Dovevi dirmelo prima!!
di cin75

03/08/16, ore 22:18

Ciao
Scusami se sono stata assente.no ho scusanti infatti non diro niente .gia lo sai che ti seguo sempre .lastiria mi è piacciuto tanto anche perche ci sobo jerad e jensen alla fine lamore trionfasempre non vedo l ora di uba nuovastoria ormai lo sai speriamo che la prosdima storia ci siano i pa renti ahahaha

03/08/16, ore 21:50

Che bellissimo finale!
Davvero dolcissimo da parte si Jared essere riuscito a ritrovare Misha e a farli rivedere.
Immaginavo che sotto sotto c'era dell'ansia per Jared x quel momento. In fondo Misha era una vecchia fiamma. Il finale in cui fa lo sproloquio mentre Jensen gli dice che lo ama mi ha fatto molto ridere. Era proprio come me lo immaginavo.

E che bello che hai inserito Robert...😍
(anche se come marito di Misha mi fa molto strano, Jensen la pensa come me 😂)

Sono tutti felici, Jensen e Jared si amano tanto, Misha e Robert si amano e hanno un bimbo in arrivo, Jim e Felicia sono contenti per i loro amici e quei brutti bastardi schifosi resteranno in prigione.

Mi ha fatto un sacco ridere la battuta di Jared “Beh, se ricordi bene, ero qui da molto tempo prima che tu diventassi un mio…caso. Gesù, stavo rischiando di diventare un alcolizzato se non ci fossimo dati una mossa!!”

In fondo mi fa anche tanta tenerezza, perché chissà da quanto Jared aveva posato gli occhi su di lui!!!

E niente, rischio di diventare monotona ma scrivi davvero molto bene e , OVVIAMENTE, anche questo capitolo è strepitoso.

Come sempre, quando finisco di leggere le storie che mi coinvolgono e mi piacciono, sono triste.

Da come ci hai avvisati, non posso garantirti che riuscirò a leggere la tua futura storia 'molto dura', me ne scuso in anticipo, non sono sicura di reggere una cosa del genere, ma devo vedere, magari mi ispirerà e la leggerò lo stesso.😛

Intanto grazie!
Grazie di condividere le tue perle insieme a noi!

A presto
Lucy 😘
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 09:53 pm)

31/07/16, ore 01:06

Eheheheheh! Jensen non può sfuggire a Jared in modalità infermiera! Può fare tutte le allusioni minacciose, ma nulla impedirà al gigante di farsi da parte! <3 decisamente vedo che il rapporto tra i due si sta via via consolidando sempre di più! Nessuno potrebbe separarli! XD adesso temo un po' Questa festa! Abel potrebbe presentarsi anche a alla celebrazione e presentazione ufficiale della coppia! XD sono curiosa di leggere il prossimo capirlo!xd  Cia ciao! XD

30/07/16, ore 20:26

Sono ufficialmente sciolta come un ghiacciolo al sole.
Quando jensen chiede di ufficializzare la loro relazione davanti a tutti, che non vuole più nascondersi....ahhhhh che teneroooooooo
Sto sbarellando per casa piena d'amore

30/07/16, ore 18:00

Quando scrivi certe cose il mio cuore e il mio cervello se ne vanno insieme felici!!!😂😂😂

Bellissimo questo capitolo! Capisco la richiesta di Jensen ed è più che motivata. Ribadisco che come descrivi il sesso tu credo non lo faccia nessuno! Sei così dolce e l'altra volta ti ho detto poetica, quindi confermo anche questo!

Alla prossima.
Lucy

30/07/16, ore 15:16

Ok prima di tutto: scusami, scusami, scusami, scusami........ Ma non ho potuto proprio recensire in questo periodo, finalmente oggi ho avuto un attimo di respiro ed'eccomi qua..
Questi capitoli sono stati pieni di suspence ma romantici al tempo stesso: Jared che corre a salvare il suo ragazzo con la "cavalleria", Jensen che, per quanto è stato di nuovo in pericolo, è riuscito a riprendersi quasi subito e anzi ha pure consolato subito Jared che si sentiva in colpa perchè non l'aveva protetto fin da subito... Che dire sono stati molto cucciolosi *____*
Mi piace anche leggere che non hanno dubbi l'uno sull'altro, cosí come mi ha fatto piacere che Jared abbia subito accolto la richiesta del suo compagno per tranquillizzarlo, e per fargli capire che lui gli starà sempre vicino.... E poi diciamolo queste pause romantiche dopo un pó di dramma mi piacciono un casino!! *__*
Beh ora devo andare spero di poter leggere e recensire il tuo prossimo capito, davvero bravissima come sempre.
A presto :)

29/07/16, ore 20:56

Jared è stato davvero meraviglioso, l'ho amato!!! <33333

bellissimo anche quel lato scattoso di jared...sai mi ha ricordato un pò sam senz'anima xd

bellissimo anche che ora si prenderà cura di jensen <333

29/07/16, ore 20:49

ABEL??? o.O non credevo fosse lui...o forse mi era sfuggito il nome??? o.O

cmq è bellissimo jared che si prende cura di jensen e anche jim e felicia <333

chissà chi è quel ragazzo che è andato a riferire tutto...sono curiosa se si tratta di qualche altro personaggio di spn ^^

27/07/16, ore 08:55

Mi hai quasi fatto venire un colpo! Mentre leggevo che Jensen vedeva Jared ho creduto che fosse venuto a salvalo, poi ho capito che era solo la sua immaginazione che lo spingeva a reagire, ho proprio pensato che la situazione sarebbe finita malissimo.
Meno male che poi Jared è effettivamente arrivato, che sospiro di sollievo, mi sono accorta di aver letto il capitolo in apnea!!!!
Baci baci

27/07/16, ore 01:26

Ma vai! Jared, quanto ti amo, dannazione! <3 è arrivato come una furia! XD minimo! Minimo! Quel bastardo omofobo di Abel stava per uccidere Jensen dopo aver torturato, praticamente! DX spero che Abel finisca in carcere per l'eternita a marcire! -.- la cosa che temo è che adesso Jensen abbia paura del lato cattivo di Jared! Io spero di no, in quanto ogni amante andrebbe su tutte le furie se l'amore della propria vita fosse in una situazione simile! -.- sono curiosa di vedere che cosa succederà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/07/16, ore 20:25

Eccomi quii!
Oddioooo!!! Menomale che è arrivato Jared!!!
Povero Jensen :(

Questo sì che è un capitolo molto intenso. Tantissime emozioni. Grande. Bravissima.
Se ti va, ho appena aggiornato :)
Ti mando un bacione,
mary xx

26/07/16, ore 14:16

😥😥😥😥 per fortuna che è arrivato Jared!!! Per un attimo ho temuto che quel lurido bastardo lo avrebbe sgozzato sul serio...😭😭😭😭 il mio povero cuccioloso Jensen....
Capitolo molto intenso, ho avuto il forte desiderio di urlare 'spacca gli la faccia' quando è arrivato Jared!!!
😂😂😂😂

Hai reso la parte cattiva di Jared moooolto bene!!! Accidenti! Per un attimo mi hai fatto venire gli istinti omicidi anche me!!! 😂😂😂

26/07/16, ore 03:19

Nononono devi assolutamente aggiornare la storia, non puoi farmi rimanere così in ansia!! Era iniziato bene questo capitolo, sapevo che qualcosa sarebbe andato a finire male! Che carini però i miei piccioncini che non perdono l'occasione di far venire il diabete a tutti, scioglierebbero anche un cuore di ghiaccio! Povero Jensen, non gliene capita mai una buona! Quegli stupidi omofobi che non pensano altro che far male a della gente che non infastidisce nessuno e soprattutto loro, ma che hanno nella testa??? Cetrioli?? Spero che Jared stavolta gli darà una bella lezione, se necessario pure dargli una bella lezione a suon di pugni e calci. Se ce n'è proprio bisogno, beh Jared sei grande e grosso, contiamo tutti su di te! Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci!

22/07/16, ore 15:55

Oh no no no....non lo farai mica pestare di nuovo, dimmi che arriva jared scintillante e picchia quei maledetti!
Povero jensen gliene capita una al giorno, gli serve disperatamente un poliziotto!
Scrivi presto perché sono in super ansia!

22/07/16, ore 15:05

E io che pensavo che la situazione si sarebbe sistemata, maledetti omofobi. Spero che Jared trovi questi 6 idioti e li sistemi bene per le feste!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Comunque la storia si sviluppa benissimo, e mi hai fatto entrare sia nella FF che nei personaggi.
Adoro adoro adoro.
Un bacione, alla prossima,