back together
di roxy_fausta12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/16, ore 15:08

Uh, ho notato solo ora che hai aggiornato. Mi piacciono Brodway e Camilla.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
NAXI NAXI NAXI!!!
Bene
Un beso gigante ❤️ Gaia

06/11/16, ore 15:41

Ciauu!
Mi sono precipitata a leggere...
Il capitolo mi piace, ma, ma, ma, non mi fa impazzire.
La parte Violetta immersa nei suoi pensieri mi piace molto. Hai reso l'idea.
La parte in cui quell'emerito idiota di Brod cerca di chiedere scusa mi piace e mi fa impazzire il fatto che non capisco che cacchio succede.
Ma non c'è la naxi. Piango.
Un bacione

16/10/16, ore 21:19

Ciaooo
Io sono Tinista_forever890(Paola)
Ma che stronzo Broadway mi dispiace tipo tantissimo per Cami!
Poi i Naxi awww!
Va beh ora vado che sta ricominciando braccialetti Rossi.
Byy
P.s=Grazie per averci dedicato il capitolo

16/10/16, ore 20:44

Povera
Camilla
Mia
Piango.
Cioè jsbdjwnsks, daffuck
Comunque, bel capitolo e aw mi sento onorata.
Aggiorna prestoz
LindaXoXo

16/10/16, ore 19:28

Giulyyy!
Grazie per avermi in parte dedicato il capitolo, allora Brod, Brod, Brod che cacchio dici!! cioè ti sei bevuto quel sorso di cervello che (forse) avevi??
Ci deludi, guarda giuro che se solo fossi reale, ti manderei a quel paese e un calcio laggiù dove non batte il sole non te lo toglie nessuno.
E tu Cami? tutto bene??
Apparte i miei schleri, voglio troppo che approfondisci la situazione!
E voglio vedere Leonetta e Diecesca nel prossimo capitolo!
Un bacione
p.s. Credo di pubblicare stasera la storia nuova mi piacerebbe un tuo parere!

01/10/16, ore 14:26

Awwwww *sbava* sono l'amore, cioè per quanto costa è una scema troppo pucciosa, ed anche i Naxi sono messi a posto, spero che Felipe non faccia alcun casino se no entrò nella storia e gli stacco la testa!
Che bello che ora stanno insieme! Oh, era arrivato pure il momento, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la loro relazione è come andranno avanti le altre coppie.
Baci Gaia

28/09/16, ore 19:04

Giulyyyy!
Hai aggiornato!!!! ne mi hai inviato un messaggio quindi lo sapevo già dettagli...
Io privilegiata ragazza avevo già letto parte del capitolo e vedo che hai seguito i miei consigli. Ora è perfetto!
Dunque a me piacciono molto i bromilla e voglio che li approfondisce capito?!
Poi va be Felipe geloso mi fa pena, cioè hai avuto la tua possibilità fatti da parte... se Nata non ti voleva prima e non ti vorrà adesso.
I maschi creature semplici.
Detto ciò adorooo il capitolo!
#naxi4ever
p.s. Non hai recensito Bronx! ci terrei ad avere un tuo parere
Kiss kiss
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 07:05 pm)

19/09/16, ore 19:22

CIAO CHE BELLO E GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Devo confessarti che questo capitolo, senza offesa ovvio...
Con tutto il rispetto

È scritto benissimo e non solo cioè lo hai gestito in un modo fantastico, veramente veramente bello! Cioè mi è piaciuto molto, sopratutto la parte Naxi, e mi piace come Naty si butta e si fa più coraggiosa Nel chiedergli la verità. Poi amo i Diecesca e li stai gestendo benissimo, cioè quel
"Le lacrime minacciavano di uscire" sappi che lo ruberò.
Okay, che dire. Sei stata veramente brava e sono contenta.
Ora ti chiedo un favore (SPAM TIME) ho scritto una nuova storia e nessuno mi ha recensito, questo mi rende molto depressa, quindi è potessi farci un salto e dirmi che ne pensi perché non so mi prende l'ansia capisci😍
E nulla sei fantastica aggiorna PRESTISSIMISSIMO
BACIONISSIMI Gaïa💕

19/09/16, ore 16:42

Riesco a recensire!!
Mi è piaciuto tantissimo, davvero!
Non chiedermi perché ma, quando Nata dice "Davvero sei innamorato di me?" non so perché mi sono messa a ridere mi faceva ridere la scena...
Non sto bene...
Non so che dire mi è piaciuto tanto!
U bacione

11/09/16, ore 23:29

Che bello hai continuato sono super felice, mi mancava leggere le rue storie. Che dire il capitolo è abbastanza corto e sono impaziente di leggere il continuo, vediamo Lena con Andres. coppia al quanto insolita ma intrigante. Dei Leonetta non ne parli ed i Naxi stanno nascendo. Patati loro, diamogli tempo.
beh, purtroppo devo scappare domani si rinizia tutto.
un bacionissimo Gaia

07/09/16, ore 20:50

Tesoro sono felice che tu abbia deciso di continuare le storia e ti assicuro che la mia sanità mentale ti ringrazia😙😙.
Il capitolo è corto ma, Lena che quella sua entrata in scena con "Stiamo insieme!" mi ha fatta morire. Davvero.
Aggiorna presto tesoro!
p.s. sto scrivendo una nuova storia
p.s.p.s. lo so sono matta

23/08/16, ore 12:46

Probabilmente leggerai la recensione, quando sarai tornata... quindi credo fra una settimana se non erro.
Allora, come ha osato a fare del male alla nostra dolce Naty!!?? così ci hai rovinato anche il momento Leonetta. Argh.
Maxi, amore mio come stai? spero consolerai come si vede Nata, tu sai cosa intendo!
Ok, se smetto di sclerare.
Un beso a Fausta e Roxi... E ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo insieme a Roxi

Hola!

20/08/16, ore 21:10

Holaaaa
Scusa il ritardo immenso ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine ahahah.
Comunque il capitolo mi piace tantissimo e sono felice che aggiorni tanto presto, io intanto a breve, spero domani o dopodomani, aggiornerò ahora se que es la real felicidad, spero che passerai.
Un beso.

17/08/16, ore 19:33

Ma Buongirono? Tutto been?Spero di sì. manco da un po sul sito,ma purtroppo ora come ora non ho piu molta ispirazoone Violettiana e quindi scrivo storia sulle Winx(tra l altro mi farebbe piacere se volessi leggerla ma magari non ti piace il genere). beh capitolo mollto interessante:I naxi sono wow e beh il pugno ha dato una piccola scossa al loro rapporto almeno. E niente speri di sentirti presto
Un bacio

16/08/16, ore 21:59

Ciao bellezza!
Il capitolo mi ha tipo fatto fare tre salti mortali. No, visto che non sono capace di fare la capriola. Sigh.
Il capitolo è bellissimo, le scene naxi poi. Awwww.
Devo dire che il pugno di Felipe a Maxi (il mio muffin. LOL) per quanto sia un cliche bello e buono, non da il cattivo effetto che di solito hanno i cliche...
Quindi che dire aggiorna presto!
P.s. per ora non ci sono ancora su Wattpad, aspetto di sapermi organizzarmi meglio, per gestire entrambi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]