Alice dietro il Castagno
di Fiore del deserto

27/07/16, ore 14:48

Ciao carissima. Non preoccuparti assolutamente per gli eventuali errori, ripeto: già sei una santa a postare ogni giorno e a trovare sempre tempo per noi nonostante gli impegni.💖
Il capitolo mi è piaciuto molto. Spero tanto che il Cappellaio riesca nelle raccomandazioni del dottore nonostante la mancanza della sua Alice.
Sono curiosa anche di sapere come farà Alice a spiegare la situazione alla madre.😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono terribilmente in ansia.
Alla prossimo capitolo cara ed in bocca al lupo per gli esami!💖💖💖

27/07/16, ore 14:33

Cara Julia, ma secondo te noi pensiamo agli eventuali errori? 😂😂 Siamo solo preoccupati per il Cappellaio 😂. Pensavo che già in questo capitolo gli accadesse qualcosa di peggio, invece vuoi prolungare la nostra agonia?? 😂😂 Bel capitolo come sempre, mi è piaciuta molta l'idea dei fiori e delle coccinelle, bellissima 😍. Alla prossima! 😛

26/07/16, ore 19:43

Ok...che cappello stai facendo???????!!!!!!!! NON PUOI FARMI QUESTO!
ok ok sono calma.
sembrava strano che tutto andasse bene.
sistema tutto ok? complimentissimi comunque tesoro <3

26/07/16, ore 18:36

Ciao! :)
Eh no dai, davvero??!!
Ma perchè proprio il Cappellaio?? Non ci bastava Castagna e poi i problemi con la madre di Alice? Nin me lo fare morire ti prego!
Come sempre capitolo scritto molto bene ma non più dolce come quello di prima! Preparare i fazzoletti? No non me li preparo, perchè devi fare vivere a tutti, specialmente Terrant u.u
Alla prossima! :)

26/07/16, ore 17:28

NO!!!!!! QUESTO NO!!!
ODDIO, CHE MI COMBINA QUESTA!!!??? XD
Non mi ucciderai mica il Cappellaio, vero??
A parte i miei scleri... XD il capitolo è stupendo, scritto meravigiosamente, come sempre <3
Ma non ammazzarmi il Cappellaio, mi raccomando... XD
Buon viaggio a vederci, mio cuore <3

26/07/16, ore 16:47

Julia, hai detto di volerci bene no? E allora il Cappellaio lasciamolo vivo 😂😂. Ci hai già traumatizzato con la morte di Castagna 😂😂. Comunque seriamente, spero che Tarrant decida di combattere per la sua malattia, e non 'vivo questi ultimi mesi felice con Alice e poi ciao'! E poi lei soffrirà già abbastanza per sua madre, lasciamola un po' in pace 😂😂. Vedremo cosa verrà fuori stavolta! Al prossimo capitolo cara Julia! 🙊

26/07/16, ore 16:04

Ciao carissima. Mi sembrava che stesse andando troppo bene.😂😂
Già ci hai ammazzato Castagna, non farci lo stesso scherzetto con Cappellaio, mi raccomando.
La cosa che mi preoccupa è che ora Alice dovrà, molto probabilmente, tornare al suo mondo per aiutare la mamma e ho paura che questo possa infierire sulla condizione del nostro caro Tarrant.
Preparo i fazzolettini per il prossimo capitolo: sento che ne avrò bisogno.
Al prossimo capitolo carissima.

26/07/16, ore 15:14

Ciao! :)
Meraviglioso! Di una dolcezza assoluta!! :)
Scena descritta benissimo, e come ho detto, molto dolce.. :)
Poi Tarrant che la prende in braccio *-*
Davvero un bel capitolo, delicatissimo..
l'altra faccia dell'amore, la più dolce.. <3
Bravissima come sempre, a presto! :)

25/07/16, ore 20:40

Oh, ma che cosa dolce! *_*
Capitolo semplicemente strepitoso! <3
Brava!!!!!!!! <3
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia <3

25/07/16, ore 16:13

Ciao Julia! Innanzitutto perdonami tanto per non esserci stata questi giorni, ma ho avuto problemi con l'account, sono stata poco in forma e sono anche in viaggio! Tutto insieme insomma hahah. Ovviamente le tue storie vengono con me! 😃 In questi giorni non potevo leggere i capitoli e recensirti (cosa che ormai è diventata quotidiana) ed ero arrabbiatissima, soprattutto adesso che è iniziata una nuova avventura 🎉🎉, e non volevo che pensassi fossi scomparsa hahahha. Questo sequel sarà  sicuramente meraviglioso come le altre storie, e questi capitoli lo dimostrano già 😋. Bellissime le scene finali (del primo e secondo capitolo), più romantiche di così non potevano essere 😍. Adesso che sono tornata, aspetto il prossimo capitolo cara dolce Julia.

25/07/16, ore 16:01

Ciao carissima. Il capitolo è molto bello.
Come sempre ti faccio i miei complimenti: sei una delle poche persone che conosco che riesce a non risultare volgare scrivendo questo tipo di capitoli.
Mi è piaciuta troppo la parte in cui il Cappellaio porta Alice in braccio oltre l'uscio di casa. È stata troppo dolce.
È stato molto dolce anche vedere Tarrant combattere contro la sua parte più "impulsiva", sarà pure mezzo matto ma è proprio uno zuccherino. Dolce dolce. :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima mia cara.

25/07/16, ore 15:54

Caspiterina!! Alla faccia delle timidezza e inesperienza, la cara Alice sapeva bene quel che voleva eheh furba la signorina.
E finalmente gli hightopp hanno una nuova membra in famiglia...e adesso voglio un mini Tarrant...ok va bene scherzo, non affrettiamo le
Cose.
Ottimo lavoro tesorina, mi stra Piace!!!

24/07/16, ore 20:15

Ciao!! :)
Ma come fai?! Ieri hai finito una storia e già ne hai cominciato un'altra! Sei un pozzo di idee!! :D
Che bello il matrimonio! Tarrant con sedere a terra, e il Leprotto chr vuole i fiori ahahaha xD
E poi la regina rossa, è stato carino il momento in cui si è messa a cantare ;)
Quel "drammatico" non mi piace tanto ( ho paura o.O) ma so che sarà una bellissima storia, xk l'hai ideata tu :)
Un bacio ed alla prossima! :)

24/07/16, ore 19:28

Ma ciao! Ma da quanto tempo!😆
Oh, non vedo l'ora di tuffarmi in questa meravigliosa follia!😍😍
Matrimonio fantastico!💖💖
Buon viaggio a vederci, mia dolce e cara Julia!💖

24/07/16, ore 17:27

Ok, non ho modo di annoiarmi con te vero? XD
Ma sei unica, sei un vulcano di idee!!
Adoro da morire il leprotto, mi fa impazzire 😍 E che bella la scena di Iracebeth che canta (ci avrei visto di più Mirana ma è solo un parere) un po di gioia e normalità doveva pure albergare nel suo cuore.
Ma...come fai a far apparire il cappellaio più normale di quello che è in realtà? Io gli avrei fatto fare tante cose stupide ahahah (sono matta quanto lui)
Alla prossima e buon viaggio a vederci ❤️