Alice dietro il Castagno
di Fiore del deserto

03/08/16, ore 15:23

....no comment...non so cosa dire.
Ho un profondo istinto omicida nei confronti di tu sai chi (e non parlo di Voldemort) in più ci si mette il cappellaio a rendere le cose complicate entrando nel passaggio, che immagino lo conduca da Alice.
Madonna mia che voglia di fare a pugni che ho...ti odio!!!
Comunque bravissima tesoruccio e alla prossima

Ps: fanbagno i film! Sempre diversi dal libro

03/08/16, ore 14:48

Tesoro, stai tranquilla, ti capiamo benissimo, almeno, io💖💖
L'importante e che stai bene, poi puoi ritardare anche di un mese💖💖💖
Bellissimo capitolo, scusa se non posso scrivere molto, ma sono un po' occupata💖💖💖
Buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Julia💖💖💖🎩🎩

30/07/16, ore 21:44

Ciao carissima. Scusa tanto per il ritardo ma domani parto e ho dovuto fare tutte quelle cose pallose tipo fare la valigia etc..
Per quanto riguarda il capitolo, CHE CAVOLO MI COMBINI JULIAAAA?!?!?!😂🙈😂🙈😂🙈😂🙈
Prima la storia che il Castagno in inverno non ci funge più, poi la sclerata di Tarrant, ora Alice se ne va. Hai deciso di farci morire?!?! Confessa! Qual'è il tuo scopo?😂😂
No vabbe scherzo, un po...
Io pensavo che i capitoli precedenti fossero tristi, ma mi sa che ora arriverà il peggio. Preparo i fazzolettini.😂
Ma io ti conosco birichina, ora ci farai morire di paura e poi risolversi tutto (almeno spero).😂😂
Mi fido, vedi di non farla finire troppo male questa storia.😂😂😂
Spero che tu abbia già qualche idea miracolosa per sistemare tutto questo pasticcio.😂😂😂
Al prossimo capitolo carissima.

30/07/16, ore 15:24

ODDIO! Che mi combina questo!?!? :O
Che ca.... cavolo... gli è preso al Cappellaio?? Sarà la malattia??
Bellissimo capitolo, ma fai qualcosa per 'sti due!! XD
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia <3

30/07/16, ore 15:18

Ciao, cuore mio <3
Scusa per il ritardo nel leggere la storia ma ero impegnata <3
Il capitolo è favoloso, mi dispiace tanto per Tarrant, però :'( Vederlo malato mi rattrista :'( Però la storia è un capolavoro! :D
Scusami ancora <3
Buon viaggio a vederci, dolce mia Julia <3

30/07/16, ore 14:56

No, cara Julia, non mi piace per niente questo Cappellaio. Che cosa gli è preso? 😱 Forse la malattia lo sta cambiando anche nell'animo... Però avrei voluto che Alice fosse rimasta e che avesse discusso con lui invece di fuggire, a cosa serve scappare? Mi sa tanto che sta iniziando la parte più dolorosa della storia 😂, devo aspettarmi qualcosa di peggio di tutto questo? Basta che poi tutto si risistemi eh Julia 😂. Al prossimo capitolo 🙊

30/07/16, ore 14:17

Cosa??? Che c****o succede??? Ma porca miseria neanche il tempo di tornare è già mi combini disastri, rimedia tesoro o poldo gli insegnò a mordere.
Ma vuoi scherzare???!!!!

Comunque bravissima tesoro!! Mi piace anche questo....MA RIMEDIA!! ❤️😘

30/07/16, ore 14:13

Ottimo ottimo ottimo, tarrant però non mi piace malato 😭 Meno male che adesso Alice è tornata.
Oh Lowell...ma va a ciapà i rat...o meglio, ma va a piglià i pokemon che ti conviene 😑
Brava tesorucciaaaa

29/07/16, ore 23:46

Ciao carissima. Assolutamente non ti scusare per il ritardo, capita a tutti di avere una giornata strapiena di impegni.😉
Per quanto riguarda il capitolo l'ho trovato fantastico come al solito.
La preoccupazione mi sta uccidendo. Povero Tarrant non ce la faccio a saperlo così malato.😢
Lowell mi sempre più sul .... ehm..sulle scatole. c:
Si sente offeso povera stellina. Poi guarda lui veramente, sapendo quello che ha visto Alice, non dovrebbe dire una parola. Io non la sfiderei in questo modo.😂😂
Finalmente Alice è tornata nel Sottomondo. Magari è la volta buona in cui qualcuno si accorge della situazione di Tarrant. Sono curiosissimo di leggere il seguito.
Alla prossima mia cara.

29/07/16, ore 11:47

La madre malata, tarrant malato, lowell da uccidere...ma che cappello combini?
Comunque la scena dello specchio è stata dolcissima 😍
Brava tesoro e vedi di non combinare altro 😑 Ciauuu❤️😘

28/07/16, ore 14:47

Ciao carissima. Capitolo fantastico come alla solito.
Quanto posso odiare Lowell. Non capisco come abbia fatto Alice a sopportare in silenzio le sue frecciatine. Per fortuna ci ha pensato Helen a zittirlo.
Sono contenta che la madre ora si senta meglio anche se ora ci vorrà un po perché Alice possa tornare dal Cappellaio.
Sarebbe bello se Alice potesse portare sua madre a Wonderland. È un idea folle ma mi è sempre piaciuta.😂😂
È stata molto dolce la scena dello specchio, ma anche triste per la malattia di Tarrant. Spero tanto che possa guarire.
Come alla solito le tue storie mi lasciano sempre col fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima.

28/07/16, ore 14:28

Ma quanto è odioso Lowell 😱? (Perché non fa lui una brutta fine invece di far soffrire i buoni? Ahhahah) Fantastico capitolo cara Julia, soprattutto la parte in cui Alice e Tarrant si rivedono, mi sembrano due adolescenti innamorati 😍😍 Te lo chiedo  ancora una volta, come fai ad avere idee così...semplicemente wow? 😂😂 Al prossimo capitolo Julia!

28/07/16, ore 13:56

Oddio, tesoro! <3 Ma certo che non che non mi hai infastidita! <3 Anzi, sono contentissima che una mia storia ti abbia, come dire, aiutata nella tua! <3
Quando ho letto il mio nome ho sentito un sussulto al cuore, ero felicissima! <3 Grazie :*

Capitolo stupendo, mi dispiace tanto per la madre! :'(
Speriamo che tutto si sistemi! <3
E poi, il Cappellaio che compariva nello specchio, è stato formidabile! :* <3
Bravissima Julia, e grazie ancora, per tutto! <3
Buon viaggio a vederci, dolce mia <3

28/07/16, ore 09:01

.........oddio...e adesso? o mamma mi sono partiti i film mentali.
Alice va da sua madre...il cappellaio sta male....mi sento male anche io.
Complimentissimi tesoruccio ma vedi di farli tornare assieme al più presto ok? (la madre di alice mi sta antipatica non so perchè..boh)
non voglio che stiano lontani...sigh

27/07/16, ore 20:15

Scusami per il ritardo, Julia, ma oggi sono andata dalla dentista per mettermi l'apparecchio, poi sono passata dal dottore per chiedergli se potevo fare qualcosa per le cicatrici (mi ha costretta mia madre), mi ha detto che sì, si potrebbe fare una specie di operazione, ma io ho detto di no... ormai mi sono abituata, sto bene come sono...

Capitolo stupendo, e non ti preoccupare per gli errori o per tutto il resto: non c'è motivo per scusarsi!💖💖💖

Bravissima, cone sempre💖💖💖
Buon viaggio a vederci, mio cuore💖💖💖