If I had a heart...
di supersara

10/03/17, ore 19:38

Ciao, un capitolo forte, ma che secondo me ci voleva.
Devo dire che mi fa effetto vedere Sasuke così arrendevole, ma penso che sia rimasto completamente travolto dai sentimenti per Naruto. Per il moro è la prima volta che ama qualcuno così disperatamente e il senso di colpa per quello che ha fatto al biondo è stato lacerante e lo ha portato ad accettare quella tortura.
Naruto dal canto suo ha capito che Sasuke lo ama davvero, ma allo stesso tempo ha sentito il bisogno di fargli provare e farlo pagare per ciò che aveva subito sperimentandolo sulla sua stessa pelle.
E alla fine la sofferenza per ciò che lui ha fatto provare a Sasuke si è fatta sentire e non ha potuto non fuggire da quella stanza.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà la situazione.
Di errori non ne ho trovati.
A presto, kiss

09/03/17, ore 18:48

Il risvolto positivo dell'essere malata è che posso finalmente mettermi in pari con le storie che volevo leggere da secoli, tipo questa. Prima di tutto, su tuo consiglio mi sono vista Ai no Kusabi, quindi grazie della dritta ;). Mi è piaciuto, e l'idea è originale. Avendo letto la tua ff dopo averlo visto, posso dire che sei stata molto brava per come lo hai ripreso essendo precisa ma inserendo anche molto di tuo. Hai messo tutti i personaggi di Naruto nel loro posto perfetto in questo scenario AU, curando alla perfezione i dettagli e il contesto. Immagino che questa storia non sia facile da scrivere, visto che i ruoli di Naruto e Sasuke si allontanano davvero tanto da quelli che sono loro nel manga: abbiamo un Sasuke che per una volta è lui a dover rincorrere l'altro, protettivo e più propenso a donare amore; invece Naruto è rabbioso e in difficoltà, subisce umiliazioni che gli fanno un po' perdere il senso della realtà e non vorrebbe -almeno razionalmente- avere a che fare con Sasuke. Quindi insomma, non ti sei scelta proprio una storyline semplice! Ma sei molto brava e te la stai gestendo alla grande, l'introspezione dei personaggi è approfondita e non ho trovato stonature. Naruto è confuso come è giusto che sia e riesci a rendere perfettamente tutti i conflitti che lo tormentano riguardo il suo rapporto col padrone. Non si getta ai piedi di Sasuke scordandosi tutte le cose avvenute e gridando ai quattro venti il suo amore... e menomale! Così è tutto molto più credibile e sensato. Le scene hot mi sono piaciute davvero molto, e ti ho trovato disinvolta anche nei momenti che potevano essere un po' più delicati come quelli delle violenze che subiscono i pet. Non hai lasciato niente all'immaginazione :D, ma non c'era niente di volgare o fuori luogo. Si vede che tieni a questa storia e che ti ci metti con impegno: è scritta molto bene ed è curata, coinvolgente e si legge tutta d'un fiato. Nonostante tratti di tematiche delicate, non è mai pesante. E ha un valore aggiunto: l'HashiMada di fondo, che mi ha fatto sorridere e un po' emozionare per il modo davvero carino e originale con cui l'hai inserito, mantenendolo sullo sfondo ma facendogli comunque fare tutta la sua porca figura! Adesso sono molto curiosa di vedere cosa succederà tra Naruto e Sasuke, e in generale in questo mondo: si percepisce già che qualcosa non va e che la situazione politica non è tranquilla, c'è l'ansia per il segreto che devono mantenere queste coppie innamorate e il rapporto tra Naruto e Sasuke è un grande punto interrogativo, visto che per quanto i due possano essere legati da qualcosa di speciale non hanno speranze in un mondo dove Naruto non è felice e si disprezza per quello che l'uomo di cui potrebbe anche innamorarsi l'ha costretto a diventare. Ah, Sasuke mi piace molto, hai  mantenuto le sue catatteristiche e non lo hai snaturato, e nonostante questo lo hai reso premuroso e comprensivo, devoto a Naruto e disposto a sacrificarsi per lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto cara <3
ps.: il banner è perfetto

03/03/17, ore 19:08

ciao supersara, credevo che non continuassi piu la storia.
ma sono contenta che tu l'abbia fatto; le cose fra naruto e sasuke vanno bene, alla prossima kiss kiss

19/02/17, ore 17:47

Awww … che carini sto sbavando, non c'è molto da dire se non che è bellissima questa storia!
Continua così!
GOOD JOB!

14/02/17, ore 22:53

Finallyyyy! Stavo perdendo le speranze 😭 Questo aggiornamento è stato inaspettato, ma estremamente gradito! Comunque parlando della storia, mi piace sempre di più! Stai rendendo molto bene la psicologia dei personaggi e si percepisce chiaramente cosa stiano pensando! Povero Naruto, Non sa cosa provare 😅 Spero che aggiornerai quanto prima, io cercherò di fare lo stesso 😂 Un bacione, RedFoxx

14/02/17, ore 13:16

Cosa ho appena letto ...
... Ma è dolcissimo questo capitolo *^*
Allora iniziamo dall'inizio ... mi piace moltissimo come si sta evolvendo la situazione soprattutto perché finalmente sasuke sta "aprendo" gli occhi su cosa provava naruto e su quello che gli ha fatto subire e adesso sta cercando di farsi perdonare. .. solo una parola DOLCISSIMO. .. penso di amare questo lato che ci hai fatto scoprire di sasuke *^* ...
TI prego continua presto
Un abbraccio pandoso \(^-^)/

14/02/17, ore 00:58

E mi lasci cosi? Con un 'domani partiamo' dopo una focosa e mielosamente dolce notte di divertimenti? (ㆀ˘・з・˘) che crudeltà! Faccio le valigie e li seguo alle Hawaii!
Bel capitolo, pieno di amore decisamente! Un Uchiha così dolce non lo trovo neanche nei miei sogni migliori❤ grazie per il cappi. Al prossimo!!!

13/02/17, ore 14:51

Purtroppo nessuna critica, appunto o correzione, anche per che l'ho letta talmente d'un fiato che non mi sarei accorta nemmeno se le lettere delle parole fossero state invertite. Amo alla follia il Sasuke dolce e sensibile, comprensivo, attento e disponibile e delle volte vorrei schiaffeggiare Naruto per la sua testardaggine e le sue pretese. Lo capisco, ma dannazione, come fai ad ostinarti ancora di fronte a cotanta beltade (esteriore ed interiore) del giovane Uchiha? Tifo sfegatato per Madara e Hashirama ( ed io ero tipo "oh, cuccioli romantici!") E per quel furbetto di Itachi che,ovviamente, avrà già capito tutto ma shippa la Narusasu come noi quindi accondiscende in silenzio ahahahahah. Perdona il commento volgare ma ridevo pensando alle nuove "modalità " dello Sharingan (proponiamole a Kishimoto!) perché la famiglia Uchiha ci fa proprio venire con gli occhi(oserei dire in tutti i possibili sensi)!😂😂
Bando alle ciance, tanti complimenti perché hai costruito un mondo coerente e strutturato, la situazioni sono ben coese e non forzate, si legge benissimo ed è piacevolissima. Quindi grazie, grazie, grazie per avercela regalata.
Aspetto con ansia che Naruto capitomboli al fascino Uchiha.
Complimenti! SchwarzEngel23

P.s. evviva Sakura è fuori! (Lascia in pace la nostra ship, confettino! )
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 03:20 pm)

13/02/17, ore 14:20

Ciao, sì, decisamente Sasuke è cambiato completamente, innamorato perso di quell’uragano biondo che però in quel posto si sente soffocare. Anche Naruto prova dei sentimenti forti per Sasuke, ma è combattuto con la sua coscienza che gli dice come questo sia sbagliato, come non sia una sua libera scelta e come non sia trattato alla pari degli altri “esseri umani”. Sasuke lo ha capito e ora i due staccheranno per un po’, sicuramente farà bene a Naruto e aspetto di scoprire cosa accadrà.
Ti segnalo due frasi del testo: “ogni scusa era buona dimostrargli la sua insoddisfazione; in qualche modo erano tante piccole scuse per cercare fargli pagare quello che c’era stato prima che arrivassero a quel punto.”, “Anche il pene dell’Uchiha era di nuovo eretto, e Naruto le sentiva fare pressione prepotentemente dietro la sua schiena.”.
A presto, kiss

13/02/17, ore 12:35

alle hawaii *-* io pure vengo!!!!!
faccia la valigia in quattro e quattr'otto e parto con loro. li spiero da lontano*-* farò spionaggioyaoi silenzioso XD
ok questa è una di quelle mattina dove mi sveglio stronza. e vado a dormire ancor più bastarda XD
sasuke così innamorato *^* sto già dando di matto.
ho sempre amato l.idea degli uchiha follemente innamorati dei loro uketti (xke la cosa è estesa a tutta la stirpe).
cioe vederr quei piccoli figli di puttanazza innamorati persi dei loro piccoli *^* è un sogno che si avvera! e grazie a dio esistono le fan fic ^-^
YAOI grazie d.esistere! (trasformo la Canzone di Ramazzotti in un
inno alle fan fic XD roba che solo io posso partorite XD
sto ridendo da sola come un ebete!!! XD
ok basta. la pianto e vado a lavorare al capitolo 7.
cazzo! dimenticavo naru-chan!
mi fa impazzire sempre e comunque. e dolce tenero (para topogio) spupazzami di coccole*-*
ok ok a mercoledì ^-^ Mary♥

12/02/17, ore 23:52

IO TI ADORO!!!! Bellissimo capitolo, mi piace questo Sasuke follemente innamorato,  mi piace tantissimo la tua storia!  Mi raccomando aggiorna presto...baciii

12/02/17, ore 18:18

che bellllaaaaaa mi é piaciuto un sacco questo capitolo , continua cosí😘

01/02/17, ore 20:30

Awww dolcezza
sono troppo contenta che hai aggiornato mi mancava tanto la tua storia *^*
e lo so, oggi è un mese esatto che l'hai pubblicata e io recensisco soltanto adesso, perdono *mette le mani in sengo di preghiera*
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ah come avrei voluto infiltrarmi nel catering :')
sono stata molto contenta di vedere che ci sono stati ''più dialoghi'' e anche il piccolo Sasuke che fai il tenero con Naru-chan aww che amorini
Mi è sorta solo una question: Hinata e Neji sono i pet di? XD hinata di Itachi e Neji di Shisui?
La parte finale mi è piaciuta moltissimissimo, ho sempre amato Zio Meddy e Hasirama e vederli tutti coccolosi mi è piaciuto assai *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Love you Kai_

21/01/17, ore 15:37

Ma che bella storia!!! Me la sono divorata ieri sera/notte non riuscivo a smettere di leggerla eheheh ^^ mi piace tantissimo il rapporto che si sta creando tra Sasuke e Naruto è così dolce e tenero, nonostante tutto!<3 mi dispiacerebbe purese ora gli Uchiha perdessero il loro potere e se Naruto si dovesse allontanare dal moro. Sasu freddo e premuroso spacca! La scena finale in cui gli si siede dietro abbracciandolo? Tripudio di arcobaleni e unicorni! Se non si fosse ancora capito mi piace! XD continua così ormai hai tutta la mia attenzione, voglio proprio vedere cosa succederà. Grazie per la storia e buona giornata :)

19/01/17, ore 21:32

Non so quanto ho aspettato questo momento, un'infinità. Ammetto di esserci rimasta molto male, quando mese dopo mese vedevo che non aggiornarvi più. Comunque questo capitolo ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Mi è piaciuto un sacco questo Naruto combattivo ma un po' ingenuotto. Poi la storia di Madara è troppo bella! Spero di vedere qualche scena sasunaru in più. Complimenti per il tuo ritorno, spero di leggere i tuoi capitoli molto presto! Un bacio!