Alice dietro il Castagno
di Fiore del deserto

25/08/16, ore 19:20

Ciao carissima.
Prima di tutto: non devi assolutente ringraziarmi, qui ci supportiamo tutti un po a vicenda come una grande e folle famiglia.😉
Detto questo: ma che cappello gli prende al Cappellaio??? Ok che è matto ma fino ad un certo punto.😂😂😂
No veramente, lo sto odiando profondente. Credevo che fosse un personaggio che va oltre e che mette prima l'amore e la felicità all'orgoglio.
Parla come se sia colpa di Alice.
Ora ti toccherà un duro lavoro. Non credo che Alice lo possa perdonare tanto facilmente. Io almeno, personalmente, non ce la farei.
Beh, in bocca al lupo. Questa volta la vedo davvero tosta.😅
Bacioni, Sara.😘

25/08/16, ore 18:48

Ciao carissima. Ho visto che hai già postato il prossimo capitolo quindi sarò breve.
L'idea della gravidanza mi è piaciuta molto. C'è sempre la possibilità che il figlio sia di Lowell e questo è un po preoccupante.
In ogni caso rimane sempre una fantastica notizia. Il figlio, secondo me, è di chi lo cresce e non di chi lo concepisce. Perciò spero che se si riveleranno "sorprese" il Cappellaio e Alice la prenderanno al meglio, anche se è molto difficile farlo.
A tra pochissimo.
Baci, Sara.😘

25/08/16, ore 17:35

Oddio!! MA CHE CAPITOLO! <3
Meraviglioso, ti giuro! Posso dire che... ho i brividi? *_*
Tesoro, ma non c'è bisogno di ringraziarmi!!! <3 :* *_* Sono io che devo ringraziare te!!! ^^ *_* <3 :*
Neanch'io sono ancora riuscita a cambiare nome, Uffi!!! :(
Complimenti, cara, e grazie ancora! <3
Buon viaggio a vederci, mia dolce e cara Alice! <3

25/08/16, ore 17:04

Azz, non intendevo così arrabbiato! 😱 O mamma che disastro, Alice è in un bel pasticcio davvero.
Messaggio per lei (intendo Alice) 🐋💨
Grande!

25/08/16, ore 16:54

Ma quanto è cretino sto Cappellaio? E se pure il bambino non fosse suo, che colpa ne ha Alice? Dovrebbe accoglierlo come fosse suo. Adesso seriamente entro nella storia e lo ammazzo 😱😂. Devo dire che è la prima storia in cui lo stai rendendo veramente odioso cara, e non se ne può più dei suoi momenti fuori di testa! XD Povera Alice mamma mia hahaha. Sempre bravissima cara, ti aspetto alla prossima 😁

25/08/16, ore 16:16

Ciao! :)
Oh mamma mia che capitolo, davvero duro..
Sono felice che Alice sia incinta :) ma è di Lowell o Tarrant? Oh poveretta..
E il Cappellaio si è comportato male con lei, l'ha quasi definita poco di buono.
Anche Mirana è in dolce attesa, che cosa bella :)
E mò Tarrant che ha in mente? Mi preoccupa tanto tanto; lui che prova odio non è una bella cosa..
Speriamo bene, anche se non ci spero tanto..
Ma cmq, vedi che è meglio rimanere ferma in mezzo alla strada con la macchina che farsi una discesa di scalini! XD ed io ancora studierò x il foglio rosa a settembre ahahah xD Andrà meglio alla prossima guida, basta prenderci la mano xD
Buona fortuna sia per la guida che x il prossimo capitolo che sarà pesante D; a presto!!! :D

25/08/16, ore 14:33

Ciao cara, scusami per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto qualche impegno di troppo questi giorni XD. Adesso però mi devi rivelare una cosa, ma il bambino è di Tarrant?? Non è che è frutto della violenza di Lowell? Dimmi di no perfavore! 😱😪 Forse è questa la sorpresa che ci stavi preparando... Capitolo perfetto e soprattutto 'dolcioso' Ahhaha (come sempre ovviamente). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di non avere brutte sorprese! A presto cara 💛

24/08/16, ore 21:07

Ciao!! :)
Che bel capitolo! :) Anche se poi si è concluso male o.O
Tarrant ha cercato di aiutare Alice, e ci è riuscito, almeno in parte.. Credo che dalle ultime righe il nostro amato Cappellaio si sta trasformando il cattivo Cappellaio.. Tornerà indietro? Ho paura che rimanga bloccato a Sopramondo..
Mi è piaciuta la rivisitazione del sogno :D la tenerezza <3
tranquilla con la macchina, non potrai fare peggio di me! Ho acceso la macchina e stavo scendendo i gradini di casa mia! XD che figura! O.O
Spero che vada tutto bene, se guidi la macchina come scrivi i capitoli allora sei a cavallo!! :D
Un bacione e buona fortuna, a presto! :)

24/08/16, ore 14:28

Vorrei ben vedere che ha paura di fare l'amore con tarrant (ignorante, nel senso che ignora...)
Lowell l'ha completamente distrutta.
Ma almeno lui sa come farla stare meglio, con i ricordi di quando era bambina.
Che tenera la scena della marmellata.
Ottimo mia cara!
Adesso però vacci piano, non voglio l'alice imbecille nel senso che imbelle XD

23/08/16, ore 23:04

Ma tesoro, ti capiamo benissimo! <3 Non c'è bisogno di scusarsi, credimi <3 E' normale avere paura, e io ti auguro solo tanta fortuna per domani! <3 <3 <3 :*

Capitolo spettacolare! <3 ^^
"- Ti voglio bene, Cappellaio. –
- Anche io, mia cara. –"
E HO DETTO TUTTO! XD *_*

Grazie ancora per tutto e, ricorda, se hai bisogno io (e sono sicura anche molti altri) sono qui. <3

Bravissima! <3 :*
Buon viaggio a vederci, mia dolce e cara Alice! <3

23/08/16, ore 23:03

Ciao carissima.
Me lo sentivo che stava per succedere qualcosa, era tutto troppo perfetto.😂😂
Lo stato d'animo di Alice è più che comprensibile, non ci si può aspettare che dimentichi tutto dall'oggi al domani.
Ci vuole tempo, pazienza, e tanta ma tanta moltezza. È assurdo aspettarsi che possa di nuovo fare quello solo perché ha rincorso Tarrant giocando ad acchiapparella.
Lo sguardo di Tarrant non mi piace per nulla. Vorrei si che Lowell ricevesse ciò che merita, ma non da parte del Cappellaio. O almeno non usando la violenza. Mi piacerebbe che per una volta Tarrant non aggisse con quel suo fare impulsivo, ma che escogitasse una vendetta con la V maiuscola. Qualcosa che faccia rivelare la razza di viscido verme che è Lowell.
Speriamo bene.😂😂
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci, Sara.😘😘

Ps. Non aver paura dell'imparare a giuidare. Scommetto che sarai bravissima.😘😘 In bocca al lupo.💖

21/08/16, ore 19:09

Ciao carissima. Non so se ti rendi conto della forza che riesci a dare alle persone con queste tue storie. Veramente non smettere mai perché non solo sei bravissima ma riesci ad emozionare e a dare una forza incredibile a chi legge.
Ogni tua storia contiene dei forti e sani principi, delle lezioni che a volte, purtroppo, la vita ci porta a dimenticare.
Nella scorsa storia ci hai insegnato che il tempo è troppo poco e imprevedibile per essere sprecato, in questa ci insegni ad andare sempre avanti e a rialzarci. Ci insegni che nessun ostacolo è troppo grande se ci crediamo e se c'è qualcuno al nostro fianco che ci aiuta a superarlo.
Tu ci ringrazi sempre ma quelli che dovrebbero ringraziare siamo noi.
Grazie per non abbandonarci e per regalarci queste perle di saggia follia, o di folle saggezza?
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci, Sara.😘

PS. Lo spettacolo del Cappellaio è stato stupendo. Credo che anche io avrei reagito come Alice. Speriamo che si rissolevi.💖
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 07:10 pm)

21/08/16, ore 14:33

Mamma mia che capitolo! 😍 Allora cara, io penso che avrei reagito proprio come Alice. È normalissimo che lei si comporti in questo modo, ha subito una violenza, non so se ci siamo capiti XD. Non è che da un giorno all'altro le passa tutto, ci vorrà del tempo. Ma questo tempo sarà 'addolcito' dal nostro amato Cappellaio (ma quanto lo si può amare? 😍😍) Capitolo fantastico come sempre, ho apprezzato soprattutto quel 'qualcosa' di enigmatico che ci hai messo. Ti aspetto al più presto, alla prossima 😝

P.S.  Grazie per le belle parole del messaggio precedente, ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te!

21/08/16, ore 12:21

Che rompi palle che sei Alice! Goditi questi attimi di felicità e spensieratezza! Hai un marito che tutte invidiano (lo voglio ioooo) e in più ti aiuta a dimenticare le cose orribili che hai subito per qualche minuto! Tonta!! Ti farò rapire da giarrettiera!!!! 😁
Ottimo lavoro mia cara!

21/08/16, ore 11:02

Alice, Alice, Alice... I just wanna see you smile! <3
Ritorna quella di prima!! Non ti riconosco!!!
"Voleva essere la nuova Alice? Avrebbe preferito incupirsi, trascinandosi nei dolori di un’infanzia rubata, di un’innocenza strappata?" ma che stai dicendo???! Tu devi SORRIDERE! Ripeti con me: S-O-R-R-I-D-E-R-E ! Sei ancora giovane, hai una vita davanti!

Okay, la smetto XD
Mi dispiace molto vedere Alice così... normale!
E' triste... Sta usando male la sua pazzia... ha perso la sua moltezza!
Sono sicura che, anche se con un po' di difficoltà, riuscirà a superare tutto!
Anche se è molto molto molto difficile... d'altronde, citando il Joker, la follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta!

ma... IO CREDO IN ALICE! <3

Bellissimo capitolo! <3
Buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Alice! <3 (ps: GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!! <3 :*)