Werewolves
di Moony1960

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/19, ore 23:42

Oh mamma mia che sono teneri *w*
Certo che la morte di Cedric ha segnato tutti... E sapere che Ally ha voluto allontanarsi e restare da sola per un po' è più che comprensibile. Però menomale che ci sono papà Remus e quel cagnaccio di Sirius Black che sono riusciti a tirarla su. A questo proposito: un tatuaggio con l'iniziale di Sirius? E Sirius che si è tatuato la "A"? E, cosa strana, Remus ha acconsentito? Ma che cavolo... Secondo me Remus ha aperto la sua scorta di cioccolato al liquore. Tanto liquore... hahahahah Questo capitolo è davvero molto bello e hai descritto tutto in modo impeccabile (come sempre ;) ). E poi il fatto che Remus vede lui e sua moglie in Ally e Fred mi ha sciolto il cuore. Dio quanto è tenero!!! E per finire vorrei dirti che non so cosa pensare di Sirius... cioè lui sembra un fratellone coccoloso e puccioso. Ma c'è un motivo per il tatuaggio? Oppure mi faccio i film mentali come al solito?
Be', detto questo, concludo col dirti che ti adoro e adoro questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa!!!
Adesso devo andare. Ti mando un bacino virtuale
A presto la tua fan numero uno
18Ginny18
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 11:44 pm)

17/04/19, ore 20:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Anche tu hai fatto morire Cedric T-T Siamo cattive. Molto cattive, non c'è speranza per il povero Diggory quando ci siamo noi due nei paraggi ahahahha
Però che carino Fred... anche perché adesso avrà il pensiero di aver messo incita Ally hahah
Comunque, parliamo del capitolo per intero. Per prima cosa, e ci tengo ancora una volta a ripeterlo: sono super felice che tu sia tornata *v*
Secondo: Sono felice che Fred e Ally siano felici, nonostante lui sia così geloso. Poi George è sempre in mezzo ai piedi (monello), ma in fondo bisogna compatirlo... Fred è la sua metà e secondo me è un po' geloso di Ally adesso che stanno insieme... forse me lo sto solo immaginando ahaahha *faccina imbarazzata*. Poi i due porcellini hanno fatto Fiki Fiki... Zuccu zuccu... Poti poti... (non ho altri termini da usare. Ma spero di averti rubato un piccolo sorriso mentre le leggevi ahahahah) però che carini *w*
Adesso però cosa accadrà? Cedric è morto. Allysoon sarà distrutta dal dolore... come reagirà Fred? E il mio Sirius? Dove cavolo è andato? Ally ha bisogno di lui! T-T
Spero tanto di leggere il prossimo capitolo al più presto. Io adoro la tua storia e, davvero, per tutto questo tempo non ho fatto altro che guardare tra le seguite per vedere se avevi pubblicato... sono pazza? Forse... ma chi voglio prendere in giro? Ma è ovvio che io sono pazza! muahahah
Ora lo sai che dovrai sopportarmi per sempre, vero? Non ti libererai mai di me! *18Ginny18 si trasforma nel signor Burns e gongola dicendo "eccellente"* muahahahhaha
Lo so che mi vuoi bene, in fondo... ahaha
Ti mando una marea di bacini virtuali
Ben tornata Moony ;-*
La tua pazza

19/03/17, ore 10:37

Non ho scuse, davvero. Sono una ritardataria cronica e ho abbandonato per 4 mesi ( 4 mesi!!!) Efp, forse facendovi un favore XD
Passando al capitolo, beh travolgente è dire poco. Con 2500 parole hai rivoluzionato il nostro scenario di coppia!
Non mi soffermerò più di tanto su quanto sia deficiente Fred ad non aver agito prima e su come siano carinissimi insieme, quello che ci tengo a dirti è che la tua storia migliora di volta in volta e acquisti capacità che nei primi capitoli non avevo riscontrato.
Bravissima, un capitolo coi fiocchi!
Spero tu possa accettare la recensione di una perenne ritardataria,
M_G_Weasley
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 03:42 pm)

19/01/17, ore 00:42

*18Ginny18 inizia a cantare* Alleluia! Alleluia! Alleluia! Alleluia! Alleluia!
Non aspettavo altro! ahahah Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia.
Peccato, però, che adesso Sirius non avrà più possibilità con Ally, dato che si è fidanzata con Fred. O forse mi regalerai qualche momento di gelosia quando arriveremo al quinto libro? Insomma, Grimmauld Place è un ottimo palco scenico di drammi... Dunque, dunque, dunque adesso non mi resta che augurati la buona notte.
SEI LA NUMERO UNO! TI AMOOOOOO!!!
Adesso vado, a presto.

27/09/16, ore 15:53

Tra poco esplodo...!!! Ma Ally e Fred? Cioè, sono bellissimi, mi stavo crogiolando nella speranza che si baciassero ma la Johnson doveva interromperli, uffa.
Comunque brava, bel capitolo. Molto carina la descrizione dei gemelli e della Linea dell' Età, mi ha fatto sorridere.
Spero che il prossimo capitolo sia soddisfacente quanto lo è stato questo,

25/09/16, ore 18:15

Ciao, amore mio! ^^
Scusa il ritardo e la fretta, ma sono con il telefono e devo metterlo sotto carica T-T
Dannata tecnologia!
Comunque, bel capitolo. Fred e Ally si stavano per baciare!!! *-* Ma quella figlia di Babbana di Angelina ha rovinato tutto *Grrrr*
Amo Sirius. TANTISSIMO. Nel prossimo capitolo sarà presente, sì?
Cercherò di leggere la FF della serie prima di mettere in carica questo coso che mi ritrovo come telefono.
Volevo solo farti notare un piccolo errore... Signorina Diggory. Hai scritto Signorina Diggory.
So che sono errori di distrazione, capitano a tutti, ma volevo solo fartelo notare.
un bacio

22/09/16, ore 21:36

Ciao! Eccomi qui, come sempre. Allora il capitolo è scritto bene ed è scorrevole come al solito. Sempre molto piacevole! Mi piace che tu abbia creato questo legame speciale tra Sirius e Ally... è un po' lo stesso che ha legato Remus e il resto dei malandrini! Lo so che è presto per preoccuparmi, ma che fine farai fare a Sirius? Probabilmente non me lo dirai, ma io ci provo lo stesso. Alla prossima Baci Amy

19/09/16, ore 22:42

Alloooooooooooora... Bravissima!!! Sei sempre originale ma non stravolgi la trama!
Capitolo assolutamente vincente, ho adorato Sirius, Piton, le frecciatine verso la Johnson e Fred solo per i suoi sentimenti e la sua idiota imbecillità!
Parecchio ambigui questo Moody e Jade, che mi ha lasciata abbastanza interdetta, soprattutto nei confronti di George che non se lo meritava assolutamente.
Comunque ti ringrazio tantissimissimo per avermi menzionata nelle Note e ti dirò semplicemente che quella degna di essere citata sei tu, per aver scritto una storia così bella, originale e piacevole da leggere!
Ti mando tanti abbracci,

19/09/16, ore 22:23

Scusami, ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo di recensire la tua storia e questo è stato il primo momento libero che ho trovato per dedicarmici!
Comunque capitolo emozionante e bellissimo, soprattutto l'ultima scoperta (grande trovata!).
Sono di fretta perciò ti saluto e mi complimento ancora!

17/09/16, ore 18:59

" Piton era già dietro la sua cattedra, pronto ad un’altra lezione di “ti tolgo i punti anche se respiri”."
"-Se vuoi posso fare io il buon vecchio Remus. Devo solamente diventare più ansioso, più protettivo e più negativo. Posso farcela-
"

Quanta epicità in questo capitolo!
Bella bella bella storia!
Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono contentissima di aver trovato questa storia. Io adoro Remus, adoro Sirius e l'idea di una figlia di Remus che condivida con lui il suo stesso destino è fottutamente geniale, originale, incosueto. Non come tutte le altre storie che si vedono in giro su Draco/Hermione Scorpius/Rose ecc ecc.
Che belllooooo

Un bacio

17/09/16, ore 18:37

Ecco, come non detto Fred.
Ritorno di fiamma tra Cedric e Allysoon?
Lo spero... però poi Cedric che fine fa? Non voglio pensarci.
Continuo a leggereeeee

Che bella questa storia!

17/09/16, ore 18:29

Oddio, ho aspettato che tu scrivessi della prima Luna Piena di Ally per crederci davvero.
Povera Ally... Povero Remus.
Certo che tu sei più crudele della Rowling eh!
LOL
Scherzo.
Questa storia mi sta prendendo molto. Sirius è favoloso sempre ed in qualsiasi situazione, come lo è d'altronde Remus. Cucciolo che è.
Ally e Fred mi piacciono insieme, ma mi dispiace tanto per Cedric. Poraccio. Che fine gli farai fare eh?!

Continuo la mia lettura

17/09/16, ore 17:23

Ciaooooo.
Finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere la tua bellissima storia.
Sai bene quanto io adori Remus vero?! Lo sai?
Ecco allora continuo a leggere i capitoli.
Ti dico solo che adoro questa idea.

17/09/16, ore 00:25

MAMMA MIA, NON SO CHE COSA DIRE! FRED È UN CRETINO!!! MA CHE CAVOLO HA NEL CERVELLO? CACCOLE DI TROLL?! INSOMMA, PASSA IL SUO TEMPO CON QUELL'ODIOSA DI ANGELINA E POI DECIDE DI DICHIARARSI A ALLY, MA NON APPENA LA VEDE CON CEDRIC RICOMINCIA AD ESSERE IL SOLITO CRETINO?! MA IO LO CRUCIO!... Ok, scusa. Ora mi calmo. Parliamo del capitolo in sé: allora, nonostante ci siano dei piccoli errori qua e là mi piace (anche se un po' breve) ma l'importante è che tu abbia iniziato a introdurre varie cose come le lezioni con Moody. Però, mi chiedo cosa sia successo con Jade... Non può essere che si è allontanata dai suoi amici solo perché suo fratello e Ally si sono lasciati. E poi povero George! Perché lo tratta così! Che le ha fatto? Lui è perfetto!
Comunque, ti chiedo scusa per lo sclero che ho avuto qui sopra, ma molto sonno e sono stanca a causa della giornata di oggi. Sono felice che tu abbia aggiornato, anche se ti sei fatta attendere, e ci tenevo a chiederti un piccolo favore s posso: anche se alla fine hai introdotto Sirius, mi piacerebbe molto se nel prossimo capitolo fosse più presente. Va bene, smetto di stressare l'autrice e ti auguro la buonanotte.
un bacio grande
la tua insonnolita
18Ginny18
ps: ti ringrazio per avermi citato nei commenti finali, sei un tesoro ^^

13/09/16, ore 14:16

SIIIIIIIIIIII!!!!! *batte le mani e gongola, gongola e gongola* Sirius le starà sempre accanto ^///^ MA QUANTO È TENERO?! Allora, ottimo capitolo, come sempre. Fred e Ally hanno fatto pace ma George e Jade? Che è successo? Remus è dolcissimo e, se non fosse un personaggio inventato, lo sposerei! *Sirius è un altro discorso, ma facciamo finta di niente ;) *
Povera Ally, costretta a rinunciare a quello a cui teneva di più... Ma adesso che "Moody" le farà da tutor per diventare Auror, mi chiedo cosa accadrà! E il libro di Pozioni? Sono troppo curiosa, mannaggia a te!
Spero che nel prossimo capitolo Sirius sarà più presente e che magari... potrebbe succedere qualcosa? Sì? No? Ok, smetto di stressarti ;p
Un bacio enorme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]