If I had a heart...
di supersara

20/10/16, ore 14:29

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, so bene quanto impegni l’università.
Passando al capitolo, mi è dispiaciuto molto per Sakura, ma visto il cambiamento che sta avvenendo in Sasuke era inevitabile che accadesse. Anche Naruto è rimasto scosso dalle azioni che sa bene gli Uchiha non compiono mai e infatti è sembrato anche più accondiscendente nelle nuove “avances” del moro.
Sebbene questo da una parte mi abbia un po’ sorpreso, dall’altra con tutto quello che il biondo ha passato, sia a livello fisico, ma anche psicologico potrebbe starci una reazione del genere.
Al prossimo capitolo, kiss

10/10/16, ore 03:28

Mi piace eheh. Anche se Naruto non lo vuole eh. E mi pare anche normale... Ma per certi versi vorrei desiderasse Sasuke! :O Mentre leggevo, mi son fatta una piccola riflessione.
Ho sempre pensato che gli uomini fossero molto più superficiali di noi. O almeno, la maggior parte di essi. E ho sempre creduto che la regola "Ogni buco è trincea" valesse per quasi tutti loro. Naruto deve avere davvero un animo romantico e dolce. E ciò mi colpisce molto, perchè credevo che fosse prerogativa solo femminile quella di far attenzione alla propria verginità. Anche se, nella vita reale, ho le prove dell'esistenza di ragazzi davvero romantici, e credo, fuori dal comune, (perchè gli altri con cui mi è capitato di parlare e avere a che fare, erano tutto fuorchè romantici, anzi... a loro bastava fosse un buco) ma rimango comunque cinica al riguardo. Ma mi sono specchiata tantissimo in Naruto, e io ci avrei sofferto tanto quanto lui, se non di più. Ho bisogno di provar fiducia per l'altro, di conoscerlo bene, prima di fare un passo del genere. E al suo posto sarei stata male tanto quanto lui. Quindi, da fan sasunaru avrei tanto voluto provasse del tenero per Sasuke, ma da una parte lo capisco bene. La tua storia, nonostante le tematiche particolari, non risulta angst (come invece definisci i miei racconti... e io non parlo di cose simili! Immagina se lo facessi... Cadremmo tutti nella più nera disperazione, che manco i Dissennatori...). Mi piace molto, è bella, scorrevole, e scritta bene. Devo dire che capitoli troppo prolissi son difficili da gestire (almeno io sono una chiavica) quindi capisco e condivido il motivo per cui i tuoi capitoli sono relativamente brevi. E' facile perdersi all'interno di un capitolo troppo lungo, e magari cadere in momenti noiosi o mal descritti, o meno curati. Essendo corti, son più facili da modellare (mio parere, ecco). Mi incuriosisce questo particolare mondo, e mi chiedo se gli Uchiha non siano realmente demoni. Chissà. Adoro i demoni.
Angeli caduti nella dannazione eterna.
Ci vedo del forte romanticismo e oscurità avvolgente; non ci posso fare niente eheheheh... A parte ciò u.u (Dante di DmC... o Sebastian... O i vampiri, che sono essi stessi demoni, a mio parere... So tutti troppo fighi. Il lato oscuro attira sempre un fottio <3). Lo so. Pensi che sono fuori dai coppi. Ma sono le 2... No le 3.30. Cacchio! Comprendimi, ecco. Forse è tardi, e connetto male. (No... Non è vero. Sono così.)
Riprendo il discorso, prima che mi perda di nuovo in divagazioni inutili. La tua storia è davvero interessante, la ficco subito nei preferiti. Termino qui la recensione prima che ti faccia addormentare sulla tastiera.
Un bacio! Nami
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 03:33 am)

08/10/16, ore 08:59

Una sola parola: fantastico. Ho amato questo capitolo dalla prima parola all'ultima, per non parlare della discussione con Madara , ad un certo punto credevo veramente che potesse succedere il peggio. Ho adorato la parte della punizione e la presa di coscienza di sasuke *^* non vedo l'ora di leggere il seguito

06/10/16, ore 20:14

le cose si stanno facendo piu interessanti, naruto non poteva sperare in una punizione migliore...... HAHAHAHAHA.
bellissimo capitolo, alla prossima kiss kiss

05/10/16, ore 21:43

Buona sera:) dopo un capitolo così me ne frego poco del giorno di ritardo*-* mi ha scatenato emozioni contrastanti però mi é piaciuto molto:3 Ho immaginato lo sguardo di Sas'ke quando ha penetrato il biondo*-* ("Ma che cazz?" NdNaru). Ci credo bene che sia confuso, non capiva nemmeno lui cosa stesse facendo XD
Quindi Naruto é stato "punito" a sufficienza XD anche io voglio essere punita da Sasuke ahaha
Ho apprezzato il fatto che gli Uchiha siano asessuati e che Sasuke per ora é l'eccezione, a mio parere rende la storia ancora più intrigante!:)
Quindi nel prossimo che succederà?*^* Le opzioni secondo me sono 2: Sasuke continua a fare lo stronzo perché non sa come gestire la situazione oppure affronta il discorso con Naruto u.u dubito accada la seconda di queste XD vedremo*^*
Ciao:) baci

05/10/16, ore 20:39

Finalmente hai aggiornato, stavo morendo dalla curiosità! Allora, mi piace tanto, per la combattività di Naruto, per i meravigliosi ghigni di Sasuke, ma soprattutto per il sasunaru! Ma quanto sono belli insieme quei due li Spero che questa non sarà l'unica mia gioia, ma scriverai altre scene sasunaru e farai sicuramente evolvere il loro rapporto al meglio! Ti saluto e ti aspetto per un nuovo aggiornamento! :)

05/10/16, ore 19:50

Ora è il mio turno di recensire Ahahah! Comunque stavo aspettando con ansia il capitolo! Ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo al povero Nartuo, dopo aver tentato al fuga 🤔 Il capitolo è bello e questa storia mi sta intrigando sempre di più! Devo ammettere che ammiro molto la combattività di Naruto e il non voler soccombere a Sasuke. Molto bella la parte dove afferma che lui non appartiene a nessuno! Ora non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento! Alla prossima, baci💕
RedFoxx

05/10/16, ore 17:26

*-* *-* *-* *-* *-* *-*
voglio urlare!!!!!! e.....
È MERAVIGLIOSO!!!! *-*
non solo x la scopata il modo irriverente in cui naruto continua a resistere, l.incredulità di sasuke. mi sto emozionando*-* sei stata fenomenale^-^
la parte iniziale è stata intrigante. il modo in cui i vari uchiha discutevano mi è piaciuto tantissimo. ma la parte che piu ho amato e stata la totale confusione di sasuke. alla fine ha ceduto di fronte al biondo. mettendo da parte le regole e gli obblighi della loro società x darsi ad un nuovo piacere. ♥.♥svengo..!
non so che dire. solo che ho adorato tutto.mi è dispiaciuta solo la fine. nel senso.
appena mi sono accorta che il capitolo era terminato volevo lanciarti contro qualcosa x la tua sadicita U.U
ma poi mi sono ricordata che stai troppo lontano. xcio ci ho rinunciato. anche se la tentazione è grande. U.U
ok ti mando un immenso bacione Mary

05/10/16, ore 15:12

Ciao, accidenti, immaginavo che Naruto avrebbe subito una punizione per quello che aveva fatto e anche Sakura, però non pensavo che Sasuke si spingesse così a fondo, in tutti i sensi, con lui. Certo la caparbietà e le parole di Naruto l’hanno colpito nel profondo, facendo crollare tutte le certezze del moro e risvegliando in lui emozioni assopite. Alla fine Sasuke non è riuscito più a trattenersi, non è comunque una cosa bella quella che Sasuke ha fatto al biondo, però non possono fare a meno di essere curiosa di sapere ora cosa succederà.
Una domanda, ma liberarsi di Ino cosa vuol dire? Che la ucciderà? Spero proprio di no!
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Non riusciva a vederlo con un normale pet.”.
A presto, kiss

29/09/16, ore 00:59

Buona sera U.U capisco le tue esigenze per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli ma... no! Dannazione XD Sono probabilmente la persona più curiosa al mondo e tu blocchi la storia a questo punto?! Non so se arrabbiarmi o piangere istericamente u.u tu cosa consigli? XD ahaha
Finalmente si entra nel vivo*^* non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere dal punto di vista di Sasuke*-* chissà come vedrà tutta questa storia :3
Alla prossima :D

27/09/16, ore 16:27

Oddio no, proprio nel momento peggiore hai interrotto il racconto 😰 Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa ff è stupenda e ti prende un sacco! Sono molto molto molto curiosa di sapere come si concluderà questa breve fuga, seppur ben congeniata 🤔 Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Baci, RedFoxx😘

27/09/16, ore 16:12

mi piace il punto di vista do sasuke *-* sadico pungente! già lo amo*-*
sta cosa della fuga mi ha messo ansia. se provava a scassinare la casa bianca correva meno rischi. U.U
la cosa del coltello nel collare Ç.Ç piccolo nacchan ti prego non morire fallo x me! *-* lasciati sbattere come una crepes alla nutella da sasuke-sama
scommetto che appane assapora il sesso *-* gli salta addosso anche di notte. gli fa gli agguati. peggio dell.isis XD
sto sclerando di nuovo HA! HA! HA!
dopo aver trascorso il resto della sua esistenza senza infilare la banana nel buco.. appena prova rimbambisce. peggio di una siffatta! ^-^ sta cosa bel buco mi sa tipo... hai presente i donout le ciambelle dei simson?
infili il dito mel buco facendo facce idiote XD almeno io!
ok esempi comici ne potrei fare a milioni. ma voglio contenermi U.U
sesso! sesso! sesso! sesso!
sembro un vecchio pedofilo XD
e che ci spero da tanti capitolo e forse finalmente potro godermi la scena *-*
che emozione!!!! ti adoro sara ♥
adoro la storia a adoro il sasunaru!!
viva le lemon! ^-^
bacioni mary

27/09/16, ore 15:53

Noooooo proprio sul più bello e finito il capitolo. Comunque è stato interessante, spero che sasuke non esageri con la punizione. A presto ciao ciao

27/09/16, ore 14:56

Finalmente martedì. Non aspetto altro, ma devo ammettere che lasciarci sul più bello non è stato proprio carino! ahah
Che dire, il capitolo è molto dinamico, anche se per lo più descrittivo. Mi è piaciuta molto questa intraprendenza di Naruto e il suo piano è stato molto intelligente, anche se ora temo veramente il peggio. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, dove spero di leggere qualcosina anche su Sasuke. A presto!

27/09/16, ore 14:50

Ciao, un capitolo davvero molto interessante ed eccitante. E’ stato bello leggere della fuga di Naruto e di tutto il piano studiato nei minimi dettagli. Devo dire che mi ero anche dimenticata del collare presa dalla foga di seguirlo nei suoi spostamenti. Purtroppo quando ha superato un certo limite è entrato in funzione e ha fermato Naruto. Ora sono ansiosa e curiosa di scoprire cosa lo aspetterà.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “finché non si ritrovò davanti al pannello di controllo, che essendo gli androidi concentrati in altra direzione, era rimasto priva di sorveglianza.” e “Cadde a terrà, contorcendosi per il dolore.”.
A presto, kiss