If I had a heart...
di supersara

16/11/17, ore 21:40

Ciao, eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo che ho a disposizione, almeno per ora. Il ritorno a Izanami era impossibile da evitare e, proprio come temevo, tornare nel luogo dove ha iniziato tutto ha riportato sia Sasuke che Naruto a dover fingere di comportarsi come se nulla fosse cambiato tra di loro. Naruto è quello che ovviamente ne risente di più, anche perché non è bravo come Sasuke a indossare maschere di fredda indifferenza. Si è di nuovo ritrovato in un luogo che non gli appartiene, che non gli piace e dove, infine, viene emarginato da tutti. Anche uscire è qualcosa di pesante in un ambiente simile, ma Sasuke lo fa e questo lo porta a incontrare Hashirama, il pet di Madara, quest'ultimo non si accorge subito della sua presenza, o finge di farlo, ma quando i loro occhi si incontrano si salutano e quasi automaticamente si siedono a tavolino a parlare, del resto hanno molto in comune, sia perché sono come delle rarità agli occhi degli altri pet e sia perché entrambi sono riusciti a conquistare degli Uchiha. Solo che questo è qualcosa che Naruto sa perché lo ha visto con i suoi occhi e udito con le sue orecchie, di Hashirama non si sa nemmeno se sospetta, di certo qualche occhiata un po' studiata se la sono lanciata entrambi, mi spiace che abbiano cessato subito di conversare, non ti nego che vorrei saperne sempre più anche su Hashirama e Madera, ma Sasuke e Naruto sono i protagonisti e quindi non mi lamento per il fatto che abbiano avuto spazio anche in questo capitolo, giustamente.
Alla fine il ritorno a Izanami ha riportato Sasuke e Naruto un po' al punto di partenza e quindi abbiamo Naruto irritato per ogni ordine, anche se Sasuke voleva solo consigliare a Naruto di stare lontano da Hashirama (per il suo bene), e Sasuke che non sa come esprimersi per far capire che ogni cosa che dice e fa è per il bene di Naruto, non per esercitare il suo status di Padrone. Ritorna un po' a soffrire per questo temperamento di Naruto, per l'incapacità forse di entrambi di parlarsi con il cuore in mano, per l'incapacità di affrontare le loro diversità in modo più costruttivo, dovrebbero unirsi contro il mondo (da un punto di vista metaforico ^^) e non permettere al mondo di mettersi tra di loro. Ma le fosse così facile gestire tutto forse ci sarebbe anche meno gusto, non lo so, di certo essendo una spettatrice esterna o più spunti e lucidità per commentare, immedesimarsi in quelle circostanze è un altro paio di maniche.
Comunque, nel bene e nel male eccomi arrivata fino a qui, spero che riprenderai a scrivere e aggiornare la storia perché ci sono ancora tante cose da analizzare e scoprire.
Intanto ti saluto e ti auguro una buona serata
bye bye

16/11/17, ore 09:34

E ora sì che ho apprezzato al cento per cento il reverse, va bene tutto se c'è il trasporto e questa volta sia Sasuke che Naruto erano presi l'uno dall'altro.
Trovo giusto che Sasuke abbia deciso di andare da Naruto, anche se quest'ultimo dopo il sesso era sfuggito in un'altra camera, avevo pensato che si sarebbero ritagliati la notte per pensare e cercare di capire i loro sentimenti ma forse questo li avrebbe solo distaccati, e infatti quando Sasuke entra nella stanza di Naruto poco dopo ecco che Naruto avverte la presenza di un muro tra loro, quel muro avrebbe potuto inspessirsi e rovinare il rapporto tra quei due, invece Sasuke è andato da Naruto contribuendo così a spaccare subito quel muro.
Da quello che si sono detti si può perfettamente intuire come entrambi si sentano più vicino all'altro, invertire i ruoli li ha portati a indossare i vestiti dell'altro e quindi ad essere più comprensivi, se prima potevano solo immaginare come potesse essere per l'altro affrontare certe situazioni ora come ora lo hanno vissuto sulla loro pelle, Naruto è diventato carnefice e Sasuke la vittima, però hanno tratto delle conseguenze da questa storia e quindi è il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere.
Sì, alla fine devo dire che per quanto mi sia sentita triste per come siano andate le cose nello scorso capitolo trovo che era qualcosa di inevitabile, certo... magari si poteva evitare ma forse Naruto e Sasuke non si sarebbero sentiti comprensivi come lo sono ora verso l'altro.
Inoltre, con questo cambio di ruoli il rapporto è diventato più equilibrato e c'è libertà assoluta tra loro, una parità che si manifesta anche sotto le lenzuola. Ben fatto Super Sara ;)
E comunque la vacanza che mi aspettavo nello scorso capitola ecco che la ritrovo in questo perché dopo quel momento di chiarimento Sasuke e Naruto si sono amati in libertà e hanno goduto della solitudine del luogo e della loro meritata vacanza.
Purtroppo si avvicina già la fine di tutto perché entrambi sono ormai prossimi alla partenza, tornare nel luogo dove ha iniziato tutto non ispira a nessuno dei due ma sanno che devono farlo, Sasuke ha dato delle rassicurazioni a Naruto dicendogli che il loro rapporto non sarebbe cambiato, Naruto sa che questo è vero, crede in quelle parole, ma sa anche che tornare a Izanami significa dover fingere quando non sono soli.
Mi chiedo sempre se tornerà Sakura e se il suo eventuale rientro possa gettare scompiglio in questo equilibrio appena ritrovato, sicuramente sia Sasuke che Naruto devono stare molto attenti a quello che fanno perché da quando rimetteranno piede a Izanami devono ricordarsi che il sipario è stato abbassato e che la recita deve iniziare, non so se Sasuke sia bravo come Madara a nascondere un certo tipo di relazione per molto tempo ma spero che ci riescano, o che le cose cambino in positivo. Se solo più Uchiha si innamorassero sarebbe meglio hahahaha utopico ma meglio xD
Per lo meno due fratelli già si capiscono, ma non voglio fare il passo più lungo della gamba quindi mi limito ad apprezzare questo capitolo, capitolo che ha spazzato la malinconia che mi aveva lasciato l'altro, e farti i complimenti per le tue scelte, non deve essere facile gestire questo tipo di situazione, ma riesci a mantenere alto l'interesse e, a parere mio, a fare un buon lavoro, brava!

15/11/17, ore 18:32

Ciao, ieri sono stata pochissimo su efp ma oggi ho recuperato qualcosa, e tra questo anche questa storia.
Dunque, ammetto che quando mi immaginavo la vacanza non mi aspettavo questo, mi immaginavo sdraie al sole, piscine profonde e azzurre, gelato, tuffi e coccole sotto l'ombrellone... sì, lo so, un po' ingenuo da parte mia ma le cose stavano andando bene tra quei due, o forse mi sono solo fatta dei castelli in aria, sicuramente ho trascurato la parte di Naruto che non ha mai accettato questa storia d'amore per via delle basi malate su cui poggia.
Ad ogni modo, di mio non amo il reverse ma non l'ho mai giudicato come ostacolo alla lettura, anche perché dipende dai personaggi, dalla situazione e da come rende il tutto l'autrice, da quel poco che ho letto di tuo ho capito che ami il cambio di ruoli e Sasuke e Naruto si prestano bene anche in questo, e infatti ho apprezzato quello che hai scritto, sia qui che nelle altre storie lette e commentate, e poi non è colpa mia se sono cresciuta con pane e doujinshi con seme e uke hehhehe
Ma qui siamo su un piano diverso perché ho percepito in Naruto la voglia di vendetta e non quella di amare Sasuke, mi è spiaciuto un casino per come e quanto ha sofferto Sasuke, non sto giustificando le azioni passate di Sasuke, per carità, però devo dire che Sasuke ha agito come ha agito perché non conosceva qualcosa di diverso, è nato in un sistema e in una cultura che lo vede padrone del mondo, e infatti è proprio con Naruto che ha imparato a rivedere le cose, ad amare e addirittura a sentirsi favorevole alla parità tra lui e le persone normale, e tutto questo ha del sorprendente dato che parliamo di Uchiha.
Ma Naruto è nato tra ideali diversi, si è sempre ribellato perché crede nell'uguaglianza, nella parità e nella giustizia, eppure qui ha lasciato che i sentimenti che da tanto aveva cercato di seppellire (magari non ha cercato di seppellire però ha tenuto a bada) esplodessero in tutta la loro crudeltà.
Sasuke ha portato Naruto lontano da Izanami sperando di fargli dimenticare delle regole di quel posto, di quello stile di vita, e invece Naruto è come peggiorato, è come se la prospettiva di un posto diverso gli avesse sì fatto dimenticare come funziona a Izanami, ma in peggio. L'idea di Sasuke era quella di una nuova vita, quella di Naruto è diventata l'idea di avere un modo dove le parti si invertissero e dove i vinti diventassero vincitori, gli schiavi padroni. Non so se riesco a spiegarmi bene però diciamo che mi sento sorpresa per come siano andate le cose.
Ho paura di sapere cosa pensa Sasuke al momento, magari è più vicino a quello che ha provato Naruto, e i pet in generale, però lui era già dispiaciuto e sulla strada della redenzione, non era necessaria questa punizione, non per lui almeno. Naruto ne aveva invece bisogno, e non voglio infierire troppo su di lui perché credo che forse si sentirà in colpa e ci penserà lui stesso a rimproverarsi, non ha bisogno di qualcuno che gli metta davanti uno specchio per ricordargli quello che ha fatto.
Credo che sia fuggito da Sasuke più per la vergogna e il ribrezzo verso se stesso che per volontà di fuggire da Sasuke. ha riversato il suo odio contro l'unica persona che stava cambiando perché lo trovava giusto e non perché i ribelli hanno vinto o per una sorta di lavaggio del cervello, è come aver sgridato un bambino dopo che ha appreso le nozioni.
Mi viene solo da compatire entrambi, non è colpa loro, sono vittime di un sistema sbagliato e le differenze sono così tante da spingerli allo scontro, sia interiore che esteriori.
Ora sono preoccupata per entrambi, diciamo che questo viaggio sembra star prendendo una brutta piega, eppure l'inizio era così carino e fluff con Sasuke che regala a Naruto la felpa che lo contraddistingue, dice cose dolci e lo stringe a sé. A questo punto non so se pensare che il peggio sia passato e quindi sentirmi in procinto di leggere di una risalita (anche se lenta) o se invece piove sempre sul bagnato.
Ansia!

13/11/17, ore 20:14

Sasuke è proprio cotto di Naruto, e ci credo. Insomma, è da un anno e mezzo che condivide casa e letto con Naruto, i sentimenti per lui sono maturati velocemente e in modo intenso, credo che l'aspetto che più pone in luce l'amore che Sasuke prova per Naruto sia il fatto che lo rispetta come persona, no come oggetto, no come pet da usare, e inoltre vuole fare il massimo che è nelle sue competenze per rendere felice Naruto, soffre quando Naruto è triste e vorrebbe rimuovere ogni ostacolo alla felicità del biondo ma purtroppo è lui stesso parte di quegli ostacoli, anche se non lo ha colpe di essere un Uchiha.
Fanno l'amore spesso e lo fanno perché hanno voglia, non c'è più costrizione e il rapporto è paritario quando sono nella camera da letto, e forse sono proprio questi elementi che rendono Naruto confuso, che lo spingono a ricercare e volere Sasuke anche se continua a non sentirsi parte del sistema e di quel mondo, tutto questo lo rende combattuto.
Ad ogni modo, questo capitolo mette in luce la complicità tra Sasuke e Naruto, il fatto che sia passato già un anno e mezzo mi fa venire in mente Sakura, chissà se tornerà dato che in teoria doveva farlo, o forse il suo contratto è scaduto nel caso siano passati più di due anni, non lo so. Per ora mi sono goduta due lemon, una nel letto in cui siamo ad amplesso iniziato e Sasuke raggiunge l'orgasmo, l'altra nella vasca da bagno, ed è in questo ultimo posto che ci sono stati due aspetti che mi hanno colpita. Il primo riguarda Naruto che dice di volersi lavare dopo ma invece ci va subito, credo che abbia detto quel ' dopo ' solo per infastidire Sasuke hehehehe e poi ho trovato divertente la sua entrata in acqua con tanto di salto olimpiaco (?) hahahahah anche Sasuke ne è rimasto colpito, però sono anche scene come queste che sottolineano le differenze che intercorrono tra Naruto e Sasuke.
Il secondo aspetto riguardo il fatto che Naruto ha detto a Sasuke di non voler far sesso, e poi lo ha fatto lo stesso. Anche secondo me il rifiuto di Naruto era stato blando, ma ad amplesso finito lui ha rinfacciato quel flebile rifiuto a Sasuke che si è sentito quasi in dovere di dirgli a voce che lo rispetta e che accetta le sue decisioni, carino Naruto che si commuove, non sa molto degli Uchiha ma evidentemente non può non considerare che Sasuke sia diverso, che sia cambiato molto e che cerca in qualche modo di riparare anche agli errori commessi in passato.
Comunque Naruto era un po' teso e stressato, per quanto ami Sasuke quei posti che frequenta, sia casa che fuori casa, gli ricordano la differenza di status, anche per questo Sasuke gli propone una vacanza, è stato molto dolce nel farlo, e comprensivo, e devo dire che è qualcosa che stuzzica la mia fantasia, mi chiedo se in viaggio o nella meta incontreranno un'altra bella coppietta heheheheh ma anche una vacanza romantica soli soletti non mi spiace, spero solo che in ogni caso vada tutto bene, di certo Sasuke si è mostrato più volte a proteggere Naruto e Naruto si sta sciogliendo sempre un po' di più, in fin dei conti anche lui ama Sasuke, anche se non lo ammette, magari dentro di sé ha già capito che è fortunato e che non poteva auspicare a qualcosa di più elevato, non in queste circostanze, se poi i ribelli agiranno vedremo, un'eventuale ribellione è pericolosa ma la parità p qualcosa che oramai vuole anche Sasuke, staremo a vedere...

13/11/17, ore 09:45

"
Il biondo restò solo. Gli sguardi della maggior parte dei pets erano rivolti verso di lui: lo guardavano con disprezzo o con timore. Gli Uchiha invece sembravano non vederlo neanche, per loro valeva meno di niente. In quel momento sentì tutto il peso della sua solitudine, della sua inadeguatezza a quel mondo che non poteva far altro che disprezzare. Non avrebbe mai potuto vivere in quel modo, non a lungo almeno. Senza rendersene conto aveva girato su se stesso per avere una visione completa dell’ambiente circostante, finché non aveva trovato gli unici due occhi che lo guardavano con interesse e quasi con preoccupazione: quelli di Sasuke, che mentre i suoi due compagni erano impegnati a parlare, aveva osservato il ragazzo e si era reso conto del suo disagio.
Tese una mano verso il pet per invitarlo a raggiungerlo. Naruto non osò muoversi: non aveva di certo bisogno di rifugiarsi fra le braccia che lo avevano reso prigioniero!
"
Morta, sono morta! Questa è la scena più bella del capitolo (per me ovviamente) mi sono immaginata questo Naruto perso che ruota su se stesso vedendo tutto confuso, come a rallentatore, con voci che escono distorte dalle persone, tutto sbiadito come se nella sua lentezza ci fosse della velocità così elevata che sembra appunto che le cose non si muovono (non so se mi spiego) ma poi vede Sasuke e lui non è a rallentatore (o veloce xD) non è sbiadito e nemmeno distorto, e solo Sasuke che è l'unico da voler dirgli " Sono con te, non sei invisibile ai miei occhi, lo vedi?? ti tengo sott'occhio, vieni qui, con me sarai al sicuro e se qualcuno o qualcosa di mette disagio lo distruggo per te " awwww *è completate uscita fuori di testa* Ma Naruto, no, lui liquida Sasuke con un'alzata di mano e se ne va a ubriacarsi :(
Però non mi lamento perché anche dopo quel momento ci sono state delle gioie, come quando Sasuke sveglia Naruto che si era accasciato sul divano e gli dice che tra poco se ne vanno senza far capire se lo fa per un Naruto visibilmente provato o perché anche lui voleva andarsene già di suo, forse un mix delle due cose. Ma Naruto non poteva aspettare, no, quindi se ne va per conto suo e... ed ecco la scena tra Madara e Hashirama che tanto aspettavo, è stata una scena breve, qualche immagine accennata grazie alla visuale di Naruto ma molte parole intense, i due piccioncini sono preoccupati per il loro amore, più Hashirama devo dire, ma forse perché gli Uchiha sono un po' arroganti di natura e difficilmente si fasciano la testa prima di rompersela.
Non so cosa avrebbero fatto se avessero visto Naruto ma Sasuke (come sempre **) corre in suo aiuto e lo porta via prima che questi si faccia scoprire, tra l'altro stando al dialogo udito da Naruto sembra proprio che Sasuke sappia già qualcosa, forse non comprende bene l'intensità e il nome dei sentimenti che prova Madara (e anche lui) però sa... qualcosa inizia a capirla sempre più
E va beh, ora sono insieme nella loro camera, ma Naruto è ubriaco, magari parleranno o forse ci saranno coccole, o nessuna delle due cose, però sono sopravvissuti alla serata quindi direi che come prima uscita ufficiale Naruto se la sia cavata egregiamente, nessun danno e ha anche conosciuto Hinata e Neji, quasi quasi mi aspettavo peggio quindi non ti nascondo che mi sento sollevata :)

13/11/17, ore 09:18

Viva i il tripudio di feeling! Non sai quante soddisfazioni vedere questo Sasuke così preso da Naruto, dopo che ha ceduto ai suoi istinti per la prima volta (anche se in quell'occasione aveva preso con Naruto con violenza) è diventato più sincero con se stesso, no che abbia capito benissimo quello che gli succede, però diciamo che sta vivendo il momento, o dovrei dire momenti perché qui il tempo passa e quei due lo fanno come ricci in calore, per fortuna. Sapere che si svegliano nello stesso letto (la camera di Sasuke) mi ha fatto vomitare un paio di arcobaleni, mi chiedevo se si sarebbero fatti anche le coccole (forse sarei morta in questo caso) ma loro hanno preferito battibeccare e scontrarsi giocosamente, e questo va bene perché sono stati carini nel farlo.
Sasuke non si sente ancora di lasciare libero Naruto, una parte di lui, forse la più piccola, sospetta sempre di Naruto, di altri tentativi di fuga o comunque di ribellione, l'altra parte di lui credo che tema di esibire troppo Naruto, anche perché è chiaro che gli altri pets non lo hanno in simpatia, magari non tutti però mandare il proprio pet in un branco di suoi simili che lo odiano non è proprio il massimo. Però si vede che è combattuto con se stesso, quello che lo turba è che Naruto vuole la libertà e, anche se sa che non può (può o vuole? heheheh) concedergliela non vuole che soffre, vuole renderlo felice, anche per questo decide di farsi accompagnare da lui in un evento galante tra Uchiha, in questo modo ci sono sì altri pets, ma c'è lui lì a vegliare sul suo amore awwwwwwwwww
Naruto, d'altro canto, non è proprio felice di questa cosa perché vede quell'uscita come una sorta di esibizione e non come qualcosa che possa almeno ricordargli come sia essere libero. Però c'è anche da dire che si sta affezionando a Sasuke, rimane sempre perplesso sui suoi modi di fare, non li capisce, ma è anche vero che si interroga poco su quello che prova lui, magari non vuole farlo. Quindi abbiamo un Sasuke che non capisce cosa ci sia che non vada in lui e un Naruto che si fa più domande su quello che lo circonda anziché sui propri sentimenti, ma magari l'evento degli Uchiha sarà un'occasione per avere qualche risposta, o comunque per vedere le reazioni di entrambi in un ambiente in cui non sono soli. Spero solo che non capiti qualcosa di brutto, gli altri pet mi preoccupano, è vero, ma mi preoccupano di più gli Uchiha, per fortuna che lì c'è Sasuke e io me lo immagino in versione " Tocca il mio Naruto e scateno una guerra é ___ é " eheheheh questo mi da sollievo, e altri feels **

12/11/17, ore 21:34

Ciao, per fortuna ho un po' di tempo per proseguire ancora un po' questa storia, e devo dire che ora che si scopre qualcosa in più su Sasuke mi faccio meno paranoie e mi sento ancora più coinvolta nella storia. Ho anche fangirlizzato durante il sesso perché questa volta Sasuke non ha usato i suoi poteri Uchiha, e devo dire che mi sembra molto preso, direi innamorato *si copre la bocca con entrambe le mani*
Naruto è stato stranamente docile, forse una parte di lui ha creduto di essere controllata da Sasuke, ma comunque è innegabile che abbia trovato il sesso eccitante, mi è piaciuto il fatto che si siano baciati con trasporto e passione, tutto quello sta unendo sempre più i due piccioncini. Ma forse Naruto ha dell'altro in mente, principalmente non capisce perché un Uchiha voglia fare sesso con lui, magari anche lui, così come Sasuke, ha pensato che quella volta fosse stata occasionale, ma a quanto pare si sbagliavano entrambi.
Di tutto questo Naruto non sa con chi parlare, soprattutto perché ora è sola, fossi lui starei comunque zitto a prescindere perché spesso qualche parola di troppo può solo danneggiare la situazione, d'altra parte anche Sasuke non sa con chi parlare, non pensa di essere solo nella sua situazione ma non sa da dove iniziare, io un consiglio riguardo un Uchiha con cui può sfogarsi ce l'avrei hehehehe Ma andiamo avanti...
L'appuntamento tra Sasuke e Itachi ha fornito qualche spunto interessante su cui riflettere e che mi ha colpita, ho scoperto innanzitutto qualcosa in più sugli Uchiha, la loro creazione è legata a Indra, anche se ora tutto ciò che ne rimane è un vegetale alimentato a forza. Queste scoperte sono collegate al fatto che una parte della popolazione si sta ribellando in modo diplomatico riuscendo così a tentare di ottenere con le buone ciò che altri ribelli hanno cercato di ottenere con le cattive, fallendo miserabilmente tra l'altro, Indra dirà in qualche modo la sua in proposito.
In secondo luogo, l'idea di una eventuale parità tra gli Uchiha e il resto delle persone è qualcosa che piace a Sasuke perché pensa a lui e Naruto che sono allo stesso livello e che si amano, ma Sasuke non è pronto ad ammettere queste cose quindi ogni pensiero lo preoccupa sempre più. Però ha capito che Naruto non è suo, sono sicura che se solo dicesse tutto questo a Naruto potrebbero trovare un punto di incontro e capirsi, ma per ora sono entrambi sulle loro.
Infine, apro una piccola parentesi su Sakura, quando Sasuke riflette sul fatto che non se l'era sentita di venderla ad un bordello hai fatto capire quella che può essere una possibile sorte per i pets, però Sasuke ha deciso di essere buono perché si sente un po' affezionato a Sakura, del resto lei è sempre stata fedele prima di Naruto, e si è mostrata fin troppo dispiaciuta per quanto fatto, per i suoi tradimenti, ha pianto molto per quello ed è più devastata a distrutta lei che non Sasuke, si punisce più da sola praticamente, la punizione di Sasuke di allontanarla per un po' è più qualcosa che Sakura brama solo per poter espiare le sue pene, cose se desiderasse la punizione per stare meglio, come a dire " Ho sbagliato, ho pagato, ora torniamo come prima ", e forse è proprio questo quello in cui spera, ma Sasuke non so fino a che punto tenga veramente a lei, in fin dei conti il suo unico interesse è Naruto al momento (e spero per sempre hehehe). Non so nemmeno se per gli Uchiha sia un'eccezione o meno affezionarsi a un pet ^^ visti come esseri inferiori tollerabili diciamo. Inoltre, Sasuke già ha costituisce un'eccezione dato che, a prescindere dal mero affezionarsi, prova qualcosa di forte per Naruto (prova qualcosa!). Ed era anche geloso del rapporto instaurato da lui con Sakura, quindi, povero Sasuke, ha fin troppi motivi per essere confuso, magari non troppi ma sicuramente intensi, cosa farà a riguardo è ancora un mistero...

11/11/17, ore 21:45

Ci sono riuscita, sono riuscita a leggere ancora questo capitolo, data la curiosità che mi avevi messo addosso non ho resistito alla tentazione, e devo dire che ho fatto bene perché mi sono tolta un peso dallo stomaco (la salute di Naruto), ma, d'altra parte, sono sorte altre preoccupazioni, beh, immagino sia il rovescio della medaglia.
Bene, fatta questa piccola premessa passo al capitolo vero e proprio.
La tentata fuga di Naruto è diventato l'argomento principale degli Uchiha, vari Uchiha hanno detto la loro in proposito, un po' come mi aspettavo Izuna non ha preso sotto gamba la questione, era quello che più ci teneva affinché la questione fosse presa con serietà, complice anche il fatto che era irritato per via delle condizioni di Ino, ma come gli ha fatto notare sia Sasuke che Naori è evidente che Ino non è stata forzata ad andare in quella stanza per fare qualcosa contro le regole, Naruto le ha solo dato retta ma una situazione simile poteva realizzarsi anche se al posto di Naruto ci fosse stato qualcun'altro, con la sola differenza che magari quel qualcun altro non sarebbe poi fuggito hehehehe
Dopodiché si è anche intromesso Shisui, e nessuno era a favore di Naruto... a parte Obito ma questa cosa non mi rende tranquilla, Obito mi sembra un po' troppo interessato a Naruto e forse parla perché ha dei secondi fini, oppure no ed è semplicemente dalla parte di Sasuke, chissà. Sicuramente quello più contrario a scusare i gesti di Naruto è stato Madara. Però ammetto di aver fangirlizzato quando Sasuke va contro Madara per difendere Naruto, infatti, Sasuke si sente il padrone di Naruto e si è sempre mostrato deciso a prendersi le sue responsabilità nonostante fosse chiaro che il messaggio (sia implicito che esplicito) delle lamentele degli altri Uchiha fosse quello di sbarazzarsi di Naruto, di qualcuno che non è adatto ad essere un pet, e che non lo sarà mai.
Ad ogni modo, a riunione conclusa si è deciso che i rispettivi Padroni di Naruto e Ino facciano quello che vogliono con i loro pet, ovviamente punendoli per quanto fatto. Izuna ha deciso di sbarazzarsi di Ino e questo è molto triste, spero di saperne di più in proposito, forse è anche la volta buona che si scoprirà cosa succede ai pet considerati anziati, a termine scaduti o ripudiati (se così si può dire).
Per quanto riguarda Sasuke, invece, le cose si fanno più complesse. In primo luogo si è capito che Sasuke aveva davvero creduto a Naruto, non penso che la sua sia stata ingenuità, penso che ci ha creduto per presunzione, perché dubitava che potessero esistere esseri inferiori in grado di voler cambiare il loro status, o comunque lottare per provarci, ma sotto sotto è anche orgoglioso di avere un pet con questo caratterino, forse ' orgoglio ' non è la parola giusta, forse è stimolato dal potere interagire con qualcuno di diverso, attrazione o altro ancora.
In secondo luogo ha fatto legare i suoi pet e se l'è presa prima con Sakura e poi con Naruto. Sakura era distrutta, delusa da se stessa, bastava una carezza di Sasuke per darle speranza, per darle la convinzione che ogni cosa potesse essere riparata, ma bastava anche uno sguardo glaciale o una parola di astio per farla piangere. Alla fine possiamo dire che Sasuke non sembrava molto interessato a Sakura ma ha deciso di iniziare con lei perché sapeva che i sensi di colpa di Naruto avrebbero portato quest'ultimo nel pugno della sua mano, e infatti appena Naruto ha chiesto di essere torturato solo lui ecco che Sasuke non ci ha pensato due secondi a liquidare Sakura, ha usato la pet come mezzo per ottenere un minimo di cooperazione da parte di Naruto, per spingere Naruto ad accettare e obbedire nel timore che qualcun altro paghi per i suoi errori.
All'inizio gli ha negato l'orgasmo più volte, poi lo ha penetrato con un dildo (senza lubrificazione) e gli ha chiesto di dire a gran voce che appartiene a lui, Naruto non lo ha fatto. Inoltre, le sue parole, il significato delle stesse e il suo sguardo hanno fatto eccitare un Uchiha, non posso dire è il primo caso o meno, però Sasuke era un po' spaventato da quelle sensazioni che non ha ben realizzato, ha agito d'istinto. Naruto ha provato a liberarsi, a lottare, ma Sasuke lo ha obbligato al piace, non so se il piacere sarebbe sorto comunque (per Naruto) però hanno fatto sesso e questo fatto è innegabile, sicuramente ora hanno entrambi qualcosa su cui riflettere.

11/11/17, ore 20:37

Ciao, eccoci al nono capitolo, non so se riesco ad arrivare al capitolo dieci in serata ma intanto commento questo. Dunque, ormai Naruto ci sta prendendo gusto a questi privilegi, e anche oggi è uscito... più che uscito è fuggito, ma andiamo con calma.
La prospettiva di una uscita è partita dall'iniziativa di Sakura (e per fortuna dato che Naruto non vuole far trasparire la sua ansia per uscire, il suo piano di fuga) Ma è stato Naruto a proporre la meta, e come meta ha scelto il quindicesimo piano dicendo che voleva vedere il museo di elettronica, poi però ha dato buca alla ragazza sostenendo che aveva un appuntamento dal dottore, e per far filare tutto liscio si era anche premurato di fingere un mal di schiena giorni prima, ammetto che avrei voluto vederlo alle prese con la simulazione e, soprattutto, vedere la reazione di Sasuke a riguardo, anche se Sasuke è sempre sulle sue e non sbilancia mai più di tanto.
Ad ogni modo, dicevo, Naruto ha finto tutto questo ma nel mezzo è anche riuscito ad accordarsi con Ino, la illusa di voler avere con lei un rapporto sessuale proibito e se l'è trascinata nella stessa stanza in cui aveva precedentemente dato appuntamento a Sakura, una volta lì a legato Ino come un salame (di cinghiale xD) e poi è fuggito sperando che l'allarme dato successivamente da Sakura potesse coprirgli la fuga.
Forse ha agito troppo di fretta, anche se non posso dirlo con sicurezza dato che non so di preciso quanto tempo sia passato, circa tre mesi mi sembra di aver letto da qualche parte, e comunque era anche molto sicuro di sé, forse avrebbe dovuto ragionare di più su quel collare, ma capisco che fare domande, soprattutto un certo tipo di domande, sia rischioso, nel mezzo non riusciva a superare la sua condizione, né ad abituarsi... insomma, tutto questo lo hanno portato ad agire.
Ero felice che avesse trovato anche delle armi, forse avrebbe potuto pensare al collare una volta lontano da lì, prendere qualcuno in ostaggio nel mezzo o non so... Tanto è inutile piangere sul latte versato, ormai è andata così e il collarino semi danneggiato ha iniziato a dispiegare gli effetti, anche se di preciso non si sa bene come e in che cosa consistono, anche se posso farmene un'idea.
Naruto perde i sensi ma pensa di star morendo, l'aspetto più brutto è che questa convinzione lo rende felice perché in questo modo si libera della sua condizione, anche se non come avrebbe voluto, la morte gli sembra preferibile, qualcosa che gli da più libertà e nessuna preoccupazione. Però so che non può essere finita così per lui, così come so che ci saranno delle conseguenze per le sue azioni, sia per Ino che per la fuga, mi chiedo se il Padrone di Ino non pretenda qualche forma di risarcimento per quello che ha passato il suo pet, o considerato quello che voleva fare Ino non la punisca, non lo so. Del resto al momento quello che mi preoccupa di più è Sasuke, lui lo verrà a sapere e qualcosa dovrà pur dire e/o fare, a questo punto ho un po' paura di leggere il successivo ma desidero leggerlo moltissimo dato che hai detto nelle note finali che si cambia finalmente punto di vista, dico finalmente perché cerco di capire cosa passa nella testa di Sasuke dal lontano 1679, renditi conto!

11/11/17, ore 15:45

Bene, Naruto ha dovuto piegare il suo orgoglio per adattarsi al sistema degli Uchiha, o meglio per fingere di adattarsi a quel sistema, ma ne è valsa la pena dato che si è guadagnato qualche punto di favore da parte di Sasuke. E infatti a inizio capitolo lo vediamo eccitato e entusiasta per star prendendo l'ascensore, awwww il nostro pulcino biondo lotta per la libertà, e credo che questa sia una buona cosa, di certo qualcosa che lui farebbe.
Anche Sakura era emozionata per l'uscita, ma per motivi diversi. Naruto era interessato alle vie di uscite per rendere concreto il suo piano per la fuga, magari anche individuare dei punti deboli, Sakura era semplicemente felice di mostrare nuovi posti a Naruto, forse era noioso per lei non interagire con nessuno a parte Sasuke Sama e i vari pets con cui deve fare sesso, con Naruto sta instaurando un rapporto diverso, del resto fin dall'inizio lo aveva preso in simpatia giocando e chiacchierando con lui, anche se c'è stata quella parentesi di astio per contendersi le attenzioni di Sasuke, magari c'era dell'altro, forse rivedrò questo aspetto più avanti.
Ad ogni modo, usciti in giardino o cortile o quel che è (di certo qualcosa di vasto e lussuoso considerate le descrizioni) ecco che spuntano due nuovi personaggi Ino e Rin. Ino ha detto a Naruto di stare attento agli altri pets e si è scoperto che Naruto è un po' visto con disprezzo per due motivi: primo perché viene dai "bassi fondi" e quindi i pets non vogliono sentirsi mettere al pari di Naruto, e in secondo luogo perché è stato scelto da uno dei sette, ossia da Sasuke. Ma a lui non importa perché ciò che prova per quel mondo è rabbia, senso di ingiustizia, forse pietà per le menti manipolati e dell'altro, di certo non ha intenzione di lottare con i pets, credo che veda loro come delle vittime, ma purtroppo loro sono convinte di quel sistema quindi è davvero probabile che debba comunque fare attenzione.
Nel mezzo del discorso tra le tre ragazze e Naruto è saltato fuori che gli Uchiha tengono i pets per un massimo di due anni e che li scelgono giovanissimi, ma Madara è sempee l'eccezione, avrei voluto sapere di pià su di lui, sul suo rapporto con Hashirama, e anche che fine fanno i pets "vecchi" o comunque che giungono allo scadere dei due anni, a questo proposito mi chiedo anche da quando Sasuke ha preso Sakura, e altro ancora.

11/11/17, ore 14:02

No, no, no, no e no :(
Sasuke... non so cosa dire di lui, il fatto di non avere i suoi punti di vista mi sta uccidendo di feeling, ma il sorriso finale quando ha visto la smorfia di puro odio di Naruto al termine dell'amplesso mi fa impensierire ancora di più. Non capisco se quel sorriso è dovuto ad un'eventuale conferma che lo spirito ribelle di Naruto non si era assopito come lui stesso aveva voluto fargli credere o se per altro. Forse era soddisfatto dal fatto di avere un pet diverso dagli altri, magari era compiaciuto dal fatto che Obito ha perso il suo entusiasmo dopo lo sguardo truce di Naruto, forse perché contento di avergli fatto perdere la verginità o per averlo fatto cedere allo stile di vita che quelli della sua razza impongono agli umani, magari crede di aver sporcato Naruto, forse è solo contento che Naruto non si sia ribellato. Non lo so, quindi basta ipotesi e passiamo ad altri personaggi.
Dunque, Obito ha goduto come un matto per quello spettacolo, non si sa se si sia (sa se si sia? perdonami) anche eccitato per tutto questo, nel senso che non si capisce bene se gli Uchiha provano solo un piacere visivo, come per esempio quando si guarda un film, un concerto o una rappresentazione teatrale, o se, invece, hanno erezioni che potrebbero voler soddisfare, anche solo masturbandosi durante lo spettacolo, immagino che sarà una cosa da scoprire più avanti.
Per quanto riguarda Sakura lei è molto brava e convinta di quello che fa, guarda i dominus con sicurezza, fa ciò che piace a lui ma ha anche cercato di aiutare Naruto, mi è piaciuto quando ha stimolato l'apertura anale di Naruto perché in quel momento Naruto ha provato molto piacere, mi chiedo se Sasuke sia rimasto indifferente anche a quella constatazione, però Sakura non lo stava guardando in quel momento e quindi io rimango ancora e ancora nei miei dubbi.
Infine, Naruto. Naruto è quello che più ha provato varie emozioni, l'unico che fa capire al lettore quello che prova, e quello che prova sono varie emozioni. Abbiamo l'odio per lo stile di vita degli Uchiha, la voglia di vendicarsi e uccidere quella razza, la vergogna e l'imbarazzo per la privazione della libertà, l'umiliazione di fare qualcosa di così intimo davanti ad altre persone e con una donna che non ama, il piacere per l'atto in sé per sé, un piacere che non vorrebbe provare, e il disprezzo per non aver potuto sottrarsi a quello che ha fatto. I propositi di fuga sono ancora radicati in lui, spera solo che questo suo sforzo sia servito ad ottenere fiducia da parte di Sasuke, speriamo di sì o povero Naruto, povero anche se c'è da dire che ha provato piacere con Sakura, il sesso gli è piaciuto. Essendo Sakura una donna si parla di un sesso etero, cosa che non è nemmeno smentita dal fatto che abbia provato piacere nella stimolazione anale, l'idea di fare sesso con un uomo non è nemmeno presente nella sua testa, e comunque dubito che voglia ripetere l'esperienza a prescindere da tutto.
A questo punto sono felice che Madara sia diverso, o così sembra. Mi spiace per Sasuke ma non posso dire di odiarlo perché ancora non so dare un giudizio in proposito, può anche darsi che abbia dato spettacolo solo per Obito, perché pensa che così Obito si toglie la curiosità su Naruto e non ci pensi più, un po' come dargli quello che vuole solo perché il contrario lo avrebbe reso più pericoloso, o per dimostrare qualcosa all'altro o a se stesso o... e io faccio troppe supposizioni - ___ -
sorry ^^

10/11/17, ore 21:18

Prima o poi arriverò al capitolo dieci (se non muoio di feeling prima eheheh), di certo mi hai incuriosita, però prima commentiamo questo capitolo, anche perché di cose da dire ne ho qualcuna. In primo luogo mi sono un po' preoccupata già da quando Sakura è entrata nella stanza di Naruto tutta euforica e contenta, proprio come Naruto anch'io ho pensato che se esiste qualcosa che rende felice Sakura, beh, quella qualcosa non è qualcosa che rende felice Naruto (che frase contorta, perdonami, sono in fase post cena (?) *giustifica le sue mancanze - __ -*
Quando poi Sakura è saltata su Naruto ho temuto qualche brivido di piacere o l'instaurazione di una sorta di chimica tra quei due, invece Naruto era più che altro imbarazzato e perplesso. Nel momento in cui Sakura ha detto a Naruto che quella sera si sarebbero accoppiati su ordine di Sasuke ho perso due battiti cardiaci, i miei pensieri su Sasuke nati nello scorso capitolo sono andati a farsi benedire, ma non è detto, sono peggio di Naruto quando c'è di mezzo l'ottimismo.
Ad ogni modo, la reazione di Naruto alla rivelazione di Sakura (o sorpresa come la definisce lei) è stata peggio della mia, a ben vedere ehehehhe però mi ha fatto tenerezza vedere Naruto con il peso del mondo su di sé, nel senso che si è sentito schiacciato dalla prospettiva di dover fare sesso su ordine di qualcuno e per giunta con qualcuno che ha ricevuto lo stesso ordine, un po' come gli animali domestici di persone che decidono se e quando farli accoppiare, e con chi ovviamente. Il problema è che la sua reazione ha fatto incupire Sakura che si è chiesta perché il ragazzo che stava cercando di diventare un bravo pet non fosse orgoglioso all'idea di realizzare qualcosa che avrebbe reso felice Sasuke, poi Naruto l'ha raggirata con la confessione della verginità (anche se non era davvero una confessione dato che lei già lo sapeva, lo sospettava fortemente per lo meno). Cioè, è vero che Naruto è vergine e che quello che dice lo sente davvero, però diciamo pure che ha usato una verità come scusa per non rivelare la verità più grande, ossia la sua intenzione di avere la fiducia di Sasuke solo per poi tradirlo alle spalle.
Sakura ha informato Naruto sulle sostante afrodisiache e su altro, gli ha anche raccontato la sua prima volta, Naruto era sempre più disgustato dal sistema e dal fatto di farne parte. già da prima di tutto questo era in crisi con se stesso per il dover fingere, ora che questa finzione si sposta su piani più intimi ecco che la cosa diventa ulteriormente difficile, cerca di non pensarci ma non può farne a meno.
Quando torna Sasuke le cose peggiorano drasticamente, Naruto non gli va incontro e questo fa capire a Sasuke che Naruto non ha preso benissimo la sua scelta, ma da parte di Sasuke si continua a non avere punti di vista quindi non si sa se sta obbligando se stesso a fare ciò che in realtà non vuole (un po' per dimostrare che Naruto non sia speciale oppure per via delle parole di Obito) o se è davvero uno dei tanti Uchiha con le convinzioni e le ideologie che li contraddistinguono.
Intanto il momento è arrivato e Naruto e Sakura spariscono nella stanza dei giochi, non voglio vedere, non voglio sentire e non voglio parlare *stile tre scimmiette*
help!

09/11/17, ore 22:40

"
-Basta che non mi diventi come Madara. Mai visto il suo pet fare qualcosa in pubblico; se non lo conoscessi bene direi che ne è geloso!-
"
Questa è la frase preferita del capitolo per vari motivi. In primo luogo perché hai introdotto l'immaginario su di un'altra ship, in secondo luogo perché ci sono le basi per un modo di fare Uchiha che può discostarsi dal solito, da quello che diceva e dice Sakura quando parla con Naruto. Poi, okay, Obito dice " se non lo conoscessi bene direi che ne è geloso!" ma forse non lo conosce bene eheheh Non so, ma questa frase da speranza, quella speranza che quando ripenso al titolo di questa storia viene quasi del tutto spazzata via, ma sono ottimista quindi per ora faccio ancora il tifo per il lieto fine.
Comunque, in questo capitolo non hai introdotto solo una potenziale ship, nonché un nuovo personaggio, ma ne hai citati altri e questo mi porta a chiedere quanti personaggi gestirai nel corso della storia. Uno dei personaggi che hai citato, e che tra l'altro è uno dei miei preferiti di tutto il manganime, è Kakashi, ma qui il mio tesorino è un pet di Obito, cosa che ci sta, capisco la scelta. Personalmente sono una Kakairu convinta, magari qualcuno ha Iruka come pets ed ecco che la mia amata ship si realizza hahahah però a parte queste mie seghe mentali possiamo andare avanti.
Obito parla con Sasuke mentre Naruto riflette su diverse cose. Nel corso di queste riflessioni mi hanno colpito due aspetti: il primo è che Naruto cerca di mantenere questa recita ma lo fa a fatica, se ci sono altre persone la sua voglia di fuggire si fa più forte, però devo dire che sta resistendo quindi per ora non posso che sperare che non compia passi falsi. La seconda cosa è il ricordo di quanto detto da Sakura sul sesso in pubblico. Sakura lo ha fatto spesso, lo ha fatto anche con Ino (e questo non ho ancora capito se mi piace hahahha), e gli ha fatto capire che quella è la sorte di tutti (tolta l'eccezione di cui sopra heheheh). Quindi, a questo punto, Naruto ha aumentato le ragioni per andarsene. Però c'è da sottolineare come Sasuke non abbia ancora fatto nulla di irrecuperabile, ha detto a Obito che si sta prendendo del tempo per addestrarlo ma non sta seguendo delle regole o altro, forse si è giustificato per non dover ammettere che vuole prendere le cose lentamente lasciando a Naruto i suoi spazi e i suoi tempi. Una dimostrazione di quanto detto può ravvisarsi nella parte in cui Naruto legge sul foglio che regge Sasuke che hanno scoperto la sua verginità e fugge via senza essere fermato o inseguito dall'altro. L'ombra di un sorriso di Sasuke a questa reazione può avere diversi significati, può avere in mente qualcosa o semplicemente trovare adorabile la reazione di Naruto, o ancora soddisfazione ad avere un pet vergine. Non so.
Aggiugo solo che quando Sasuke ha chiamato Naruto per farlo sedere su di lui (e Naruto lo ha fatto) sapeva il contenuto del foglio che stava leggendo quindi la sua potrebbe anche essere una provocazione per studiare l'altro. Non si sa bene perché il punto di vista principale (fino ad ora) è di Naruto, spero che Naruto continui a stupire Sasuke e che Sasuke si faccia due domande sulla sua scelta di avere Naruto, magari entrambi scoprono di poter imparare l'uno dall'altro. Bah...
Quello che al momento mi preoccupa è l'interessamento dimostrato da Obino per Naruto, da una parte spero che Obito si faccia i cavoli suoi e che non guardi, parli e pensi più Naruto, dall'altro mi chiedo se un'eventuale reazione da parte sua potrebbe sbloccare qualcosa in Sasuke. Insomma, il punto di vista di Naruto è chiaro, così come quello di Sakura, il resto è ancora avvolto nel mistero, ma forse è un bene che sia così perché sarà interessante scoprire tutto poco alla volta, pian piano, al momento giusto. Nel mentre le cose evolvono, trovo affascinante questa piega degli eventi.

09/11/17, ore 20:18

Tra tutti i capitoli di questa storia che ho letto fino ad ora questo capitolo è quello che ho preferito, questo perché alla fine Naruto ha abbracciato Sasuke e questo è il primo gesto non violento o costretto che li vede coinvolti. Ad ogni modo ho capito che questo abbraccio è frutto dell'ennesimo piano di fuga di Naruto, fino a lì ci arrivo, ehehhe, ma per ora lasciami apprezzare questo momento per favore * --- *
Dunque, partiamo dall'inizio con Naruto che borbotta come una pentola di fagioli perché non riesce ad accettare di passare da ribelle a schiavo. Sakura si vedeva già dallo scorso capitolo quanto fosse immersa in quella realtà, poi sappiamo tutte che Sakura ama Sasuke quindi per lei questa situazione è come aver vinto la lotteria. Tra l'altro questo fatto è reso evidente dalla parte finale quando guarda Naruto con aria ostile. Insomma, lei è molto presa e ha capito che Naruto affascina Sasuke, forse il suo sesto senso femminile ha già capito che Naruto ha tutte le carte in regola per diventare importante per Sasuke, quello che lei non sarà mai.
Naruto tenta la fuga ma viene fermato da Itachi e Shisui.
Sasuke aveva detto che se Naruto non fosse stato buono e domabile ne avrebbe pagato le conseguenze, eppure è bastato un abbraccio per addolcirlo. Magari mi sto facendo castelli in aria come Sakura, forse Sasuke ha capito tutto e sta fregando Naruto facendogli credere di stare al gioco perché è alle prese con una sorta di tortura psicologica ma per ora è inutile fasciarsi la testa prima di romperla, chi leggerà scoprirà xD
Comunque è significativo che Naruto abbia deciso di fingere, di usare l'astuzia per liberarsi, non so quanto riuscirà a resistere e ad essere convincente però è ovvio che aver agito di impulso tre volte (distruggendo il drone, fuggendo e, infine, rompendo ogni cosa all'interno della camera prima di tentare nuovamente la fuga) lo ha portato a cercare alternative più ragionate, fino a che punto non si sa ^^
Significativo che questa idea gli sia venuta in mente mentre Sasuke lo accarezzava, forse una parte di lui si era così stranita da quell atteggiamento dal capire che era meglio avere quello che la certa impotenza provata di fronte a eventuali scatti violenti da parte dell'altro. Però c'è anche da dire che entrambi sono rimasti colpiti dalla bellezza dell'altro, questo è rilevante, se pian piano iniziassero anche a conoscersi andando oltre l'aspetto esteriore sarebbe meglio ancora, sono partiti col piede sbagliato ma... diciamo che tutto è ancora possibile

09/11/17, ore 17:01

Ciao, eccomi qui con un nuovo capitolo, spero di avere più tempo nel week end ma per ora un salto su questa storia sono riuscita a farlo, e devo dire che ho fatto bene perché hai reso più chiare determinate cose, anche se c'è ancora molto da scoprire perché siamo solo al terzo capitolo.
In primo luogo ammetto che mi ero aspettata degli stupri o qualcosa del genere, anche se obbligare Naruto a eccitarsi con le tecniche Uchiha (non so come chiamare questo potere degli Uchiha hahaha) è una costrizione bella e buona, ma Sasuke, come i vari Uchiha, non ha bisogno di sfoghi sessuali, la loro è una razza superiore che trae piacere, forse divertimento (magari entrambe le cose), dal vedere i pets accoppiarsi, ma penso anche che queste nozioni sono quelle che ha Sakura, non per forza conosce le cose come stanno in modo specifico, però questo è quello che ha detto a Naruto.
Naruto non approva questo stile di vita, da una parte lo capisco perché è trattato come una bestia che il padrone fa accoppiare se vuole, e poi c'è il collare che lo priva ulteriormente della libertà e ogni cosa lo spinge alla sottomissione di persone (Dei?) che lui detesta profondamente, però una bella casa bella piena di giochi e magari altro in cui non fare nulla ha i suoi lati positivi ahahahah Forse i pets possono anche dimenticare il loro ruolo quando sono circondati da quel lusso, un po' come un animale che si abitua alla sua gabbia) però l'arrivo del loro padrone getta tutto su un piano diverso.
Sakura è stata ammaestrata, si comportata proprio come un cane fedele, Naruto ricorda più un gatto (un po' come hai accennato anche nel capitolo) e di certo è più difficile ottenere fiducia da un gatto, addestrarlo e renderlo affettuoso a comando. Ma forse Sasuke trova interessante Naruto anche per questo, in fin dei conti lui è costituisce già una innovazione per il mondo degli Uchiha. Sakura è per l'appunto diversa, per lo meno ha già maturato una sorta di simpatia per Naruto, anche se non condivide il suo spirito ribelle, però sa che interagiranno di nuovo e la cosa non la turba minimamente.
Poi è arrivato Sasuke, proprio quando Sakura e Naruto stavano andando a cuccia-- ehmm... a dormire, a questo punto il clima si è fatto più teso (per Naruto)
Sasuke ha detto che dal giorno dopo non sarà più così paziente come lo è stato fino ad ora, non so quello che ha in mente ma sono abbastanza certa che lo scopriremo dato che Naruto non sembra intenzionato a farsi addomesticare. Di certo la sfida è interessante e non ho dubbi sul fatto che tutto questo porterà a dei risvolti interessanti, Sasuke avrà anche i suoi modi, i suoi poteri o quel che è, ma Naruto è determinato, inoltre spesso riesce a travolgere come un uragano tutti coloro che lo circondano quindi chissà che non sia quest'ultimo a cambiare gli altri hahahah Però Sasuke è quello che si trova in una situazione vantaggiata.
Il fatto che gli Uchiha siano senza età e bisogni umani li rende un po' simili ai vampiri (o saranno questi occhi che diventano rossi a darmi questa impressione eheheheh), ma tolta questa associazione c'è da dire che questa razza superiore controlla il mondo e che le caratteristiche di cui ha parlato Sakura e che li riguardano rendono più chiaro come siano riusciti a farcela, spero di scoprire ancora più cose a riguardo