era mancato dirlo, solo con te mi capita ahahah xD) l'originalità quindi non manca già in partenza XD
Già solo con il pov sei stata in grado di farmi capire quanto tu ormai sei migliorata, sei riuscita a distaccare dalla mentalità femminile di Lucy, ad arrivare a Natsu e al linguaggio che lui avrebbe dovuto usare, non solo nei dialoghi (quelli c'erano già anche con la long dal punto di vista di lei), ma soprattutto con i suoi pensieri. L'ho apprezzato molto perché ha elevato ancora di più la tua maturità nel campo della scrittura.
Per non parlare di come lui si perde nei ragionamenti su Lucy! L'ho trovato terribilmente romantico e pure al punto giusto! Sappiamo ormai tutti che il Natsu di cui hai parlato negli altri capitoli sia un vero playboy, eppure sei riuscita a parlare di un palyboy innamorato perso di una ragazza, che si impone addirittura dei limiti proprio perché la considera molto più speciale delle altre, anzi, quella speciale tra tutte.
Rileggere la scena del bagno dal punto di vista di Natsu è stato bellissimo! Come lui riesce a leggere nel rossore di Lucy quando lui si lava e di come capisce di conseguenza che lei non è del tutto indifferente a lui!
Mi è piaciuta tanto anche l'osservazione di Natsu su Gray, dove dice: "-Meno male che hai Lucy- dice un attimo prima di sorpassarmi e rivolgere saluti e attenzioni a gli altri.
E io me ne resto impalato sulla soglia con lo sguardo che istintivamente si posa su bimba, Grey a volte parla di lei come se mi appartenesse e non credo lo faccia solo perché lui è a conoscenza dei miei reali sentimenti, sembra quasi che lo dia per scontato che Lu è solo mia."
Il fatto che Gray considerasse Lucy di Natsu, non so, mi ha com'è che si dice? Scaldato il cuore? Beh spero comunque di averti dato l'idea xD
Una cosa che mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo nel deserto, è stato quando lui ha dato la spiegazione del perché gli piace tanto stare sul letto di Lucy **
E devo dire che sono letteralmente MORTA dal RIDERE quando Lucy ha tirato fuori la proposta, giuro che stavo morendo xD perché leggerlo con Natsu che dice che non riesce proprio a crederci, mi ha distrutta tanto da farmi rimanere senza fiato e con tanto dolore alla pancia ahahah XD
"-Tu e io... ho capito bene?- " AHAHAHAHAH scusami ma immaginarlo mi fa troppo ridere XD
Mi è dispiaciuto tanto per lui quando Lucy ha continuato a ripetere "sesso senza amore ecc... niente coinvolgimento ecc... solo soddisfazione fisica ecc...", mi immaginavo come nei fumetti che tipo ad ogni frase una crepa spezzava il suo cuore xD poverino ahahah oppure quando lui le chiede perché lui, e Lucy gli risponde perché lui era il suo migliore amico e che quindi di lui si fidava, è stato il colmo leggere il pensiero di Natsu al riguardo xD
Eppure leggere i suoi ragionamenti è stato bellissimo, sul come cercava di capire se lei stesse facendo sul serio, a come si è ritrovato a valutare la proposta, se era una buona idea o meno, e poi quando è arrivato alla conclusione che se lui non avesse accettato i sarebbe stato un'altro... wow la spinta che gli serviva per accettare!! **

Un'altra cosa che mi ha lasciata senza parole è stata:
"Be lo sapevo che Lucy non era vergine, non che me labbia detto mai direttamente, siamo migliori amici è vero ma certe cose da donna preferisce dirle a Cana.
Ma non è togliendole la verginità che la farei diventare donna, la conosco da tre anni e posso affermare con certezza di averla vista uscire con sia e no due, tre ragazzi in tutto questo tempo.
La farò diventare donna tra le mie braccia regalandole esperienze mai vissute, ne sono sicuro e senza alcun freno mi sposto meglio dietro di lei, faccio scivolare l'indice dal mento al collo risalendo poi a palmo pieno, catturandole la guancia e sfiorandole un fianco con le dita della mano libera, la sento tremare appena e il mio cuore incomincia a battere più velocemente."
Del come lui.. oddio, no l'ho trovato stupendo, anzi di più!
Ho adorato anche la frase seguente:
"Per me è questione di routine la sequela di questi gesti, ma ho Lucy tra le mani e la faccenda è complicata."
CEH ME LO FAI AMARE SEMPRE DI PIÙ, ALTRO CHE ME LO FARAI SOGNARE STO QUI XD

Mi ricordo quando ti ho scritto la recensione riguardo il primo capitolo della long del punto di vista di Lucy, di averti fatto una domanda, ebbene queste righe rispondono appieno ahah: "-Vuoi farlo subito?- mi domanda, riconoscendo nella voce una punta di agitazione.
Cazzo si! Mi verrebbe da risponderle, prenderla poi tra le braccia e schiantarla sul letto, ma reprimo ogni voglia.
-Senza fretta bimba- sussurro roca leccandomi le labbra. Le sollevo i lembi della gonna premendo un palmo aperto sul ventre corrotto da piccoli fremiti mentre una mano scivola tra le sue gambe, ripetendomi un milione di volte che se sto per farle questo è solo perché la voglio davvero e non per un mero divertimento. "

Ragazza (dicendo così mi sembra di essere più vecchia xD) il modo in cui rendi Natsu così sincero con sé stesso.. il come lui continua ad affermare che è innamorato perso di lei, di come la voglia per davvero di quanto sia onesto anche con lei nonostante le stia nascondendo solo i suoi sentimenti perché sa che se Lucy ne venisse a sapere, lo taglierebbe fuori.. qui stai parlando di un Natsu che è disposto pure a soffrire reprimendo i suoi sentimenti pur di avere la sua amicizia, e qua dimostra quanto voglia bene a lei e quanto lui ci tiene.

"Ma non deve accadere ora, non così senza che lei ne abbia maturato il desiderio. Voglio farla innamorare, voglio che arrivi a desiderarmi.
Con sforzo mi scosto da lei avanzando verso la porta che apro in uno scatto stizzito, sono eccitato e frustrato, un mix micidiale e una doccia fredda è l'unica cosa che possa aiutarmi al momento." questa è un'altra delle risposte alle domande che ti avevo fatto in passato xD e devo dire che mi soddisfa pienamente, perché continua ad affermare ciò che ho detto poco fa. DIO QUANTO AMO STO RAGAZZO *Q* è un playboy troppo dolce ** direi il mio tipo ideale AHAH

Ho amato alla follia l'ultima parte, dove si sgrida da solo per quel :"-Sarò all'antica, ma ho voluto corteggiarti un po' prima-" l'ho trovato adorabile ahahah perché è letteralmente impazzito, nel pieno del panico per quella situazione che aveva creato Lucy nel fare quel patto, all'oscuro di quanto lo ha sconvolto e messo in difficoltà con quel loro nuovo modo di approcciarsi all'altro.
E il fatto che Natsu abbia fatto diventare il patto una sfida per poterla fare innamorare di lui è la cosa che mi è piaciuta forse più di tutto, perché è riuscito a trovare una soluzione a quella situazione creata da una Lucy totalmente ignara dei sentimenti di Natsu.

Ti giuro, credo di aver apprezzato più questo capitolo che quello dell'altra long! Mi hai NUOVAMENTE STREGATA! Dico sul serio! Sai che con te non scherzo mica xD
Io non ho mai abbastanza complimenti da farti ahahah
Anche perché ho notato rispetto alle altre volte di non aver incontrato i tuoi soliti errori che ti scappano qualche volta nel corso della scrittura dei capitoli, oppure sono io che dalla foga di leggere non ci ho fatto proprio caso xD
Ma guarda te come mi fai diventare ahahah
Non vedo l'ora che tu aggiorni, perché sono convinta, stra sicura, sicurissima, che questa storia avrà ancora più successo!
Il fatto che tu prometta anche delle parti inedite (il che era obbligatorio, anzi inevitabile dato il pov) mi fa LETTERALMENTE DIVENTARE PIÙ MATTA GIÀ DI QUANTO LO SIA DALLA NASCITA

Bella mia, ti stai superando sempre di più ;) Continua così, miraccomando perché sono certa che non deluderai, anzi come sempre ti dico che ci lasci sempre senza parole e superi le nostre aspettative❤
Ti lascio con un enorme bacione per raggiungerti in chat ahahah
Qui la tua gufetta non più tanto notturna xD
P.s. ho cercato di non dilungarmi troppo come le altre volte xD

20/06/16, ore 23:54

Maryyy! Come promesso oggi sono passata a leggere il nuovo capitolo. ODDIO tu non puoi immaginare quanto io stia sclerando. Ho il batticuore ed è una cosa bellissima. Il punto di vista di Natsu è a dir poco più che interessante e lo adoro da impazzire. Non riuscirò mai a stancarmi della tua storia, nonostante io l'abbia letta un sacco di volte. Anzi se tu non avessi pubblicato la versione di Natsu sarei corsa a rileggermela. Non puoi neanche immaginare quanto trovi geniale questa tua idea (forse te l'ho detto in chat ma vabbe) ahahaha. Comunque ( di certo non ti chiederò come andrà a finire perchè lo so gehehehe e mi sento parecchio soddisfatta di sto fatto XD) aspetterò con ansia la continua di questa meravigliosa e spettacolare storia che non smette mai di deludermi. Guarda caso è stata proprio la prima che ho letto su efp ;) Devo ringraziare il destino per averti conosciuta :)

18/06/16, ore 19:11

La tua più che personalissima chiaroveggente è qui u_u innanzitutto, amami donna, amami tanto quanto io amo te! XD Detto ciò, non vedo l'ora di conoscere tutti i pensieri di Natsu! Manco a farlo apposta stamattina mi sono riletta Friends, e la curiosità mi sta uccidendo!!! Sopratutto gli ultimi capitoli devono essere davvero interessanti!! 😍😍😍 ci sentiamo, amor mio~~

18/06/16, ore 00:25

Oddio ma e fantastica! Avevo letto l'originale, ma questa dal punto di vista di natsu e bellissima. Sarà sempre la stessa storia, ma e bello vederla raccontare da un altro punto di vista. Quindi continua cosi, davvero, sono curiosa di vedere cosa succede nella testa di natsu!