Dovevi dirmelo prima!!
di cin75

08/07/16, ore 00:48

Quanto posso odiare le cittadine composte da gente dalla mentalità ristretta e bigotta! DX vorrei che queste cittadine potessero essere opera di fantasia, invece esistono! -.-' povero Jensen! Lui e Misha non stavano facendo nulla di male! -.- comunque...Jared è riuscito a farsi raccontare un po' di roba da Jensen che ha avuto un passato difficilissimo, ma quello si era capito! Quello che mi chiedo è...i tipi che lo menano sono sempre le stesse persone oppure no? Perché deve aver qualcuno che lo pedina, oppure che ha le braccia tanto lunghe da raggiungerlo in qualsiasi luogo lui si trasferisca! Mi sembra strano che sia accaduto di nuovo! Per carità! Gente bigotta e di mente ristretta c'è in qualsiasi luogo, ma sempre Jensen è la vittima? Sarebbe potuto capitare anche a Jared! DX sono incuriosita dalla situazione! Alla prossima! Ciao ciao XD

07/07/16, ore 17:18

Che bello e triste questo capitolo.
Sei così brava a scrivere, tutte le volte mi fai arrivare i sentimenti di jensen così forte che mi sembra sia un personaggio reale!
Mi sono ritrovata a dispiacermi così tanto per lui che mi sono dovuta ricordare a forza che è una storia inventata.
Chissà perché non ha ancora detto i nomi degli aggressori...
Al prossimo capitolo.
Baci

07/07/16, ore 14:50

Omofobi e bigotti del cazzo!!!! E pensare che purtroppo c'è n'é tanta di gente così meschina, che poi chissà che avranno di tanto di ero gli omosessuali da noi!!! Non fanno del male a nessuno e l'unica cosa che vogliono è vivere la loro vita in santa pace!

Bellissimo (come sempre) il capitolo.
Jensen è bravo a sviare i discorsi, ma Jared è tenace! Non si arrenderà facilmente!
Povero Jensen, ha passato un bello schifo, ma chissà perché non ha voluto dire a Jared chi è stato...😞

07/07/16, ore 12:54

Ehi ciao :)
Sono piacevolmente inciampata nella tua storia. E ho divorato tutti i tuoi 4 capitoli in un ben che non si dica! Sei davvero bravissima. E la trama mi intriga particolarmente anche se non è proprio il mio genere. :)
La metto subito tra le seguite, però per favore, quando aggiorni, avvisami lo stesso.

ps. se ti va, passa da me. Ieri ho pubblicato il primo capitolo della mia seconda storia.. e vorrei tanto avere dei consigli o magari delle critiche (pur che siano costruttive) se lo farai, ti ringrazio in anticipo.
un bacio,
mary xx

04/07/16, ore 11:05

Bel capitolo, si intuisce che c'è una storia complessa alle spalle di jensen . Ho una voglia matta di scoprire cosa.
Come rendi tu jensen un cucciolo ferito, ma che fa il duro , non riesce nessuno. Fai venir voglia di correre da lui ad abbracciarlo.
E il piccolo bacio scambiato tra loro due, preludio di qualcosa di importante, farebbe sciogliere un sasso.
Brava.
Baci alla prossima.

04/07/16, ore 01:58

Si iniziano a scoprire un po' di cose...non è la prima volta che Jensen viene battuto come un caco, Jim e Felicia sono al corrente di tutto e Jensen è in continuo movimento a quanto pare! Ogni volta che lo pestano, lui riparte! Mmmm...interessante! Chissà che c'è dietro! Anche la cosa del riaprire il bar per non 'lasciarlo vincere' sembra essere un indizio! Jim, poveraccio! Era proprio adirato! E ha ragione ad esserlo! DX povero Jensen! DX ma ci pensa l'infermiera Jared! <3 che ha anche fatto un piccolo passo avanti con un bacio! <3 sono curiosa di leggere il seguito! Alla prossima! Ciao ciao XD

03/07/16, ore 12:25

Bellissimo il capitolo e da quello che ho capito Jensen ha un bel po' di merda alle spalle...Jared gli è accanto, così come Jim e Felicia. Che dolci...

C'è stato un piccolo sblocco alla storia, un leggero e dolcissimo bacio...😍😍😍😍

Jensen è adorabile...cucciolo...e Jared è la pazienza fatta persona...almeno con Jensen...

Stupendo...alla prossima

03/07/16, ore 11:38

Ciao,
Come al solito bel capitolo, mi sono anche un pò divertita con le conversazioni dei J2.... ovviamente mi è preso un colpo al cuore insieme a Jared quando ha trovato Jensen, ma per fortuna sta già guarendo. Chissà forse però dovrò aspettarmi altro angst, ma fa niente alla fine per quanto mi distrugga vederli feriti nello stesso tempo mi emoziono quando li vedo protettivi l'uno dell'altro, quindi come già detto si correrà il tischio ="D
Forse dovrei dirti altre cose ma vado di fretta, anzi che sto riuscendo a commentare questo e non so come faccio ahahah
Quindi alla prossima spero che potrai aggiornare presto :)

01/07/16, ore 00:56

Ecccchecavolo è successo? O.o questa non l'avevo prevista...cioè...al massimo avevo pensato a una 'rivincita' da parte dei ragazzi del capitolo precedente, ma mi pare un po' esagerato, perché avrebbero dovuto seguire il ragazzo fino allo spaccio per poi malmenarlo brutalmente! E Jensen che non vuole andare in ospedale? Qui gatta ci cova e sono curiosa di scoprire che cosa cova! XD nel frattempo, spero che Jared sia bravo nel primo soccorso e ricucisca e si prenda cura di Jensen! XD e che magari ci sia una spintarella da parte del destino! Chissà! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

30/06/16, ore 14:13

È ti pareva che non doveva capitare qualcosa di brutto!!!???? 😢😢 povero il mio Jens, chi ha fatto una barbarie simile???
Jensen non si tocca...

Comunque la parte finale mi ha fatto ridere, quando Jensen ha detto: "Sai, ho conosciuto qualcuno…. che avrebbe dato l’anima perché io…… gli finissi con la testa fra le gambe!” 😂😂😂😂😂
Riesce a fare lo spiritoso anche in quelle condizioni...

Jared preoccupato è di una dolcezza infinita. È cotto!!

Alla prossima bacione.

30/06/16, ore 12:16

Wow mi piacciono sempre di più <3333

Jared è così dolce e protettivo con jens <333

e quelle battute ahhah

No, decisamente non hai 4 anni. Ma se mi finisci con la testa fra le gambe mentre guido sarebbe un bel problema.” provò a scherzare il poliziotto.
“Sai, ho conosciuto qualcuno…. che avrebbe dato l’anima perché io…… gli finissi con la testa fra le gambe!”

vincono l'oscar per le frasi preferite ahhahah

chissà cosa è successo a jensen cmq e perchè non vuole andare all'ospedale :((

30/06/16, ore 12:11

Siiiiiii, mi piace un sacco questo capitolo, abbiamo già un Jensen picchiato, con tanto di mistero da risolvere, perché non vuole andare in ospedale?
L'ho letto tutto di un fiato, non farmi aspettare tanto, devo assolutamente sapere anche se i due fanciulli decideranno di fare un passo avanti nella loro storia.
Baci
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 12:12 pm)

28/06/16, ore 12:48

Ciao, ben tornata, ogni tua storia è sempre molto ben accetta!!
Se poi iniziamo con Jared vestito da poliziotto (adoro gli uomini in divisa), e lo sguardo magnetico di Jensen alla criptonite, lo ADORO!
Mi sembra che ci sia la possibilità di infiniti sviluppi, e con te non si può mai sapere cosa succederà.
Sono super curiosa!

28/06/16, ore 12:32

Ciaoooo <333

allora, è vero che siamo solo all'inizio, ma questa storia mi piace molto!! <3333

bellissimo questo inizio e fantastico jared, eroe senza macchia, fiero e coraggioso <3333

jensen non è l'unico ad esserne rimasto ammaliato <3333

e mi è piaciuto tantissimo il loro scambio di battute nel finale <3333

ma anche come jared ha fermato il bulletto ahhah non credo fossero davvero cattivi cmq...solo dei mocciosi arroganti

ps felicia e jim <33333

28/06/16, ore 00:27

Mmmm...inizio interessante! Jensen che gestisce un bar e Jared che fa il poliziotto! Jared poliziotto! :Q_______ vediamo come si svilupperà questo AU! Jared sarà coinvolto in qualche caso particolare? Oppure Jensen subirà la vendetta di quel ragazzo incivile? Mah! Intanto, comunque, Jared ha fatto capire le sue intenzioni a un più che disposto ad assecondarle Jensen! XD sono curiosa di vedere come si svilupperà la loro storia d'amore oltre che la vicenda di cornice! XD alla prossima! Ciao ciao XD