I can't touch you anymore
di Cricrip

25/09/16, ore 01:49

IL. MIO. AMATO. SANJI.
Cioè...tu hai una mente malsana, sorella, e io adoro questa cosa. Poteva esserci una tortura peggiore? Dopo aver assaporato il dolore di Zoro ero lì a compatirlo e a vederlo come vittiama, che poi è, ma dopo questo capitolo....SANJI. Me lo hanno distrutto dall'interno. Sto ancora metabolizzando la situazione. Ho respirato la sua impotenza e la sua disperazione. Ha cercato di essere più razionale possibile ma è crollato. Dopo il capitolo 840 del manga, leggere anche questo è un colpo. Voglio ufficialmente adottare Sanji per restituirgli tutto l'amore che gli è stato negato e curargli tutte le ferite fisiche e non. Poi adotto anche Lucci per farlo pentire di essere nato. Però mi è piaciuto che Sanji fosse consapevole del fatto che in fondo Zoro lo stesse facendo per lui. Che era tutto in risposta alla sua pseudorelazione con Law. Che anche dietro il sesso con Califa c'era il dolore per lui. E' una grande sfumatura perchè differenzia Sanji da una qualsiasi ragazzina che avrebbe dato di matto. Gli da uno spessore psicologico superiore e ovviamente lo apprezzo.
Oh, Califa sapessi come ti detesto adesso. Hai la fortuna di essere un personaggio immaginario perchè ti avrei già preso a sediate in faccia. Perchè non segui le orme di Nami e ti levi dalle palle? Zoro è tuo de che? E se resti incinta qua è guerra, sei avvertita.
Lasciando da parte questa mia GARBATISSIMA apostrofe alla tua Califa, vorrei un attimo parlare di Lucci e Kaku. Ma questi due ce l'hanno una vita o pensano tutto il tempo ai cazzi di Sanji e Zoro? C'ha ragione il mio biondino a dire che c'hanno la cotta. E quel pennuto nell'epilogo lo vedremo al forno con le patate?
Un appunto, sinceramente il corpotamento di Sanji mi lascia qualche punto interrogativo. Capisco il patto e tutto il resto ma c'è un limite a ciò che un uomo può sopportare. Sicuramente ora è troppo scosso ma credo sia ai ferri corti con la pazienza. Alla prossima li battezza a suon di calci.
Che altro? Ah...vogliamo parlare del dialogo tra Law e il mio cuoco? A me piacciono. Ho sempre detto che quei due interagiscono bene e lo confermo anche se Law ci mette del suo ad incasinare le cose.
Attendo i prossimi confronti tra il Marimo e il cuoco. Mi sa che non saranno dolci e questo già mi piace.
Questa volta sono mancati i flashback ma mi rendo conto che il capitolo era già bello intenso così.
Mi sembra non ci sia altro. Tanto dolore. Tanto angst. Tanta rabbia e un Sanji devastato.
Santo Rufy torna prima possibile, senza Nami, e rattoppa la situazione.
Aggiorna presto perchè non puoi lasciarci così.
Alla prossima

24/09/16, ore 15:01

Dio ho letto tutti e 12 capitoli in un sol fiato ... non ti azzardare a non concludere questa storia...
sto così soffrendo per loro...
aspetterò con ansia..
Perché Sanji non parla chiaramente con Zoro?? Adesso non sarebbero in questa situazione. Povero il mio amarono Sanji ( grandi lacrime !!! )
E Zoro poveretto??? Il cuore distrutto!!!!!
Sono profondamente innamorata di questo due grandi idioti.
Complimenti per la storia è la tua fantasia.
Una domanda perché Franky non fa parte della ciurma ?? Insomma dovrebbe no? Visito anche i tempi narrativi.
Un bacione grande!!

15/09/16, ore 16:17

Wooooow!!!!!!! Accidenti che storia favolosa!!!!!
Uhm, ok, con calma... intanto mi presento, sono una scatenata fan zosanista e questa storia sembra fatta per me! Purtoppo non entro su efp da un po' e quindi fino ad ora mi era sfuggita... ma rimediamo subito!
Per prima cosa, complimenti per la trama e per l'IC, sempre non facile (almeno per me xD) nello yaoi zosan. Sono in firbrillazione per il seguito, davvero mi dispiacerebbe se non riuscissero a chiarirsi (anche se, visto che sono due teste dure, so che saranno necessari ancora mooolti capitoli eheh); Trafalgar già mi sta sui cosiddetti nel manga, figurati nella tua storia, potendo lo farei a pezzi e al diavolo la "strategia". Non farmi soffrire troppo il marimo o di Water Seven non rimarrà nemmeno un muro integro (e nemmeno di Califa, ma non che la cosa mi dispiaccia xD).
Con ancora i più sinceri complimenti e l'attesa del prossimo capitolo, un saluto!
KJ

08/09/16, ore 22:18

Ok, ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo.
Giunta a questo punto posso solo partire con le minacce: continua all'istante. Ora.
No, scherzo. Solo che davvero, questi ultimi due capitoli incentrati su Zoro mi hanno uccisa. Un'ottima introspezione, che non altera minimamente il carattere dello spadaccino. Svela il suo lato più umano, ma senza cedere nella classica smielatezza che spesso si vede quando vengono create relazioni con personaggi così "burberi e freddi" come lui. Anche Law è rappresentato molto bene, e ciò mi aggrada molto considerando che è uno dei miei personaggi preferiti.
L'unico appunto che posso farti è che in una situazione delicata come questa, per quanto il carattere di Zoro sia tale, mi sembra un po' esagerato affettare i palazzi. Ma aldilà di questo apprezzo la storia in generale. Chissà, magari alla fine hai già trovato una soluzione a questo "dettaglio" e sono io ad aver anticipato troppo!

Attendo impaziente il nuovo capitolo!!

A presto,
Scarlet

08/09/16, ore 02:06

Rieccomi. Questi due capitoli Zoro centric mi sono piaciuti tanto perché lo hanno reso più vero, umano e apprezzabile. Questo Zoro non è solo il grandioso spadaccino, è anche un uomo in gabbia che può fare poco contro il contesto e contro il proprio sentimento. Non può liberarsene, né dell'uno né dell'altro. Può solo aspettare. E si aggrappa alla speranza che Rufy torni.
Ma Law c'ha messo lo zampino e tutto è cambiato. Sanji, a questo punto, non è più un porto a cui tornare, sta diventando vento che ti accarezza e poi se ne va lasciando il freddo. E questo è quanto di peggio potesse succedergli. Zoro sta annaspando perché sta soffrendo da cani. Prima pensa che Law voglia portarglielo via, poi capisce che Sanji sta andando via e questo lo asterisco. E amo tutto questo. Si sente tradito e vuole spezzare il legame che sente. Vuole liberarsi di Sanji ma non è una scelta. Non basta volerlo. E allora si arrabbia. E avrei voluto anche più botte tra loro.
Grande.
Si. Una trama decisamente originale e l'introspezione è davvero ben delineata.
La Zosan è credibilissima e impreziosita dai piccoli flashback di loro spaccati quotidiani.
Mi piace. Ma lo sapevi già.
Hai fatto bene ad allungare i capitoli, quello passato soprattutto.
Alla prossima. Ciauz

25/08/16, ore 05:38

Lo ammetto: Sanji e Law mi hanno sempre trasmesso scintille. Non mi aspettavo questo risvolto ma non mi dispiace. Aspetto il momento in cui Zoro verrà a sapere di questa cosa tra loro. E ormai aspetto anche il ritorno di quel cerebroleso di Rufy.
Questo mi è sembrato un po' un capitolo di passaggio ma ci ha preparati al prossimo. Voglio un Marimo che spacca almeno una porta per la rabbia.
La talpa? I mugiwara hanno una talpa? È ancora presto per fare supposizioni su chi sia ma se fosse presente punterei tutto su Nami.
Sanji è ben descritto nel suo frustrante bilico tra razionalità e istinto. Adoro questo aspetto. E adoro che Law e Zoro possano rappresentare rispettivamente l'una e l'altro.
Stai costruendo l'impalcatura di una trama davvero buona.

18/08/16, ore 01:29

Capitolo con i fuochi d'artificio! Mi è piaciuto tantissimo. Zoro cotto e stracotto di Sanji mi fa venire gli occhi a cuoricino. Avanti così, Marimo! La tensione sessuale si tagliava col coltello e non si sono neppure toccati. Hai reso questa scena in modo meraviglioso. Difficilmente avresti potuto fare meglio. Ecco, forse potevi fare il capitolo più lungo. Ogni volta sono corti. Io non mi stanco mai di leggere di questi due.
Rendi sia Zoro che Sanji davvero molto fedeli e questo sarà sempre un punto a tuo favore.
Questo cazzo di piccione! Se picchiano ancora Sanji, perdo le staffe.
Mi piace che Zoro cercasse il sollievo in un semplice contatto e che poi abbia saputo vivere di un profumo. Mi ha fatto impazzire.
Davvero complimenti per questo capitolo. Tanti pollici in su per questa storia

16/08/16, ore 12:24

Hola! Ciao,piacere io sono Arcadia!
Allora, è da un po che leggo ma mi sono decisa a recensire solo ora perché di solito non amo gli Yaoi; specialmente se con Zoro come protagonista ( proprio non ce lo vedo, sorry!
Però c'è un "ma" ^^
Io ti devo fare i complimenti in primis per lo stile di scrittura che è fantastico, in più e questo penso sia una vera chicca, sei molto molto molto brava a caratterizzare i personaggi! Tutti eh!!
E questo non è da poco... tanti complimenti ancora! Continuerò a seguire credo! Tanto non è un rating rosso ^^
Besso! !

11/08/16, ore 01:04

Insomma Zoro è gay fino alla punta dei suoi strambi capelli. Vai così, Marimo!
Se questi due avessero un figlio, Sanji potrebbe crepare. Quanta sofferenza. Mi ricorda leggermente la storia tra Ian Gallager e Mickey Milkovich di Shameless. Però Zoro sarebbe un padre meno schifoso di Mickey che se ne sbatte.
Tornando al capitolo, ma io qui vedo uno spadaccino molto più romanticone rispetto al cuoco stratega. Adoro questa cosa perché mi sembra più reale. In fondo Zoro sarà un forte guerriero ma è comunque abbastanza sempliciotto mentre Sanji ha una mente molto più complessa quindi...ci sta. Mi piace.
Califa non è l'amore della mia vita ma è sempre meglio di Nami quindi non mi lamento.
Il tuo modo di scrivere è davvero semplice e questo, per ora, gioca completamente a tuo favore. Continuo a leggere con piacere.

05/08/16, ore 22:42

Eccomi. Timbro il cartellino anche questa volta.
Si tratta di un capitolo in cui non succede quasi nulla quindi, per ora, ho poche ipotesi da fare.
Più che altro potrei dire che mi aspetto tanto dal mio Sanji. Ti prego, non trasformarlo anche tu in una checca perché ci rimarrei molto male. Io lo amo come stratega, guerriero, uomo, con tutti i suoi valori.
Cosa succederà con la Franky family? O sarà solo una scelta narrativa per mostrarci i pensieri di entrambi lontani?
A quando un po' di azione? Sanji e Zoro si picchieranno mai?
Posso solo leggere i prossimi capitoli ahahah
Alla prossima

02/08/16, ore 15:32

Rieccomi! Ti ero mancata?
Ho letto due capitoli quindi questa recensione varrà per entrambi. Il punto di vista di Zoro ha chiarito molte cose e soprattutto ha dato senso ad altre che erano solo immaginabili attraverso il punto di vista di Sanji. Mi spiego: attraverso il punto di vista di Zoro, quella mano sfiorata durante il matrimonio assume un significato molto più intenso. E' l'istinto di cercarlo, il bisogno di toccarlo e l'incapacità di controllarsi e non farlo. Un attimo e un tocco che nascondono un mondo. Mi è piaciuto davvero il fatto che tu abbia proposto quel momento da entrambi i punti di vista. L'ha valorizzato.
Torniamo un attimo al mio amato Sanji che, a detta di Law, vince il premio come miglior masichista dell'anno per la geniale idea di questa allenanza. Anche in Sanji ho rivisto in questo capitolo qualcosa di simile al gesto di Zoro. Il fatto di cercare proprio quella sedia senza pensare. Per attitudine. Anche qui è l'istinto che lo porta al suo luogo naturale. Qualcosa di poco razionale ma genuino. Sanji è apparso poco in prima persona in questi capitoli eppure ne esce protagonista lo stesso.
Mi piace. Apprezzo tantissimo che si dannino l'uno per l'altro.
Diamoci sotto col festival delle peripezie perchè io ho già pronti i pop corn!
Poi...una cosa...Ma Law sta diventando un po' ambiguo o sono io a sospettare senza motivo? Non è che ci mette lo zampino per fare in modo che le cose vadano come vuole lui?
Aspetto dialoghi un po' più corposi tra Sanji e Zoro e poi il ritorno di Rufy....senza Nami possibilmente XD
La trama può essere gestita molto bene anche se, per ora, mancano intrecci o devastanti colpi di scena (anche se in questo senso hai gestito molto bene il flashback). Fino a questo capitolo ho letto davvero con piacere. I personaggi sono coerenti e lo stile piacevole.
Per questa volta mi fermo qui con il mio sproloquio.

23/07/16, ore 14:05

Eccomi qui ;)
Grazie del messaggio.
Parto col dirti che cercare di conquistarmi attraverso il dolore del mio amatissimo Sanji è senza dubbio una strategia efficace. Adoro il cuoco e vederlo al centro dei fatti mi fa sempre piacere. Al di là di questo anche la trama comincia ad assumere certi lineamenti rivelandosi anche interessante.
Ed è entrato in scena Law...Lui e Sanji insieme mi piacciono moltissimo perché sono due geni della strategia. Mi piacciono le loro interazioni.
Domanda: perché Kalifa usa il tu con Sanji mentre lui le da del lei?
Ammetto che mi ha sorpreso il piccolo flashback perché di solito Zoro non è così intraprendente. Non che non sia affettuoso a modo suo, perché alla fine è uno zuccone buono e sempliciotto, ma lo conosciamo un po' più riservato. Vedremo come ce lo presenterai nel prossimo capitolo.
I sentimenti già così avanzati di Sanji mi fanno pensare che comunque, prima del matrimonio, lui e Zoro fossero già avanti nella loro relazione.
Il tempo mi darà torto o ragione.

21/07/16, ore 08:31

Sai cosa mi è piaciuto di più? Che in pieno cataclisma onepisoso nel quale la famiglia e l'imminente matrimonio di Sanji ci stanno appassionando e riempiendo di curiosità, tu te ne sia uscita col matrimonio di Zoro. Così. Grandissimo.
Sulla trama...Non so, hai già sterminato quasi tutta la ciurma quindi o ritorneranno in modo trionfale o sentiremo la mancanza di Rufy e co. tranne Nami. Lei non mi mancherebbe mai. E questa storia della ciurma andata in rovina mi mette molti dubbi ma è sicuramente originale. È tutto nelle tue mani.
Poi, i pensieri di Sanji: ho apprezzato tanto che tu abbia messo in risalto il suo lato da grande stratega perché è tra le sue qualità che apprezzo di più.
In alcuni punti, lo ammetto, l'ho trovato un po' immaturo come testo ma hai detto che è la prima volta che pubblichi quindi è comprensibile. Andando avanti si migliora.
Ovviamente siamo ancora al primo capitolo quindi è difficile darti un commento completo. Se riesci a farmi appassionare, avrai sicuramente la mia attenzione e quindi altri pareri più tecnici e profondi che spero possano farti piacere.
Se quando aggiorni mi mandi un messaggio privato, mi fai un favore. Sono piena di impegni e provvista di pessima memoria.