If I had a heart...
di supersara

07/09/16, ore 15:49

Ciao, ci tengo a dirti che anche se non ho mai recensito la tua storia ( per mancanza di tempo ) mi piace davvero molto!! Una stroia così non l'avevo mai letta, mi dispiace moltissimo per Naruto però... non so se riuscirà a farlo con Sakura, lui avrebbe voluto farlo la prima volta con qualcuno di speciale, invece è costretto a dare questa cosa!! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Nickole

07/09/16, ore 14:55

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, hai fatto bene a goderti le vacanze.
Questo capitolo è orribile, ma non per la tua scrittura, che anzi mi piace sempre molto, ma per ciò che Naruto è costretto a fare.
Temevo che il fatidico momento sarebbe prima o poi arrivato e infatti eccoci qui, nel prossimo capitolo Sakura e Naruto si accoppieranno, oddio faccio anche fatica a scriverlo.
Ce la farà Naruto? Sasuke dovrà usare i suoi poteri?
Aspetto e temo di scoprirlo al tempo stesso, kiss

07/09/16, ore 14:48

Ciao:)
Decisamente non vogliamo questa cosa@_@ che situazione! Povero Naru!
Cmq non puoi bloccare così il capitolo XD mado che ansia!
Aggiorna presto*^* Alla prossima :)

01/09/16, ore 00:13

'Sera splendore!
Ieri sera stavo curiosando un po' sulle ultime fic Naruto/ Sasuke aggiornate e dopo un po' mi sono imbattuta nella tua ''un po' particolare'' storia;  mi è piaciuta subito tantissimo  *come cippa ti è venuta l'idea di non volera pubblicare e privarmi di questo splendore solo perche era ''un po' particolare'' eh? * e mi sarebbe piaciuto leggere ancora più e più capitoli ç__ç ma vabbene così <3  Purtroppo ieri non sono riuscita a lasciarti una recensione dato ero con il tab al 3% perciò lo sto facendo solo ora dal pc^^
La storia come hi gia detto mi piace moltissimo e anche questo Sasuke sempre con la sua immancabile paralisi facciale ma che fa gesti dolci (?) mha infondo è questo il suo fascino, anche se mi fa strano, più strano del solito intendo. Anche il personaggio di Naruto lo muovi bene, adoro il fatto che non l'hai fatto arrendere e che ' reciti ' per salvarsi: hai mantenuta quella che è la caratteristica del vero personaggio, e anche questo ci piace!
Zio Meddy
invece mi incuriosisce, ah sono contenta che almeno lui non si accosti a quelle strane usanze (?) * mi sa che sto mettendo troppi punti interrogativi in questa cosa* e che si tenga il suo cuoricino stretto, lontano dai quei pervertiti! Bravo Zio Meddy!
Non ho mai letto  Ai No Kusabi perche so che è abbastanza p*rn, perciò spero che questa storia non lo sia così tanto dato che non graisco quel genere di cose, c'avrò paura di leggere d'ora in poi ç__ç  Gia da quando ho letto di quella stanza la cosa mi puzzava, quando poi mi sono ricordata la storia da dove prendeva spunto sono andata nel panico!
Vabbe basta tormentarti, tanto lo so che si fanno le cose zozze la' dentro, non c'è scampo.
Un bacio Kai_

24/08/16, ore 21:42

Ok, Naruto che tenta di fare il sottomesso e ci riesce pure abbastanza bene mi ha fatta morire. So che in scene del genere non si dovrebbe ridere, ma io me lo immagino tutto preso a tentare di ragionare sui suoi comportamenti, cosa che non mi pare per niente da lui xD
Una parte di me ce l’ha un po’ con lui per il modo in cui, in fondo, anche lui sta sfruttando Sakura per i suoi comodi. Credo che in questa fan fiction Sakura stia lentamente diventando il mio personaggio preferito. Sarà che io non ho mai pensato di tratteggiarla nel modo in cui stai facendo tu, così indifesa, sottomessa e in qualche modo incapace di concepire una libertà diversa da quella che le è concessa. Lo trovo un personaggio tanto caro, fino ad ora (magari col prossimo capitolo cambio idea, tutto è possibile xD).
Pooooi… “Basta che non mi diventi come Madara. Mai visto il suo pet fare qualcosa in pubblico”, ma è per caso arrivato il primo hint HashiMada qui? xD Ho già pronte tutta una serie di domande su loro due, ma per il momento vedo di risparmiartele e me le tengo al caldo per quando impareremo a conoscerli meglio. Tu e la tua passione per gli Uchiha finirete per uccidermi un giorno, già lo so xD
Comunque, capitolo scritto bene e interessante per le reazioni di Sasuke nei confronti di Naruto. In un certo senso penso che si stia un sacco divertendo ad osservare le sue reazioni. Mi sembra sempre di più che lo tratti come un animale. Mi ricorda me stessa quando vado a casa della mia amica e guardo divertita il suo gatto che si tiene lontano e fa finta di niente. Trovo molto interessante il modo in cui stai facendo agire Sasuke e se, come ti ho detto, non vedo la possibilità di un happy ending per i protagonisti di questa storia, sono curiosa di vedere come ti districhi con un rapporto così disequilibrato, fatto di dominio e di sottomissione.
Stai facendo un buon lavoro, davvero.
Bacino e alla prossima,
Audy

24/08/16, ore 15:48

Ciao:)
Ho adorato anche questo capitolo*-* tra l'altro mi ha messo una curiosità incredibile! Chissà se il nostro Naruto ce la farà...mmm... XD
Obito mi inquieta e ho il timore possa approfittare dell'assenza di Sas'ke per dare fastidio al biondino@_@ speriamo di no XD
Però non mi aspettavo che Sasuke "prendesse le difese" di Naruto*-* che tenero!
Fino a martedì prossimo eh?@_@ d'accordo, mi armerò di pazienza XD

24/08/16, ore 07:06

povero piccolo...! mi fa tanta pena. in effetti è impossibile dargli torto. venire trattato come un animale è orribile.
ma veniamo al dunque.
il pet di madara.... mi ricorda qualcosa..? o qualcuno.. ?
molto interessante !
bando alle ciance. nel complesso il capitolo era abbastanza leggero, nulla di sconvolgente almeno dal mio punto di vista.
sta cosa del pet di madara mi sta facendo impazzire! voglio proprio vedere questo "hashirama pet"
mi sa che anche lui viene dalla strada. come il mio dolcissimo nacchan.
a proposito! adoro naruto e i suoi occhioni azzurri. sono splendidi ♥♥♥♥
come biasimare sasuke.. nessuno più resistere.
per il resto.. ci sto prendendo gusto nel mettermi a sparare cazzate qua.
un tempo mi piaceva. poi la gente mi ha fatto passare la voglia.ma x una volta faccio uno sgarro alla regola. cmq sto preparando la valigia :'(
da un lato sono triste xke trovero al mio arrivo il tempo orribile. freddo e pioggia. ma da un lato non mi dispiace tornare a casa.
parto in auto. che cosa faticosa!
quando o letto i nomi dei pet di obito..! non so xke ma da un lato me lo aspettavo. quei tre hanno un legame particolare.
altro punto
quando nello scorso capitoli ho letto che gli uchiha non ganno sesso. ero rimasta come ina schema. non riuscivo a crederci.
io ho sempre immaginato gli uchiha un pi come me. freddi all.apparenza ma molto focosi all.interno.
mi sto rendendo conto che sembra la descrizione di un cioccolatino XD
mi stupisco da sola delle mie trovate. la storia continua a piacermi. anche se sto morendo dalla curiosità. chissà quando il nostro bel sasuke cederà al fascino del biondino? e chissà quando beccheremo in flagranza di reato sessuale madara e hashirama?
poi... chissà chi e il pet di itachi?
e xke hai detto che shizui e basso?
a me piace quel tizio! non so xke ma mi è simpatico.
forse e meglio che la smetta di sparare bojate XD
sparare- ho dio che sarcasmo macrabo che ho XD
il doppio senso è ancora un mistero li so .
forse e meglio se la pianto un bacio mary. ♥

23/08/16, ore 22:04

Ciao! ^-^ ok, ti dico già che non sono brava con le recensioni, ma per questa storia ne devo assolutamente fare. La seguo fin dall'inizio, e devo dire che mi incuriosisce sempre di più, capitolo per capitolo. Mi piace come scrivi, perché è scorrevole e si riesce a capire bene ciò che succede, e mi dispiace se non ho fatto recensioni prima :/ Comunque, passando alla storia...ho paura che il piano di Naru non funzionerà contro Sas'ke, effettivamente gli basta anche solo un piccolo errore e lui capirebbe tutto il piano... Obito mi piace come personaggio, come anche Itachi e Shisui, e spero di rivederli in futuro.

Ora ti saluto, ci vediamo nel prossimo cappy!

23/08/16, ore 21:54

Ciao e stato un bel capitolo, e sasuke è molto dolce con naruto ma nn vedo l'ora di sapere cosa combinera il micio biondo fuori dall'appartameno. A presto baci
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 09:56 pm)

23/08/16, ore 15:35

Ciao, capitolo interessante. Per Naruto così ribelle, libero e orgoglioso è difficilissimo trattenersi e inoltre, quello che deve sopportare è già difficile di suo, anche se Sasuke non ha ancora per fortuna approcciato ad altri comportamenti fisici. Naruto si sta aggrappando alla speranza di fare di tutto per convincere Sasuke ad uscire e scappare, ma non penso che il moro si faccia abbindolare così facilmente, anzi chi non mi dice che anche lui non stia fingendo di pensare che Naruto stia diventando più docile, ma anzi sappia benissimo che la sua sia una finta?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

22/08/16, ore 12:07

Tutte le volte che devo commentare un capitolo faccio una confusione assurda, perché ho già in mente il successivo e ho una paura assurda di anticipare cose .-.
Comunque, capitolo scritto bene, come sempre. Ma questo lo sai già perché le correzioni che faccio (quelle effettive, non tutte le sciocchezze che suggerisco a caso) sono davvero poche.
Mi piace la soluzione che hai trovato nel finale. È anche giusto che Naruto usi il cervello per una volta e il tuo Naruto tenta di farlo spesso. Anche il suo primo fallimentare piano di fuga è comunque ragionato, non è un buttarsi alla cieca e vedere come va. Il fatto che poi vada male mi pare anche logico. E comunque il tentativo ti è servito come espediente per presentare Itachi e Shisui. Ho apprezzato, a tal proposito, il modo in cui hai incastrato gli eventi per cominciare a inserire elementi nuovi che saranno poi utili alla storia.
Poi, al momento, adoro il fatto che Sasuke, in qualche modo, sia sempre divertito dall'arroganza di Naruto. Lo tratta proprio come un cagnolino troppo vivace, anche le punizioni sono ancora quelle che si riservano a un animale selvatico disobbediente. Vediamo se riesci con il proseguire della storia a non farmi stare Sasuke sulle palle. Credo che sarà un'impresa, io finisco spesso col voler prendere Sasuke a schiaffi, è la mia personale punching ball anche nel manga.
Comunque stai svolgendo un buon lavoro fino ad ora e mi dispiace non riuscire a essere più esauriente nei commenti, ma tendo a non saper esprimere come si deve tutte le idiozie che ho in testa >_<
Bacino e alla prossima,
Audy

17/08/16, ore 00:42

Ciao:) appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata e l'ho letto tutto d'un fiato:) bello questo capitolo! Vedremo come prosegue il piano di Naruto, ti dirò che secondo me è troppo impulsivo e baka per riuscire nel suo intento XD oppure potrebbe prendere lui l'iniziativa con Sasuke e vedere la reazione del moro*-* sono curiosissima XD
Alla prossima ;)

16/08/16, ore 21:13

premettendo che mi annoia da morire recensire. infatti non ladcio commenti mai a nessuno.a mentre leggevo riflettevo sul fatto che la trama e originale. non si vedono spesso androidi e robot nelle ff.
apparte in quelle in cui già di per se il fandom e ambientato nel futuro o roba simile.
cmq la storia sta prendendo una piega interessante, e mi incuriosisce molto ol modo in cuo si svolgeranno le cose tra sasuke e naruto
inoltre... se sei una super fan della coppia madara-hashirama, come mai hai scelto loro come protagonisti?
sakura in se mi da parecchio fastidio (come al solito, ma da un lato mi fa anche pena. xke è un oggetto nelle mani di un borioso uchiha.
adesso to saluto. spero di riuscire a finire il mio do lavoro in tempi decenti un bacione alla prossima.

16/08/16, ore 18:28

Ciaooo, bel capitolo anche questo.
Naruto dovrebbe stare attento che la sua recita non si ritorga contro di lui potrebbe cominciare a piacergli sasuke. Hahaha sakura è gelosa o avrà intunito qualcosa. Al prossimo capitolo kiss kiss

16/08/16, ore 15:56

Ciao, Naruto ha combinato un bel macello, ma purtroppo ogni suo sforzo di opporsi e scappare con la forza non è servito a nulla. Ora ha deciso di cambiare tattica e provare a simulare, ma non so se a Sasuke la darà a bere. Ad ogni modo, sono curiosa di scoprire come andranno i prossimi giorni.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “A quel punto gli sarebbe stato molto più facile trovare l’uscita di quella fortezza a scappare!”.
A presto, kiss