If I had a heart...
di supersara

16/08/16, ore 15:30

Ciao^^ Bel chappy davvero bello e soddisfacente, la mia curiosità è al massimo XD Fantastico il fatto che Naruto vuole scappare e alla fine fa un piano, fantastico il fatto che Sakura non voglia la libertà e fantastico il fatto che sia gelosa di Nachan. L'entrata di Itachi e Shisui mi è piaciuta, era così inaspettata in quel momento. Riuscivo a sentire l'agitazione di Nachan quando stava cercando di scappare ^-^'. Continuala che è bellissima come storia *-* Bacii~

14/08/16, ore 11:44

Un altro bel capitolo, ottimo lavoro. Che dire... Naruto è ancora in una fase in cui crede che ribellarsi sia un'opzione ma presto si renderà conto che è Sasuke (che si dimostra sempre più freddo e spietato) a decidere ciò che deve o non deve fare anche se difficilmente accetterà di sottomettersi senza dare battaglia e beccarsi qualche punizione. Sakura mi fa un po' pena così perché anche se non l'ho mai amata come personaggio in Naruto, vederla così sottomessa mi fa strano ma dopotutto è il mondo in cui vive però non mi infastidisce. Più che altro - ed è una cosa personale mia a cui sto cercando di abituarmi - non sono solita leggere scene spinte het nelle fanfiction ma quella del capitolo precedente non è stata un problema.
Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

13/08/16, ore 01:29

Ciao:)
Una storia davvero originiale>.< Però mi incuriosisce molto*-* sono curiosa di sapere come si comporterà Naruto il giorno seguente u.u si farà punire non é vero? U.U Sappiamo tutti come é fatto il baka XD
Bella veramente questa FF:) continua così! Ciaooo
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 01:31 am)

11/08/16, ore 23:27

ZAZAZAN ZAZAZAZAAAAAA ZAAAAAN!
Bene, I'm Here in incognito, barboneggiando come una latitante in fuga! Ma come non poteva mancare la Recensionazza brutta brutta di (nome a caso) Senza Abbronzatura X!!!!
Dunque!!!! Che posso mai dire su ciò? Come sproloquiare a cavolo col mio solito discorso privo di senso? XD Ma è ovvio no? Facendo quello che so fare meglio! Parlare a vanveraaaaa!!!! Oh, yeah!!!!
Ma qui urge un momento serietà!
*luci che si abbassano, atmosfera soffusa, schiarimento di voce e tono intellettuale*
Ossequi, milady... sono qui oggi, per recensire codesto capitolo, che come si evince dal titolo riportato sovra in pressione, equivale ad una sorta di libretto per le istruzioni, come quello dell'ikea XD Ordunque, il mio personaggio preferito è e rimane Androide, ma dato che Androide finirà male malissimo (me lo sento) ripiegherò il mio amore su Androide Cameriere... che ammettiamolo, con la sua comparsa mi ha rubato il corazòòòòn! Ma bando alle ciance inutili e parliamo di cose Serie! Finalmente ci hai dato un po' di spiegazioni riguardo al mondo in cui vive quel povero Sfigato di Naruto... e soprattutto sugli Uchiha, che a quanto pare sembrano spuntati fuori dal nido del cuculo e sono paragonabili a entità quasi divine. Spero che non siano asessuati veramente...perchè ammettiamolo, sarebbe lo spreco più sprecoso del mondo! XD Capisciii a meeeeee!
Naruto è carinissimo, mi fa tanta tenerezza... povero giovane Ingenuo Figlio dell'estate.... non ha la minima idea del casino in cui si è cacciato <3 è proprio la vittima perfetta dai.
Per quanto riguarda Sakura... Meh. Ci provo a farmela piacere... ma proprio non ci riesco. Non mi è mai andata troppo a genio come pg, quindi le sta bene fare l'animale domestico\schiavetta sessuale di Sasuke. Quest'ultimo, stronzo fino all'inverosimile, deve ancora mostrarci il 90% della sua perversione, e io aspetto con ansia tale momento! Quindi VADAAAAAAAA! NON CINCISCHI!!!! VADAAAAAAAA! Vada a scrivere il prossimo capitolo!
Ah, e mi raccomando!
Porta altro VINOOOOOOOOH!

Con affetto,

Una Bob in fuga X

10/08/16, ore 17:06

Ciao, un capitolo scorrevole e molto interessante.
Ora le cose sotto alcuni aspetti mi risultano più chiare. Concordo con Naruto sul fatto che sia orribile quello che Sasuke fa e come gli Uchiha trattano gli altri. Però con il loro potere è vero che se Naruto continuerà a volergli tenere testa, cosa di cui non dubito, ne subirà le conseguenze.
Al prossimo capitolo, sono curiosissima di leggerlo.
A presto, kiss

09/08/16, ore 21:54

Ciao^^
Bel capitolo, brava!
Sono piena di domande tipo: quale è la punizione per chi si ribella? O Naruto si sottometterà? Oppure Sasuke farà l'amore con lui? o.O...Troppe domande senza risposta T.T
Sono più che sicura che prima o poi Naruto farà sesso con Sakura e, sì mi da un pochino ma proprio poco fastidio(sono ironica XD)
Cooomunque molto bella e meno male che alla fine l'hai postata la storia XD avevo letto all'inizio che non volevi metterla e leggendo il primo capitolo mi è venuto il male perché pensaav che non la volessi continuare, già piangevo T^T
Mi piace quando Naruto non vuole sottomettersi ma...alla fine succederà ú///ú (spero XD)
Continua così che stai andando alla grande!
Bacii~
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 09:59 pm)

09/08/16, ore 16:44

Sinceramente, non capisco perché dici che la presenza di Sakura può dare fastidio, poverella. Non ho una grande passione per i personaggi femminili di Naruto, ma mi piace sempre vedere i vari ruoli che vengono dati loro nelle AU. Non sopporto quando Sakura viene fatta passare per la stronza di turno e, grazie al cielo, la tua Sakura è tutto tranne che questo. Hai creato un personaggio debole (secondo i canoni della mia educazione, ovvio), ma non stupido. E anche la sua debolezza è dettata da ciò che la vita le ha offerto.
In questa storia ogni personaggio è estremamente vincolato dalla sua posizione sociale e dalla sua educazione e non sai quanto questo mi piaccia. Insomma, ti rende la vita un sacco difficile, perché devi far incontrare mentalità e atteggiamenti differenti, che spesso non riesco comprendersi a vicenda, ma è anche questo che mi lascia curiosa di sapere cosa succederà *^*
Comunque sì, in questo capitolo sei riuscita a chiarire alcune cose sul funzionamento della società in cui vive così beatamente Sasuke (che poi, quanti anni ha davvero? Ce lo dirai mai xD?). E Naruto comincia a sentirsi veramente in trappola, eh? Non può uscire dalla città-palazzo e quella collana lo controlla completamente. Sasuke che lo tratta praticamente come un cane ribelle è fantastico. Non ho strani feticismi, di solito, ma vedere questa forma di controllo distorta mi stuzzica un sacco. Sarà che io quanto leggo cose del genere sono sempre un sacco interessata ai risvolti psicologici (ma penso tu abbia capito che la psicologia nelle storie ha per me una grande importanza, quindi non preoccuparti troppo di tutto il peso che tendo a dargli >_<).
Comunque, capitolo fluido. Hai dimostrato ancora una volta un'ottima capacità di sintesi, nel senso che non ti sei dilungata troppo su aspetti inutili e hai dedicato il giusto tempo a ciò che è importante, al fine di creare personaggi credibili e fino ad ora coerenti con quello che ci hai mostrato prima, e una trama che si sviluppa con la giusta velocità. Io e te abbiamo dei modi di scrivere e di raccontare totalmente diversi, ma forse è proprio per questo che trovo la tua storia tanto affascinante (e poi vabbè, una trama del genere promette ancora faville *-*).
Ci risentiamo al prossimo capitolo, promesso.
Bacino,
Audy

09/08/16, ore 16:15

Ciao, bel capitolo mi sono divertita a leggerlo soprattutto quando ritorna sasuke. E per la presenza di sakura posso sopportare. Alla prossima baci baci

08/08/16, ore 11:06

*Parte la sigla* Siiiiiisteeeeeeeer, Super sisteeeeer! Sister siiiiiiii! Sister sister, super sister! Sister sister! (ok, dovrei smetterla XD)
Benvenuti alla recensionazza brutta brutta di SuperBob-Senza-Abbronzatura-X!
Dunque dunnque THUNQUE!!!! Spero che te e Cavallo possiate perdonarmi, ma recensisco il capitolo assai in ritardo perchè essenzialmente sono un po' tanto cogliona, ma vabbè, che ci vuoi fare! L'importante che Bob is Here e Recensione is coming!
Bene bene PHENE!
Il capitolo è mucho interessante, mucho gaio, con mucho caloooor! Mi ha fatto ridere il modo in cui hanno conciato Naruto XD stutto in nero, tutto aderente, se gli fanno una cipollotta in testa coi capelli biondi potrebbe fare senza alcun dubbio il cosplay di Eva Kant in Diabolik (O.O non so come mi è venuta questa immagine)
Cooooomunque, tornando a cose serie... Androide è al momento il mio Personaggio Preferito, ma ho paura a dire ciò perchè so a che fine vanno incontro i miei Pg Preferiti... o crepano male o vengono brutalmente inculati... nel secondo caso, vedo già il tuo sorriso sadico aprirsi a mo' di dentiera da Stregatto! Ahahahahaha XD Vecchia mandrillona che non sei altro!
Figa questa cosa dei Pets... io vorrei un James Alexander Malchom McKanzie Fraser come micione da compagnia, ma nessuno vuole regalarmelo! Certo, Dimora Bob è cosa assai striminzita in confronto a Attico di Sasuke, ma almeno nei dintorni si trovano perecchi Pokemon!
Per il resto... mi è piaciuta la scena con Sakura e Sasuke all'inizio, mi hanno ricordato un pò Lan Mao e Coso Cinese di Kuroshistuji.... oh oh oh!
E che dire delle scene un po' "MMMh MMMh!!!!!!!"
<_< il Mucho Calor è possente in loro!
Ora, questa recensione credo che abbia superato la precedente in "No-Sense" quindi perdona questa povera peccatrice dal cervello celebroleso... e niente, attendo Aggiornamento per leggere with you questa fantastica storia!
Addios Sister! <3

07/08/16, ore 12:45

Ciao! Innanzitutto grazie per aver aggiornato così in fretta. Il capitolo è splendido, anche se ammetto di non amare Sakura e vederla vicino a Sasuke non mi fa impazzire. Adoro il fatto che ti sei basata su ai no kusabi, che io amo alla follia *.*
Spero che aggiornerai presto!

05/08/16, ore 22:18

ciao supersara, la storia mi piace sempre di piu ed e solo all'inizio. sei stata bravissima ed e anche scritta bene.
io adoro ai no kusabi e adoro anche il sasunaru quindi e una miscela perfetta. aspetterò con ansia il prossimo capitolo. baci baci

04/08/16, ore 23:35

Ciao!^^
Ti chiedo se la recensione sarà un po' oscena... ma ho il cervello liquefatto dallo studio.
Per favore, non prendermi per scema, ok, un po' si, perché mi é piaciuto tantissimo questo dettaglio nella descrizione degli ambienti: C’era un tavolo nel centro, che conteneva un vaso e dei fiori probabilmente di vetro.
Io amo i fiori di vetro, detto tutto, no?
Comunque ero andata a leggermi un po' la trama di Ai No Kusabi... e devo dire che oltre a sembrarmi interessante, non mi aspettavo subito l'introduzione di Naruto ai pets e Sakura!
Anche se no sta male in quel ruolo.
Sasuke poi ha un concetto di libertà tutto suo ed è stato molto chiaro sul fatto che Naruto, al momento, non abbia molte scelte tra il dolore e il piacere.
Comunque si sta profilando una trama intrigante all'orizzonte!^^

04/08/16, ore 16:25

ciao la storia sembra troppo troppo interessante ehehehe
brava continua così

KK Samarcanda

03/08/16, ore 23:08

Oh oh oh! Siiiiisteeeeer! Sister sisterrrr! Sisterr siiiiiii! nanananananaananaan! Benvenuti alla recensione brutta brutta di bobbascurax XD ( non ci credo che l'ho scritto, ma sei te quindi ok)
Dunque, momento serietà!U,U
Tu e la tua perversione non so come e non perché mi stanno letamente contagiando come un morbo malefico che ti consuma il cervello lentamente e in maniera insidiosa... ma vabbè, mi lascio contagiare solo perchè sei la mia super sister preferita... o forse perchè ok, sono altamente perversa anche io ma non lo voglio ammettere (tra lalalaaaa) detto, questo la recensione credo che sia abbastanza no sense XD Quindi, tutto molto bello. I like this. Jack Randall e Ramsay Bolton approved! XD e anche Bob! E ricorda, chi di Yaoi ferisce di Yaoi perisce! Addios
Vado ad Outlanderare con te!

03/08/16, ore 18:54

Con un po' di ritardo da vacanza ma ce l'ho fatta. Allora che dire... un bel capitolo dove vengono introdotti i pets e dove Naruto ha dovuto sottomettersi al volere di Sasuke. Persino Sakura che è un personaggio che non amo mi ha fatto pena poverina, vederla ridotta in quel modo ha smosso anche il mio cuore di pietra. Aspetto di scoprire cosa succederà adesso che Naruto ha scoperto che il ruolo che gli ha riservato Sasuke è ben peggiore di quello di spia.
Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~