Alice dietro il Castagno

21/08/16, ore 03:11

Ciao! :)
Sì, sono le 3:10 e recensisco ora xD
Iniziamo subito :)
alice si deve riprendere da tutto, non è facile mandare giù un abuso.. Ed è normale che Tarrant la innervosisca, è vulnerabile..
Mi sono piaciute soprattutto le parole che hai usato per far spiegare a Tarrant la magia; in effetti è vero; e solo se Alice non avesse bevuto "l'intruglio" il suo piano sarebbe andato a monte :)
Speriamo che si riprenda presto, conto in un tuo miracolo! XD
Come sempre struttura perfetta, non ti smentisci mai :)
Aspettando il prossimo capitolo.. A presto! :)

20/08/16, ore 14:04

Ciao cara!! Mi fa molto piacere che tua stia meglio, che ti sia tornata l'ispirazione (ti avevo detto ti aspettare un po' XD) e che, soprattutto, sia tornata per deliziarci con le tue meravigliose parole! Ci sei mancata 😘. E, ciliegina sulla torta, il Cappellaio e Alice sono felici finalmente (e spero che Lowell abbia sofferto abbastanza, anche se mi è molto piaciuta la parte in cui Alice convince Tarrant a lasciarlo stare, ogni tanto anche la bontà trionfa XD) Cos'altro disturberà i nostri protagonisti adesso ? 🙄 Bah, vedremo. Al prossimo capitolo!

P.S. Buona fortuna per tutti i progetti che stai intraprendendo in questo periodo! 😃

19/08/16, ore 22:42

Ciao carissima. Sono felice che oggi tu abbia trovato tempo da dedicarci con un altro folle capitolo.
Finalmente il peggio è passato, Alice e Tarrant possono ricominciare la loro vita seneramente. Sono proprio curiosa di sapere in quale folle e strambo modo i due sorpreneranno la nostra Alice.
È una mia impressione o stai diventando sempre più brava a scrivere?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Sara.😘
Ps. Prova a rinviare la richiesta per il nome, di solito dovrebbero rispondere entro un paio di giorni al massimo.

19/08/16, ore 19:53

Ciao carissima <3
1) Non ti preoccupare, sappiamo che non ci abbandoni <3
2) STORIA MERAVIGLIOSA!! <3 :*
3) Neanche a me. Ho mandato la richiesta, ma niente. Non so il perché. <3

19/08/16, ore 18:53

Aaaww dolcezza a non finire! Questo mi piace assai!
Continuare così capito? Se noi due ci intendiamo, ho il terrore che adesso comincerà anche la tragedia (poi tanto amore ovviamente) a te il palco baby!

19/08/16, ore 18:31

Ciao!! :)
Ma che bello! Assolutamente bello!! :D speriamo che Alice non torna più a Sopramondo! Io l'avevo detto che il Cappellaioera guarito!! :D sarà stata Castagna o qualcos'altro? Non importa, l'importante è che è guarito ed Alice è tra le sue braccia *-*
Che cosa avrà in mente Tarrant con lo Stregatto?? U.U
Sono felice che tu oggi abbia pubblicato, ci fai sentire apprezzate con le tue parole <3
Per il fatto del nickname io quando l'ho cambiato mi hanno risposto il giorno dopo, secondo me dovresti riprovare :)
Detto questo brava e alla prossimaaa!! :D

18/08/16, ore 20:17

Ciao!!! :)
Slno felice che stai superando il periodo della poca ispirazione!! :)
Non ti preoccupare, pubblica quando puoi, noi aspettiamo! :)
Il capitolo è favolosooooo!!! :D
Lowell lo stavo odiando di brutto, e Tarrant ha fatto bene a fargli perdere i sensi! E Alice è stata bravissima a far calmare Tarrant, non avrebbe concluso nulla..
Ma poi Castagna in sogno è stata un'idea fenomenale!
E la tosse che è scomparsa?? Sarà sintomo di guarigione? :D
E per finire il castagno! XD si mette a litigare con Cappellaio! XD e chi deve raffreddare gli animi?? Alice xD
Ti ringrazio per non averci abbandonato, e stai tranquilla per i tuoi impegni, e mi dispiace per gli eventi negativi.. :(
A presto !!! <3

18/08/16, ore 17:44

Ciao carissima. Non scusarti minimamente per il ritardo, questi periodi capitano a tutti.😉 L' importante è trovare sempre la forza di rialzarsi.💖💖
Passando al capitolo, una sola parola: fantastico!💖
Mi è piaciuto il ritorno di Castagna sottoforma di sogno. Ci voleva qualcuno che svegliasse il Cappellaio!😂😂
E ci voleva anche quel cazzotto a quel gran maiale di Lowell. Mi dispiace solo che probabilmente la famiglia di Alice continuerà a pensare che Tarrant è un mostro e che Lowell una povera stellina innocente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questo è valso tutta l'attesa.😉
Alla prossima carissima. In bocca al lupo per tutto.
Baci, Sara.😘

18/08/16, ore 15:33

Il pugno del cappellaio è decisamente meglio della lampadata che avevo postulato XD bravissima, finalmente il Cappellaio si è dato un "andi"!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ! Brava !

18/08/16, ore 10:23

Tesoro mio! <3
Non preoccuparti per il ritardo! <3 Per tutto l'accaduto, hai il diritto e dovere di prenderti tutto il tempo necessario! <3
Guarda, anche se sei in un periodo un po' così, sei riuscita a fare un'altro meraviglioso capitolo, e a farmi emozionare tanto! <3

E grazie per avermi aiutato, come sempre! <3
Io ti sarò grata a vita per tutto quello che hai fatto per me! <3

Ti abbraccio forte, e vedrai che tutto migliorerà!
Buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Alice! <3 :*

18/08/16, ore 08:32

Aaww aaww cappellaio ti adoro!! Brava mia cara è questo che noi vogliamo.
Il cappellaio da dimostrarsi coraggioso quando si tratta della sua Alice.
Brava mia cara!!! 👍👍👍👍

09/08/16, ore 22:53

Ma una lampada sul comodino da frantumare in testa a quel "pirla" non c'era??? XD bellissimo capitolo, lo attendevo :-) mi piace da matti questa Alice, conduce lei la storia!! Brava !!!

09/08/16, ore 20:43

Ciao tesoro.
Mi dispiace molto che tu abbia perso l'ispirazione ma, come sappiamo, sono cose che succedono.
Ti sconsiglio di cancellarla, sarebbe un vero peccato: è una così bella storia. Mettici tutto il tempo che vuoi per concluderla, ma non cancellarla.💖😉😘
Detto questo, il capitolo è bellissimo come al solito. È abbastanza drammatico ma, d'altronde, questo è il genere della storia. Oltre alla tristezza questo capitolo mi ha lasciato un grandissimo vuoto, cioè quello di non poter entrare nella storia per riempire di cazzotti Lowell. Spero vivamente che Alice riesca a cavarsela.
Mi piacerebbe che fosse lei a risolvere la questione, senza l'aiuto del Cappellaio. E spero anche che quest'ultimo non si lasci andare alla malattia e che smetta di combatterla solo per una sciocca incomprensione. D'altronde Alice non poteva mica arrivare a casa e dire "ciao, mi sono sposata con un cappellaio matto che vive in un altro mondo." è tornata per aiutare la madre a guarire, non per farle venire un infarto.😂
Spero vivamente di leggere il seguito, anche se dovrò aspettare.💖
Baci e abbracci dal profondo del cuore.
Sara.💖

09/08/16, ore 20:08

Ciao! :)
Mamma mia, sono scioccata, sul serio..
La scena tra Lowell ed Alice è stata straziante, appena ho finito di leggere mi è salita una tristezza...
Ma davvero, è un capitolo molto forte emotivamente..
Spero solo che Alice abbia giustizia, Tarrant lo deve uccidere... (non so se in senso metaforico)
Davvero ben scritto, sono fiera di te :) Triste, drammatico, ma perfettamente scritto, come pochi sanno fare ;)
Spero che questa storia continui, perchè sarebbe davvero un peccato cancellarla.. E spero che ti ritorni l'ispirazione, perchè abbiamo bisogno delle tue storie.. :) dandoti un grande abbraccio ti saluto, a presto! :)

09/08/16, ore 17:11

Complimenti, Alice! <3