Le cronache di Aveiron: Dimenticati
di Emmastory

30/07/16, ore 22:08

Buonasera!
Guarda come sono stata brava! Sono già qui!
Innanzitutto devo dire che l’idea di questa saga è bellissima.
Sono riuscita a leggere tutti i 15 capitoli in venti minuti, tutti d’un fiato! D'altronde sono abbastanza corti e questo è un vero e proprio pregio, soprattutto perché danno modo di comprendere la storia.
All'inizio l’atmosfera è cupa e così rimane un po’ per tutto il racconto. La tua migliore capacità (non mi stancherò mai di dirtelo) è quella di inserire momenti gioiosi, di amore e di speranza tra la malinconia e la trepidazione del succedersi dei capitoli.
La storia d’amore di Rain e Stefan è bellissima; si nota l’amore vero che li unisce e che li protegge.
Ho pensato di shippare questa coppia...”Rainefan” ahaha.
Scherzi a parte, è una coppia costruita benissimo e il tuo stile non è da meno.
La lettera è una cosa dolcissima *-*, l’adoro! Brava!
Ora sono curiosa di scoprire dove si trova e come faranno a incontrarsi e se ce la faranno...
Grazie mille a te!
Ti saluto, e scusa il disturbo a quest’ora.
-Bigin

PS: Il seguito inizierò in questi giorni, se non riesco a passare leggerò dopo le vacanze. <3

25/07/16, ore 18:37

Eccomi qui, alla fine di questa prima parte, di questa splendida saga, piena di misteri e di amore. Stefan per fortuna si è fatto sentire, ma ho il forte dubbio che nella sua scomparsa c'entrino i Ladri, ma vedremo poi eheheh
E beh, che dire? Fin'ora mi ha trasportato tantissimo questa storia e spero che continui a farlo man mano che leggerò il seguito! Troppe domande devono ricevere risposta e Rain si assicurerà che vengano tutti al pettine i nodi!
Continuerò a seguirti fino a quando scriverai questi racconti così emozionanti e stai sicura che sarò sempre qui a leggere e recensirti con la più completa sincerità!
Ora non mi resta che aspettare il seguito ;)

PS: ma sai che Rain e Stefan mi ricordano molto Miriel e Xavier?? *^* Stupendi!

Ciau!!
Karon

25/07/16, ore 18:22

Proprio quando sembrava andare tutto per il meglio, ecco che succede qualcosa di così misterioso da far impensierire Rain: Stefan è scomparso!
Dov'è? Perché lo ha fatto? queste sono le uniche domande che si pone la ragazza. Angosciante e pieno di ansia, il pezzo in cui Rain va a cercare il suo ragazzo mi ha fatto venire i brividi!
Al prossimo capitolo ;)

25/07/16, ore 14:49

Termina qui la prima parte della saga come avevi preannunciato. Una traccia di Stefan è arrivata (fiuuuu! Meno male!) tuttavia permane il mistero sulla sua scomparsa. Mi domando che fine abbia fatto... E dunque ci lasci con il fiato sospeso? Spero che il seguito arrivi presto, sono troppo curiosa!!!

😊 👍

25/07/16, ore 14:41

Segreti nell'aria è il titolo che hai scelto per il capitolo e devo dire che è molto azzeccato. Nell'aria densa di freddo e neve c'è qualcosa di strano ed incomprensibile, forse accentuato dalla misteriosa scomparsa di Stefan? Chissà che fine ha fatto.... Scoprirò se ci sono novità andando subito a leggere il capitolo successivo, perciò a fra pochissimo.

24/07/16, ore 14:56

Beh, una piccola tempesta effettivamente c'è stata ma scopro con piacere che è passata rapidamente. Fra innamorati ogni tanto ci scappa qualche discussione e considerando la situazione che Rain si trova a vivere è quasi impossibile non fare un passo falso. Comunque tutto è bene quel che finisce bene, si sono riappacificati e all'orizzonte sorge la speranza che la famiglia di Rain sia ancora in vita.

Lo spero davvero!

24/07/16, ore 14:48

Questo capitolo somiglia molto a quelli che definisco "la quiete prima della tempesta". C'è un momento di grande dolcezza fra Rain ed uno Stefan innamoratissimo ma i dubbi che pervadono la mente di lei fanno presagire che questa tranquillità sarà di breve durata.
Perciò... Ci sentiamo fra breve!

23/07/16, ore 21:09

* rullo di tamburi * I genitori di Rain sono ancora vivi! Il come e il perché per ora sono ancora un mistero.
Rabbia e frustrazione vengono a galla in Rain insieme al resto dei suoi ricordi, e le emozioni hanno la meglio su di lei facendola sfogare con Stefan e il dottore, portandola ad aprirsi un po di più e a fidarsi in quelle due persone che le sono state sempre vicine.

23/07/16, ore 20:54

Eccomi qui! Passa un mese dalla scoperta di Rain nel rifugio di Fatima, i capelli finalmente ricrescono e la sua bellezza originale torna a galla pian piano. Finiamo il capitolo con un bel botto: che segreti nasconde la dolce Rain?? Non mi resta che scoprirli ehehhe corro al prossimo capitolo!

23/07/16, ore 17:46

Quante cose sono successe a Rain! Dunque, ha cercato di fuggire via dal castello, ma purtroppo perde la memoria, ma! Un'anima buona la salva da morte certa. Il gentile Basil, a quanto pare amante di Maddox.... Appena Stefan la raggiunge, Rain riacquista la memoria e tornano al rifugio.
Lì purtroppo li attende la Leader del gruppo che si rivela essere la malvagia Fatima! la giovane coppia, innamorata folle, sfida l'ira della donna e per fortuna riescono a commuoverla con le dolci e veritiere parole di Stefan. Letti tutti i capitoli che mi mancavano e sono splendidi! nessuno escluso! Adesso mi chiedo cosa decideranno di fare i due giovani innamorati, fuggiranno o resteranno? Chi lo sa !
ps: mi scuso per il ritardo ma avevo alcuni capitoli arretrati da scrivere su " gli ultimi eroi " e non potevo rimandare ancora XD
Aspetto i prossimi capitoli con trepidazione *^*

Karon

23/07/16, ore 11:21

Dietro l'identità della famigerata Leader dunque si nasconde Lady Fatima, che già in precedenza avevamo incontrato. Si presenta subito come una donna dal cuore di pietra, molto bella ma la sua bellezza è glaciale e non le viene affatto dal cuore. Perché in fondo un cuore lei ce l'ha: se a fine capitolo si commuove e risparmia la vita a Rain significa che qualcosa pulsa nel suo petto.... Son certa che ci sono ancora moltissime cose da scoprire sul suo conto....

Bel lavoro!

23/07/16, ore 11:07

Dopo momenti difficili soprattutto da un punto di vista fisico la nostra amica Rain riesce a trovare di nuovo un rifugio sicuro grazie all'aiuto di Stefan. Carinissimo! Non la vuole abbandonare neanche nella consapevolezza della presenza della Leader (che quindi è una "lei").
Bene, vado subito avanti quindi a fra pochissimo.

22/07/16, ore 12:40

Come dicevi ieri la fiducia riposta da Rain in Basil è ben fondata. Grazie all'aiuto suo e di Samira la nostra amica non solo ha potuto riabbracciare l'amato Stefan ma sta iniziando a recuperare la memoria. Ora che sono di nuovo insieme sanno di poter contare l'uno sull'altra e considerando quello che stanno vivendo non è poco!

21/07/16, ore 16:43

Ma tu guarda chi fa di nuovo la sua comparsa! Maddox! Immagino si tratti di quello scxxxxxo che abbiamo incontrato poco fa.... Ti comunico che pure lui fa da tempo parte dei personaggi che non godono della mia simpatia...
Volevo chiederti una cosa che non riguarda solo questa storia: hai un qualcosa che ti ispira i nomi per i vari personaggi o ti vengono così?

21/07/16, ore 16:36

Beh, il raggio di sole di cui parlavo nella precedente recensione a quanto pare è già stato coperto dalle nuvole. Rain se n'è andata dalla Casa che le aveva offerto ricovero e salvezza, ora si trova di nuovo in una potenziale situazione di pericolo. Mi chiedo dove sia finita adesso.....