Dovevi dirmelo prima!!
di cin75

22/07/16, ore 00:41

Ecco, la situazione stava per sistemarsi e invece no! Peccato, mi ero associata alle ovazioni e alle esclamazioni di gioia di Felicia davanti ai due innamorati! XD Jim mi fa morire! Ahahahahahahah! Credo che tra poco si ribellerà e gli spunteranno gli attributi femminili! XD sinceramente, speri che Jared becchi quei sei cretini omofobi e dia loro una bella sistemata! E sono anche curiosa di vedere il Jared di questo AU in azione contro il crimine! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/07/16, ore 22:19

ahhaha ma allora jared non aveva niente? ho pensato anche io che avesse qualcosa o.O

comunque ahhah "dovevi dirmelo prima" come nel titolo...c'entrerà qualcosa??

sono contenta che jensen non gli ha tenuto il muso cmq <3333

e dolcissimo jared con quell'abbraccio protettivo <3333

21/07/16, ore 22:09

E passione fu!!! *__*

"Sei autoritario!!" ahhah mi ricorda la battuta di Sam nella seconda serie quando era ubriaco ahhah xd

ho amato le loro carezze ed effusioni e il loro fare l'amore <3333 jensen che trema ahhah <3333

e mi hai fatto venire sete con sti succhi!! u.u

21/07/16, ore 13:32

ODIO GLI OMOFOBI!!! E questi sono decisamente pazzi!!! Ma che male ti fa un omosessuale??? Mica gioca con il tuo culo!!! Questa gente fa schifo!!!

Sclero a parte...lo so che vuoi farmi morire! Me lo sentivo già quando ho iniziato a leggere il capitolo...troppa pace!!! 😢

Jensen, il mio povero cucciolo, perché sempre lui!!!

Spero che arrivi Jared in tempo e che gli dia una bella lezione!!! In galera buttando via la chiave, certa gente non merita di stare in mezzo alla gente. 😠

19/07/16, ore 15:24

Eccomi qui a recensire :)
Dio mio, ma quanto sono dolci? Jensen spaventato è un amore!
Che schifosi quelli del bar, vendicarsi in quella maniera.. sono allibita.
Come sempre, sei stata capace a far entrare il lettore dentro la storia. Adoro troppoo!
Un bacione,
mary xx

18/07/16, ore 10:28

Veramente carino questo capitolo anche se quello precedente lo batte; lo sapevo che erano stati quei ragazzi omofobi!! Pensare che potrebbero esistere certe persone anche qui mi fa rizzare i capelli. Jensen che subito dubita di Jared senza neanche lasciarlo parlare non mi è nuova, e il più alto non poteva fare altro che tempestarlo di baci, amorini! Poi è il turno di Jared a pensare che era tutta colpa sua se era avvenuta l'aggressione e questa volta Jensen lo rassicura, sono troppo per questo mondo! Adoro quando uno dei due è insicuro su qualcosa e l'altro subito lo rassicura e cerca di renderlo felice cercando di non fargli pensare più cose del genere. Felicia e Jim felici per Jensen sono proprio come me ahhaha Un bacio, al prossimo capitolo!

17/07/16, ore 09:39

Come sono dolci, jensen spaventato è così tenero che jared poteva solo mangiarlo di baci.
Tu hai un potere nascosto, ma ormai sei stata scoperta....riusciresti a far intenerire una pietra!
Che luridi maledetti quelli del bar, vendicarsi in quella maniera, se penso che esistono veramente delle persone omofobe mi viene una rabbia!
Continuerò volentieri a seguire questa storia adorabile. .baci

17/07/16, ore 00:20

Ma Jensen che trae subito conclusioni a caso? XD arriva in cucina e gli basta trovare Jared pensieroso per  arrivare a dedurre che si fosse pentito di quella sera! Magari si stava chiedendo se mangiare i waffle dolci o salati! Porcaccia la pupazza! XD la sagra dell'overeacting! XD per fortuna Jared lo ha zittito per bene ad un certo punto! XD e ho notato con piacere che ci ha pensato Jared a far fare 'riabilitazione' a Jensen nelle due settimane successive! Eheheheheheh! XD nel frattempo, ecco! Temevo fossero stati i tipi del bar! Che bastardi! Hanno addirittura seguito Jensen?! -.- che odio per quegli omofobi! -.- Felicia e Bobby, nel frattempo, sono tanto felici per Jensen! XD adesso sono curiosa di leggere gli sviluppi! Alla prossima! Ciao ciao XD

16/07/16, ore 20:32

Jensen ovviamente subito ha pensato male, povero cucciolo. Jared tenerissimo e si sente in colpa xk pensa di aver causato l'aggressione. Per quanto riguarda il sesso mi sembra che siano partiti alla grande no??? 😂😂😂😂 bellissimo come sempre.

13/07/16, ore 21:43

Mi incuriosisce questa storia ^^

Tra l'altra spiegata davvero molto bene, brava!! O_O

penso che puoi fare molto con questa storia, nel senso che grazie a questa storia molte persone possono ancora di più rendersi conto di questo problema, di questa omofobia che purtroppo persiste ancora in maniera grave tutt'oggi! :))

Jared che si prende cura di Jensen è l'amore <333

13/07/16, ore 01:24

E quindi, i due sono giunti a casa base! XD bene! Immagino sia troppo bello se tutto si risolvesse così, con loro belli felici di essersi uniti finalmente! XD io ormai proporrei, se fossi in Jared, anche una convivenza a Jensen visto che ormai le prove le hanno fatte e si sono trovati bene! XD vediamo se un po' di cura d'amore permetterà a Jensen di mettersi in piedi al più presto e in piena forma! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/07/16, ore 00:25

Oddio!!!! 😫😫😫 come descrivi il sesso tu non lo fa nessuno credo!!!! Sei sempre così...poetica. come se fosse qualcosa di mistico, è questa la sensazione che mi dà, ed è stupenda...

Finalmente sono arrivati al dunque...😂😂😂😂😂😂

Mi piace moltissimo come fai interagire i personaggi, hanno una chimica e una complicità spettacolare.

Complimenti!
Alla prossima (as usual)

12/07/16, ore 18:16

Ciao bellaa :)
Eccomi qui, come promesso. Come sempre bel capitolo!!
Sono contenta che ci sia un po' di tranquillità finalmente. Sono troppo carinii!
Nessun errore, come al solito. E Tanti complimenti da parte mia volano.. perché credimi che sei troppo brava a scrivere. Ti prego.. concretizza il tuo talento. Scrivi un libro!!
Alla prossima. Un bacione,
mary xx

12/07/16, ore 17:56

Ciao, beh come sempre bel capitolo, poi sono contenta che rispetto a quelli prima ci sia un pò di tranquillit, cioè credo che ci voglia proprio un pò di stacco dolce, e poi sono troppo carinissimi..
In questi giorni mentre aspettavo che aggiornassi (direi anche un pò impazientemente 😅😂) mi sono soffermata un'attimo sul titolo della storia... sicuramente c'è ancora molto da scoprire, però sembra tipo una frase su qualche scoperta non voluta che forse fa Jensen su Jared, o viceversa, e che quindi poi il titolo sarà in una frase del tipo "dovevi dirmelo prima!!" con casomai un tristissimo litigio.. .. ma sicuramente sto sbagliando e il caldo mi ha dato alla testa e ho pensato a qualcosa del genere che forse non c'entra niente... ok ok me ne vado subito 😅 non vedo l'ora di vedere che succederà, alla prossima baci

08/07/16, ore 17:44

Amo questi scambi tra loro due <3333

jensen spiritoso mi piace un casino e anche Jared che lo tratta con cure così amorevoli ahhah <3333

mi è piaciuta molto la furia di jim e la dolcezza di felicia che andava ad abbracciare jensen <3333

di tutto potevo aspettarmi tranne che un motivo del genere per il fatto che avevano picchiato jensen o.o

tra l'altro, sai che capita proprio a fagiolo? o.O jensen ha appena postato su twitter un link contro la violenza!! o.O

e credo che l'argomento sia proprio quello che hai raccontato tu!! o.O

cmq sono dolcissimi <33333

purtroppo queste cose sono all'ordine del giorno..ce n'è ancora di strada da fare prima che si possa far smettere a questa gente ignorante e violenta di continuare ad agire così e picchiare persone innocenti çç

ps solo una cosa non ho capito o.o

questo pezzo:

Aveva imparato a volergli bene. Un bene quasi simile a quello che voleva a quel figlio che non lo voleva più come padre.

non ho capito se jim considera jensen come un figlio o se stava parlando di un figlio che davvero ha jim o.O
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 05:45 pm)