Friends With Benefits- Natsu's version
di daimler

08/12/16, ore 21:06

In questo momento ho anche io il cuore spezzato, proprio come quello di Natsu ora e come successe con Lucy all'epoca. Un capitolo che sembra caricarti inizialmente di tante belle speranze, alimentate da quelle dello stesso Natsu e tu, lettore, proprio come il nostro protagonista, ignori gli indizi che l'autrice fornisce tramite piccoli cenni o espressioni di Gray. Ti rifiuti di credere che qualcosa possa andare storto perchè la felicità di Natsu, il suo ottimismo, ti contagia al punto che credi che nulla posso andare storto e che dopo 3 anni di amore non corrisposto, finalmente troverà il suo lieto fine... ed ecco che arriva la batosta finale.
Ecco come mi sono sentita io. Sono dovuta correre a leggere il seguito della storia nella versione originale per tirarmi su di morale ^_^
Questo ti dimostra ancora una volta, daimler, della tua bravura di trasmettere emozioni e coinvolgere così il lettore. Sebbene si conosca l'andamento della storia, non si può fare a meno di trovarsi al centro di un turbinio di emozioni che ti lasciano comunque impreparato a ciò che succede a Natsu. Al suo cuore infranto che non sopporta il peso della delusione, dell'amarezza, del vuoto e credo anche della rabbia contro se stesso perchè è consapevole che chi soffrirà più di tutti è la sua bimba dato che sa che non riuscirà a mantenere la sua promessa di restarle amico. Natsu non ha mai permesso a niente e a nessuno di ferire la sua bimba... ma come può farla pagare a se stesso?
Capitolo intenso e anche se è presente qualche errore di battitura svaniscono sotto il peso della narrazione travolgente.
Bravissima tesoro!!!

Un bacione
By Lucia <3

08/12/16, ore 20:18

ti prego aggiorna presto che con questa fanfiction mi stai facendo morire, non so come mai.. ma amo il pov natsu e non vedo l'ora di vedere il continuo e sapere che pensa *^*

10/10/16, ore 15:53

Aspettando il secondo arco dei pirati di fairy tail, mi sono letta la maggior parte delle tue storie e devo dire che adoro il tuo modo di scrivere, sto aspettando con ansia il prossimo capitolo della versione di Natsu perchè sto leggendo entrambe le storie (anche la versione di Lucy) insieme per non spoilerarmi niente ed è una storia bellissima.

09/10/16, ore 00:18

Maryyyy! Scusa scusa scusa scusaaaa. Sono passate due settimane da quando hai pubblicato questo capitolo. Dio mio, tu non sai quanta voglia avessi di leggerlo. Stavo letteralmente impazzendo perchè ogni volta non potevo farlo, o mi addormentavo prima, oppure ero così stanca che non riuscivo neanche a leggere una parola. Però, alla fine... CE L'HO FATTA!!! questa si che è una soddisfazione personale. Madoooo ho sclerato cosi tanto in questo capitolo. Non solo nella prima version, ma anche in questa. NATSU È UN AMORE. È un ragazzo SUBLIME. Io me ne sono innamorata... lui è tutto per me. Come si fa a non sclerare leggendo capitoli del genere? Quel ragazzo venderebbe la sua anima per bimba senza pensarci due volte. Lucy...apri gli occhi al più presto. Brutta testa bacata che non sei altro! Hai il meglio del megli al tuo fianco e tu? "No è solo il mio migliore amico/ scopa-amico! " MA VA A QUEL PAESE. Tu lo ami perciò lo sposerai visto che lo dico io. Tra l'altro fa cose con lui che con altri non si sognava neanche di fare. Quella baka. Non vedo l'ora di leggere la parte dal punto di vista di Natsu in cui si dichiarano il loro amore❤😍. Poiiii... ovviamente il suo punto di vista è molto più eccitante...Mi fa impazzire.😍 io ho detto tutto 😏 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi raccomando già che ci sei, #Esci #Miele #E #Limone!!!

06/10/16, ore 22:34

Ciaoooo caraaaa!! Finalmente riesco a recensire e a leggere soprattutto il nuovo cap di questa splendida long.

Aghh me ne sono capitate di tutti i colori in quest' ultimo periodo, pensa che mi sono addirittura rotta una gamba 😂, la prima volta in vita mia che mi capita di mettermi il gesso ma vaaabbee si va sempre avanti.

Comunque passando al fantastico capitolo, beh WOW E WOW!!
So che sono un po' scocciante nel ripeterti sempre le stesse cose ma è SPLENDIDO il tuo modo di scrivere.
È un vero e proprio dono quello che hai e sfruttalo al meglio perchè vali,vali tantissimo.

Ah si il capitolo...😂 che stupida che sono ma tanto non c'è bisogno di commentare questo capolavoro. Natsu e Lucy sono perfetti insieme e spero che Mashima alla fine li metta insieme, come dovrebbero stare.
Natsu preoccupato per la sua bimba è....tenerissimo aww :3
Poi la scena del prof, haahhah...

Beh cara io ti saluto e alla prossima, ti mando un bacione grande e a presto❤❤

30/09/16, ore 04:43

È tantissimo che non mi soffermo a recensire una fanfiction per il poco tempo a mia disposizione ma per una volta la febbre ha giocato a mio favore. Annoiata a quest'ora della notte girovagavo su wattpad alla ricerca di una fanfiction che potesse conciliarmi il sonno e mi sono imbattuta in una Gajevy dal titolo " Proposta indecente." Solo nel leggerne le prime righe però mi sono resa conto essere la tua " Friends with benefit." Copiata passo passo solo con i nomi alternati per riuscire a star bene nel contesto. Mi domandavo quindi se l'autrice di quel racconto fossi tu o semplicemente la storia ti fosse stata rubata essendo che l'autrice afferma essa essere una sua vecchia storia ritrovata per sbaglio. Detto questo che era la cosa che più mi premeva sapere passo a quella che teoricamente dovrebbe essere la vera e propria recensione alla tua storia. Ho amato il primo racconto di questa storia e lo ho letto tutto d'un fiato quando lo ho scoperto, ripercorrerlo ora a distanza di tempo dalla parte di Natsu è una cosa che mi scalda immensamente il cuore, è bellissimo vedere ciò che in quegli istanti è passato nella sua testa, tutto l'amore che quel ragazzo prova in corpo ma che per lei riesce a mettere a tacere. Natsu si è rivelato essere quel ragazzo che ogni ragazza vorrebbe al proprio fianco. Inoltre ho scoperto che ogni singola fanfiction che mi sia piaciuta in questo fandom a quanto pare è tua, oltre a questa infatti ho scoperto di seguire anche la tua fanfiction " Come Miele e Limone " e colgo l'occasione qui per dirti che aspetto con ansia anche il suo aggiornamento. Detto tutto ciò, visto l'ora in cui scrivo ti auguro una buona nottata e spero presto in una tua risposta che possa mettere a tacere i miei dubbi.

25/09/16, ore 15:26

Mmmh Natsu, Natsu, Natsu... Sei proprio innamorato perso! Preoccuparti così solo perché non risponde al cellulare! X'D devo proprio dire che sto aspettando la parte che preferisco di tutta la ff?? E che questa si sta avvicinando sempre più! ❤️❤️❤️ scusa se non mi dilungo molto, ma sono KO!

25/09/16, ore 11:10

Ho letto la storia tutta d'un fiato! Sei davvero brava a scrivete, tralasciando gli errori di battitura ai quali non si fa manco caso in quanto riesci a far entrare una persona realmente nella storia! Aspetto con ansia l'aggiornamento, un bacio

Liizzie

24/09/16, ore 23:42

Sai già cosa penso. Non mi deludi MAI. Hai la capacità di descrivere così bene i momenti,le personalità che boh mi sento addirittura lì dentro anche io. Hai creato un Natsu STREPITOSO. Sei unica veramente. Come ti ho già detto privatamente accentui i motivi per cui amo la Nalu. Continua così,continua a farmi sognare 😍 Aspetto adesso il prossimo capitolo 😏

24/09/16, ore 23:32

Amorinaaaa!!! oddio oddioooo!!! wow <3 tu vuoi farmi morire <3 Nastu <3 il tuo Nastu mi fa morireee <3 La prima parte mi ha fatta ridere XD La risposta di Nastu al professore è stata epica XD Mamma mia che tipo XD per non parlare di quanto Nastu sia dolce con la sua bimba <3 ho sempre voluto sapere cosa pensasse a proposito del padre di Lucy e del loro rapporto travagliato... e ora finalmente lo so <3 Grazie per averlo scritto amorina <3 ero troppo curiosa al riguardo <3 Ora invece veniamo alla parte ineditaaaa! waaa <3 Cana e Nastu <3 mi piace un sacco ma tanto tantissimo il loro rapporto sai? la loro amicizia <3 che carini <3 La schiettezza di Cana non ha eguali <3 e quando Nastu la sfotte un pochino ho riso da morire XD la faccina da te descritta budina mi ha fatta rotolare dalle risate XD ora veniamo all'ultima parte... O-d-d-i-o! io non ho parole <3 Innanzitutto voglio che tu sappia che sei riuscita di nuovo in modo del tutto involontario poi a svelarmi una cosa... una cosa a cui avevo sempre pensato e a cui non avevo mai saputo dare una risposta... ovvero... per quale motivo Nastu non era andato a cercarla? era così preoccupato e per questo mi sono sempre chiesta il motivo del suo restare passivamente ad aspettare il ritorno della sua amata bimba... e ore finalmente so <3 so che ci stava per andare ma lei è arrivata giusto in tempo <3 oddio mi viene da piangere <3 quanto sono meravigliosiiii <3 La parte dove fanno l'amore è stata qualcosa di assolutamente incredibile... davvero io non ho parole... mi veniva da piangere anzi ho piagnucolato un po'... sono troppo... troppo tutto... Amorina mi hai fatto venire la pelle d'oca cavolo... wow... ti sei superata ancora una volta <3 ci hai messo il cuore e l'anima si vede <3 per questo sei assolutamente incredibile <3 e quello che scrivi è assolutamente meraviglioso <3 sono un sospiro ambulante praticamente <3 e poi quel "ti amo" sussurrato ad una bimba dormiente mi ha dato il colpo di grazia praticamente <3 <3 <3 mammaaaaa miaaaa <3 io intanto preparo i fazzoletti per il prossimo capitolo ok? mi ucciderai me lo sento... e poi me lo hai anche detto no? quindi confezione maxi ok? credi che possa bastare? ora io e i miei sospiri ti auguriamo la buonanotte amorina <3 grazie per aver pubblicato un'altra meraviglia <3 ti adoro <3 <3 <3 Dolci sogni <3 <3 <3
Memy <3

13/08/16, ore 00:48

Maryyyy ce l'ho fatta! Ho letto tutto il capitolo
Potevo mancare anche oggi? No di certo. E poi te lo avevo detto. Ho fatto perfino in tempo con la batteria del telefono. Mi stavo preoccupando in effetti. Comunque ❤😍❤😍 Il capitolo è assolutamente perfetto! Per prima cosa devo dire che la lunghezza è ideale. Adoro leggere tutto ciò che accade e non dovermi preoccupare della fine dopo neanche (esempio) 2000 parole o dopo i soliti *** ovviamente come fan sfegatata di questa storia non mi accontenterei neanche se ce ne fossero 40 mila di parole per ogni capitolo quindi pensa un po tu ahahahah. Fatto sta che le emozioni provate da Natsu rendono la storia speciale. È tutto così eccitante quando si tratta della parte passionale, ma per il resto la dolcezza e l'amore che prova Natsu per bimba ti scaldano e ti riempiono il cuore di un sentimento a dir poco meraviglioso. La parte che ho amato da impazzire (ovviamente dopo quella in cui lui torna da Lucy e fanno l'amore) è stata quella con Zeref. Ciò spiega il perché lui è tornato da lei. Chi più del fratello maggiore che aveva attraversato un'esperienza complessa in amore, poteva aiutare quel povero ragazzo che di complessi mentali se ne faceva anche troppi? Zeref ovviamente. Sei davvero straordinaria. Hai una capicità pazzesca. Non solo riesci a coinvolgere il lettore, ma riesci a collegare esattamente le due storie. Te l'ho già detto, sono come due tessere di un puzzle.
Inoltre, devo confessarti che nonostante abbia già letto Friends un paio di volte (la versione di Lucy ovviamente) la sfuriata di Natsu e il suo non aver ascoltato Lucy mi fanno ancora arrabbiare. Quel baka, sempre casini deve combinare. Fortuna che alla fine sono finiti a far pace in quel modo eheheheh, altrimenti non lo avrei mai perdonato. Ad avercelo io però un ragazzo così no? XD Eh vabbe... Anche Juvia e Gray sono davvero carini insieme e povero Natsu, anche loro mettono un po in dubbio il suo modo di comportarsi con Lucy. Non vedo l'ora che arrivi quella parte e di scoprire tutti i retroscena che ci sono in questi capitoli. Ti farò forza sempre ricordalo. Noi lettrici siamo tutte con te. E vai con i prossimi 4 capitoli! Non vedo l'ora di leggere il settimo, e scommetto che anche la mia amica penserà lo stesso ahahah. Beh adesso torno su whatsapp quindi se ci sei e se ti va di parlare con me io ci sono u.u Non ho mai nulla da fare a quest'ora..
E poi non ho tanto sonno (disse la ragazza prima di crollare in un sonno profondo...). Che disagiata che sono, ma vabbe ahahah. Beh allora al prossimo capitolo 💕

11/08/16, ore 18:45

Ciao Daimler! Ad ogni tuo cap rabbrividisco..sei fenomenale davvero Non vorrei essere banale e scrivere le stesse cose che scrivono tutti ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (Spero che terrai in considerazione la mia idea per l'ultimo cap,ci terrei molto a sapere il loro futuro ;3) Complimenti ancora!

11/08/16, ore 01:15

Amorina eccomi! Finalmente ho potuto leggere questo capitolo <3 è da quando hai iniziato questa nuova versione che ci tenevo a leggerlo <3 vabbè ma questo tu già lo sai XD Comunque no davvero... Jackal ha rischiato davvero un bel pernottamento in ospedale eh? quel maledetto... Nastu geloso marcio mi piace da morire <3 non so perchè ma mi fa impazzire <3 leggere delle sue supposizioni... capire finalmente perchè aveva detto certe cose a Lucy... mi sembra un sogno <3 Grazie per aver pensato e realizzato questa versione dal suo punto di vista <3 grazie di cuore amorina <3 Zeref <3 oh Zereffff <3 mi è piaciuto infinitamente in questo capitolo <3 è stato dannatamente magnifico <3 l'ho amato follemente <3 daiiii amorinaaaa!!! "la mossa di Ankhseram" sono collassataaaaa!!! mamma mia ma come ti vengono in mente certe cose??? io non ho parole giuro <3 e quel Bambi detto da Zef a Mavis mi ha fatta sciogliereee <3 che amori che sono <3 per non parlare dei discorsi che hanno fatto i due fratelli Dragneel <3 mi sono piaciuti da impazzire <3 Zeref è stato assolutamente indispensabile e dannatamente grandioso in questo capitolo <3 ti giuro ho sbavato XD e poi beh... la scena d'amore è stata qualcosa di magnificamente meraviglioso <3 hanno fatto pace <3 che amori <3 in questo capitolo Nastu mi ha fatto più pena del solito sai? Col suo ottimismo nel pensare che avesse tutto sotto controllo insomma mi ha... fatto venire da piangere! lui ancora non sa cosa accadrà... Lui è davvero un cucciolo speranzoso... Ok ora smetto di importunarti! E ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa stupenda e splendida storia di cui mi sono innamorata follemente <3 un'abbraccio grande grande
Memina <3

11/08/16, ore 00:57

Ciaooo,è quasi l'una di notte e io sono qui a leggere😂. Comunque volevo leggermi questa storia ma visto che è la versione Natsu ho letto quella "normale" e anche questaaa...devo dire che mi piace tantissimo e come sempre non ti smentisci mai.
Un bacione e complimenti❤

10/08/16, ore 19:50

Zeref ha chiamato Mavis Bambi *^* quando l'ho letto mi sono sciolta **
Adoro, amo Zeref e il suo rapporto con Natsu! LI AMOOO!!!! *O*
Natsu è gelosone!! E fai bene mio caro u.u quel Jackal lo odio, lo odia mio fratello, lo odia mia cugina e lo odia anche il mio pappagallo, e l'altro pappagallo, e il pappagallo di mia cugina e i canarini del mio babbo xD
Forza Natsu e Lucy! Dateci dentro, che dopo una bella litigata, ci vuole una sessione di piacere e orgasmi no limits, come dei coniglietti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *-*
Un bacione e alla prossima *3*<3
Passo e chiudo!! ;)