Le cronache di Aveiron: Dimenticati
di Emmastory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/07/16, ore 16:30

😍 Quanto sono dolci! In tutto quel grigiore Stefan e Rain soni riusciti a trovare il modo di innamorarsi! Beh, se non altro dopo tutte le peripezie vissute e il pericolo perennemente dietro l'angolo, finalmente un debole ma bellissimo raggio di sole per lei!

21/07/16, ore 16:07

Comprendo fin troppo bene quale fatica abbia dovuto sopportare Rain nel decidere di afferrare le forbici e tagliare i suoi capelli. Dopo tutto ciò che aveva dovuto sopportare, la lunga chioma rappresentava l'ultimo legame con il suo passato. Così forse potrà salvarsi e magari recuperare lo stesso passato e, perché no, pure i capelli!

21/07/16, ore 16:00

Maddox è un essere ripugnante. Punto e basta. Hai descritto talmente bene la scena della tentata violenza che ho provato lo stesso (o quasi) disgusto che ha provato Rain. Meno male che la sua disperata richiesta di aiuto è stata udita dalle persone giuste!

21/07/16, ore 15:52

Di mistero in mistero.... Ancora nuovi personaggi e ancora scoperte per il momento di difficile comprensione. Lady Fatima appare autoritaria e rigida come un pezzo di ferro e posso già dirti che non mi ispira troppa simpatia.....

21/07/16, ore 15:45

Buon pomeriggio!
Sono di nuovo qua pronta per scoprire questa nuova storia. Se ho ben capito alcuni anni sono trascorsi dagli avvenimenti che hanno occupato il primo capitolo e conosciamo adesso nuovi personaggi. Il Dottor Patrick pronuncia strane parole che non fanno ben sperare...
Mi chiedo poi chi sia questo Leader....

20/07/16, ore 17:22

Ci sono riuscita finalmente!
Guarda, sto passando dei giorni in cui gli attimi di tranquillità sono davvero merce rara. Ad ogni modo meglio tardi che mai! 😁

Storia che si apre con un sacco di ingredienti che fanno presagire a tantissime cose. Oramai so che sei in grado di creare situazioni pazzesche, quindi seguirò con interesse ed entusiasmo questa nuova avventura. Farò l'impossibile per essere puntuale, se non dovessi farcela.... Apprezza lo sforzo!

18/07/16, ore 21:17

Purtroppo una decisione va presa, a qualunque costo, e per salvarsi la vita, Rain ha fatto qualcosa che fino a poco tempo fa le risultava impossibile. Adesso, una parte di lei fa spegnendosi, ma spero che col tempo la protagonista avrà di nuovo la forza di riaccenderla!
Seguendo alla lettera il tuo messaggio, eccomi di nuovo aahhah ennesimo capitolo bellissimo, dove dolore e angoscia fanno da padrone.
Comunque si, la mia constatazione sul tuo modo di scrivere è assolutamente positiva!!

18/07/16, ore 20:40

Ed eccomi qui, come promesso a leggere il seguito di questa splendida storia, dunque, Rain è nei guai, scoperta da uno dei malvagi sgherri della Leader e cosa farà ora? Costretta a rimanere in quel rifugio per la sua stessa incolumità, ci penserà il dolce Stefan a proteggerla.
Bellissimo questo capitolo, e per un attimo ho pensato che davvero Maddox avrebbe avuto la meglio sulla protagonista!! Aspetto nuovi aggiornamenti ;)

ps: ma è una mia impressione o hai cambiato di nuovo modo di scrivere??

17/07/16, ore 13:15

eccomi qui! sono subito partita da questa storia che il titolo mi ispirava tantissimo *^* e ho fatto bene perché si prospetta un racconto interessante! protagonista la dolce Rain figlia di un re e di una regina scomoda a tutto il regno, viene salvata da degli sconosciuti che , aparer mio, sembrano quasi una una specie di gilda... ma vedremo più avanti cosa ci riserverai nei prossimi capitoli! Ambientazione in stile vecchio reame mi piace proprio e ti prometto che la seguirò volentieri e con piacere ogni singolo capitolo.

ps: se ti può interessare sto scrivendo anch'io una storia con un ambientazione simile, con un re impegnato a salvare il suo popolo da una minaccia sovrannaturale e una principessa da poteri sconosciuti. E' tratta da un videogioco, ma la sto scrivendo in modo da che possano leggerla e capirla anche chi non ha mai provato Fable ;) se ti ho intrigata almeno un pochino il titolo è " Gli ultimi eroi "

buona lettura e al prossimo capitolo! ciau

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]