Friends With Benefits- Natsu's version
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/06/16, ore 23:21

Me gusta!!! Me gusta mucho!
Mi è sempre piaciuta quella storia e ora leggere la versione di di Natsu...è un sogno!!
Già dal primo capitolo si capisce quanto lui sia innamorato di Lucy. Che amore che è!
Non vedo l'ora di leggere prosso capitolo *^*
Un bacione e alla prossima *3*

17/06/16, ore 21:41

Solo tre parole: io ti adoro
Scrivi fanfiction bellissime a mio parere e soprattutto ho adorato l'altra versione della storia.
Scommettl che adorerò anche questa soprattutto per sapere cosa ronza in testa a natsu  XD

17/06/16, ore 21:35

Ciao cara,
ho letto e riletto non so quante volte la versione "originale" di questa storia, perchè non posso fare a meno di questa coppia, e ritrovare stasera la versione dal punto di vista di Natsu, beh, mi ha fatto esultare di gioia! Ho sempre pensato anch'io cosa gli frullasse in testa e cosa provasse realmente.
Spero tu continui a scrivere questa storia, io ci conto, le tue storie sono sempre così emozionanti e coinvolgenti, adoro il tuo modo di scrivere! Continua così :-)
A presto, shaina

17/06/16, ore 20:03

OH.MY.GOD
OH.MY.GOD

Ok... lo so che non bisognerebbe usare il maiuscolo nelle recensioni per motivi di etica blablablabla...MA QUI CI STA TUTTO!
Avrei voluto avere il cell sotto mano per scattarmi una foto così da farti vedere l'espressione che ho fatto appena letto il titolo...SOLO il titolo!
Non ci credevo. Non ci credevo che saresti riuscita a realizzare un mio piccolo desiderio nato, come hai scritto anche tu, durante la lettura della versione originale della storia. Mentre leggevo mi ritornavano nella mente le scene lette con il pov di Lucy e sapere che quello che pensavo, ossia che Natsu sotto quella arroganza si sentisse un pò confuso, corrispondeva al vero... Non ha prezzo!!
Ok Lucia...prendiamo un bel respiro e cerchiamo di scrivere una recensione seria... come no ;)
Allora, partiamo dall'idea. Assolutamente fantastica!!! Hai tutta la mia approvazione!!! Non è raro trovare storie scritte da entrambi i punti di vista dei protagonisti e l'idea è più che apprezzata ma c'è un però... occorre essere davvero bravi per riuscire a riproporre una storia, anche se con un pov diverso, in maniera tale da suscitare nuove emozioni o quanto meno le stesse provate in precedenza. Ringraziando il cielo rientri nella categoria mia carissima daimler. Leggendo non ho provato le stesse emozioni ma di nuove. Pur sapendo come iniziava la storia, il saperlo niente poco di meno che dalle labbra di Natsu, ha reso tutto nuovo.
Come dicevo, quando lessi per la prima volta del patto proposto da Lucy mi ero quasi incacchiata, al posto di Lucy, nel vedere l'atteggiamento arrogante e strafottente osteggiato da Natsu. Mi chiedevo, dato che erano migliori amici, come potesse prenderla così... beh ora so che la sua era solo una facciata, una copertura per nascondere il tumulto che lo aveva colto come un uragano.
Mi è piaciuta tantissimo anche la breve parentesi con Gray quando, con la sua affermazione, fa rendere conto a Natsu come tutti lo considerino un dato di fatto il suo essere una coppia con Lucy...e di come lotti con se stesso per cercare di non oltrepassare quel limite che lui stesso si autoimposto. La friendzone è davvero una rottura. Fantastica anche la sua prima reazione quando sente quelle 4 paroline magiche. Giustamente non riesce a crederci che Lucy, la sua Bimba, possa aver pronunciato simili parole. Fedele alla sua copertura di "fratello maggiore" è tentato di rifiutare, ma ecco che scatta la gelosia per cui cosa fare? Accettare mi sembra ovvio.
Cavolo ho ancora i brividi!!!
E' solo il primo capitolo ma devo dire che hai iniziato davvero bene daimler! Hai tuuuuuuuuuuuutto il mio benestare per continuare questa long (mi sembra il minimo vista la tortura cui mi hai sottoposta data la crescente curiosità che mi hai messo addosso :P)
Stile impeccabile come sempre anche se ci sono un paio di errori di battitura ;)
L'ho detto io che sei un genio!! ;)

Un bacione!
By Lucia <3

17/06/16, ore 20:02

Yo bella,
Mio dio! ** no dico mio dio!!! ** già la storia precedente era stupenda, ora dal punto di vista di Natsu non oso immaginare! ** leggendo l'altra storia mi chiedevo sempre cosa passasse per la testa di Natsu e ora posso scoprirlo!! Ahah ti adoro ** aspetto con ansia il prossimo capitolo **
Un bacio :* kou :*

17/06/16, ore 18:59

Tesoro miooooo!!!! oh Signore ma cosa hai fatto??? Questo capitolo è stato sensazionaleeee <3 sei migliorata tantissimo inoltre il modo in cui tu riesci a coinvolgermi nelle tue storie è addirittura aumentato <3 mi fai impazzire <3 mi hai fatta morire con questo primo capitoloooo <3 non mi aspettavo niente di meno da teee! oddio oddio oddiooooo!!!! sto sclerando <3 amo il tuo Nastu <3 è qualcosa di semplicemente unico <3 ho amato ogni sua reazione ed azione dall'inizio alla fine <3 mi hai emozionata oltre ogni limite te lo giuro! cavolo non ho paroleee! lui è così innamoratoooo <3 e poi con la frase dove Nastu pensa che Lucy conosce solo il "Nastu amico" waaaaaa!!! sono andata fuori di testaaa <3 e ho amato tutti i suoi pensieri <3 oddio è la dolcezza fatta personaaa!!! ma io ti adoroooooooo! non potevi creare personaggio migliore di luiii <3 e con la sua ultima esclamazione mi hai fatta morire dal ridere! "Sono tutto un fuoco!" è proprio da Nastu <3 oddio non vedo l'ora doi leggere il prossimo meraviglioso capitolooo <3 complimenti amorina <3 sei stata fantastica <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]