Alice dietro il Castagno
di Fiore del deserto

09/08/16, ore 14:56

Ciao Julia. Devo dirti che questo capitolo mi ha lasciato un po', non so, piena di tristezza. Non perché non mi sia piaciuto, assolutamente, ma perché sapere che scene come quella di Lowell e Alice (scena che ammetto di aver letto a tratti) accadono nella realtà ti riempiono di rabbia e sconforto. E purtroppo solo in alcuni casi si ha giustizia, e spero che in questa storia Alice si dia da fare, anche se nella situazione in cui si trova sarà molto difficile... E il Cappellaio poi non sembra possa darle una mano. Mi spiace che tu stia trovando difficoltà nello scrivere questa storia, però se mi permetti di darti un consiglio, non cancellarla! Non fa niente se non scrivi un capitolo al giorno o anche uno alla settimana, vedrai che prima o poi l'ispirazione ti tornerà, e noi saremo qui per leggere ancora. Ti abbiamo sempre detto che scrivi benissimo, e spero continuerai a farlo. A presto, cara Julia. 😃

09/08/16, ore 13:04

Cavolo....sei stata ancora leggera, io l'avrei fatta più tragica XD ottimo lavoro, questo intendevo.
Adesso Alice deve solo salvarsi la pelle e salvare la sorella.
Brava bella

07/08/16, ore 01:07

Ciao!! :)
Allora, devo dire delle cose..
1 cosa; scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma non ho avuto nè tempo (i test x l'università mi stammo uccidendo) sia non avevo l'umore adatto.. x.x con il Cappellaio in queste condizioni non riuscivo a leggere... :(
Ora, dopo essermo scusata, passiamo a questo capitolo!
Ti sono grata x aver fatto picchiare Lowell, lo giuro xD adesso Alice sa della malattia del suo bel Cappellaio, ma lui è arrabbiato..
Certo, lo capisco, ma mica che il mondo reale è uguale a sottomondo.. Mica Alice poteva dire alla madre mezza morta a letto: Sì mamma sono tornata, ma andrò via presto, da mio marito; ah, ti ho detto che sono sposata? Sopresa! XD ok sto impazzendo, non va affatto bene o.O
Spero solo che adesso qualcosa si risolva.. Ma Alice passerà un brutto periodo.. Sia x Lowell si vendicherà (lo odio con tutto il mio cuore), sia perchè dovrà spiegare alla madre e alla sorella tutto l'inciucio.. Non vorrei essere nei suoi panni, che confusione!
Come sempre mi complimento con te per la struttura della storia, DIVINA.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!! :)

06/08/16, ore 01:44

Il cappellaio così infuriato è semplicemente da sballo!! Alice ha sempre modo di incasinarsi la vita XD povera fanciulla!! Posta presto, non vedo l'ora di leggere il seguito !!

05/08/16, ore 23:56

Okay, adesso posso recensire😂

Ti giuro che ho i brividi! Signore santo Tarrant così mi ha fatto quasi morire!!

Sei eccezionale, complimenti💖💖😍😍😍

Ps: ti ho mando il messaggio privato😘

Buon viaggio a vederci, mia cara Julia😘💖💖

05/08/16, ore 14:42

Ma una scena più violenta di così? 😱😱 Be, Julia, almeno hai dato soddisfazione (riguardo Lowell) a me, a Sara e a tutti gli altri 😂 Però il Cappellaio così non va. Io non l'ho mai immaginato così violento, che si arrabbiasse a volte un po troppo si, ma ora sta esagerando 😅. Tornerà il nostro amato Tarrant vero? Comunque, adesso come ti chiameremo? Ancora Julia no? 😂😂 Al prossimo capitolo cara! 😘

05/08/16, ore 14:23

Oh mia cara..sei fritta!
No ma scusa ma ti sembra il caso? Tarrant amore di zia ma che ti stanno facendo? 😭
Rimediamo cara!
Brava e complimenti comunque, adoro la suspence che sai creare.

05/08/16, ore 13:42

Ciao carissima. Mamma mia, sto ancora tremando. Non so che dire, sono senza parole.
Tu hai iniziato dicendo che il capitolo è corto, ma il contenuto, le emozioni che suscita e la qualità sono ben più importanti della lunghezza, e questo capitolo ne è la prova. Complimenti, mi lasci sempre senza fiato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono col fiato sospeso.

04/08/16, ore 21:46

IO TIFO PER TARRANT, ORA E PER SEMPRE!!
Le minacce sono un bene, lo scontro è meglio! XD

Sono felice che sei riuscita ad aggiornare così presto! <3

E ora... lo voglio proprio vedere il Cappellaio... aspetta... vado a prendere i popcorn e le patatine XD

Buon viaggio a vederci, mia cara Julia <3

04/08/16, ore 20:30

Ciao carissima. Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare così in fretta. Grazie mille per il tempo che riesci a ritagliare per queste folli, pazze, meravigliose storie.💖
Detto questo.
VAI TARRANTTTT!!! FALLO CAGARE SOTTO A QUEL BASTARDOOOO!!!
Avevo detto che avrei fatto il tifo no? Nel prossimo capitolo, se ci sarà uno scontro fisico tra i due, mi trasformerò in una specie di cheerleader.😂😂🎉🎊
Mi dispiace un po che ci sia finito di mezzo il cocchiere, porello.😂😂
Comunque alla faccia della malattia!!😂😂
Comunque cara mia, Miriam ha perfettamente ragione: hai risvegliato in noi l'istinto omicida, non puoi lasciarci a digiuno di qualche scazzottata.😂😂
Mi aspetto di vedere un Lowell con qualche ossa rotta!
Al prossimo capitolo cara. VAI TARRANTTT!!!🎉
Baci, Sara.😘
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 08:33 pm)

04/08/16, ore 20:08

.....oh no...cappellaio fai il bravo! E mo? Che mi combinerai? Mio dio tu mi uccidi!!!
Brava mia cara e mi piace!

04/08/16, ore 19:19

Julia, io voglio lo scontro Tarrant-Lowell!! Non mi bastano le minacce XD  È vero, ormai hai svegliato il nostro istinto omicida, non puoi tornare indietro 😂😂. Comunque vorrei chiederti una cosa, perché Alice si preoccupa del comportamento del Cappellaio? Non è normale che suo marito si preoccupi di quello, fammelo dire, schifoso? Forse ha paura che esageri nella sua vendetta... Ma io non mi farei così tanti scrupoli haha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😁

P.S. Seriemente ti adorerò ancora di più se ci sará la lotta 🙈

04/08/16, ore 01:26

Leggo solo ora la tua incredibile storia, ovviamente tutta di un fiato!! Bravissima, mi piace molto come stai ritraendo Alice in questo episodio! È lei che agisce per se stessa e per gli altri e questo ruolo attivo lo stai rendendo al meglio! Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero solo che alla conclusione il Cappellaio non ci rimanga secco XD Brava !!!

03/08/16, ore 20:21

Ciao carissima. Non scusarti minimamente per il ritardo, sia per quello di questi giorni, sia per quelli futuri. Purtroppo tutti abbiamo obblighi e impegni dai quali non possiamo sottrarci.😘 Approposito come sono andati gli esami di teoria?💖
Passando alla storia. Mi stanno venendo seri attacchi omicidi verso Lowell. E non che oggi non ne abbia avuti abbastanza.😂😂😂
VAI TARRANT!!!! FAGLI IL CUL*&@'*&#!!!!
Lo farei io volentieri ma purtroppo non posso, quindi mi limito a fare il tifo, sperando che picchiare quell...essere(?) non abbia cattive conseguenze sulla salute del nostro amato Cappellaio.
Al prossimo capitolo cara. In cui spero di vedere come minimo un Lowell col naso rotto.😊

03/08/16, ore 16:55

Ma ancora deve morire Lowell? Certo che riesci a rendere proprio odiose certe persone Julia 😂. Mi aspetto una terribile vendetta dal Cappellaio eh hahaha. Comunque come al solito bellissimo capitolo (anche se non tanto lo scontro tra Alice e Lowell 😂). E figurati se tu devi chiedere scusa a noi 😂😂 Certo ci sei mancata molto questi giorni, ma non puoi sottrarti ai tuoi impegni 🤔. Anzi grazie ancora per trovare del tempo per continuare la storia, non è da tutti, molti mollano dopo un po' 😋. Al prossimo capitolo cara! 😛