Friends With Benefits- Natsu's version
di daimler

10/08/16, ore 11:39

Aaaaaa si natdu sei proprio un cogloone fattelo dire xD. Mai ad ascoltare stai.... -.-. Il ruolo da fratello psicologo di zeref mi piace molto anche perchè accentua il legame tra i due fratelli. La scena della prestazione finale è stata fantastica come sempre e non vedo l'ora di vedere la conclusione di questa long e il continio delle altre!!!!

06/08/16, ore 21:48

Ohi Mary! Come promesso eccomi qui. Oggi mi sto un po annoiando in giro quindi ho deciso di scriverti la recensione che in realtà ti stavo scrivendo la scorsa volta. Credo che sia passata già una settimana da quando l'avevo scritta... e come sempre stavo leggendo verso le 2 di notte. Sai che non sono normale no ahahaha? Comunque, io sai che ti amo no? ❤😍 Questo capitolo è stato qualcosa di assolutamente epico e alleluia (li senti gli angeli cantare?)! Finalmente Zeref ha parlato ahahaha. No vabbe tu non puoi immaginare quanto io abbia sclerato leggendo questo capitolo! La complicità fra Natsu, Zeref ed Igneel è qualcosa di troppo dolce. Nonostante siano solo padre e figli sono riuscita a percepire il calore "famigliare" che traspare da loro. Per non parlare poi del fatto che Igneel sia così affezionato a Mavis e Lucy tanto da minacciarli xD. Lo adoro 😍 Sarei davvero felice se fra lui e Grandine nascesse qualcosa u.u se lo merita ahaha. Magari ad avercelo io un padre così. Ora passiamo al nostro caro Zeref (personaggio che adoro sopra ogni cosa, a parte Natsu e Lucy ovviamente xD). È un fratello meraviglioso, nonostante non parli molto riesce comunque a capire il fratello e a comunicare con lui in un modo speciale. Il loro legame è meraviglioso. E poi c'è lui... il mio Natsu ❤😍. È proprio il ragazzo perfetto mary... perché non esiste? Oppure perché non me ne crei uno così? Uno per me ed uno per te... AWW QUANTO LO VORREI. La scena della camera di Natsu è forse una delle mie preferite fra tutto il libro... è qualcosa di sbshidkcchuwwodk. Anche perché Natsu è così dolce... e il suo punto di vista è troppo puccioso, ma allo stesso tempo ironico e divertente. Quante volte leggendo questo libro (la prima versione) ho lanciato bestemmie contro Lucy perché da bravissima ottusa non si rendeva conto dell'amore che questo ragazzo fantastico provava per lei. Aah! Che invidia ahaahaha. Beh Mary , avrei voluto scrivere di più ma non ricordo ahahah. Mi servirebbe rileggere il capitolo per esprimermi meglio, ma tranquilla una volta finita la storia la rileggerò cosi come ho fatto con la prima versione, e poi spetterà a te sopportarmi ahahah. Perché io amo questa storia. Non vedo l'ora di ricevere un tuo messaggio con su scritto "ho aggiornato!"? Mi sentirai urlare da qui fino a casa tua xD. Maryyyy continua❤😍

02/08/16, ore 23:41

Ehi budina buonasera <3 finalmente riesco a recensire anch'io questo splendido capitolo <3 <3 <3 odio la mia schifosissima connessione sai? comunque... parliamo di cose belle <3 ovvero questa meraviglia di capitolo <3 Come tu ormai saprai a me piace immaginare quello che succederà... e anche se qui sapevo cosa sarebbe accaduto ho comunque provato ad immaginare cosa avrebbe pensato Nastu... e non ci ho preso per niente XD o meglio... poco o niente! ed è stato tutto meravigliosamente meglio di come me lo ero immaginata io <3 Amo tutte le paranoie dolcissime che Nastu si fa continuamente <3 e mi sorprendo sempre dell'amore infinitamente infinito ed incondizionato che prova per la sua bimba <3 è qualcosa che mi sconvolge ogni volta che leggo un capitolo di questa versione sai? e più andiamo avanti e più il suo amore cresce <3 o almeno a me sembra così <3 Sono impazzita quando ho letto quel pezzo dove Nastu si preoccupava di quello che stesse pensando Lucy <3 perchè io lo sapevoooo!!! ed ero così felice di saperlo <3 peccato che lui povero cucciolo non lo sapeva e non lo saprà mai... e poi le scene inedite di questo capitolo sono state una più stupenda dell'altra XD mi hai fatta morire dal ridere XD la sorpresa di Zeref... con tanto di scambio di complimenti telepatici è stato assurdo e molto più divertente da leggere in questa versione XD mi sono rotolata dalle risate XD e poi Igneel... povero XD ho riso come una pazza scatenata perchè mi sono immaginata la scena e... esilarante XD davvero non importata quante volte rileggo e rileggerò questo capitolo già so che riderò sempre XD Igneel e Grandine eh??? SIIII!!! è ora che questo gran pezzo di uomo si trovi una compagna degna di questo nome!!! Forza Igneel!!! Spero davvero che gli vada tutto bene se lo merita <3 Ritorniamo un'attimo a Nastu e Lucy... ma quanto sono stupendi <3 io li adoro <3 ti giuro che quando ho letto l'ultima frase mi si è stretto il cuore... povero cucciolo è così ottimista che mi fa pena... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 non vedo l'ora di leggere quanti insulti dirà metalmente a quel "simpaticone" di Jackal! credo che morirò dal ridere in quel momento XD A presto amorina <3 un'abbraccio grande grande <3
Memina <3

01/08/16, ore 16:23

In una parola, superbo! Adoro i nuovi e i più approfonditi collegamenti con gli altri personaggi del manga, così come tutte le sfaccettature sul piano della storia d'amore che questo secondo punto di vista ci stà offrendo. In particolare ho apprezzato moltissimo l'accenno al bipolarismo di Zeref, l'entrata in scena di Grandine e quel momento padre-figlio tra Igneel e Natsu. Bravissima!

31/07/16, ore 08:37

Buongiorno!!<3
Questo capitolo è pieno di cose nuove!! E chi se lo aspettava che Igneel avesse una cotta per Grandine (͡° ͜ʖ ͡°)poi ci sono anche Zeref e Mavis!! *^* si nota che è molto forte il legame tra Natsu e Zeref e questa è una cosa che adoro!! Amo i fratelli Dragneel...fissati entrambi con le bionde xD
Poi Lucy che si fa più intraprendente e maliziosa ed ovviamente l'amore di Natsu!! **
Un bellissimo capitolo!! *°*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Un bacione e alla prossima *3*<3

30/07/16, ore 23:37

CARISSIMA BENTORNATA! Il caldo ti avrà fatto calare la voglia di scrivere (come ti capisco) ma la bravura col cavolo che manca xD!! Devo dire che hai un tempismo eccellente visto che sono bloccata ad una noiosa cena e non sapevo come ammazzare il tempo xD. Più leggo la storia dal pov di natsu e più mi piace. Nell'originale fai sentire bene la confusione dei sentimenti di Lucy (e anche tutti i suoi trip mentali xD)mentre in questa si percepisce tutto l'amore che natsu prova nei suoi confronti, le paure e le soddisfazioni. Il tutto è anche più accentuato dal comportamento "animalesco"di natsu. Detto questo ti saluto e non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento *3*

30/07/16, ore 22:35

È normale che anche se so la storia ( a parte le scene aggiunte che sono anche divertenti ) tu riesca sempre incantarmi e sorprendermi!? No via sei fantastica ^^

01/07/16, ore 13:55

Ciauuuu!!! O(≧∇≦)O
Mi sono sciolta a leggere questo capitolo! Tanto feel *^* e una Natsu tenerone quando dice:
Ti amo bimba, ti amo follemente. awww *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sicurissimo che saranno fantastici u.u
Un bacione e alla prossima *3*<3

01/07/16, ore 01:29

Mary... Davvero non puoi immaginare che odio oggi -.- Ogni santissima volta che tento di leggere un tuo capitolo c'è sempre qualcuno che deve rompermi e bloccarmi a metà. Non bastava la prima volta? Giustamente io inizio a leggere, arrivo a metà capitolo e mia madre mi dice: "Su Mery, dobbiamo andare via dal mare!". L'ho guardata malissimo! Mi stavo appassionando. E poi adesso... proprio mentre ero arrivata ad una parte davvero molto "faiga"(adoro dirlo quindi shish ahahah) che mi stava facendo gasare come non mai, BOOM... si spegne il telefono. Ma dico io... neanche il tempo di farmi continuare a leggere il capitolo? Volevo almeno terminarlo! Però no si blocca praticamente a metà quando Natsu bacia Lucy nella sua camera. Grazie telefono, grazie. Ma per tutti i cavoletti fritti di Bruxelles, adesso chi se ne frega del telefono? IO HO UN ASSOLUTO BISOGNO DI SCLERARE! Argh! Se solo avessi avuto il telefono in questo momento e se non fosse l'una di notte sicuramente ti avrei fatto una "testa quadrata"su whatsapp! Si perché tu sai che io non scrivo più recensioni chilometriche, ma innanzitutto questo capitolo è degno di lode e la meriti senza alcun dubbio, e poi ovviamente perché scrivere tutto qui quando posso parlare con te in privato e avere tutte le spiegazioni a portata di mano? COMUNQUEEE... MARY IO NON RIUSCIVO PIU' A LEGGERE! Il mio cuore batteva troppo forte. Sembrava che dovesse schizzar via da un momento all'altro! Ti prego dimmi che incantesimo usi... Io sono altamente shockata. Non puoi seriamente immaginare quanto! So già come va la storia eppure perchè... Perchè provo emozioni così diverse? Io sento di essermi innamorata perdutamente di Nastu ancor più di quanto già non lo fossi. Ti giuro Mary... Io non riesco a smettere di sorridere come un'ebete e di far smettere il cuore di battere così forte. Sembra un tamburo, anzi un'intera banda di musicisti impazzita con la grazia di centocinquantamila elefanti tutti insieme. Vorrei davvero incontrare una persona del genere... che mi faccia provare le stesse emozioni. A differenza della prima storia io qui percepisco tutto l'amore che Natsu prova per Lucy ed è una persona più che meravigliosa. Io davvero non ho parole... o meglio, non mi basterebbero tutte le parole del mondo per riuscire ad esprimere ciò che provo dopo aver riletto la stessa storia, lo stesso capitolo, ma da un punto di vista differente. E' fenomenale dico davvero. Volevo lasciare la parte migliore (quella in cui scleravo come una mentecatta) per dopo, ma non ce l'ho proprio fatta e quindi ti dirò tutte le mie altre considerazioni adesso XD.
Innanzitutto in questa seconda versione si spiega una delle scene che ho apprezzato particolarmente (anche nella prima versione) nella storia: la scelta di Natsu nel voler farlo con Lucy proprio sulla terrazza sulla quale si erano conosciuti. Il fatto che Natsu abbia parlato con Juvia di "romanticismo" gli ha permesso di compiere un'azione davvero molto dolce e carina nei confronti di Lucy e se fossi stata nei suoi panni mi sarei praticamente innamorata seduta stante. Ed è appunto questo quello che volevo dire... tutti i fatti sono collegati! E proprio come ti ho già detto la scorsa volta... Questa storia contiene le tessere mancanti per completare il puzzle. Se dovessi dare un voto al capitolo da 1 a 100? Probabilmente darei Infinito con tanto di lode. E non dirmi che ho esagerato altrimenti ti picchio! (anche se non posso ahahah)
Ah, mi raccomando! Vedi di aggiornare presto. Sono troppo curiosa. Ho bisogno di conoscere tutti i pensieri di Natsu e scoprire tante nuove cose <3 Ormai sono innamorata di te e di questa storia XD perciò datti una mossa signorina.
PS: adesso vado a dormire perchè sono abbastanza stanca, anche se fin troppo felice per questo capitolo stupendo!
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 01:31 am)

01/07/16, ore 00:31

Amorinaaaa <3 Mamma mia questo capitolo è stato davvero qualcosa di meravigliosooo <3 davvero <3 Nel pezzo iniziale quando Juvia e Nastu (o meglio... rivale in amore di Juvia XD ) "chiacchierano" mi hanno fatto m.o.r.i.r.e.!!! te lo giuroooo!!! sono troppo stupendi quei due <3 e ovviamente Juvia coglie l'occasione al volo per disfarsi del proprio rivale in amore <3 adoro questa Juvia <3 e la risposta che dà a Nastu su come sia riuscita a far innamorare Gray... troppo stupendaaa!!! comunque secondo me quei due insieme mi fanno pensare ad un mix davvero pericoloso XD ma ora veniamo ad un'altra delle mie parti preferite in questo bellissimo capitolo... ovvero quando Nastu trova Lucy addormentata ma molto chiacchierona <3 la reazione che ha avuto quel ragazzo mi ha fatta veramente mpazzire <3 è troppo innamorato <3 lo so che te lo dico sempre ma stavolta anche più delle altre volte mi si è mozzato il respire nel leggere quelle righe dove a Nastu per poco non muore di felicità <3 e sappi che pure io ci sono andata vicina <3 per non parlare del pezzo successivo quando stanno per fare l'amore ma lui si accorge che vuole che tutto sia perfetto per la loro prma volta <3 e quindi si ferma... ora è tutto chiaro <3 non hai dimenticato nulla <3 mi stai spiegando magnificamente ogni comportamento ed ogni scena che non avevo compreso o che che comunque non avevo compreso appieno nella prima versione di questa storia <3 e io amo questa cosa <3 la parte sulla festa è stata davvero troppo troppo divertente XD questo tontolino non si ricorda i nomi delle sue conquiste e mi fa troppo ridere XD Gray che "salva" Lucy... la spiegazione che hai dato insomma... mi è piaciuta sai? semplice e chiara <3 e poi Brandish!!! ecco perchè più avanti farà la stronza con Lucy!!! Nastu l'ha riufiutata e anche alla grande oserei dire <3 Bravo!!! un'alra cosa che ho amato è stata la confusione di Nastu... la voglia di non mentirle più la voglia di uscire allo scoperto insomma... ma anche la consapevolezza che ancora sarebbe troppo presto... visto che secondo lui bimba non è innamorata di lui... deve essere davvero orribile come si sente... quando la vede poi lì sulla terrazza... ho davvero sentito l'amore che prova per la sua bimba <3 e quando fanno l'amore per la prima volta beh... ma quanto si sbagliava Lucy nella prima versione? XD lei pensava che lui fosse tranquillo anzi lei pensava erroneamente sempre questa cosa XD anche questa versione anche per questo <3 è stato davvero tutto perfetto proprio come voleva il nostro dolcissimo Nastu <3 wow <3 che meravigliaaaa <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo <3 sei stata bravissima <3 davvero <3 a presto <3 un abbraccio grande grande <3
Memina <3 <3 <3
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 02:43 am)

30/06/16, ore 21:48

Maryyyy ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscita a leggere il terzo capitolo! Li senti anche tu? Ci sono gli angeli che cantano in coro diversi "Alleluia" e tante campane che suonano solo per me. Hai presente quando vinci qualcosa e ti senti finalmente realizzato? Ecco, io mi sento praticamente più che soddisfatta (manco se fosse una pubblicità di un prodotto di non so cosa xD).
Tralasciando tutte le cavolate che dico, finalmente inizia la vera recensione, ed è proprio qui che mi divertirò muhahah.
Allora iniziamo col dire una cosa: Natsu sei una grandissimo cogli***e (si censuro che è meglio ahaha).
Cioè... hai la possibilità di far innamorare di te la tua migliore amica e la tattica che ti viene in mente è quella di farla ingelosire? Per giunta con una ragazza con la quale sei stato a 14 anni! Razza di idiota! Eppure... devi essere proprio un tipo culato visto che quella babbana di Lucy ci è cascata! E povera ragazza, quante cose devi ancora imparare (amo sapere quello che pensano entrambi è una cosa troppo faiga e ancora una volta mi sento potente muahahahah)! Comunque davvero è tutta un'altra cosa, e sapere ciò che avviene, tutti i retroscena la fa apparire una storia completamente diversa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi ritengo abbastanza fortunata per il semplice fatto che oggi me ne sono ritrovata 2 da leggere piuttosto che uno gehehehe (Gajeel nel cuore... Anche se in questo capitolo mi ha fatto un po arrabbiare perché non doveva interromperli sul più bello! Che baka!).
Ah, a proposito... Che ne sarà di lui e Levy? Qui loro due parleranno? Io sono anche curiosa per Zeref (GNAAAW) come sclero xD! Al posto di scrivere qualcosina mi ritrovo a scrivere l'intera dichiarazione dei diritti di indipendenza.
Non voglio fare spoiler nel caso qualcuno stia leggendo la prima versione... ma so già cosa aspettarmi nel prossimo capitolo e già mi sto gasando. Leggere per "la prima volta" tutto dal punto di vista di Natsu sarà un'esperienza unica ehehehe.
Ah, mi sono ricordata di un'altra cosa. Dovrò leggere dal PC perché ho il cell scarico quindi non posso inviarti messaggi su whatsapp scusah :'( sta all'1% sto coso !
Ah, ancora una cosa. Qui Lisanna mi piace, brava ragazza, così si fa. E tranquilla, Bix ama solo te ciccia. Ora Sparisco ahahaj ho detto fin troppo non credi anche tu? XD
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 09:49 pm)

30/06/16, ore 21:25

Ma che carini Natsu e Juvia a spettegolare, non li avevo mai considerati come amici, ma sono così carucci!
Altro capitolo stupendo, assolutamente!
Un pochino ci sono rimasta male che Gray l'ha mandato Natsu, sarà che Gray è l'amore mio e il pensarlo cavaliere di una donzella in pericolo mi aveva fatto venire gli occhi a cuore :P
Poi Mira che carina :)
Comunque ancora tanti complimenti
Bacioni
Widz

30/06/16, ore 20:03

Yo bella **
Cioè wooow!!!! **
Oddio! **
Certo che dalla prospettiva di Natsu cambiano parecchio le cose u.u
Ora comprendo moolto di più u.u
Comunque il capitolo è epico! **
Scrivi troppo bene *-* (so che sono ripetitiva ma non ci posso fare nulla T-T)
E poi Natsu è così dolce!!! **
È molto bello anche il rapporto che ha con Gray :) mi piace molto :3 e poi Gray e juvia ** che carini!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ alla prossima!
Una bacio, kou:* :* :*

30/06/16, ore 19:46

Ti adoro ti adoro ti adoro..Ancora oggi continuo a leggere l'altra versione (Lucy) Nulla da dire.. Complimenti (Invece una cosa devo dirtela u.u) Cosa ne dici se in questa versione aggiungi un cap sul loro futuro? (Figli ecc) Visto che il cap 10 bimba dell'altra versione è puramente un pov natsu :P Continua cosi ancora complimenti

26/06/16, ore 22:46

In ritardo ma eccomi qua!
Che dire? Più si va avanti e più mi sembra di leggere una storia completamente a sè XD
La scena della doccia l'avevo amata nella prima versione e adorata in questa. Vedere come Natsu cerca di far ingelosire Lucy perchè indispettito da quello che alla fine, è semplicemente il suo modo di essere (come dice lui stesso. Bimba è semplicemente timida e riservata) è qualcosa di quasi dolce. Quasi perchè poi si comporta da str**** (su questo punto al mia opinione è rimasta invariata u.u)
Stranamente, e per chi mi conosce sa quanto mi costi dire questo, mi hai fatto apparire Lisanna...simpatica! Forse sbaglio a fare continui paragoni con l'originale ma mi viene in automatico. Lì Lisanna mi aveva fatto incacchiare insieme a Natsu perchè complici nel rendere Lucy gelosa (si lo so che in realtà Lisanna non c'entrava nulla) ma ora... il fatto che addirittura prenda le difese di bimba. Beh, brava Lisanna!
Divertente la versione Natsu Cabarettista così come Natsu Scemo nel senso che non si è mai accorto delle relazioni dei suoi compagni ahahahha Sembra cadere dall'albero quando Lisanna gli rivela certe coppie ahahah
Bravissima come sempre daimler!!!!

By Lucia <3